P.S. Scusate l'ot ma mi devo sfogare.Apro con questo book e ho limiti di 50 euro poi passa del tempo e perdo e i miei massimali aumentano fino al 16 agosto dove gioco 214,93 euro sul St Gallen(vincita netta di 107,47 euro) e la bellezza di 430 euro sul Paks poi persi.Dopo quel giorno ho gli stake ridotti in maniera ridicola nonostante sia di molto in passivo con questo pseudo-book.Sarà stata quella misera vincita a farmi ridurre gli stake?......mah, ho mandato loro un e-mail dicendo lche ero in passivo e quindi perchè ridurmi gli stake ma non è cambiato nulla.Forse per i book,come ho letto da qualche parte, oggi conta più il tipo di gioco che i profitti e le perdite dei suoi clienti.
Comparazione bonus scommesse
Uefa Cup Second qualifying round 28-08-08
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Uefa Cup Second qualifying round 28-08-08
Messaggioda ricardoquaresma87 » 26/08/2008 - 01:18
Preso su Interwetten Litex(0) @ 2
,credo che sarà la massima mondiale.Non deve ingannare il risultato della gara d'andata(0-0) perchè i bulgari furono nettamente superiori.Preso anche 2 secco a 2,8 dallo stesso book.....ovviamente stake massimi(30 euro nel primo caso e 16,66 nel secondo
).Per chi può consiglio di caricare al massimo perchè mi sembrano quote fuori dal mondo specialmente la prima.
P.S. Scusate l'ot ma mi devo sfogare.Apro con questo book e ho limiti di 50 euro poi passa del tempo e perdo e i miei massimali aumentano fino al 16 agosto dove gioco 214,93 euro sul St Gallen(vincita netta di 107,47 euro) e la bellezza di 430 euro sul Paks poi persi.Dopo quel giorno ho gli stake ridotti in maniera ridicola nonostante sia di molto in passivo con questo pseudo-book.Sarà stata quella misera vincita a farmi ridurre gli stake?......mah, ho mandato loro un e-mail dicendo lche ero in passivo e quindi perchè ridurmi gli stake ma non è cambiato nulla.Forse per i book,come ho letto da qualche parte, oggi conta più il tipo di gioco che i profitti e le perdite dei suoi clienti.
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 28/08/2008 - 03:23
Omonia Nicosia - AEK Athens 1@3.40 TOTOSI'
sta calando ovunque'...quota pare buona...
-
bettofiliaspasmodica
- Allievo Marciatore

Messaggioda bettofiliaspasmodica » 28/08/2008 - 11:42
Midtjylland v Manchester City 2 1,75
credo che l'andata sia stato solo un episodio negativo per gli inglesi.
Da tempo il loro presidente sta investendo affinché il manchester entri tra le grandi d'Europa. L'occasione di andare avanti passa da una vittoria esterna, d'altronde la differenza tecnica trai due club dovrebbe venire a galla
Hapoel Tel Aviv v Vojvodina 1 -->1,80 @ italici
Risultato d'andata che ha visto i serbi concludere il match con uno zero a zero casalingo. "il migliore trai peggiori risultati" qualke allenatore direbbe.. credo che il ritorno sarà tutta'altra storia. Gli israeliani dovranno vedersi bene dal subire una rete che in caso ti parità varrebbe doppio. Unico risultato che gli per-metterebbe di passare il turno sarebbe una vittoria. scelgo con convinzione 1.
Grasshoppers v Lech Poznan 1 -->1,83 @better
credo che il risultato dell'andata abbia precluso qualsiasi possibilità per gli elvetici di passare il turno. Un 6-0 magari anche eccessivo se vogliamo analizzare i valori delle due squadre.
Scelgo con convinzione la vittoria interna che dovrebbe arrivare, se non altro per questioni d'orgoglio sportivo; in più credo che il Grasshoppers davanti ai suoi tifosi non potrà sfigurare, contando sicuramente di affrontare una squadra ospite più rilassata. (inoltre ricordo la partita di champions del Barca- andata vince 4-0--rit perde 1-0contro wisla)
credo che l'andata sia stato solo un episodio negativo per gli inglesi.
Da tempo il loro presidente sta investendo affinché il manchester entri tra le grandi d'Europa. L'occasione di andare avanti passa da una vittoria esterna, d'altronde la differenza tecnica trai due club dovrebbe venire a galla
Hapoel Tel Aviv v Vojvodina 1 -->1,80 @ italici
Risultato d'andata che ha visto i serbi concludere il match con uno zero a zero casalingo. "il migliore trai peggiori risultati" qualke allenatore direbbe.. credo che il ritorno sarà tutta'altra storia. Gli israeliani dovranno vedersi bene dal subire una rete che in caso ti parità varrebbe doppio. Unico risultato che gli per-metterebbe di passare il turno sarebbe una vittoria. scelgo con convinzione 1.
Grasshoppers v Lech Poznan 1 -->1,83 @better
credo che il risultato dell'andata abbia precluso qualsiasi possibilità per gli elvetici di passare il turno. Un 6-0 magari anche eccessivo se vogliamo analizzare i valori delle due squadre.
Scelgo con convinzione la vittoria interna che dovrebbe arrivare, se non altro per questioni d'orgoglio sportivo; in più credo che il Grasshoppers davanti ai suoi tifosi non potrà sfigurare, contando sicuramente di affrontare una squadra ospite più rilassata. (inoltre ricordo la partita di champions del Barca- andata vince 4-0--rit perde 1-0contro wisla)
L' 80% DEGLI ITALIANI MOSTRA INTERESSE NEL GIOCO D'AZZARDO. IL 3% DI ESSI E' AFFETTO PATOLOGICAMENTE DAL GIOCO. CASIUS..IO FACCIO PARTE DI QUEL 3% !!!
Messaggioda massi8183 » 28/08/2008 - 12:01
NK Slaven Belupo - Aris Thessaloniki
Ho letto che i Croati all'andata hanno giocato molto bene ed il loro campionato è già iniziato da un bel pò a differenza di quello Greco che deve ancora partire, quindi sfruttando il fattore casa e una condizione più avanzata potrebbero anche farcela.
Slaven Belupo dnb @ 1.93 (188bet)
Ho letto che i Croati all'andata hanno giocato molto bene ed il loro campionato è già iniziato da un bel pò a differenza di quello Greco che deve ancora partire, quindi sfruttando il fattore casa e una condizione più avanzata potrebbero anche farcela.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Jigen » 28/08/2008 - 13:08
St. Patricks - Elfsborg
Elfsborg 2.05 vari book (si trova anche di meglio,per chi può)
macinato in Asia il -1/4,l'andata terminò con un 2-2 su cui sinceramente non ho informazioni particolari,svedesi obbligati dunque a vincere per passare il turno,la quota secondo me è ancora decente.
Saluti.
Elfsborg 2.05 vari book (si trova anche di meglio,per chi può)
macinato in Asia il -1/4,l'andata terminò con un 2-2 su cui sinceramente non ho informazioni particolari,svedesi obbligati dunque a vincere per passare il turno,la quota secondo me è ancora decente.
Saluti.
Messaggioda Edilson » 28/08/2008 - 13:34
Federico ha scritto:piccolo tifoso ha scritto:Omonia Nicosia - AEK Athens 1@3.40 TOTOSI'
senza sforzarsi troppo si trova un @3.50 SNAI
Globet.it ha Omonia @ 3.90
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/08/2008 - 13:43
mi piace over fra Bellinzona e Dnipro: devo dire che ho visto benei ticinesi contro il Vaduz .. qui trovano avversario ostico ma nella vita non si sa mai .. peccato ci siano troppe partite altrimenti un salto a Lugano lo avrei anche fatto.
all'andata il legia non aveva meritato la sconfitta contro i russi, anche se oggi magari sarà altra musica .. passo il colpo ma se vedete TVP 2 potete fare il live (io lo farò).
Rennes senza Asamoha e Pagis, non so nulla dello Stabaek che però non mi sembra rivale così molle. Rennes viene da 2-1 contro il Lille nel finale .. 89' e 90' i gol. Sarà sempre festa? Passo anche qui ma un over in live non mi farebbe schifo, magari un 1 3/4 ....
La linea cipriota in casa è eccellente ..se ricordo Anorthosis - Olympiakos che è stata una comica di ridolini ... non faccio fatica a pensare che anche l'Omonia possa farcela contro l'AEK (ma sto rivaldo è partito o no alla fine?). Idea non male, magari un +1/4 me lo sparo al 95.
Uno bravo che conosco ha marciato il Djurgardens 85 +1, io per ora fatto nulla ma se qualcuno avesse idee potrei seguire anch'io
a dopo
all'andata il legia non aveva meritato la sconfitta contro i russi, anche se oggi magari sarà altra musica .. passo il colpo ma se vedete TVP 2 potete fare il live (io lo farò).
Rennes senza Asamoha e Pagis, non so nulla dello Stabaek che però non mi sembra rivale così molle. Rennes viene da 2-1 contro il Lille nel finale .. 89' e 90' i gol. Sarà sempre festa? Passo anche qui ma un over in live non mi farebbe schifo, magari un 1 3/4 ....
La linea cipriota in casa è eccellente ..se ricordo Anorthosis - Olympiakos che è stata una comica di ridolini ... non faccio fatica a pensare che anche l'Omonia possa farcela contro l'AEK (ma sto rivaldo è partito o no alla fine?). Idea non male, magari un +1/4 me lo sparo al 95.
Uno bravo che conosco ha marciato il Djurgardens 85 +1, io per ora fatto nulla ma se qualcuno avesse idee potrei seguire anch'io
a dopo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda G_R_75 » 28/08/2008 - 13:56
buongiorno
massacrano over e handicap del salzburg. better ha over 2.5 al 48 asia over 3.25 al 60.
Per chi ha possibilità merkur ha altro a 10, guardando handicap -2 al 40, un up5 non è fantascienza.
Cala Litecx come già all'andata. dnb al 62, ma non spredda, per cui x sempre in agguato.
Salicchia Fk moscow e tessaloniko da sfava è passato fava netto in dnb.
un saluto a tutti
Kennet
massacrano over e handicap del salzburg. better ha over 2.5 al 48 asia over 3.25 al 60.
Per chi ha possibilità merkur ha altro a 10, guardando handicap -2 al 40, un up5 non è fantascienza.
Cala Litecx come già all'andata. dnb al 62, ma non spredda, per cui x sempre in agguato.
Salicchia Fk moscow e tessaloniko da sfava è passato fava netto in dnb.
un saluto a tutti
Kennet
Re: Uefa Cup Second qualifying round 28-08-08
Messaggioda Edilson » 28/08/2008 - 14:12
ricardoquaresma87 ha scritto:Preso su Interwetten Litex(0) @ 2,credo che sarà la massima mondiale.Non deve ingannare il risultato della gara d'andata(0-0) perchè i bulgari furono nettamente superiori.Preso anche 2 secco a 2,8 dallo stesso book.....ovviamente stake massimi(30 euro nel primo caso e 16,66 nel secondo
).Per chi può consiglio di caricare al massimo perchè mi sembrano quote fuori dal mondo specialmente la prima.
Ciao ricardo, bella quota hai in mano, anche se gli stake con IW sono da suicidio depressivo.
Mi piaciucchia Sp. Braga @ 85 da Ttyes, qualcosina prendo.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Messaggioda massi8183 » 28/08/2008 - 14:37
massi8183 ha scritto:NK Slaven Belupo - Aris Thessaloniki
Ho in mano una quota del..kaiser
marciano quell'altri, ora Slaven Belupo 0 in asia si trova intorno @ 2.06
Un saluto a Kennet
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Re: Uefa Cup Second qualifying round 28-08-08
Messaggioda ricardoquaresma87 » 28/08/2008 - 15:12
Edilson ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:Preso su Interwetten Litex(0) @ 2,credo che sarà la massima mondiale.Non deve ingannare il risultato della gara d'andata(0-0) perchè i bulgari furono nettamente superiori.Preso anche 2 secco a 2,8 dallo stesso book.....ovviamente stake massimi(30 euro nel primo caso e 16,66 nel secondo
Ciao ricardo, bella quota hai in mano, anche se gli stake con IW sono da suicidio depressivo.
Mi piaciucchia Sp. Braga @ 85 da Ttyes, qualcosina prendo.
Ieri il Litex si trovava @2,02 da Pinnacle e @2 in asia sempre in dnb, comunque ottima la quota del Braga che hai preso su totosì in giro non c'è di meglio se non quell'1,9 di IW che........i portoghesi credo che possano benissimno vincere anche in Bosnia dopo il misero 1-0 dell'andata e poi in Intertoto hanno fatto fuori con una doppia vittoria i turchi del Sivaspor
-
bettofiliaspasmodica
- Allievo Marciatore

Messaggioda bettofiliaspasmodica » 28/08/2008 - 15:42
Cherno More - M. Netanya
solo per segnalare che è in discesa il 2
da 3,20 di apertura adesso h 15.41 2,85 su stanley bet
sarà un 2? che ne pensate?

solo per segnalare che è in discesa il 2
da 3,20 di apertura adesso h 15.41 2,85 su stanley bet
sarà un 2? che ne pensate?
L' 80% DEGLI ITALIANI MOSTRA INTERESSE NEL GIOCO D'AZZARDO. IL 3% DI ESSI E' AFFETTO PATOLOGICAMENTE DAL GIOCO. CASIUS..IO FACCIO PARTE DI QUEL 3% !!!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania