Comparazione bonus scommesse
Multipli dal 24 al 27 Novembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
Multipli dal 24 al 27 Novembre
Messaggioda Allegro » 22/11/2006 - 15:27
In base ai campionati che più seguo ho tirato le somme per questo fine settimana,in ordine di preferenza metto per prima in ogni campionato la squadra a cui credo di più.le quote le ho prese da expekt però non è detto che deve essere il book adatto.
BUNDESLIGA = SCHALKE 04 1,40 -HERTA BERLINO over 1,68 -WERDER BREMA 1,40
BUNDESLIGA 2 = DUISBURG 1,50 - FRIBURGO 1,55 -KAISESLATERN 1,55
OLANDA = AJAX 1,36 - TWENTE 1,50 -EX.ROTTERDAM 2,05-RKC WAALWIJK 3,75 - RKC WAALWIJK over - HEERENVEEN over
BELGIO = WESTERLOO 1,40 -GHENT 2,15 - MOLENBECK 3,00
ENGLAND = LIVERPOOL 1,45 - ARSENAL 2,05 - CHELSEA 2,95
FRANCIA = NIZZA 1,65
SPAGNA = BETIS S. 1,95 - BARCELLONA 1,40
C 1 girone A = PISA 1,65 - GROSSETO 2,00
La quota del Westerloo a 1,40 mi sembra eccessiva per questa gara,considerando che il Lierse è proprio scarso,la quota dell'Ajax anch'essa è bassa ma in Olanda in casa o fuori per squadre come il Psv o Ajax conta proprio poco e poi viene da due partite dove ha raccolto solamente un punto e non puole farsi scappare il Psv.
Ora è normale che fra le 24 partite selezionate c'è da fare delle scelte per lasciar fuori molte squadre,per cui se mi viene permesso mi prendo la responsabiltà di scegliere delle squadre che secondo me sono base per un sistema.
SCHALKE 04 - DUISBURG -WESTERLOO -PISA -AJAX
Adesso lascio al Web o chi è competente a prepare un sistema ( non ho proprio idea di quante squadre e come preparlo) il resto della mia selezione.
Non ho messo partite ne di serie A nemmeno di B perchè non mi sento di dare una fissa con quelle partite,anche perchè considero il nostro campionato abbastanza difficile.
Se c'è qualcosa che ritenete sbagliato,esprimete un vostro giudizio che porterà sicuramente ad un miglioramento.
Per concludere volevo solo dire,che NON ESISTANO partite già scontate.
Volevo solamente provare a fare un tentativo per vedere se insieme possiamo fare qualcosa di utile.
BUNDESLIGA = SCHALKE 04 1,40 -HERTA BERLINO over 1,68 -WERDER BREMA 1,40
BUNDESLIGA 2 = DUISBURG 1,50 - FRIBURGO 1,55 -KAISESLATERN 1,55
OLANDA = AJAX 1,36 - TWENTE 1,50 -EX.ROTTERDAM 2,05-RKC WAALWIJK 3,75 - RKC WAALWIJK over - HEERENVEEN over
BELGIO = WESTERLOO 1,40 -GHENT 2,15 - MOLENBECK 3,00
ENGLAND = LIVERPOOL 1,45 - ARSENAL 2,05 - CHELSEA 2,95
FRANCIA = NIZZA 1,65
SPAGNA = BETIS S. 1,95 - BARCELLONA 1,40
C 1 girone A = PISA 1,65 - GROSSETO 2,00
La quota del Westerloo a 1,40 mi sembra eccessiva per questa gara,considerando che il Lierse è proprio scarso,la quota dell'Ajax anch'essa è bassa ma in Olanda in casa o fuori per squadre come il Psv o Ajax conta proprio poco e poi viene da due partite dove ha raccolto solamente un punto e non puole farsi scappare il Psv.
Ora è normale che fra le 24 partite selezionate c'è da fare delle scelte per lasciar fuori molte squadre,per cui se mi viene permesso mi prendo la responsabiltà di scegliere delle squadre che secondo me sono base per un sistema.
SCHALKE 04 - DUISBURG -WESTERLOO -PISA -AJAX
Adesso lascio al Web o chi è competente a prepare un sistema ( non ho proprio idea di quante squadre e come preparlo) il resto della mia selezione.
Non ho messo partite ne di serie A nemmeno di B perchè non mi sento di dare una fissa con quelle partite,anche perchè considero il nostro campionato abbastanza difficile.
Se c'è qualcosa che ritenete sbagliato,esprimete un vostro giudizio che porterà sicuramente ad un miglioramento.
Per concludere volevo solo dire,che NON ESISTANO partite già scontate.
Volevo solamente provare a fare un tentativo per vedere se insieme possiamo fare qualcosa di utile.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 22/11/2006 - 15:41
a sensazione mi sembra basso il Liverpool che non gode di un grande momento e arriva dopo gara di Champions ed il Pisa perchè in c1 giocare al 65 è un suicidio infine anche la quota del Barca mi sembra bassina per come lo ho visto giocare ultimamente
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda mollofire » 22/11/2006 - 15:49
Boh... Allegro francamente non capisco... non vedo un book di riferimento, non è nemmeno spiegata una ragione valida per cui dovrei giocare una squadra oppure un'altra.
Non so, noi cosa dovremmo fare? chiunque posta al calcio può aprire un thread dove segnala 20 squadre da giocare senza indicare nemmeno il book o uno straccio di informazione? oppure dovremmo seguriti alla cieca sperando nella tua domenica fortunata?
Addirittura pretendi che qualcuno di noi si metta ad elaborarti un sistema, non so quanti volenterosi incontrerai.....
Non discuto la tua conoscenza del calcio, sei uno che segue il calcio con attenzione e con passione, conserva vecchi quaderni con appunti sulle squadre, insomma uno in grado di dare un buon contributo al forum, anche se una buona informazione e una buona conoscenza degli eventi è solo un ingrediente per un buon betting.
Però questo "angolo" di Allegro non mi sembra una grande idea.
Non so, noi cosa dovremmo fare? chiunque posta al calcio può aprire un thread dove segnala 20 squadre da giocare senza indicare nemmeno il book o uno straccio di informazione? oppure dovremmo seguriti alla cieca sperando nella tua domenica fortunata?
Addirittura pretendi che qualcuno di noi si metta ad elaborarti un sistema, non so quanti volenterosi incontrerai.....
Non discuto la tua conoscenza del calcio, sei uno che segue il calcio con attenzione e con passione, conserva vecchi quaderni con appunti sulle squadre, insomma uno in grado di dare un buon contributo al forum, anche se una buona informazione e una buona conoscenza degli eventi è solo un ingrediente per un buon betting.
Però questo "angolo" di Allegro non mi sembra una grande idea.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Allegro » 22/11/2006 - 16:30
Veramente non pretendo nulla,e non mi sarei mai permesso da solo di aprire un post bollente come questo se prima non avessi consultato il Web,poi mi sembra che se guardi nelle singole sezioni,le motiviazione le avevo postate,comunque se devano crearsi dei problemi,è meglio non farne di niente.
ciao
ciao
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 22/11/2006 - 17:14
ha dato la sua opinione su squadre che a lui sembrano buone per multipli.....secondo me da tagliare il pisa a 1.65 brrrrrrrr
Messaggioda mollofire » 22/11/2006 - 17:16
Nessun problema, a me non da nessun fastidio, continua pure a fare come credi, solo non capisco proprio la utilità di questo thread perchè 24 partite sono troppe e non so cosa farmene. Incrocio le dita e le gioco tutte?
Poi ripeto senza una quota massima (o vicino a una massima),
Mi chiedevo solo che cosa succederebbe se ognuno di noi aprisse un thread apposito per segnalare una ventina di squadre.
Poi ripeto senza una quota massima (o vicino a una massima),
Mi chiedevo solo che cosa succederebbe se ognuno di noi aprisse un thread apposito per segnalare una ventina di squadre.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 22/11/2006 - 19:15
No Allegro non ho mai pensato di cancellare nulla, forse non mi sono spiegato, io ho fatto alcune considerazioni sulla tua inziativa, ci saranno molti altri che invece la troveranno utilissima.
Anzi come ho già detto, tu sei competente per cui mi auguro di continuare a leggerti sui thread dedicati nelle varie sezioni di IB.
Cmque anche a me piacciono Nizza e Pisa, su altri campionati non sono preparato.
Saluti.
Anzi come ho già detto, tu sei competente per cui mi auguro di continuare a leggerti sui thread dedicati nelle varie sezioni di IB.
Cmque anche a me piacciono Nizza e Pisa, su altri campionati non sono preparato.
Saluti.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Allegro » 23/11/2006 - 14:03
Giocato su expekt i miei multiploni
ARSENAL - EX. ROTTERDAM -GHENT - RKC - MOLENBECK -GROSSETO - CHELSEA quota totale 589 che ho diviso in un sistema da 64 colonne a correzione di tre errori,anche se con tre errori perdo.4/5/6/7
DIUSBURG - SCHALKE - WESTERLOO - AJAX - PISA 6,83 giocata singola
GROSSETO -BETIS S. - ANDERLECHT 4,68 giocata singola
ARSENAL - EX. ROTTERDAM -GHENT - RKC - MOLENBECK -GROSSETO - CHELSEA quota totale 589 che ho diviso in un sistema da 64 colonne a correzione di tre errori,anche se con tre errori perdo.4/5/6/7
DIUSBURG - SCHALKE - WESTERLOO - AJAX - PISA 6,83 giocata singola
GROSSETO -BETIS S. - ANDERLECHT 4,68 giocata singola
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/11/2006 - 16:46
elaborare un sistema non è mica facile (mi scuso per non aver avuto il tempo di analizzare il tutto)
diciamo che un multiplo può essere fatto solo a certe condizioni, e cioè che un book abbia tutte le massime o almeno quasi tutte
io ho fatto diversi multipli questa settimana, come segnalato in thread spagna e serie A ... ma avevo in mano Signore quote. Poi .. perderò .. non sarà la prima e nemmeno l'ultima volta ma il multiplo è una cosa delicata da maneggiare, non dico che non sia da fare .. anzi certe volte è assolutamente da fare, solo che devono essere rispettare certe condizioni
ragazzi, facciamo delle prove .. vediamo se altri sono interessati all'iniziativa del di Allegro.
un saluto
Web
diciamo che un multiplo può essere fatto solo a certe condizioni, e cioè che un book abbia tutte le massime o almeno quasi tutte
io ho fatto diversi multipli questa settimana, come segnalato in thread spagna e serie A ... ma avevo in mano Signore quote. Poi .. perderò .. non sarà la prima e nemmeno l'ultima volta ma il multiplo è una cosa delicata da maneggiare, non dico che non sia da fare .. anzi certe volte è assolutamente da fare, solo che devono essere rispettare certe condizioni
ragazzi, facciamo delle prove .. vediamo se altri sono interessati all'iniziativa del di Allegro.
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 23/11/2006 - 17:08
Ciao Web,purtroppo le quote di C1 sono uscite oggi ed è normale che le massime è impossibile metterle insieme se si gioca su un solo book,il sistema che ho giocato è molto difficile lo dico in partenza,la quota più bassa di queste è il Grosseto a 2, forse era meglio se mettevo qualche partita più facile,però il sistema mi è costato 19,20 per cui posso anche rischiare.
Messaggioda patalia » 24/11/2006 - 00:32
salve a tutti sono nuovo di pacca e mi piacerebbe molto poter discutere con voi el mie idee e i miei ragionamenti.
Mi piace molto l' 1 del Duisburg squadra che si sta dimostrando molto quadrata e solida, in casa quasi una certezza.
Burnley-byrmingham mi sembra un under scritto 2 formazioni forti, il birmingham in super forma l'altra in casa direi under e anche x.
il Treviso per me fara' una passeggiata, il Verona fa schifo davvero.
Tolosa-Stade rennais il rennais viene da una bella partita contro il lens,partita giocta dal 20 circa 10 contro 11 alla fine ha ottenuto il pareggio, e' una squadra che si sta ritrovando pronta a ri iniziare cio' che di buono fece lo scorso anno X2
l'1 dell'Atletico di Madrid mi sembra un furto a mano disarmata
partita dura per il glesgow stasera e il kilmarnock e' in forma, ed è una squadra veloce, in trasferta fa soffrire, dico X2
il Gedafe mi piace fuori di ogni luogo, in casa e' una certezza esattamente quanto non lo e' il levante fuori casa.
Sarei molto grato a chiunque volesse discutere con me su tutto cio' , le critiche sono super benvenute, ci giochiamo i soldi non l'onore.
GRAZIE
Mi piace molto l' 1 del Duisburg squadra che si sta dimostrando molto quadrata e solida, in casa quasi una certezza.
Burnley-byrmingham mi sembra un under scritto 2 formazioni forti, il birmingham in super forma l'altra in casa direi under e anche x.
il Treviso per me fara' una passeggiata, il Verona fa schifo davvero.
Tolosa-Stade rennais il rennais viene da una bella partita contro il lens,partita giocta dal 20 circa 10 contro 11 alla fine ha ottenuto il pareggio, e' una squadra che si sta ritrovando pronta a ri iniziare cio' che di buono fece lo scorso anno X2
l'1 dell'Atletico di Madrid mi sembra un furto a mano disarmata
partita dura per il glesgow stasera e il kilmarnock e' in forma, ed è una squadra veloce, in trasferta fa soffrire, dico X2
il Gedafe mi piace fuori di ogni luogo, in casa e' una certezza esattamente quanto non lo e' il levante fuori casa.
Sarei molto grato a chiunque volesse discutere con me su tutto cio' , le critiche sono super benvenute, ci giochiamo i soldi non l'onore.
GRAZIE
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 24/11/2006 - 10:24
Ciao patalia e benvenuto.patalia ha scritto:Sarei molto grato a chiunque volesse discutere con me su tutto cio' , le critiche sono super benvenute, ci giochiamo i soldi non l'onore.
Hai ragione, ci giochiamo i soldi, è proprio per questo che risulta difficile discutere se non indichi le quote alle quali vorresti giocare questi match.
Messaggioda patalia » 24/11/2006 - 12:03
ciao francescoli,
capisco cio' che vuoi dire, io gioco solo singoli e solo su betfaif dove spesso durante i match mi diletto al banco.
duisburg 1.52
burnley X 3.35 under 1.7
treviso 2.02
tolosa-rennes su 1128 ex paradise x2 al 1.78 secondo me è bassa preferisco rischiare il 2 a 4.20 di bf
atletico madrid 1.44
kilmarnock x=4.9 2=8.4
come sai bene sono dei riferimenti.
so che le doppie chance sarebbe meglio valutarle in asian ma non ne sono capace.
A presto e grazie
capisco cio' che vuoi dire, io gioco solo singoli e solo su betfaif dove spesso durante i match mi diletto al banco.
duisburg 1.52
burnley X 3.35 under 1.7
treviso 2.02
tolosa-rennes su 1128 ex paradise x2 al 1.78 secondo me è bassa preferisco rischiare il 2 a 4.20 di bf
atletico madrid 1.44
kilmarnock x=4.9 2=8.4
come sai bene sono dei riferimenti.
so che le doppie chance sarebbe meglio valutarle in asian ma non ne sono capace.
A presto e grazie
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF