Comparazione bonus scommesse
UEFA CUP 10 APRILE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
UEFA CUP 10 APRILE
Messaggioda ZLATAN8 » 08/04/2008 - 13:56
SPORTING LISBONA 1.88 BETFAIR... i rangers sono poca cosa rispetto ai portoghesi.. considerando anche il turnover fatto dai portoghesi domenica in campionato credo ke puntino tutto sulla coppa uefa visto ke ormai il campionato è andato.[/b]
Re: UEFA CUP 10 APRILE
Messaggioda sergab » 08/04/2008 - 14:38
ZLATAN8 ha scritto:SPORTING LISBONA 1.88 BETFAIR... i rangers sono poca cosa rispetto ai portoghesi.. considerando anche il turnover fatto dai portoghesi domenica in campionato credo ke puntino tutto sulla coppa uefa visto ke ormai il campionato è andato.[/b]
I Rangers FC mantengono inviolata la propria rete, come era nelle loro primarie intenzioni, e la settimana prossima si giocheranno il passaggio in semifinale nel ritorno dei quarti in casa dello Sporting Clube de Portugal. Gli scozzesi, però, possono recriminare per le molte occasioni sprecate in una serata che li ha visti dominare la gara conclusasi a reti inviolate.
http://it.uefa.com/competitions/uefacup ... rt=rp.html
Condizioni delle squadre:
http://www.abola.pt/nnh/index.asp?op=ve ... 761&tema=2
http://www.ojogo.pt/Directo/NoticiaHora ... _67896.asp
http://it.uefa.com/competitions/uefacup ... 81148.html
http://it.uefa.com/competitions/uefacup ... 81007.html
Ciao e buona punta a tutti
Re: UEFA CUP 10 APRILE
Messaggioda ZLATAN8 » 08/04/2008 - 14:57
sergab ha scritto:ZLATAN8 ha scritto:SPORTING LISBONA 1.88 BETFAIR... i rangers sono poca cosa rispetto ai portoghesi.. considerando anche il turnover fatto dai portoghesi domenica in campionato credo ke puntino tutto sulla coppa uefa visto ke ormai il campionato è andato.[/b]
I Rangers FC mantengono inviolata la propria rete, come era nelle loro primarie intenzioni, e la settimana prossima si giocheranno il passaggio in semifinale nel ritorno dei quarti in casa dello Sporting Clube de Portugal. Gli scozzesi, però, possono recriminare per le molte occasioni sprecate in una serata che li ha visti dominare la gara conclusasi a reti inviolate.
http://it.uefa.com/competitions/uefacup ... rt=rp.html
Condizioni delle squadre:
http://www.abola.pt/nnh/index.asp?op=ver¬icia=138761&tema=2
http://www.ojogo.pt/Directo/NoticiaHora ... _67896.asp
http://it.uefa.com/competitions/uefacup ... 81148.html
http://it.uefa.com/competitions/uefacup ... 81007.html
ciao sergab... io la partita me la sono vista e se c'era una squadra ke meritava di vincere era lo sporting.. non mi convincono proprio questi scozzesi..
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda sergab » 09/04/2008 - 19:46
ex-utente ha scritto:buonasera a tutti,
riguardo a PSV-FIORENTINA
oltre allo squalificato farfan,manchera' per infortunio afellay,miglior giocatore nella gara di andata,quindi PSV senza i 2 migliori giocatori
banco psv @2,3
Peccato che abbia recuperato il portiere Gomes, il PSV ha un secondo portiere ridicolo, diversamente avrei tentato la Viola vincente secca:
http://it.uefa.com/competitions/uefacup ... 80273.html
Fiorentina +0,5@1,71/1,70 asianbook
Messaggioda rebnat » 09/04/2008 - 23:15
idee su Getafe - Bayern Monaco ?
ho visto un pò di match dell'andata ,
gli spagnoli ci han messo un pò ma alla fine gli han preso le misure
il pareggio alla fine è stato episodio favorevole ma han tenuto il campo
e non han rubato nulla
cioè se l'han scampata all'Allianz ,
ora che giocano in casa in teoria daranno e faranno qualcosa in più
sto 128 scarso del due Bayern mi sembra già già una forzatura pazzesca
spagnoli sembrano ottimi e con personalità ,
possono impostare attesa e contropiede
mah
che dite salirà , scendera?
formazioni ?
Sporting appare anche a me netta e la quota non è neanche malaccio se non fosse che gli scozzesi si presentano con lo 0-0 e faranno barricate modello braveheart. probabile in live si possa comprare meglio
le assenze nel Psv son effettivamente gravi , ma il Philips Stadium è una bolgia che dà molta carica , match difficile, quote comunque sembrano sbilanciate dalla parte degli olandesi , il match lo deve fare la Viola , tentativo Viola ci sta tutto anche se non mi sembra stiano brillando.
C'è sempre sto fattore dell'esperienza internazionale che mi induce a passare .
Zenith - Leverkusen si potrebbe tentare un appoggio ai tedeschi visto che devono tentare l'imponderabile, bisgona vedere con che uomini si presentano , magari mollano e fanno turnover, comunque hanno difesa debole e i russi in contropiede han dimostrato di far male.
mi sembra un over molto molto molto probabile, più dell'85-90 che circola
ho visto un pò di match dell'andata ,
gli spagnoli ci han messo un pò ma alla fine gli han preso le misure
il pareggio alla fine è stato episodio favorevole ma han tenuto il campo
e non han rubato nulla
cioè se l'han scampata all'Allianz ,
ora che giocano in casa in teoria daranno e faranno qualcosa in più
sto 128 scarso del due Bayern mi sembra già già una forzatura pazzesca
spagnoli sembrano ottimi e con personalità ,
possono impostare attesa e contropiede
mah
che dite salirà , scendera?
formazioni ?
Sporting appare anche a me netta e la quota non è neanche malaccio se non fosse che gli scozzesi si presentano con lo 0-0 e faranno barricate modello braveheart. probabile in live si possa comprare meglio
le assenze nel Psv son effettivamente gravi , ma il Philips Stadium è una bolgia che dà molta carica , match difficile, quote comunque sembrano sbilanciate dalla parte degli olandesi , il match lo deve fare la Viola , tentativo Viola ci sta tutto anche se non mi sembra stiano brillando.
C'è sempre sto fattore dell'esperienza internazionale che mi induce a passare .
Zenith - Leverkusen si potrebbe tentare un appoggio ai tedeschi visto che devono tentare l'imponderabile, bisgona vedere con che uomini si presentano , magari mollano e fanno turnover, comunque hanno difesa debole e i russi in contropiede han dimostrato di far male.
mi sembra un over molto molto molto probabile, più dell'85-90 che circola
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda fcim » 10/04/2008 - 09:09
Getafe-Bayern...
Laudrup si sta facendo largo grazie ad un italianissimo catenaccio mascherato da possesso palla e attesa snervante, tutti dietro la linea del pallone; può piacere o non piacere, ma prima di fargli un gol a quelli ce ne passa; al Camp Nou tre giorni fa l'esemplificazione di tutto ciò, uno squallido 0-0 condito da un pò di fattore c... Ora, in casa, con risultato favorevole all'andata... credo sia la condizione migliore per attuare il loro metodico sistema; oltretutto, la difesa bavarese non è che sia poi la quintessenza dell'impermeabilità ; ergo, Getafe +0 & +0.5 @ 2.09 Bf, Under @ 1.88 Unibet, e piccolo tentativo 0-0 @ 12.5 Bf...
Magari finirà 4-1 con poker di Toni...

Laudrup si sta facendo largo grazie ad un italianissimo catenaccio mascherato da possesso palla e attesa snervante, tutti dietro la linea del pallone; può piacere o non piacere, ma prima di fargli un gol a quelli ce ne passa; al Camp Nou tre giorni fa l'esemplificazione di tutto ciò, uno squallido 0-0 condito da un pò di fattore c... Ora, in casa, con risultato favorevole all'andata... credo sia la condizione migliore per attuare il loro metodico sistema; oltretutto, la difesa bavarese non è che sia poi la quintessenza dell'impermeabilità ; ergo, Getafe +0 & +0.5 @ 2.09 Bf, Under @ 1.88 Unibet, e piccolo tentativo 0-0 @ 12.5 Bf...
Magari finirà 4-1 con poker di Toni...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 10/04/2008 - 09:18
Salve al forum...
PSV-FIORENTINA
Per i padroni ci casa mancheranno due "pedinone" come Afellay e Farfan, ier sera mister Prandelli in conferenza stampa ha fatto presagire (non tanto velatamente in verità ) la volontà di alzare il baricentro del gioco. Per me ci sono tutti i presupposti per vedere una partita aperta, tipica da campionato olandese, magari con goal. Accendo OVER 2.5 BF @2.42, bella quota. Se come immagino dovessimo trovarci sulla linea di almeno 2 goal a metà secondo tempo (o magari pure prima), si potrà fare qualche spiccioletto in live.
GETAFE-BAYERN
Non me ne vogliano i quotisti o gli anti teutonici, ma io il Bayern fuori dalla coppa, sarà per sensazione, o una questione di principio, proprio non me li vedo. Giocheranno pure male, sono nervosi, ma il 2.25 netto Ladbrokes lo prendo al volo.
Ciao e buone giocate
PSV-FIORENTINA
Per i padroni ci casa mancheranno due "pedinone" come Afellay e Farfan, ier sera mister Prandelli in conferenza stampa ha fatto presagire (non tanto velatamente in verità ) la volontà di alzare il baricentro del gioco. Per me ci sono tutti i presupposti per vedere una partita aperta, tipica da campionato olandese, magari con goal. Accendo OVER 2.5 BF @2.42, bella quota. Se come immagino dovessimo trovarci sulla linea di almeno 2 goal a metà secondo tempo (o magari pure prima), si potrà fare qualche spiccioletto in live.
GETAFE-BAYERN
Non me ne vogliano i quotisti o gli anti teutonici, ma io il Bayern fuori dalla coppa, sarà per sensazione, o una questione di principio, proprio non me li vedo. Giocheranno pure male, sono nervosi, ma il 2.25 netto Ladbrokes lo prendo al volo.
Ciao e buone giocate
Ultima modifica di Bruscolotti il 10/04/2008 - 09:24, modificato 1 volta in totale.
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 10/04/2008 - 09:21
Ah...e a proposito di Lisbona-Rangers....
Leggevo e concordavo coi post di sopra...qui per me si sta su un under abbastanza chiaro, rischio supplementari in agguato se lo Sporting, coi ritmi compassati da campionato portoghese, dovesse fare il gioco degli scozzesi.
Leggevo e concordavo coi post di sopra...qui per me si sta su un under abbastanza chiaro, rischio supplementari in agguato se lo Sporting, coi ritmi compassati da campionato portoghese, dovesse fare il gioco degli scozzesi.
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 10/04/2008 - 18:38
rebnat ha scritto:Sporting appare anche a me netta e la quota non è neanche malaccio se non fosse che gli scozzesi si presentano con lo 0-0 e faranno barricate modello braveheart. probabile in live si possa comprare meglio
ciao vecchio rebnat....(ti quoto alla grande)
Sporting in live intorno alla pari sarebbe una spesa da orgasmo.... sperem di arrivarci...
besos
http://sudamericanabet.wordpress.com/
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda il_mazzo » 10/04/2008 - 19:01
GETAFE +0.5
non è malaccio!! fanno catenaccio, non è facile per nessuno andarvi a giocare! come non dimenticare poi mi pare lo storico 4-0 contro il barca dell'anno scorso. Barca che ci ha sempre pareggiato domenica (anche se dovevnao vincere 3-0, hanno avuto parecchia sfiga). Tuttavia mi pare troppo forzata il bayern, che vola in lya subito
Per quanto riguarda Psv-Fiorentina, secondo me la viola uscirà stasera. Voglio però vedere la prima mezz'ora in live... vorrei capire se la viola va a giocare aperta o va a fare catenaccio sperando nel contropiede..
non è malaccio!! fanno catenaccio, non è facile per nessuno andarvi a giocare! come non dimenticare poi mi pare lo storico 4-0 contro il barca dell'anno scorso. Barca che ci ha sempre pareggiato domenica (anche se dovevnao vincere 3-0, hanno avuto parecchia sfiga). Tuttavia mi pare troppo forzata il bayern, che vola in lya subito
Per quanto riguarda Psv-Fiorentina, secondo me la viola uscirà stasera. Voglio però vedere la prima mezz'ora in live... vorrei capire se la viola va a giocare aperta o va a fare catenaccio sperando nel contropiede..
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF