Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Estonia-Norvegia,prendo l'UNDER a ottima quota,a mio parere,2.08 BF
L'Estonia nelle ultime 8 partite non ha mai segnato ,la Norvegia invece ha segnato 1 gol nelle ultime 4...
Estonia-Norvegia,prendo l'UNDER a ottima quota,a mio parere,2.08 BF L'Estonia nelle ultime 8 partite non ha mai segnato ,la Norvegia invece ha segnato 1 gol nelle ultime 4...
anche a bf è a 2.12, ma la mia impressione visto le statistiche che hai detto è che siamo portati a pensare a under facile, invece a me puzza che un under che dovrebbero quotarti più basso lo diano a quota più alta, ragione per cui vado su over... poi magari finirà 0 - 0 pazienza ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol Mario Alfonso Moreno Reyes