Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 12.03.03
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 12.03.03
Messaggioda Zorro_Boban » 12/03/2003 - 10:10
SENZA PIETA' ANCHE STASERA!!!
UN BUONGIORNO ROSSONERO A TUTTI
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Bobas » 12/03/2003 - 10:48
Buongiorno a tutti anche da parte mia.
Complimenti alla Roma, che ci ha messo veramente il cuore, espulsione di Totti assolutamente ingiusta.
Sull'Inter che dire, visto come si erano messe le cose un punto va bene, però Vieri ha confermato ancora una volta quanto sia forte come calciatore, ma stupido come uomo, dico, sei diffidato e ti vai a fare ammonire, e poi in quel modo.
Complimenti alla Roma, che ci ha messo veramente il cuore, espulsione di Totti assolutamente ingiusta.
Sull'Inter che dire, visto come si erano messe le cose un punto va bene, però Vieri ha confermato ancora una volta quanto sia forte come calciatore, ma stupido come uomo, dico, sei diffidato e ti vai a fare ammonire, e poi in quel modo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
probabili formazioni
Messaggioda luigi21 » 12/03/2003 - 11:35
Buongiorno a tutti
Juventus - Deportivo La Coruna
JUVENTUS (4-3-2-1): 1 Buffon, 21 Thuram, 2 Ferrara, 4 Montero, 19 Zambrotta, 16 Camoranesi, 3 Tacchinardi, 26 Davids, 11 Nedved, 18 Di Vaio, 17 Trezeguet. (12 Chimenti, 13 Iuliano, 7 Pessotto, 15 Birindelli, 5 Tudor, 25 Zalayeta, 9 Salas). All. Lippi.
DEPORTIVO LA CORUNA (4-5-1): 25 Juanmi, 24 Hector, 4 Naybet, 5 Cesar, 3 Romero, 23 Duscher, 6 Mauro Silva, 18 Victor, 16 Sergio, 10 Fran, 7 Makaay. (1 Molina, 12 Scaloni, 15 Capdevila, 14 Andrade, 21 Valeron, 19 Luque, 9 Tristan). All. Irureta.
Real Madrid - Milan
Real Madrid (4-2-3-1): 1 Casillas, 2 Salgado, 6 Helguera, 22 Pavon, 3 Roberto Carlos, 16 Conceicao, 10 Figo 24 Makelele, 5 Zidane, 9 Raul, 11 Ronaldo. (13 Cesar, 17 Minambres, 19 Cambiasso, 21 Solari, 14 Guty, 9 Morientes, 18 Portillo).
Milan (4-4-2): 18 Abbiati, 14 Simic, 19 Costacurta, 5 Nesta, 3 Maldini, 32 Brocchi, 28 Dalla Bona, 5 Redondo, 20 Seedorf, 11 Rivaldo, 15 Tomasson. (12 Dida, 24 Laursen, 2 Helveg, 10 Rui Costa, 7 Shevchenko, 21 Pirlo, 33 Leonardo).
Borussia Dortmund - Lokomotiv Mosca
Borussia Dortmund: Lehmann; Metzelder, Madouni, Reuter, Woerns, Dede; Ricken, Frings,Kehl; Koller,Ewerthon.
Lokomotiv: Ovchinnikov; Lekgetho, Ignashevich, Pashinin, Yevseyev; Sennikov, Mnguni, Izmailov, Maminov; Julio Cesar, Pimenov.
Manchester United - Basilea
Manchester United: Barthez; O'Shea, Ferdinand, Gary Neville, Richardson; Beckham, Butt, Verà³n, Phil Neville; Van Nistelrooy,Solskjaer.
Basilea: Zuberbühler; Haas, Zwyssig, Quennoz, Atouba; Barberis, Huggel; Varela, Yakin, Chipperfield; Giménez.
Juventus - Deportivo La Coruna
JUVENTUS (4-3-2-1): 1 Buffon, 21 Thuram, 2 Ferrara, 4 Montero, 19 Zambrotta, 16 Camoranesi, 3 Tacchinardi, 26 Davids, 11 Nedved, 18 Di Vaio, 17 Trezeguet. (12 Chimenti, 13 Iuliano, 7 Pessotto, 15 Birindelli, 5 Tudor, 25 Zalayeta, 9 Salas). All. Lippi.
DEPORTIVO LA CORUNA (4-5-1): 25 Juanmi, 24 Hector, 4 Naybet, 5 Cesar, 3 Romero, 23 Duscher, 6 Mauro Silva, 18 Victor, 16 Sergio, 10 Fran, 7 Makaay. (1 Molina, 12 Scaloni, 15 Capdevila, 14 Andrade, 21 Valeron, 19 Luque, 9 Tristan). All. Irureta.
Real Madrid - Milan
Real Madrid (4-2-3-1): 1 Casillas, 2 Salgado, 6 Helguera, 22 Pavon, 3 Roberto Carlos, 16 Conceicao, 10 Figo 24 Makelele, 5 Zidane, 9 Raul, 11 Ronaldo. (13 Cesar, 17 Minambres, 19 Cambiasso, 21 Solari, 14 Guty, 9 Morientes, 18 Portillo).
Milan (4-4-2): 18 Abbiati, 14 Simic, 19 Costacurta, 5 Nesta, 3 Maldini, 32 Brocchi, 28 Dalla Bona, 5 Redondo, 20 Seedorf, 11 Rivaldo, 15 Tomasson. (12 Dida, 24 Laursen, 2 Helveg, 10 Rui Costa, 7 Shevchenko, 21 Pirlo, 33 Leonardo).
Borussia Dortmund - Lokomotiv Mosca
Borussia Dortmund: Lehmann; Metzelder, Madouni, Reuter, Woerns, Dede; Ricken, Frings,Kehl; Koller,Ewerthon.
Lokomotiv: Ovchinnikov; Lekgetho, Ignashevich, Pashinin, Yevseyev; Sennikov, Mnguni, Izmailov, Maminov; Julio Cesar, Pimenov.
Manchester United - Basilea
Manchester United: Barthez; O'Shea, Ferdinand, Gary Neville, Richardson; Beckham, Butt, Verà³n, Phil Neville; Van Nistelrooy,Solskjaer.
Basilea: Zuberbühler; Haas, Zwyssig, Quennoz, Atouba; Barberis, Huggel; Varela, Yakin, Chipperfield; Giménez.
Re: probabili formazioni
Messaggioda antibook » 12/03/2003 - 12:09
[quote="luigi21"]Buongiorno a tutti
Real Madrid - Milan
AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA
OGGI LE COMICHE
NON E' MAI UNA PARTITA
AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA
IL POKER D'ASSI CONTRO UNA DOPPIA COPPIA
AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA
AL BARNEBABEU CHARLIE CHAPLIN E BUSTER KEATON
ZIO FASTER GALLIANI, ANDIAMO LA PER VINCERE
il Grande Real vincera' con uno scarto minimo, e' nella logica, il Milan perde ma esce a testa alta ed e' gia' un succeso per una quadra che negli ultimi mesi non batte Atalanta Chievo Brescia e vince in mezzo alle bombe con Piacenza e Modena.
E' gia TUTTO predisposto anche nei dettagli, vedrete un Milan determinato al masssimo ma che con il passare dei minuti........
Hanno puntato su questa partita anche i piccoli Anti e Book
Anti si e' giocato la Playstation e Book l'orsetto di peluche
dall'altra parte aspettiamo il Dortmund che chiude a 1.89 il doppio con il Barcellona
anche il mio cane si e' presentato in sala con i soldi in bocca
COSA ASPETTATE, ALZATE LA PIASTRELLA, SOLLEVATE IL MATERASSO E VEDRETE CHE STASERA ASSISTERETE AL MIRACOLO VERSIONE SPAGNOLA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEI PANI E DEI PESCI CON ZIZOU NELLA PARTE DI GESU', FA ANCHE RIMA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA
HALA MADRID HALA
VAMOS A GANAR EL PARTIDO
Real Madrid - Milan
AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA
OGGI LE COMICHE
NON E' MAI UNA PARTITA
AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA
IL POKER D'ASSI CONTRO UNA DOPPIA COPPIA
AL BARNEBABEU CHARLIE CHAPLIN E BUSTER KEATON
ZIO FASTER GALLIANI, ANDIAMO LA PER VINCERE
il Grande Real vincera' con uno scarto minimo, e' nella logica, il Milan perde ma esce a testa alta ed e' gia' un succeso per una quadra che negli ultimi mesi non batte Atalanta Chievo Brescia e vince in mezzo alle bombe con Piacenza e Modena.
E' gia TUTTO predisposto anche nei dettagli, vedrete un Milan determinato al masssimo ma che con il passare dei minuti........
Hanno puntato su questa partita anche i piccoli Anti e Book
Anti si e' giocato la Playstation e Book l'orsetto di peluche
dall'altra parte aspettiamo il Dortmund che chiude a 1.89 il doppio con il Barcellona
anche il mio cane si e' presentato in sala con i soldi in bocca
COSA ASPETTATE, ALZATE LA PIASTRELLA, SOLLEVATE IL MATERASSO E VEDRETE CHE STASERA ASSISTERETE AL MIRACOLO VERSIONE SPAGNOLA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEI PANI E DEI PESCI CON ZIZOU NELLA PARTE DI GESU', FA ANCHE RIMA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA
HALA MADRID HALA
VAMOS A GANAR EL PARTIDO
Messaggioda MMeridio » 12/03/2003 - 12:32
ANTIBOOK, ahahahaha....io non so' se il MILAN và di mollo...il mio amico Alberto..mi ha detto...NON SCHERZARE...
Sò solo che spero esca il Real.....interessi, nient'altro...ma comunque vada SEI TROPPO SIMPATICO
Ho visto PERò che i piccoli Massimo e Meridio si sono impossessati del salvadanio di FAMIGLIA ma ...era vuoto ..è passato IL GLADIATORE :smoke:
Salutami gli erdedi ANTI e BOOK, e ....controllagli I VIZI, sono ancora piccoli...

Sò solo che spero esca il Real.....interessi, nient'altro...ma comunque vada SEI TROPPO SIMPATICO
Ho visto PERò che i piccoli Massimo e Meridio si sono impossessati del salvadanio di FAMIGLIA ma ...era vuoto ..è passato IL GLADIATORE :smoke:
Salutami gli erdedi ANTI e BOOK, e ....controllagli I VIZI, sono ancora piccoli...
Messaggioda Bobas » 12/03/2003 - 12:47
Ho scommesso in maniera "esagerata" su R. Madrid - Milan, speriamo su Figo, Raul, Ronaldo, il fratello di anti, Makelele, R.Carlos e gli altri.
Nulla contro gli amici milanisti, Zorro per primo.
Nulla contro gli amici milanisti, Zorro per primo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda antibook » 12/03/2003 - 12:52
Ciao Steve
a vedere le quote io come aperativo un Sanbitter, sono i book che sono incapaci di intendere e di volere e sono in palese stato di ebrezza in preda all' alcool e alla droga
aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha
una partita che vale riga e invece loro ti danno interessi del 60% in 90 minuti
aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha
altro che Ennio Doris e banca mediolanum o conto arancio o bahamas con interessi mensili stratosferici
se non te ne frega nulla metti, vai al cinema, torni e ritiri
aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha
c'e' solo la variabile dell'imponderabilita', ma e' come dire che Monica Belluci si innamora di te e vuole farti aha aha aha aha non e' impossibile, puo' darsi che si uscita di testa, puo' darsi che sia bevuta o cos'altro ma le probabilita' che ti dia picche sono molto ma molto + probabili o no? aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha
a vedere le quote io come aperativo un Sanbitter, sono i book che sono incapaci di intendere e di volere e sono in palese stato di ebrezza in preda all' alcool e alla droga
altro che Ennio Doris e banca mediolanum o conto arancio o bahamas con interessi mensili stratosferici
c'e' solo la variabile dell'imponderabilita', ma e' come dire che Monica Belluci si innamora di te e vuole farti aha aha aha aha non e' impossibile, puo' darsi che si uscita di testa, puo' darsi che sia bevuta o cos'altro ma le probabilita' che ti dia picche sono molto ma molto + probabili o no? aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha
Messaggioda antibook » 12/03/2003 - 13:37
Ciao GLADIATORE
stasera lo so anch'io che come inizia la partita la prima cosa che viene in mente e che il Milan col cavolo che regala q.sa, anzi e' determinato con gli occhi della tigre, ma alla fine quello che conta che il Real prendera' i 3 punti e i book dovranno pagare, il resto sono solo chiacchiere.
Giocherei il Real anche se il Milan fosse motivato dal risultato, figuariamoci cosi' come stanno le cose
il Real capolista nella liga, campione d'europa e del mondo che nelle ultime 5 partite ha dimostrato di essere in forma facendo 12 punti, incontra una squadra che e' in palese crisi di gioco e di risultati, nelle ultime 5 partite solo 6 punti scivolando a -6 dalla Juve, senza Serginho e con la qualificazione gia' acquisita e con la testa alla trasferta di Reggio e allo scontro diretto con la Juve che rappresenta l'ultima chance per lo scudetto....
Ragazzi il Milan FUORI CASA a perso a verona con il Chievo, con il Perugia e con l'Udinese, senza contare la Juve non puo' perdere contro il REAL.....
Io il REAL stasera lo giocherei anche contro il Brasile, e anche a sapere che il MILAN si impegna al massimo non cambierebbe il mio modo di vedere.
Ora vi saluto, c'e' la riunione di trotto a S.Siro
CIAO CIAO
stasera lo so anch'io che come inizia la partita la prima cosa che viene in mente e che il Milan col cavolo che regala q.sa, anzi e' determinato con gli occhi della tigre, ma alla fine quello che conta che il Real prendera' i 3 punti e i book dovranno pagare, il resto sono solo chiacchiere.
Giocherei il Real anche se il Milan fosse motivato dal risultato, figuariamoci cosi' come stanno le cose
il Real capolista nella liga, campione d'europa e del mondo che nelle ultime 5 partite ha dimostrato di essere in forma facendo 12 punti, incontra una squadra che e' in palese crisi di gioco e di risultati, nelle ultime 5 partite solo 6 punti scivolando a -6 dalla Juve, senza Serginho e con la qualificazione gia' acquisita e con la testa alla trasferta di Reggio e allo scontro diretto con la Juve che rappresenta l'ultima chance per lo scudetto....
Ragazzi il Milan FUORI CASA a perso a verona con il Chievo, con il Perugia e con l'Udinese, senza contare la Juve non puo' perdere contro il REAL.....
Io il REAL stasera lo giocherei anche contro il Brasile, e anche a sapere che il MILAN si impegna al massimo non cambierebbe il mio modo di vedere.
Ora vi saluto, c'e' la riunione di trotto a S.Siro
CIAO CIAO
Messaggioda alberto » 12/03/2003 - 14:04
antibook ha scritto:Ciao Steve
NON CI STO!NON CI STO!NON CI STO!
Smettila Anti,oppure vengo a San Siro e ti sodomizzo!!!!!!!!!!!!!!
La vuoi mettere su questo piano??
E allora Real Madrid-Milan 2 FISSSSSSSISSSISSSSISSSSIMMMMISSSSSSIIIIMOOOO
PER TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli facciamo un cxxo a mandolino a quei quattro mangiatortillas!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera due palloni:uno per noi ed uno per loro(se no non la vedono mai)
LUIS FIGO e' un gatto di marmo.
ZIDANE rimpiangerà di aver giocato questa partita e vorrà tornare in Tunisia.
RAUL(ma quanto mi piace) sbatterà contro una difesa imperforabile.
MAKELELE cercherà la mamma sugli spalti.
RONALDO(speriamo che giochi)finalmente perderà quei 15-20 Kg. di troppo.
ROBERTO CARLOS(anche questo mi piace)non riuscirà a passare la metà campo.
LA DIFESA(qui sono veramente ridicoli)sarà presa da un vortice che al confronto la bora di Trieste sembrerà un leggera brezza,tipo venticello di primavera,sui colli romani!
Un solo grido FORZA MMMMMIIIIIILLLLLAAAANNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltre al grido un bel cinquantino sui DIAVOLI ROSSONERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI SPIEZZO IN DUE!!!!!!!!!!!
LI APRIAMO COME UN'ANGURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 12/03/2003 - 14:18
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 12/03/2003 - 14:30
Relativamente Inter N.Castle....
Messaggioda Franz » 12/03/2003 - 14:38
Franz ha scritto:.
(bar infobetting 10/03)
Anch'io sono pessimista (il passato ci ha insegnato qualcosa...)
Soprattutto per la CHL.
E comunque ho buttato qualcosa sull'X (copertura sul 2 per "pattare")
E solo per cazzeggio una mollica su 2/x parziale finale a quota intorno (immagino) al 17 (Centrebet): una soluzione di questo tipo (2/X) ben rientra nelle tradizioni nerazzurre e garantirebbe: coronarie costantemente sotto pressione, bestemmie a go-go.... e tensione prolungata fino alla gara contro il Bayer L. che diventerebbe fondamentale...: insomma... perche' "definire tutto" oggi quando si puo' soffrire anche domani ?
Franz
Al di là delle due scommesse "beccate"... :smoke: :smoke: (occorreva anche un po' di fortuna), mi fa piacere aver previsto quello che sarebbe stato lo svolgimento della partita... (alcuni interisti immagino lo avessero previsto...)
Domanda retorica: perche' per una volta l'Inter non ci evita qualche sofferenza ?
Ciao a tutti
Franz
Messaggioda PIPPOZZI » 12/03/2003 - 14:40
Anti meriti una bevuta gratis per tutta settimana..spero che tu abbia ragione perchè siamo andati pesante! Albe ....non averne a male, ma è un copiobne già scritto Milan che lotta Real che vince a Fatica Zio Fester che rilascia la dichiarazione ...abbiamo onorato l'impegno il risultato e le occasioni da goal parlano chiaro....e poi a cena con Sainz......Speriamo se no cappio al collo!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF