Comparazione bonus scommesse
Qualificazioni Euro 2008 24 Marzo
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Qualificazioni Euro 2008 24 Marzo
Messaggioda Allegro » 18/03/2007 - 22:30
Sabato si disputeranno le gare per le qualificazioni agli europei,non vedo molta carne al fuoco,però mi piacciono parecchio tre partite che legerò insieme per una tripla.
PORTOGALLO - SPAGNA - RUSSIA prevedo una quota di 3,15-max 3,30
Il Portogallo dopo la sconfitta in Polonia è chiamato ad un riscatto immediato se non vuole compromottere la sua qualificazione anche perchè Serbia-Finlandia e Polonia stanno allungando.Il Belgio di adesso è veramente poco.
La Spagna ha perso due gare consecutive in Irlanda del Nord (clamorosa) e in Svezia,ma credo che abbi pagato la delusione dei mondiali.Adesso dopo quattro mesi credo che sarà molto diverso,in casa contro la Danimarca ha un solo risultato e credo che non se lo lascerà sfuggire.
La Russia dopo un inizio dove Hidding ha cominciato a lavorare dalla difesa in su,dopo due pari interni ha ottenuto due vittorie consecutive
e in Estonia ha la possibilità di centrare la terza vittoria.
Il Portogallo dopo la sconfitta in Polonia è chiamato ad un riscatto immediato se non vuole compromottere la sua qualificazione anche perchè Serbia-Finlandia e Polonia stanno allungando.Il Belgio di adesso è veramente poco.
La Spagna ha perso due gare consecutive in Irlanda del Nord (clamorosa) e in Svezia,ma credo che abbi pagato la delusione dei mondiali.Adesso dopo quattro mesi credo che sarà molto diverso,in casa contro la Danimarca ha un solo risultato e credo che non se lo lascerà sfuggire.
La Russia dopo un inizio dove Hidding ha cominciato a lavorare dalla difesa in su,dopo due pari interni ha ottenuto due vittorie consecutive
e in Estonia ha la possibilità di centrare la terza vittoria.
Re: Qualificazioni Euro 2008 24 Marzo
Messaggioda Edilson » 19/03/2007 - 09:26
Allegro ha scritto:Sabato si disputeranno le gare per le qualificazioni agli europei,non vedo molta carne al fuoco,però mi piacciono parecchio tre partite che legerò insieme per una tripla.
Ciao Allegro, complimenti per i tuoi ottimi prono.
Volevo solo segnalarti la quota di 4.03 che puoi trovare legando questi match su BetKlass. (1.48 * 1.62 * 1.68).
Ciao e buona settimana!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda Allegro » 19/03/2007 - 15:06
queste squadre a quelle quote le banco al sicuro
lay SERBIA 1,30 i serbi sono dei matti ricordo sempre l'Azerbajan
lay CROAZIA 1,35 circa è un specie di derby
lay IRLANDA DEL NORD 1,45 circa sono capaci di qualsiai risultato questi
lay OLANDA 1,45 circa i rumeni fuori casa sono pericolosi
lay NORVEGIA 1,45 circa i norvegesi in casa non sono nuovi sorprese
lay POLONIA 1,20 circa anche loro sono matti ci sta di tutto
lay SERBIA 1,30 i serbi sono dei matti ricordo sempre l'Azerbajan
lay CROAZIA 1,35 circa è un specie di derby
lay IRLANDA DEL NORD 1,45 circa sono capaci di qualsiai risultato questi
lay OLANDA 1,45 circa i rumeni fuori casa sono pericolosi
lay NORVEGIA 1,45 circa i norvegesi in casa non sono nuovi sorprese
lay POLONIA 1,20 circa anche loro sono matti ci sta di tutto
Messaggioda Look » 19/03/2007 - 16:44
Liechtenstein - Northern Ireland under 2.10 totosì
Spain - Denmark under 1.90 interwetten
mi sembrano ottime vedendo le aperture in asia
...come al solito si inizia col 'coprire la casella' (cit. N°1)...poi vediamo che dice il mercato
Saluti
Spain - Denmark under 1.90 interwetten
mi sembrano ottime vedendo le aperture in asia
...come al solito si inizia col 'coprire la casella' (cit. N°1)...poi vediamo che dice il mercato
Saluti
...con la TESTA.....e con il CUORE
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/03/2007 - 17:20
Quell'Albania lì sarebbe piaciuta anche a me .. quella del vecchio Briegel (adesso in Bahrain). Ma adesso le cose sono cambiate, la squadra non si esprime più a quel livello. In ogni caso anche la Slovenia non è granchè quindi match forse da passare in quanto tutto sommato .. direi che le quote sono quelle. Chi vuole informarsi un pò http://www.albaniasoccer.com/en/index.php?id=546
Qui alcune info su Eire - Wales
http://www.dragonsoccer.co.uk/news/main.php
Irlandesi meglio, ma hanno battuto San Marino solo al 94' .. ragion per cui mi chiedo se quel +3/4 alla pari non sia da predere sebbene per poco, dato che i gallesi alternano buone prestazioni e scoppole tremende ..
Qui alcune info su Eire - Wales
http://www.dragonsoccer.co.uk/news/main.php
Irlandesi meglio, ma hanno battuto San Marino solo al 94' .. ragion per cui mi chiedo se quel +3/4 alla pari non sia da predere sebbene per poco, dato che i gallesi alternano buone prestazioni e scoppole tremende ..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/03/2007 - 17:37
Nulla di speciale in realtà , solo che non ci sarà Tare e che la squadra sarà diversa dalla solita in quanto verrano schierati giocatori che sono effettivamente impiegati anche nelle rispettive squadre di club.
Io penso che lo faccia in quanto le ultime prestazioni (a parte forse il secondo tempo contro l'Olanda) sono state deludenti .. compresa amichevole contro la Macedonia.
Già .. Olanda, qui anch'io sono dubbioso se appogiare la Romania +1 o meno ... in fondo gli olandesi non spaventano più di tanto. Più che altro vorrei sapere bene chi gioca e chi no ...
Io penso che lo faccia in quanto le ultime prestazioni (a parte forse il secondo tempo contro l'Olanda) sono state deludenti .. compresa amichevole contro la Macedonia.
Già .. Olanda, qui anch'io sono dubbioso se appogiare la Romania +1 o meno ... in fondo gli olandesi non spaventano più di tanto. Più che altro vorrei sapere bene chi gioca e chi no ...
Messaggioda Allegro » 19/03/2007 - 17:45
Il Web ha scritto:Nulla di speciale in realtà , solo che non ci sarà Tare e che la squadra sarà diversa dalla solita in quanto verrano schierati giocatori che sono effettivamente impiegati anche nelle rispettive squadre di club.
Ma quando è che Brigel ha lasciato gli albanesi?
questi i risultati dell'Albania nel girone
Bielorussia-Albania 2-2 buon punto
Albania-Romania 0-2 ci stava
Olanda -Albania 2-1 pensavo peggio
mentre la Slovenia secondo me ha fatto peggio
Bulgaria-Slovenia 3-0 sconfitta netta
Slovenia-Luxemburgo era il minimo che poteva fare
Bielorussia -Slovenia 4-2 vuol dire che son messi male
Le cose attuali non le conosco ma se guardo questi dati mi gioco l'Albania
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/03/2007 - 17:58
a dire la verità non so da quando, ma è un pò
sempre su quel sito leggevo i commenti sul match contro la Macedonia ed erano piuttosto duri contro la loro nazionale ...
Sulla Slovenia concordo. Infatti mi ero riproposto di provare ad andare contro gli albanesi dopo aver letto certi commenti ma gli sloveni non mi convincono e quindi io passerò la mano.
Diciamo che la squadra che ha fatto quei risultati - contro grecia la prendemmo anche qui sul forum (ecco il thread per i nostalgici https://www.infobetting.com/forum/viewt ... nia#314003) - sembra un pò lontana. Chiaro che su quelle basi .. a questa quota sarebbe da prendere eccome. Se tu pensi che possa essere a quel livello, fai benissimo a giocare!
sempre su quel sito leggevo i commenti sul match contro la Macedonia ed erano piuttosto duri contro la loro nazionale ...
Sulla Slovenia concordo. Infatti mi ero riproposto di provare ad andare contro gli albanesi dopo aver letto certi commenti ma gli sloveni non mi convincono e quindi io passerò la mano.
Diciamo che la squadra che ha fatto quei risultati - contro grecia la prendemmo anche qui sul forum (ecco il thread per i nostalgici https://www.infobetting.com/forum/viewt ... nia#314003) - sembra un pò lontana. Chiaro che su quelle basi .. a questa quota sarebbe da prendere eccome. Se tu pensi che possa essere a quel livello, fai benissimo a giocare!
Messaggioda Allegro » 19/03/2007 - 18:06
Il Web ha scritto:a dire la verità non so da quando, ma è un pò
La prendo in singola ma aspetto che ci sia gioco su betfair,non avendo notizie certi e essendo quasi impossibile conoscere la forma delle due squadre questa volta provo ad andare con la cabala come dice un vecchio proverbio, senza il due ......... riferendomi alla Slovenia fuori casa
e mi conforta anche il cammino dell'Albania in casa un pari una sconfitta ed una .......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/03/2007 - 18:17
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/03/2007 - 14:56
Riflettevo sullo spread della Polonia (-2.25)
con 2 gol si perde metà ... ultimo precedente in casa 8-0 fuori casa 0-3.
quota 80 ... mi pare un pò generosa
nella mia testa c'è un quartino che balla qui .. io penso che 3 di scarto siano probabili, e perdere la metà con 2 mi pare una buona assicurazione ..
certo .. questi handicap alti è durissima giocarli, ma se avessi preso ad esempio Ukraina due giorni fa adesso sarei bello come il sole .. spero di non aver scelto l'unico 1-0 della storia ..
con 2 gol si perde metà ... ultimo precedente in casa 8-0 fuori casa 0-3.
quota 80 ... mi pare un pò generosa
nella mia testa c'è un quartino che balla qui .. io penso che 3 di scarto siano probabili, e perdere la metà con 2 mi pare una buona assicurazione ..
certo .. questi handicap alti è durissima giocarli, ma se avessi preso ad esempio Ukraina due giorni fa adesso sarei bello come il sole .. spero di non aver scelto l'unico 1-0 della storia ..
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/03/2007 - 00:42
Irlanda del Nord impegnata contro il Liechtenstein .. in una posizione di classifica non prevista ... dovrebbe schierare tutti i migliori o quasi ... certo che però fenomeni non sono mai stati .. boh!!!
Northern Ireland squad
Goalkeepers: Maik Taylor (Birmingham City FC), Roy Carroll (West Ham United FC), Alan Mannus (Linfield FC).
Defenders: Stephen Craigan (Motherwell FC), Aaron Hughes (Aston Villa FC), Michael Duff (Burnley FC), Jonny Evans (Manchester United FC), Sean Webb (Ross County FC).
Midfielders: Grant McCann (Barnsley FC), Steve Davis (Aston Villa FC), Keith Gillespie (Sheffield United FC), Damien Johnson (Birmingham City FC), Chris Brunt (Sheffield Wednesday FC), Steve Jones (Burnley FC), Stuart Elliott (Hull City FC).
Forwards: Kyle Lafferty (Burnley FC), Ivan Sproule (Hibernian FC), Warren Feeney (Luton Town FC), David Healy (Leeds United FC), James Quinn (Northampton Town FC).
Northern Ireland squad
Goalkeepers: Maik Taylor (Birmingham City FC), Roy Carroll (West Ham United FC), Alan Mannus (Linfield FC).
Defenders: Stephen Craigan (Motherwell FC), Aaron Hughes (Aston Villa FC), Michael Duff (Burnley FC), Jonny Evans (Manchester United FC), Sean Webb (Ross County FC).
Midfielders: Grant McCann (Barnsley FC), Steve Davis (Aston Villa FC), Keith Gillespie (Sheffield United FC), Damien Johnson (Birmingham City FC), Chris Brunt (Sheffield Wednesday FC), Steve Jones (Burnley FC), Stuart Elliott (Hull City FC).
Forwards: Kyle Lafferty (Burnley FC), Ivan Sproule (Hibernian FC), Warren Feeney (Luton Town FC), David Healy (Leeds United FC), James Quinn (Northampton Town FC).
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania