Comparazione bonus scommesse
SERIE C DEL 12-13/04/03
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
SERIE C DEL 12-13/04/03
Messaggioda Zorro_Boban » 11/04/2003 - 20:41
GLOBET
042 13/4/03-15:00 Arezzo -Spal 2.00 2.70 3.75
MATCH POINT
AREZZO - SPAL 2,40 2,55 3,00
SOLO QUESTI DUE SITI HANNO QUESTA PARTITA RICORDATEVI CHE LA SPAL ERA PRESIEDUTA DA PUGLIUSO QUINDI FATE I VS CALCIOLI 1 TUTTA LA VITA!!!
042 13/4/03-15:00 Arezzo -Spal 2.00 2.70 3.75
MATCH POINT
AREZZO - SPAL 2,40 2,55 3,00
SOLO QUESTI DUE SITI HANNO QUESTA PARTITA RICORDATEVI CHE LA SPAL ERA PRESIEDUTA DA PUGLIUSO QUINDI FATE I VS CALCIOLI 1 TUTTA LA VITA!!!
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/04/2003 - 20:53
CITTADELLA 1credo che la quota sia bella e che il treviso non sudi poi piu di tanto visto che i punti li ha presi a ferrara quindi un bel con over magari 2-1
REGGIANA XIL PARI PUO 'ANDRE BENE ALLA REGGIA MA FORSE NON AL PADOVA MA IN QUESTO MOMENTO I BIANCOSCUDATI MI SEMBRANO MOLTO SULLE GAMBE
LUCCHESE 1altro derby in terra toscana e io dico che anche stavolta i rossoneri usciranno vittoriosi anche xke dall'altra parte potrebbero trovare un prato al piccolo trotto
PISA X2I RAGAZZI DI SIMONELLI SONO CHIAMATI A DIMOSTRARE CHE LA SCONFITTA DI LUCCA è SOLO DATA DALLE ASSENZE QUINDI SE IL PISA VUOLE I PLAY-OFF E VUOLE FARE PAURA ALLE AVVERSARIE DEVE SCHIACCIARE LO SPEZIA ! OVER RIS. 0-2 1-3
PISA LETALE IN CONTROPIEDE
BENEVENTO Xpari ventilato vedremmo la quota cala chissà non sia un altra messina....
REGGIANA XIL PARI PUO 'ANDRE BENE ALLA REGGIA MA FORSE NON AL PADOVA MA IN QUESTO MOMENTO I BIANCOSCUDATI MI SEMBRANO MOLTO SULLE GAMBE
LUCCHESE 1altro derby in terra toscana e io dico che anche stavolta i rossoneri usciranno vittoriosi anche xke dall'altra parte potrebbero trovare un prato al piccolo trotto
PISA X2I RAGAZZI DI SIMONELLI SONO CHIAMATI A DIMOSTRARE CHE LA SCONFITTA DI LUCCA è SOLO DATA DALLE ASSENZE QUINDI SE IL PISA VUOLE I PLAY-OFF E VUOLE FARE PAURA ALLE AVVERSARIE DEVE SCHIACCIARE LO SPEZIA ! OVER RIS. 0-2 1-3
PISA LETALE IN CONTROPIEDE
BENEVENTO Xpari ventilato vedremmo la quota cala chissà non sia un altra messina....
Messaggioda PIPPOZZI » 12/04/2003 - 00:22
Zorro la vediamo uguale...a quelle (non mi convince Pisa X2) aggiungerei un Teramo X.e soprattutto Aquila 1...Partita dell'anno se vincono possono riagganciare un Paternò in difficoltà che ospita il Martina...si trova sopra il 2.25 -2.30
Per le quote basse andrei con ubùn terno da caricare pesante
Florentia, Nocerina, Crotone soprattutto questa da caricare in singola, se vincono i ragazzi di Autieri entrano in zona Play off tenuto conto che la Samb va in trasferta...Ospiti che lottano per la retrocessione ma sono scarsi!!
Per le quote basse andrei con ubùn terno da caricare pesante
Florentia, Nocerina, Crotone soprattutto questa da caricare in singola, se vincono i ragazzi di Autieri entrano in zona Play off tenuto conto che la Samb va in trasferta...Ospiti che lottano per la retrocessione ma sono scarsi!!
Messaggioda Sleeper » 12/04/2003 - 00:59
anch'io ho studiato sulla c..sulle vostre proproste..
sulla palmese non so dove l'amico abbia letto che russo possa essere esonerato dato che sta facendo benissimo, e ho letto che potrebero anche ricevere in pagamento le mensilità arretrate, sarebbe utile sapere la tua fonte, da ciocampania.com e dalla gazzetta di ieri o altro ieri dicono l'opposto, gisute le squalifiche ela ltina che ha bisogno di ivncere, a me di questa attira la x.
sul benevento, sono stati dati gratis a tuta la provincia i bigliettidella partita, se esce x non lo so, il solito discorso dei 20 dalla fine in pari, va a finire che esce pure, ma non sarei così sicuro, infatti anche l'1 e molto molto basso.
crotone ha già dato molte molte molte fregature nel corso dell'anno, il giulianova è un brutto momento, ma anche l'aquila lo era a desempio, e vinse, a 1,3 non lo giocherei manco con i soldi degli altri.
teramo, l'x sta bene all'avellino non al teramo che per attaccare, con due buoni squalificati tra cui biso di cui si dice un gran bene potrebbe essere punita da una avellino letale in contropiede, non la giocherò.
d'accordo su x reggiana e pisa, la lucchese c'è il rischio pari essendo la classifica corta il prato la gioca e manca piovani ma all'1 sopra il 2 cisi può pensare, l'arezzo solo per la quota essend comquure una squadra molto discontinua.
ciao
sulla palmese non so dove l'amico abbia letto che russo possa essere esonerato dato che sta facendo benissimo, e ho letto che potrebero anche ricevere in pagamento le mensilità arretrate, sarebbe utile sapere la tua fonte, da ciocampania.com e dalla gazzetta di ieri o altro ieri dicono l'opposto, gisute le squalifiche ela ltina che ha bisogno di ivncere, a me di questa attira la x.
sul benevento, sono stati dati gratis a tuta la provincia i bigliettidella partita, se esce x non lo so, il solito discorso dei 20 dalla fine in pari, va a finire che esce pure, ma non sarei così sicuro, infatti anche l'1 e molto molto basso.
crotone ha già dato molte molte molte fregature nel corso dell'anno, il giulianova è un brutto momento, ma anche l'aquila lo era a desempio, e vinse, a 1,3 non lo giocherei manco con i soldi degli altri.
teramo, l'x sta bene all'avellino non al teramo che per attaccare, con due buoni squalificati tra cui biso di cui si dice un gran bene potrebbe essere punita da una avellino letale in contropiede, non la giocherò.
d'accordo su x reggiana e pisa, la lucchese c'è il rischio pari essendo la classifica corta il prato la gioca e manca piovani ma all'1 sopra il 2 cisi può pensare, l'arezzo solo per la quota essend comquure una squadra molto discontinua.
ciao
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Bobas » 12/04/2003 - 08:43
Oltre quelle dell'amico Zorro, sempre buone: Nocerina, Crotone, e pareggio tra Teramo ed Avellino. 
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/04/2003 - 08:49
SUL PAREGGIO DEL TERAMO CI METTEREI ANCHE IO QUALCOSA COME SUL BENEVENTO MA SUL GIRONO B IN GENERALE CI METTO POCO XKE è UN CAMPIONATO DA COMBINEE E NOI NE SAPPIAMO SEMPRE POCO
Messaggioda Paride67 » 12/04/2003 - 12:00
Ciao ragazzi,
ho letto che siete tutti orientati sull' X di Teramo-Avellino.
Il Teramo è una squadra molto forte, un mese fa l'ho visto massacrare la mia povera Samba, ma forse l'Avellino ha qualche stimolo in più: ho sentito dire che il presidente dell'Avellino un mese fa ha promesso ai giocatori 200.000 euro di extra(da dividere tra i giocatori) nel caso fossero riusciti a fare 10 punti in 4 partite. Ne hanno giocate 3: Martina-Avellino 1-1 ; Pescara-Avellino 1-2 e l'ultima Avellino-Sambenedettese 1-0. Quest'ultima è stata giocata davanti a 22.000!!! spettatori (500 della Samba), ma nonostante il clima infuocato è stata la Samba a fare la partita: due gol divorati da Soncin, traversa di Fanesi e palo di Delvecchio al 90°, mentre l'Avellino ha sfruttato una delle rare occasioni da rete create. Insomma, il Teramo c'ha Motta che è un fenomeno ma l'Avellino in questo periodo è anche fortunato ed ha lo stimolo dei 200.000 euro di premio, il pari ci può stare ma io passo.
Se volete un consiglio, giocatevi Fermana-Sambenedettese 2, Fermo e S.Benedetto distano solo 30 km e si preannuncia una nutrita presenza di tifosi della Samba(io sarò uno di questi), la differenza tra le due squadre è abissale e sono 8 partite che siamo all'asciutto, troppe per una delle migliori squadre del girone.
saluti
PARIDE
ho letto che siete tutti orientati sull' X di Teramo-Avellino.
Il Teramo è una squadra molto forte, un mese fa l'ho visto massacrare la mia povera Samba, ma forse l'Avellino ha qualche stimolo in più: ho sentito dire che il presidente dell'Avellino un mese fa ha promesso ai giocatori 200.000 euro di extra(da dividere tra i giocatori) nel caso fossero riusciti a fare 10 punti in 4 partite. Ne hanno giocate 3: Martina-Avellino 1-1 ; Pescara-Avellino 1-2 e l'ultima Avellino-Sambenedettese 1-0. Quest'ultima è stata giocata davanti a 22.000!!! spettatori (500 della Samba), ma nonostante il clima infuocato è stata la Samba a fare la partita: due gol divorati da Soncin, traversa di Fanesi e palo di Delvecchio al 90°, mentre l'Avellino ha sfruttato una delle rare occasioni da rete create. Insomma, il Teramo c'ha Motta che è un fenomeno ma l'Avellino in questo periodo è anche fortunato ed ha lo stimolo dei 200.000 euro di premio, il pari ci può stare ma io passo.
Se volete un consiglio, giocatevi Fermana-Sambenedettese 2, Fermo e S.Benedetto distano solo 30 km e si preannuncia una nutrita presenza di tifosi della Samba(io sarò uno di questi), la differenza tra le due squadre è abissale e sono 8 partite che siamo all'asciutto, troppe per una delle migliori squadre del girone.
saluti
PARIDE
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/04/2003 - 12:52
fermana e sambenedettese gaucci e presidente di tutte e due???
Messaggioda Jimmy_gol » 12/04/2003 - 13:37
no zorro il pres.della fermana è battaglioni, intendevo che la samb a un presidente come gaucci"maiale con il marchio doc"che l'anno prossimo li lascerà quasi sicuramente.ti 6 mai chiesto il perchè non vinca da così tanto tempo.....problemi in squadra....nooo,la verità è che non potrà mai mantenere 3 società come stà facendo ora e stà cercando di piazzare la samb a qualche imprenditore.vuoi mettere salvare una piazza così grande come catania che con tutto il rispetto per i nostri "cugini"della samb non gli è paragonabile? domani potrà anche vincere ma la serie b se la possono anche sognare...non parlo da tifoso anche se lo sono.
Messaggioda GiovAnn® » 12/04/2003 - 15:25
Sleeper ha scritto:anch'io ho studiato sulla c..sulle vostre proproste..
Ecco la fonte della notizia....da www.resport.it
Palmese. Il diggì Cappelli: "Russo non rischia l'esonero"
Dopo l’indiscrezione trapelata ieri nell’ambiente di Palma Campania, che voleva l’esonero di mister Russo in caso di sconfitta col Latina, il direttore generale del club rossonero, Cappelli è intervenuto in prima persona, sgomberando il campo dagli equivoci.
“Sono assolutamente voci infondate, commenta Cappelli, il nostro rapporto con il signor Russo è ottimo ed inoltre non si può esonerare un tecnico, che dal giorno del suo arrivo ha perso solo una partita”.
Cappelli, poi, ritorna sulla questione degli stipendi arretrati, che i calciatori della Palmese reclamano. “Sfido chiunque a trovare una società dalla serie B in giù ad avere il problema dei pagamenti degli emolumenti”.
Insomma, un intervento chiaro, quello fatto dal direttore generale rossonero, che suona come un segnale ben preciso nei confronti di tutti coloro che vogliono creare tensioni intorno al club di Palma Campania.
Naturalmente come si vede sono delle voci...però è giusto tenerle presenti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania