Comparazione bonus scommesse
NAPOLI SIETE LA BARZELLETTA D'ITALIA!
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
NAPOLI SIETE LA BARZELLETTA D'ITALIA!
Messaggioda nico-nico » 02/04/2003 - 11:05
voglio proprio vedere cosa succederà se il Napoli non verserà i soldi che la Covisoc si aspetta in questi giorni. Il quiz è aperto: si concederà una proroga, i liquidi salteranno fuori da qualche valigietta misteriosa(magari del set di Lucianone) oppure si cambierà il regolamento. In ogni caso, se in questa situazione ci fossimo trovati noi (GENOA), le cose sarebbero andate ben diversamente.
Non voglio dire nulla che dispiaccia agli amici napoletani, ma anch'io, sono stufo di vedere il Genoa giocare ufficiosi campionati ad handicap contro società che da dieci anni a questa parte tirano avanti a furia di prestiti dalla serie A e aiutini più o meno palesi. E quando nella bratta ci siamo noi, nessuno estrae la “manina caritatevoleâ€
Non voglio dire nulla che dispiaccia agli amici napoletani, ma anch'io, sono stufo di vedere il Genoa giocare ufficiosi campionati ad handicap contro società che da dieci anni a questa parte tirano avanti a furia di prestiti dalla serie A e aiutini più o meno palesi. E quando nella bratta ci siamo noi, nessuno estrae la “manina caritatevoleâ€
Messaggioda nico-nico » 02/04/2003 - 11:43
Che bella mattinata oggi!!! vero rick???
Pensate che sono talmente fuori che stamattina, prima di recarmi in ufficio, avevo da fare alcune cose.
Bene, al semaforo di Via Ceccardi ero fermo sul mio scooter e mi si affianca un simpatizzante dei ciclisti con tanto di sciarpa.
Stavo pensando a garrone che nel frattempo magari faceva colazione a base di valeriana, e mi viene da dirgli... scusa, per andare a TRASTA devo prendere la sopraelevata ?
Lui mi guarda e mi dice... si però poi devi prendere l'autostrada ed uscire a Bolzaneto....
E allora io, bas***do dentro, prima che diventasse verde il semaforo, gli dico... grazie ma era solo un modo per sapere se voi servi di garrone conoscevate il posto dove andrete a giocare...
Sorrisetto, luce verde, e il babbo è ancora al semaforo che si sta chiedendo se era una presa in giro o facevo sul serio...
Voi che dite ?
In ogni caso confermo che ho visto un uomo in ginocchio, sull'orlo di una crisi nervosa, livido di rabbia e incapace a trattenere le parole.
A noi tutto questo non può che far piacere.
Ci vediamo da lei lunedì signor presidente, le devo dare una cosa a cui tengo molto.
Stia bene se ci riesce e mi consenta un pensiero.
Lei sarà anche multimiliardario, ma da quando ci ha messo in mezzo sta facendo proprio una vita di merda.
E siamo solo all'inizio.!!
Pensate che sono talmente fuori che stamattina, prima di recarmi in ufficio, avevo da fare alcune cose.
Bene, al semaforo di Via Ceccardi ero fermo sul mio scooter e mi si affianca un simpatizzante dei ciclisti con tanto di sciarpa.
Stavo pensando a garrone che nel frattempo magari faceva colazione a base di valeriana, e mi viene da dirgli... scusa, per andare a TRASTA devo prendere la sopraelevata ?
Lui mi guarda e mi dice... si però poi devi prendere l'autostrada ed uscire a Bolzaneto....
E allora io, bas***do dentro, prima che diventasse verde il semaforo, gli dico... grazie ma era solo un modo per sapere se voi servi di garrone conoscevate il posto dove andrete a giocare...
Sorrisetto, luce verde, e il babbo è ancora al semaforo che si sta chiedendo se era una presa in giro o facevo sul serio...
Voi che dite ?
In ogni caso confermo che ho visto un uomo in ginocchio, sull'orlo di una crisi nervosa, livido di rabbia e incapace a trattenere le parole.
A noi tutto questo non può che far piacere.
Ci vediamo da lei lunedì signor presidente, le devo dare una cosa a cui tengo molto.
Stia bene se ci riesce e mi consenta un pensiero.
Lei sarà anche multimiliardario, ma da quando ci ha messo in mezzo sta facendo proprio una vita di merda.
E siamo solo all'inizio.!!
all'amico genoano!
Messaggioda albyos » 02/04/2003 - 12:56
.....facendo un rapido calcolo....se vanno in C tre del sud e il genoa.....mi sa che solo il genoa si fa la C1!!!!
....e ricordo che fra due settimane c'e' lo scontro direttoe di nuovo 70mila in campo!
.....comunque Genova e' solo rossoblu!!!!!
....e ricordo che fra due settimane c'e' lo scontro direttoe di nuovo 70mila in campo!
.....comunque Genova e' solo rossoblu!!!!!
Messaggioda nico-nico » 02/04/2003 - 13:01
..eh si' voi si che ne prendete tanta di mussa.....
e pure cornuti!
da quant'e' che vostra moglie non ve la da' eh?
io modestamente mi difendo,ma non lo vado a rattellare nel forum...
siccome non sapete controbattere ad un discorso serio,voi la mettete sulla gnocca!
eccoli i veri macioman:gente che frequenta i night di via sampierdarena...
e x una chiavata si spende lo stipendio! ma bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pure cornuti!
da quant'e' che vostra moglie non ve la da' eh?
io modestamente mi difendo,ma non lo vado a rattellare nel forum...
siccome non sapete controbattere ad un discorso serio,voi la mettete sulla gnocca!
eccoli i veri macioman:gente che frequenta i night di via sampierdarena...
e x una chiavata si spende lo stipendio! ma bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 02/04/2003 - 13:11
Caro nico-nico,
vorrei ricordarti che più di una volta avete rischiato di non essere iscritti al campionato,più o meno dall'ultima gestione Spinelli
Ultimamente si è fatto avanti un certo Preziosi(non ricordo la sua provenienza,mi sa che non è di Genova
) per evitarvi il baratro,prima di lui addirittura un certo Corrado Ferlaino(di chi era presidente
)
Riguardo al pubblico,ti faccio presente che 40000 spettatori per il San Paolo è routine,ad un prezzo superiore di 13 euro e poi ti faccio presente che 1 euro era solo per le curve,guarda caso quasi tutti abbonati li(il Sig Naldi non è fesso
,almeno in questo caso)
La cosa che più mi dispiace che questa critica sia partita da un genoano,una delle poche tifoserie gemellate ai partenopei
Non mi sembra giusto citare neanche la Lazio e criticare la gestione della Samp,mi sembri un pò invidioso del suo presidente
Per la Fiorentina mi dispiace
,dispiace a tutti coloro che si reputano amanti del calcio
L'Arezzo nel 91 subi' una vera ingiustizia
Non voglio fare nessuna polemica
Ciao
vorrei ricordarti che più di una volta avete rischiato di non essere iscritti al campionato,più o meno dall'ultima gestione Spinelli
La cosa che più mi dispiace che questa critica sia partita da un genoano,una delle poche tifoserie gemellate ai partenopei
Non mi sembra giusto citare neanche la Lazio e criticare la gestione della Samp,mi sembri un pò invidioso del suo presidente
Per la Fiorentina mi dispiace
Non voglio fare nessuna polemica
Ciao
Messaggioda nico-nico » 02/04/2003 - 13:42
la polemica l'ha innescata il vostro pseudo presidente naldi,asserendo che il livorno di spinelli dovra' giocare regolarmente senza regalare niente al genoa!!pena denunce e querele. mi chiedo come puo' accusarci di imparzialita'..
ognuno guardi in casa propria..io non accuso collina che non ha visto un rigore sacrosanto per il vicenza o il brodino (1-1) di livorno..
ma al genoa da un mese a questa parte non danno rigori sacrosanti.
se voi portate 40000 tifosi allo stadio,noi siamo la societa' piu' vecchia d'italia e non ci sembra giusto che la lega faccia in modo di aiutare le squadre del sud..rileggiti le dichiarazioni di carraro,sono troppo faziose e di parte!
ognuno guardi in casa propria..io non accuso collina che non ha visto un rigore sacrosanto per il vicenza o il brodino (1-1) di livorno..
ma al genoa da un mese a questa parte non danno rigori sacrosanti.
se voi portate 40000 tifosi allo stadio,noi siamo la societa' piu' vecchia d'italia e non ci sembra giusto che la lega faccia in modo di aiutare le squadre del sud..rileggiti le dichiarazioni di carraro,sono troppo faziose e di parte!
Messaggioda nico-nico » 02/04/2003 - 14:11
caro van basten ti ricordo che noi abbiamo rischiato di non iscriverci solo quest'anno e x la ridicola cifra di 1 milione di euro incassati poi dallo sponsor.
se la matematica non e' un'opinione naldi dovra' invece versare 10 milioni di euro!!!!!!!!il che la dice moltoooooo lunga.
bene se le cose stanno così....
... non ci saranno problemi.
se invece la NADAFIN non scucirà la pila e allora venerdì saremo alle solite vorrà dire che qualcuno ha fatto il passo piu' lungo della gamba e allora poteva anche ingaggiare inzaghi, rivaldo o ronaldigno.......
quindi o vi mettete in regola o siete fuori delle regole e dopo tutte le scadenze rimandate venrdì le cose devono essere messe a posto se no potremmo pensare che carraro abbia veramente interessi "particolari".
se la matematica non e' un'opinione naldi dovra' invece versare 10 milioni di euro!!!!!!!!il che la dice moltoooooo lunga.
bene se le cose stanno così....
... non ci saranno problemi.
se invece la NADAFIN non scucirà la pila e allora venerdì saremo alle solite vorrà dire che qualcuno ha fatto il passo piu' lungo della gamba e allora poteva anche ingaggiare inzaghi, rivaldo o ronaldigno.......
quindi o vi mettete in regola o siete fuori delle regole e dopo tutte le scadenze rimandate venrdì le cose devono essere messe a posto se no potremmo pensare che carraro abbia veramente interessi "particolari".
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF