Anche io c'ero...
3 ore sotto il sole cocente di mezzogiorno, per di più dopo la quarta retrocessione negli ultimi venti anni!
Quella di ieri è stata una manifestazione eccezionale, fantastica, commovente.. non esiste un solo aggettivo per definirla!
Non mi interessa un tubo che sia stata dato poco risalto a noi tifosi, anche se un po' mi dà fastidio: quando si tratta di parlare male di noi tifosi, si aprono processi e si sprecano una marea di cazzate... quando invece un'intera marea di persone, giovani, bambini, anziani, travolge il cuore di Torino e la invade, tutto questo cade nel silenzio.. va beh, ma chissenefrega!!!
Ieri abbiamo dimostrato chi siamo veramente, e sfido chiunque tifoseria a combinare qualcosa di simile...se penso che per uno scudetto quattro gatti vanno a festeggiare in centro... non oso immaginare cosa possa succedere qui in città , qualora un giorno un Presidente con la P maiuscola ci prenda (non per il culo..) e ci porta nel posto che ci compete, lassù in cima, dove la storia e la leggenda ci hanno già consacrato!
Sono "semplicemente" orgoglioso di essere granata!!
Un saluto a tutti i fratelli malati di questa tremenda passione..
Ciao!
Roby