Comparazione bonus scommesse
Qualificazioni SEMIFINALE di CHAMPIONS
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- Davide (ITY)
- Cicuta

Qualificazioni SEMIFINALE di CHAMPIONS
Messaggioda Davide (ITY) » 25/03/2003 - 11:45
Apro questa nuova discussione per affrontare l'argomento qualificazione. Legando le quattro partite si ottiene mediamente una quota 10-12/1 che non è da sottovalutare, specialmente se sarà possibile la ricopertura dopo il primo turno. Io la vedo così (già giocata):
Milan-Ajax: MILAN, perchè, oggettivamente, il potenziale offensivo del Milan è superiore, la squadra ha fatto male nelle ultime partite ma quando contava si è sempre fatta rispettare.
Valencia-Inter: INTER, solo perchè una squadra che prende 3 gol in casa dalla ROMa non può impensiere nessuna squadra della serie A italiana, compresa quindi l'Inter.
Real-Manchester REAL MADRID, che partita! Dico REAL solo per la poca concretezza che gli inglesi dimostrano nei momenti clou delle manifestazioni.
Barà§a-Juventus: Vado contro pronostico e dico Barà§a, non a caso. In Europa il Barà§a rimane la squadra migliore (sui numeri) e la Juve è troppo dipendente dai suoi 2/3 titolari inamovibili. Una brutta giornata del Ceco, o un infortunio dell'ultimo momento possono influire sulla qualificazione. Secondo me la Juve è cotta, ed l'antipatico Lippi sa benissimo che a questo punto della stagione non si può lottare su due fronti senza una panca valida. Lotterà , indubbiamente ma il Barà§a alla fine passerà per lo stesso motivo, ha un solo obiettivo.
Davide
Milan-Ajax: MILAN, perchè, oggettivamente, il potenziale offensivo del Milan è superiore, la squadra ha fatto male nelle ultime partite ma quando contava si è sempre fatta rispettare.
Valencia-Inter: INTER, solo perchè una squadra che prende 3 gol in casa dalla ROMa non può impensiere nessuna squadra della serie A italiana, compresa quindi l'Inter.
Real-Manchester REAL MADRID, che partita! Dico REAL solo per la poca concretezza che gli inglesi dimostrano nei momenti clou delle manifestazioni.
Barà§a-Juventus: Vado contro pronostico e dico Barà§a, non a caso. In Europa il Barà§a rimane la squadra migliore (sui numeri) e la Juve è troppo dipendente dai suoi 2/3 titolari inamovibili. Una brutta giornata del Ceco, o un infortunio dell'ultimo momento possono influire sulla qualificazione. Secondo me la Juve è cotta, ed l'antipatico Lippi sa benissimo che a questo punto della stagione non si può lottare su due fronti senza una panca valida. Lotterà , indubbiamente ma il Barà§a alla fine passerà per lo stesso motivo, ha un solo obiettivo.
Davide
Messaggioda Pomata » 25/03/2003 - 11:50
Sono quasi totalmente d'accordo con te Davide. L'unica che non mi convince è l'Inter, infatti anche il Valencia sembra più interessato alla Champions che alla liga (ha fatto 1 punto nelle ultime 2 partite) e poi giocare l'Inter
dopo le sue ultime prestazioni mi fa rabbrividire. Ciao
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 25/03/2003 - 12:00
Considerando la forza del Valencia in casa(non facciamoci trarre in inganno dalla sconfitta patita nella partita contro la Roma,riscattata ampiamente con la vittoria sull'Arsenal),penso convenga sicuramente giocarla al ritorno nei 90 minuti,dato che la quota sarà sicuramente interessante
Cosa ne pensate

Cosa ne pensate
Messaggioda Ygramul » 25/03/2003 - 12:45
Vorrei dire la mia su questo argomento, che si preannuncia davvero interessante per il forum.
REAL MADRID-MANCHESTER UNITED
Partiamo dalla partitissima! Premettendo che mi sembra quasi impossibile fare un pronostico su questa parata di stelle, dico Manchester. Entrambe le squadre sono in piena corsa-campionato, quindi hanno stessi obiettivi e stesse motivazioni. Un leggero vantaggio lo ha il Manchester, che gioca la prima partita in trasferta. Non mi è sembrata impeccabile la difesa del Real negli incontri casalinghi, e il Manchester è vero maestro di contropiedi brucianti, considerando che facilmente il Real farà l'assalto nell'andata, visto che gioca in casa.
Manchester United
JUVENTUS-BARCELONA
Il Barà§a è sicuramente la squadra più in forma di Champions, e la Juve è impegnata in una estenuante rincorsa allo scudetto, ancora di più ora che l'ultima giornata si avvicina e il Milan è ritornato in corsa. Gli spagnoli ormai il campionato se lo sono scordati, e anche qui il primo turno in trasferta darà una mano.
Barcelona
INTER-VALENCIA
Qua entra in gioco il cuore....Ma al di là di questo credo (razionalmente) che l'Inter ce la farà . A livello di motivazioni forse il Valencia è superiore, visto che l'Inter è impegnata nella corsa-scudetto, mentre in Spagna rimontare 10 punti al Real Madrid sembra impossibile. Tuttavia il Valencia mi sembra forte in casa, ma abbordabile in trasferta. In più ricordo il match dello scorso anno dove l'Inter con mezza squadra vinse al Mestalla, e stavolta ci saranno Vieri e Recoba..
Inter
AJAX-MILAN
Questo è lo scontro che mi da meno dubbi, è vero che il Milan è concentrato anche sul campionato, è vero che l'Ajax gioca solo per la Champions (ormai in Olanda il PSV è lontano...), ma il Milan queste occasioni non le fallisce. Troppo divario tecnico e di esperienza, nonostante le ultime prove dell'Ajax mi sono sembrate convincenti. Sul tappeto da biliardo di Amsterdam la maggiore tecnica del Milan verrà fuori sicuramente.
Milan
Io la vedo così, mi piacerebbe leggere qualche commento da parte di tutti voi!
Ciao alla prox!!!! :smoke:
REAL MADRID-MANCHESTER UNITED
Partiamo dalla partitissima! Premettendo che mi sembra quasi impossibile fare un pronostico su questa parata di stelle, dico Manchester. Entrambe le squadre sono in piena corsa-campionato, quindi hanno stessi obiettivi e stesse motivazioni. Un leggero vantaggio lo ha il Manchester, che gioca la prima partita in trasferta. Non mi è sembrata impeccabile la difesa del Real negli incontri casalinghi, e il Manchester è vero maestro di contropiedi brucianti, considerando che facilmente il Real farà l'assalto nell'andata, visto che gioca in casa.
Manchester United
JUVENTUS-BARCELONA
Il Barà§a è sicuramente la squadra più in forma di Champions, e la Juve è impegnata in una estenuante rincorsa allo scudetto, ancora di più ora che l'ultima giornata si avvicina e il Milan è ritornato in corsa. Gli spagnoli ormai il campionato se lo sono scordati, e anche qui il primo turno in trasferta darà una mano.
Barcelona
INTER-VALENCIA
Qua entra in gioco il cuore....Ma al di là di questo credo (razionalmente) che l'Inter ce la farà . A livello di motivazioni forse il Valencia è superiore, visto che l'Inter è impegnata nella corsa-scudetto, mentre in Spagna rimontare 10 punti al Real Madrid sembra impossibile. Tuttavia il Valencia mi sembra forte in casa, ma abbordabile in trasferta. In più ricordo il match dello scorso anno dove l'Inter con mezza squadra vinse al Mestalla, e stavolta ci saranno Vieri e Recoba..
Inter
AJAX-MILAN
Questo è lo scontro che mi da meno dubbi, è vero che il Milan è concentrato anche sul campionato, è vero che l'Ajax gioca solo per la Champions (ormai in Olanda il PSV è lontano...), ma il Milan queste occasioni non le fallisce. Troppo divario tecnico e di esperienza, nonostante le ultime prove dell'Ajax mi sono sembrate convincenti. Sul tappeto da biliardo di Amsterdam la maggiore tecnica del Milan verrà fuori sicuramente.
Milan
Io la vedo così, mi piacerebbe leggere qualche commento da parte di tutti voi!
Ciao alla prox!!!! :smoke:
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
Messaggioda elido » 25/03/2003 - 21:59
per me passano:
MILAN:[color=#][/color]perche credo che gli resta solo la champions a cui pensare quest'anno e come squadra mi sembra molto piu esperta,anche se di misura ma dico milan.
VALENCIA:[color=#][/color]credo che giocare la prima in casa soa un fattore decisivo, gli spagnoli sono forti in casa,giocano bene, hanno una buona esperienza a questi livelli,se non con una botta di culo dei suoi soliti gioielli non vedo l'inter come possa fare a passare il turno.Non credo che la sconfitta con la roma faccia testo.
MANCHESTER:[color=#][/color]a sensazione,e una squadra piu collaudata, un gol fatto fuori casa credo che possa agevolare di parecchio il ritorno, ed al real di quest'anno credo che un gol non sia impossibile farlo
JUVE:[color=#][/color]perche e' piu squadra del barca, che pur vantando su buoni numeri in champions, basi il suo gioco soprattutto sui singoli, mentre la juve gioca piu con il colletivo, con furore agonistico, unica incognita la storica difficolta' della juve con le compagine spagnole.
MILAN:[color=#][/color]perche credo che gli resta solo la champions a cui pensare quest'anno e come squadra mi sembra molto piu esperta,anche se di misura ma dico milan.
VALENCIA:[color=#][/color]credo che giocare la prima in casa soa un fattore decisivo, gli spagnoli sono forti in casa,giocano bene, hanno una buona esperienza a questi livelli,se non con una botta di culo dei suoi soliti gioielli non vedo l'inter come possa fare a passare il turno.Non credo che la sconfitta con la roma faccia testo.
MANCHESTER:[color=#][/color]a sensazione,e una squadra piu collaudata, un gol fatto fuori casa credo che possa agevolare di parecchio il ritorno, ed al real di quest'anno credo che un gol non sia impossibile farlo
JUVE:[color=#][/color]perche e' piu squadra del barca, che pur vantando su buoni numeri in champions, basi il suo gioco soprattutto sui singoli, mentre la juve gioca piu con il colletivo, con furore agonistico, unica incognita la storica difficolta' della juve con le compagine spagnole.
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Messaggioda Ygramul » 26/03/2003 - 11:40
Caro Elido, nella tua considerazione sul match Inter-Valencia hai descritto come decisivo il primo turno in casa, ma vorrei ricordarti che l'andata si gioca a Milano. Per il discorso motivazioni, premettendo che quando un giocatore professionista disputa i quarti di finale di Champions League non pensa a nient'altro che a vincere, è necessario, secondo me, vedere come andrà il prossimo turno di campionato; nel caso la Juve allungasse il distacco, anche l'Inter si ritroverebbe (ahimè!!) a puntare molto di più sulla Champions. L'Inter è una squadra dalle mille risorse, i singoli hanno sempre fatto la differenza, e questo è un vantaggio, in uno scontro dove fare un gol in trasferta ha una importanza stratosferica. Purtroppo non credo che giocare l'andata in casa, però, sia un vantaggio, anzi penso il contrario.
Comunque...Forza Ragazzi, Forza Capitano, nelle semifinali vogliamo il derby!
Ciao!
Comunque...Forza Ragazzi, Forza Capitano, nelle semifinali vogliamo il derby!
Ciao!
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
Messaggioda elido » 26/03/2003 - 15:25
ciao Ygramul, hai ragione ho sbagliato il fattore campo, diciamo che se prima le percentuali erano 70 e 30 a favore del Valencia adesso sono 60 e 40...da non dimenticare un precedente a favore dell'inter di non piu di 2 anni fa, ma era coppa eufa.Cmq tifero inter, ma se gioco giochero Valencia.
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Messaggioda Ygramul » 26/03/2003 - 15:50
Ad ogni modo il tuo ragionamento, Elido, non è sbagliato. Io l'Inter non la gioco quasi mai, per questioni di cuore, anche se le poche volte che ho giocato ci ho sempre preso :smoke: (tra cui la sconfitta con la Juve e con il Perugia, avevo giocato solo per scaramanzia, e le ho prese!)
Questa sarà veramente dura come qualificazione ma ho fiducia dei Ragazzi.
Gioco il Manchester e il Milan, le altre due le giocherò sui 90 minuti.
Un saluto, ciao!
Questa sarà veramente dura come qualificazione ma ho fiducia dei Ragazzi.
Gioco il Manchester e il Milan, le altre due le giocherò sui 90 minuti.
Un saluto, ciao!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF