Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 6/7 MARZO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
CHAMPIONS LEAGUE 6/7 MARZO
Messaggioda sergab » 27/02/2007 - 16:08
LIONE vs ROMA Lione >2 asian
Mi pare quota destinata a scendere.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 01/03/2007 - 19:36
BAYERN vs REAL MADRID Real Madrid +0,5@ 1,84Pinna
Partita tra due ex squadroni. Dopo la vittoria dell'andata 3-2 Capello
si gioca probabilmente la panca.Ritengo che riuscirà a passare.
La partita ora la devono fare i tedeschi.
Comunque difficile, ma tra due marcione prendo l'H favorevole.
Partita tra due ex squadroni. Dopo la vittoria dell'andata 3-2 Capello
si gioca probabilmente la panca.Ritengo che riuscirà a passare.
La partita ora la devono fare i tedeschi.
Comunque difficile, ma tra due marcione prendo l'H favorevole.
Re: CHAMPIONS LEAGUE 6/7 MARZO
Messaggioda alessa » 01/03/2007 - 21:36
sergab ha scritto:LIONE vs ROMA Lione >2 asian
Concordo!!!
Mi dispiace un po'
x ora -0,5@94 pinna
Se all'andata ero sicuro del liverpool, ora lo sono meno
Non so, ma a barcellona danno l'impressione che i problemi sembrano risolti. Cmq c'e' ancora tempo aspettiamo le gare del weekend
salut
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 02/03/2007 - 11:15
LaMucca ha scritto:FORZA LIVERPOOL
Vuol dire che giochi il liverpool o che tifi il liverpool? quote non ne vedo
Io ho il passaggio del turno del barca 3.55 bf ma son curioso di vedere che partita giocheranno sabato a siviglia per decidere che fare, saluti
Messaggioda jacopo21 » 03/03/2007 - 10:59
ciao a tutti...mi aiutate a capire una cosa...siccome penso che su bf quando c'e' liquidita errori grossi e arbitraggi son proprio minimi,che succede su lione-roma?..
perche il lione vincente e' dato a 1,93...lo zero a zero a 9 e la qualificazione del lione a 1,56...se il lione non vince puo passare solo con lo 0-0...e se esce lo 0-0 cmq ha circa una possibilita su 2 di passare(ci puo stare no?se arrivano ai suppl piu o meno le chance son simili)...perche questa disparita fra vittoria lione e qualificazione???
...io i conti li faccio cosi:1,93 vittoria lione..se non vince per qualificarsi deve fare zero a zero(quota 9)...quindi 1,93 meno un nono...cioe 1,8 circa(di piu)...1,8 pero non e' giusto perche con zero a zero a 1 chance su 2 di passare quindi l'1,8 deve risalire di circa meta...insomma circa 1,85 dovrebbe essere la qualificazione...
evidentemente sbaglio,su bf champions league e' un errore eccessivo una disparita cosi.ci si sarebbero gia fiondati in troppo...che succede?????
ciao grazie
perche il lione vincente e' dato a 1,93...lo zero a zero a 9 e la qualificazione del lione a 1,56...se il lione non vince puo passare solo con lo 0-0...e se esce lo 0-0 cmq ha circa una possibilita su 2 di passare(ci puo stare no?se arrivano ai suppl piu o meno le chance son simili)...perche questa disparita fra vittoria lione e qualificazione???
...io i conti li faccio cosi:1,93 vittoria lione..se non vince per qualificarsi deve fare zero a zero(quota 9)...quindi 1,93 meno un nono...cioe 1,8 circa(di piu)...1,8 pero non e' giusto perche con zero a zero a 1 chance su 2 di passare quindi l'1,8 deve risalire di circa meta...insomma circa 1,85 dovrebbe essere la qualificazione...
evidentemente sbaglio,su bf champions league e' un errore eccessivo una disparita cosi.ci si sarebbero gia fiondati in troppo...che succede?????
ciao grazie
Messaggioda jacopo21 » 03/03/2007 - 15:30
risolto il rebus....lione vittoria 1,93 qualificazuione lione 1,57 0-0 circa 8,8....serve una piccola supposizione...se si va ai suppl la qualificazione lione vale 1,7(mi tengo stretto)....facendo 2 conti otteniamo...1 diviso 1,93 piu (1 diviso 8,8 per 1 diviso 1,7)...esce fuori una quota del passaggio turno lione di 1,7....
a queste quote giocare la qualificazione lione su bf a 1,57 e' da str....lavorandoci un po si gioca il lione qualificato a 1,7(certo si e' costretti a stare a casa e dover intervenire se si va ai supplementari in live...cmq cosi si gioca il lione qualificato a 1,7...che e' una signora quota)
ciao
a queste quote giocare la qualificazione lione su bf a 1,57 e' da str....lavorandoci un po si gioca il lione qualificato a 1,7(certo si e' costretti a stare a casa e dover intervenire se si va ai supplementari in live...cmq cosi si gioca il lione qualificato a 1,7...che e' una signora quota)
ciao
Messaggioda jacopo21 » 03/03/2007 - 15:34
o posso essermi sbagliato eh...dubito ma potrei aver sbagliato...aggiungo fare questo gioco su bf e' costoso...tasse(da 1,7 si dovrebbe scendere attorno a 1,66-1,67 a seconda che vinca il lione o si vada ai supplementari)......cmq credo che se si va ai suppl esca fuori un valore maggiore di 1,7 per la qualif lione il che alzerebbe ancor piu la quota complessiva...poi vediamo..
ciao
ciao
Messaggioda jacopo21 » 04/03/2007 - 09:15
ecco la formula per puntare il lione qualificato su bf ad 1,7...
100 euro su lyon win la partita nei 90 minuti a 1,93
13,5 euro su risultato esatto 0-0 a 8,8
in caso di 0-0(suppongo che se si va ai suppl il lyon qualif valga 1,7..secondo me di piu ma mi tengo stretto..cmq anche fosse 1,5 la quota totale diventerebbe 1,68)...dicevo,in caso di 0-0 tutto quello che avevo vinto sul risultato esatto 0-0 compreso quello che avevo puntato,lo punto su lyon qualificato..
facendo i conti e considerando le tasse dovute a piu operazioni...esce fuori che ho giocato complessivamente il lyon qualificato ad 1,7 su bf...considerando che sempre su bf lo stanno puntando a 1,56 mi sembra una gran cosa...
basta fare le proporzioni e si puo giocare qualunque cifra...
in questo momento sono un po calate le quote su bf..esce fuori sempre una gran quota ma un po meno
ciao
ciao
100 euro su lyon win la partita nei 90 minuti a 1,93
13,5 euro su risultato esatto 0-0 a 8,8
in caso di 0-0(suppongo che se si va ai suppl il lyon qualif valga 1,7..secondo me di piu ma mi tengo stretto..cmq anche fosse 1,5 la quota totale diventerebbe 1,68)...dicevo,in caso di 0-0 tutto quello che avevo vinto sul risultato esatto 0-0 compreso quello che avevo puntato,lo punto su lyon qualificato..
facendo i conti e considerando le tasse dovute a piu operazioni...esce fuori che ho giocato complessivamente il lyon qualificato ad 1,7 su bf...considerando che sempre su bf lo stanno puntando a 1,56 mi sembra una gran cosa...
basta fare le proporzioni e si puo giocare qualunque cifra...
in questo momento sono un po calate le quote su bf..esce fuori sempre una gran quota ma un po meno
ciao
ciao
Messaggioda ales1970 » 06/03/2007 - 10:41
Dico la mia sui match di CL di oggi; solitamente, vista la posta in palio che porta a rispettare i valori in campo, mi espongo molto dal punto di vista economico.
Chelsea - Porto: qualificazione degli inglesi non in dubbio secondo me, ma il segno 1 non vale la quota che si trova in giro (46 lordo su bf attualmente); non credo che gli inglesi (visti bene nell'ultima vittoria a Portsmouth domenica) partano a mille per chiudere il match per cui volendo si può entrare live a quota più alta. Considerando anche le buone prove difensive dei portoghesi (ricordo ad es. lo 0-2 in casa del cska durante il girone, dove molti li davano per spacciati dopo lo 0-0 in sofferenza dell'andata) non griderei allo scandalo se finisse a reti bianche; d'altra parte se drogba e soci sbloccano subito potrebbero amministrare la partita senza correre troppi rischi. Per come la vedo io è una partita dove entrare live sul segno 1 a quota sopra 70 oppure giocare subito under (73 lordo bf attuale) sperando in un primo tempo di attesa e controllo del gioco, oppure entrare sull'under live se gli inglesi dovessero sbloccare nella prima mezzora (in questo caso si troverebbe anche un 2,3 - 2,4 sull'under che potrebbe essere interessante).
Liverpool - Barca: per me inglesi qualificati. Il barca non vince in campionato fuori casa da novembre e soprattutto ha perso a valencia, madrid (real) e siviglia domenica scorsa un uomo in più. Di contro gli inglesi ad Anfield si chiudono benissimo (solo 4 gol presi in tutta la premier) e in CL si esprimono sempre ai max. livelli; non riesco ad immaginare che gli spagnoli vadano a vincere a liverpool con due gol di scarto. Sarei dell'idea di bancare anche il barca, ma in questo caso c'è il rischio dello 0-1, che farebbe passare comunque gli inglesi. Under/over per me da non giocare su questo match...magari qualcosa live ma piccole esposizioni.
Lione - Roma: tutti vedono favorito il Lione (segno 1 a 1,8 lordo bf) ma secondo me la Roma quanto meno se la gioca fino alla fine; anche se condizionato dal tifo, non credo che stasera ci saranno goleade tipo il 3-0 al real madrid (primo match del girone dove i francesi potevano giocare a viso aperto). Essendo un ritorno di ottavi dove se la roma va in vantaggio in contropiede si complica tutto per i francesi, non credo che il Lione partirà a mille, ma sarà una gara tipo quella dell'andata. Di contro la Roma metterà De Rossi davanti alla difesa a far da diga su Juninho e lascerà le ripartenze nei piedi di Pizarro (che ieri in rifinitura è sembrato in forma spettacolare con un gol bellissimo in contropiede). Non mi stupirei di andare ai supplementari, ma credo che a fine primo tempo si possa stare a reti bianche o con al max. un gol di qualcuno. Infatti anche se i francesi dovessero sbloccare per un episodio, non credo continuerebbero a spingere in modo indiavolato, ma proverebbero a controllare il match. Per questo ritengo molto valido l'under 2,5 di bf (che sto cercando di accoppiare a 73). Il Lione per chi vorrà (non per me) potrà essere preso sopra la pari dopo 20/30 mins e credo convenga aspettare il live.
Valencia - Inter: per me non bet, ma vedere l'inter quali a 2,8 fa venire il prurito alle mani... Non ci sarà Adriano davanti, ma credo che la coppia Ibra - Crespo possa far male, così come le tanto temute palle inattive (punizioni e colpi di testa). Un tentativo a quella quota si può fare ma non consiglierei esposizioni elevate.
Ricapitolando:
Lione - Roma Und 2,5 (stake 7/10)
Inter quali (stake 3/10)
Doppio quali: Liverpool - Chelsea (stake 9/10).
Per il resto tanto live.
Chelsea - Porto: qualificazione degli inglesi non in dubbio secondo me, ma il segno 1 non vale la quota che si trova in giro (46 lordo su bf attualmente); non credo che gli inglesi (visti bene nell'ultima vittoria a Portsmouth domenica) partano a mille per chiudere il match per cui volendo si può entrare live a quota più alta. Considerando anche le buone prove difensive dei portoghesi (ricordo ad es. lo 0-2 in casa del cska durante il girone, dove molti li davano per spacciati dopo lo 0-0 in sofferenza dell'andata) non griderei allo scandalo se finisse a reti bianche; d'altra parte se drogba e soci sbloccano subito potrebbero amministrare la partita senza correre troppi rischi. Per come la vedo io è una partita dove entrare live sul segno 1 a quota sopra 70 oppure giocare subito under (73 lordo bf attuale) sperando in un primo tempo di attesa e controllo del gioco, oppure entrare sull'under live se gli inglesi dovessero sbloccare nella prima mezzora (in questo caso si troverebbe anche un 2,3 - 2,4 sull'under che potrebbe essere interessante).
Liverpool - Barca: per me inglesi qualificati. Il barca non vince in campionato fuori casa da novembre e soprattutto ha perso a valencia, madrid (real) e siviglia domenica scorsa un uomo in più. Di contro gli inglesi ad Anfield si chiudono benissimo (solo 4 gol presi in tutta la premier) e in CL si esprimono sempre ai max. livelli; non riesco ad immaginare che gli spagnoli vadano a vincere a liverpool con due gol di scarto. Sarei dell'idea di bancare anche il barca, ma in questo caso c'è il rischio dello 0-1, che farebbe passare comunque gli inglesi. Under/over per me da non giocare su questo match...magari qualcosa live ma piccole esposizioni.
Lione - Roma: tutti vedono favorito il Lione (segno 1 a 1,8 lordo bf) ma secondo me la Roma quanto meno se la gioca fino alla fine; anche se condizionato dal tifo, non credo che stasera ci saranno goleade tipo il 3-0 al real madrid (primo match del girone dove i francesi potevano giocare a viso aperto). Essendo un ritorno di ottavi dove se la roma va in vantaggio in contropiede si complica tutto per i francesi, non credo che il Lione partirà a mille, ma sarà una gara tipo quella dell'andata. Di contro la Roma metterà De Rossi davanti alla difesa a far da diga su Juninho e lascerà le ripartenze nei piedi di Pizarro (che ieri in rifinitura è sembrato in forma spettacolare con un gol bellissimo in contropiede). Non mi stupirei di andare ai supplementari, ma credo che a fine primo tempo si possa stare a reti bianche o con al max. un gol di qualcuno. Infatti anche se i francesi dovessero sbloccare per un episodio, non credo continuerebbero a spingere in modo indiavolato, ma proverebbero a controllare il match. Per questo ritengo molto valido l'under 2,5 di bf (che sto cercando di accoppiare a 73). Il Lione per chi vorrà (non per me) potrà essere preso sopra la pari dopo 20/30 mins e credo convenga aspettare il live.
Valencia - Inter: per me non bet, ma vedere l'inter quali a 2,8 fa venire il prurito alle mani... Non ci sarà Adriano davanti, ma credo che la coppia Ibra - Crespo possa far male, così come le tanto temute palle inattive (punizioni e colpi di testa). Un tentativo a quella quota si può fare ma non consiglierei esposizioni elevate.
Ricapitolando:
Lione - Roma Und 2,5 (stake 7/10)
Inter quali (stake 3/10)
Doppio quali: Liverpool - Chelsea (stake 9/10).
Per il resto tanto live.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/03/2007 - 12:03
I match son tutti aperti e può accadere di tutto.
Mi piace il Lione ma ho perso pari e aspetto,per me vince anche se la Roma può far male.Passerei senza remore a sti numeri,sensazione che la Roma sia in netto calo.
L'Inter per ovvi motivi è la squadra che conosco meglio. Non credo di giocare nulla ma mi sbilancio,anche se le quote son perfette e nn lasciano margini. Non ci sono quelli che fan girare la palla e proteggono la difesa,così la difesa spesso va in affanno. Il gol del 11 dell'andata oltre che a una cattiva valutazione del portiere è frutto rimarcato da pochi di una palla sanguinosa e nn isolata persa nella trequarti da Dacourt,apparso molto molto lontano da quello pre-incidente e lontanissimo da Cambiasso o Viera. Credo che i nerazzuri soffriranno molto la mancanza di circolazione e davanti a parte lo svedese in grande condizione Crespo anche nn mi pare in stato di grazia. Se opta per Maxwell a sinistra ha meno copertura ma maggiori chances di fare i gol. Se gioca il brasiliano giocare under è follia perchè credo ci saranno gol,con Burdisso probabile match di maggior attenzione sperando in qualche zampata da fermo.Spero di sbagliarmi,cosa che con l'Inter mi accade di rado
,ma per me nn vince mai stasera a meno di gara monstre o di spagnoli molto sottotono. Vedo le formazioni e forse metto un cip sull'over . Il valencia a 56/7 a qualificarsi nn è certo un quotone ma per me entra.
Il Barca si è trombato col suo stesso piso a Siviglia,per me posson benissimo vincere a Liverpool. Se il Liverpool gioca per congelare rischia di buscare solido. Che poi quella inglese sia una squadra attenta è tutto da dimostrarsi,a iniziogennaio volavano dei gran gol,ne prese 9 in 3 giorni con arsenal,poi ha registrato le cose. Over piace,magari uno nn lo prende ma è sicuro che gli spagnoli giocheranno per segnare,almeno su questo abbiamo garanzia. Che poi lo sappian fare è un altro par di maniche ma tatticamente il punto è questo e nn è che si possa inventare che andranno a trotterellare in Inghilterra
Domani per me il reale mascellon busca.
Mi piace il Lione ma ho perso pari e aspetto,per me vince anche se la Roma può far male.Passerei senza remore a sti numeri,sensazione che la Roma sia in netto calo.
L'Inter per ovvi motivi è la squadra che conosco meglio. Non credo di giocare nulla ma mi sbilancio,anche se le quote son perfette e nn lasciano margini. Non ci sono quelli che fan girare la palla e proteggono la difesa,così la difesa spesso va in affanno. Il gol del 11 dell'andata oltre che a una cattiva valutazione del portiere è frutto rimarcato da pochi di una palla sanguinosa e nn isolata persa nella trequarti da Dacourt,apparso molto molto lontano da quello pre-incidente e lontanissimo da Cambiasso o Viera. Credo che i nerazzuri soffriranno molto la mancanza di circolazione e davanti a parte lo svedese in grande condizione Crespo anche nn mi pare in stato di grazia. Se opta per Maxwell a sinistra ha meno copertura ma maggiori chances di fare i gol. Se gioca il brasiliano giocare under è follia perchè credo ci saranno gol,con Burdisso probabile match di maggior attenzione sperando in qualche zampata da fermo.Spero di sbagliarmi,cosa che con l'Inter mi accade di rado
Il Barca si è trombato col suo stesso piso a Siviglia,per me posson benissimo vincere a Liverpool. Se il Liverpool gioca per congelare rischia di buscare solido. Che poi quella inglese sia una squadra attenta è tutto da dimostrarsi,a iniziogennaio volavano dei gran gol,ne prese 9 in 3 giorni con arsenal,poi ha registrato le cose. Over piace,magari uno nn lo prende ma è sicuro che gli spagnoli giocheranno per segnare,almeno su questo abbiamo garanzia. Che poi lo sappian fare è un altro par di maniche ma tatticamente il punto è questo e nn è che si possa inventare che andranno a trotterellare in Inghilterra
Domani per me il reale mascellon busca.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda ales1970 » 06/03/2007 - 12:12
Ciao Tax, d'accordo con te su molte cose...tranne sui gol presi dal liverpool...come detto da te parliamo di gennaio e se non erro di cup (fa o carling non ricordo)...non so se l'hai vista col manch tud, ma ora mi sembra più quadrato il liverpool di quello a cui ti riferisci tu, gol di saha a parte...
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 06/03/2007 - 12:55
Caro Tacitone, mi sa che invece anche stavolta il mascellone si salverà , con un po' di cùlo...teniamo presente che è il B. Monaco che deve scoprirsi, sono loro ad essere obbligati a segnare
X quanto mi riguarda, preso ieri Valencia -0 & -0,5 @2,23 Bf (ora c'è 2,16 in back...), e su Lione-Roma sarei orientato sull'over...si vedrà + tardi.
Io invece, dato che ho Barà§a vincente C.L., dico
FORZA BARCELLONA!

X quanto mi riguarda, preso ieri Valencia -0 & -0,5 @2,23 Bf (ora c'è 2,16 in back...), e su Lione-Roma sarei orientato sull'over...si vedrà + tardi.
Io invece, dato che ho Barà§a vincente C.L., dico
FORZA BARCELLONA!
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 06/03/2007 - 12:56
ales1970 ha scritto:Ciao Tax, d'accordo con te su molte cose...tranne sui gol presi dal liverpool...come detto da te parliamo di gennaio e se non erro di cup (fa o carling non ricordo)...non so se l'hai vista col manch tud, ma ora mi sembra più quadrato il liverpool di quello a cui ti riferisci tu, gol di saha a parte...
Su questo, ahimé, concordo al 100%...
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF