Comparazione bonus scommesse
SERIE C
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
SERIE C
Messaggioda Cholo » 11/10/2002 - 18:26
Ciao a tutti ho appena dato uno sguardo alle quote di serie C nn sembrano partite facili da pronosticare e per qst chiedo il vostro aiuto!
Albinoleffe-treviso:se nn sbaglio l'albinoleffe nn ha ancora vinto in casa..puo essere la volta buona
Carrarese-spezia:lo stesso discorso vale anke qua..ke dici zorro?
crotone-samb:la samb è forte in casa ma fuori casa....poi il crotone deve rifarsi ke ne dite 1 fisso?
altro nn so ditemi voi!!!
Albinoleffe-treviso:se nn sbaglio l'albinoleffe nn ha ancora vinto in casa..puo essere la volta buona
Carrarese-spezia:lo stesso discorso vale anke qua..ke dici zorro?
crotone-samb:la samb è forte in casa ma fuori casa....poi il crotone deve rifarsi ke ne dite 1 fisso?
altro nn so ditemi voi!!!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/10/2002 - 19:04
PER QUANTO RIGUARDA LA CARRARESE SI VINCIAMO.......STAVOLTA LO DICO NIENTE 1X 1 FISSO!
SIAMO IN GRAN SPOLVERO ABBIAMO PAREGGIATO CONTRO UNA OTTIMA SQUADRA MOLTO FORTE ANCHE SE NON HA ANCORA ESPRESSO IL SUO POTENZIALE, COME LA LUCCHESE, ALLO SPEZIA MANCA PANDEV E ALTRI DUE SQUALIFICATI PIU UN INFORTUNATO E LA CARRARESE HA UN SUPER GIACOMO BANCHELLI QUESTA VOLTA SINGOLO : 1 FISSO CHI MI VUOLE MI SEGUA!
SIAMO IN GRAN SPOLVERO ABBIAMO PAREGGIATO CONTRO UNA OTTIMA SQUADRA MOLTO FORTE ANCHE SE NON HA ANCORA ESPRESSO IL SUO POTENZIALE, COME LA LUCCHESE, ALLO SPEZIA MANCA PANDEV E ALTRI DUE SQUALIFICATI PIU UN INFORTUNATO E LA CARRARESE HA UN SUPER GIACOMO BANCHELLI QUESTA VOLTA SINGOLO : 1 FISSO CHI MI VUOLE MI SEGUA!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/10/2002 - 19:12
io gioco un triplo
martina 1
carrarese 1
lucchese 1
triplo da certezza.........non si puo' sbagliare fidatevi di me!!!!
carrara e lucca vincono il martina è in gran forma contro una piccola viterbese........che dite?
martina 1
carrarese 1
lucchese 1
triplo da certezza.........non si puo' sbagliare fidatevi di me!!!!
carrara e lucca vincono il martina è in gran forma contro una piccola viterbese........che dite?
le mie
Messaggioda Sleeper » 11/10/2002 - 21:23
Ciao io proverei queste...
Acireale-Igea Virtus 1
Nocerina-Gladiator 1
Palmese-Tivoli 1
Sangiovannese-Forlì 1
Sudtirol-Pro Sesto x
Martina-Viterbese 1
L'Aquila-Sassari T. 1
Benevento-Chieti 1
Albinoleffe-Treviso 2
Carrarese-Spezia 1 (sulla fiducia)
Lucchese-Reggiana 1
Padova-Lumezzane 1
Prato-Spal 1
aspetto pareri..
Acireale-Igea Virtus 1
Nocerina-Gladiator 1
Palmese-Tivoli 1
Sangiovannese-Forlì 1
Sudtirol-Pro Sesto x
Martina-Viterbese 1
L'Aquila-Sassari T. 1
Benevento-Chieti 1
Albinoleffe-Treviso 2
Carrarese-Spezia 1 (sulla fiducia)
Lucchese-Reggiana 1
Padova-Lumezzane 1
Prato-Spal 1
aspetto pareri..
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/10/2002 - 08:12
DOMENICA QUESTO STADIO :
SARA' PIENO COME UN UOVO E CON IL SOLE GIALLOAZZURRO SPAZZEREMO VIA IL RIDICOLO SPEZIA
SEMPRE CON LUI :
SARA' PIENO COME UN UOVO E CON IL SOLE GIALLOAZZURRO SPAZZEREMO VIA IL RIDICOLO SPEZIA
SEMPRE CON LUI :
Messaggioda PIPPOZZI » 12/10/2002 - 14:17
Noto con piacere che caro Zorro continui a proporre la Carrarese vincente però okkio lo Spezia ha sempre perso in trasferta e potrebbe pareggiare, visto che la Carrarese è esperta in pareggi mai vinto!
Indico un po' di indicazioni statistiche per chi interessa
C1 Girone A
Albino Leffe - Treviso Albino mai vinto in casa, Treviso mai perso fuori partita difficile opterei per UNDER
Alzano -Cittadella Alzano non ha ancora vinto in campionato, ma obbiettivamente è squadra debole, il Cittadella non pareggia da cinque partite e viene da una scoppola in casa contro il Prato. Impronosticabile.
Arezzo - Varese Possibile 1 Arezzo ha fatto buona figura a Cesena, due squalificati nelle file aretine, Varese visto da un mio amico a lumezzane è poca cosa sa solo difendersi. Arezzo in casa prolifico 1 o Over.
Padova - Lumezzane Partita da 1, il Lumezzane è in un periodo di difficoltà , sul quotidiano locale D'Astoli allenatore del Lume ha commentato il pareggio casalingo con il modesto Varese come un buon punto visto le difficoltà fisiche di alcuni titolari del Lume e lo stato di forma di altri.
Pistoiese - Pisa Pistoiese sempre vincente in casa il Pisa ha cambiato l'allenatore possibile X
Pro Patria - Cesena Cesena senza Mjrtaj bustocchi rispettabili in casa X o under!
GIRONE B
Crotone - Samb 1 vittoria squadra di casa più forte e motivata visto che le distanze con le seconde sono diminuite.
Fermana - Pescara derby possibile X Fermana vincente mercoledì con Crotone difficile doppietta in serie C.
Lanciano - Taranto Mai pareggiato il Lanciano, Taranto ha cambiato l'allenatore già due quest'anno possibile X
L'Aquila - Torres Squadra di casa ma pareggiato in campionato Torres ha cambiato allenatore, sconfitto duramente mercoledì X o Under.
Giulianova - Avellino Squadra di casa corsara nel recupero a benevento mercoledì senza meritare la vittoria Avellino squadra tosta probabile X
A onor di statistica Martina non ha ancora pareggiato in campionato!
Ricapitolando :
PADOVA 1 - FERMANA X - CROTONE 1
AREZZO 1 - TORRES X TARANTO X
Leffe under Padova 1X Cesena under Lanciano X
Per la c2 io giocherò la Biellese contro il Montichiari che è una squadra che in trasferta è un po' altalenante nei risultati. Biellese che ha pareggiato a Mantova. Mantova 1 - Nocerina 1 e Catanzaro 1 (tre giornate di fila che pareggia) come multiplo della C2. Saluti a tutti!
Indico un po' di indicazioni statistiche per chi interessa
C1 Girone A
Albino Leffe - Treviso Albino mai vinto in casa, Treviso mai perso fuori partita difficile opterei per UNDER
Alzano -Cittadella Alzano non ha ancora vinto in campionato, ma obbiettivamente è squadra debole, il Cittadella non pareggia da cinque partite e viene da una scoppola in casa contro il Prato. Impronosticabile.
Arezzo - Varese Possibile 1 Arezzo ha fatto buona figura a Cesena, due squalificati nelle file aretine, Varese visto da un mio amico a lumezzane è poca cosa sa solo difendersi. Arezzo in casa prolifico 1 o Over.
Padova - Lumezzane Partita da 1, il Lumezzane è in un periodo di difficoltà , sul quotidiano locale D'Astoli allenatore del Lume ha commentato il pareggio casalingo con il modesto Varese come un buon punto visto le difficoltà fisiche di alcuni titolari del Lume e lo stato di forma di altri.
Pistoiese - Pisa Pistoiese sempre vincente in casa il Pisa ha cambiato l'allenatore possibile X
Pro Patria - Cesena Cesena senza Mjrtaj bustocchi rispettabili in casa X o under!
GIRONE B
Crotone - Samb 1 vittoria squadra di casa più forte e motivata visto che le distanze con le seconde sono diminuite.
Fermana - Pescara derby possibile X Fermana vincente mercoledì con Crotone difficile doppietta in serie C.
Lanciano - Taranto Mai pareggiato il Lanciano, Taranto ha cambiato l'allenatore già due quest'anno possibile X
L'Aquila - Torres Squadra di casa ma pareggiato in campionato Torres ha cambiato allenatore, sconfitto duramente mercoledì X o Under.
Giulianova - Avellino Squadra di casa corsara nel recupero a benevento mercoledì senza meritare la vittoria Avellino squadra tosta probabile X
A onor di statistica Martina non ha ancora pareggiato in campionato!
Ricapitolando :
PADOVA 1 - FERMANA X - CROTONE 1
AREZZO 1 - TORRES X TARANTO X
Leffe under Padova 1X Cesena under Lanciano X
Per la c2 io giocherò la Biellese contro il Montichiari che è una squadra che in trasferta è un po' altalenante nei risultati. Biellese che ha pareggiato a Mantova. Mantova 1 - Nocerina 1 e Catanzaro 1 (tre giornate di fila che pareggia) come multiplo della C2. Saluti a tutti!
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 13/10/2002 - 12:27
La settimana scorsa qualcuno aveva proposto di fornire info riguardanti le squadre della propria regione.
Io vi fornisco quelle riguardanti le marchigiane:
SAMBENEDETTESE: Va aCrotone forte della prima vittoria casalinga,ottenuta senza l'attacco titolare.Le motivazione per fare bene ci sono tutte.Rientra la punta Fanesi che farà coppia con Soncin. Io penso che un pareggio ci possa stare. X
FERMANA:Derby dell'Adriatico contro il Pescara.Fornmazione galvanizzata dalla vittoria sul Crotone.Potrebbe scapparci l'1,ma x molto probabile,dato che i pescarsi considerano quesat partita una trasferta pericolosa.
VIS PESARO: Squadra abbonata ai pareggi.Va a Sora con l'organico ridotto e penserà soprattutto a non prenderle.X UNDER
Ultima cosa:
AREZZO-VARESE: 2
mi piace il 2.Il Varese dopo il cambio di allenatore ha impattato a Lumezzane,meritando la vittoria.L'Arezzo in vantaggio ed in superiorità numerica si è fatto raggiungere dal Cesena privo del suio bomber.
ALZANO-CITTADELLA: 1
Alzano con Stroppa in campo: Geometrie ed entusiasmo.Padroni di casa aalla ricerca della prima vittoria casalinga.
Io vi fornisco quelle riguardanti le marchigiane:
SAMBENEDETTESE: Va aCrotone forte della prima vittoria casalinga,ottenuta senza l'attacco titolare.Le motivazione per fare bene ci sono tutte.Rientra la punta Fanesi che farà coppia con Soncin. Io penso che un pareggio ci possa stare. X
FERMANA:Derby dell'Adriatico contro il Pescara.Fornmazione galvanizzata dalla vittoria sul Crotone.Potrebbe scapparci l'1,ma x molto probabile,dato che i pescarsi considerano quesat partita una trasferta pericolosa.
VIS PESARO: Squadra abbonata ai pareggi.Va a Sora con l'organico ridotto e penserà soprattutto a non prenderle.X UNDER
Ultima cosa:
AREZZO-VARESE: 2
mi piace il 2.Il Varese dopo il cambio di allenatore ha impattato a Lumezzane,meritando la vittoria.L'Arezzo in vantaggio ed in superiorità numerica si è fatto raggiungere dal Cesena privo del suio bomber.
ALZANO-CITTADELLA: 1
Alzano con Stroppa in campo: Geometrie ed entusiasmo.Padroni di casa aalla ricerca della prima vittoria casalinga.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 13/10/2002 - 20:54
per la carrarese i complimenti a nessuno? dopo le critiche che mi avete sparato addosso ora...............ho avuto ragione era un 1 grosso a 2.35 o no???
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF