Comparazione bonus scommesse
QUALIFICAZIONI EUROPEO 2 GIORNATA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
QUALIFICAZIONI EUROPEO 2 GIORNATA
Messaggioda Allegro » 04/09/2006 - 09:13
PORTOGALLO 1,70 - DANIMARCA 1,67 - ROMANIA 1,85 le voglio pagare tutte a quelle quote.
La Finlandia sabato sera l'ho vista molto bene,venendo fuori alla distanza
dimostrando di avere una buona condizione fisica,giocare il Portogallo di questi periodi non mi fido,poi potrà vincere tranquillamente 3 o 4 a zero,ma a settembre lo ritengo pericoloso,se poi considero che i giocatori hanno giocato i mondiali recenti.
La Danimarca credo che vincerà in Islanda,ma la quota è troppo bassa,e gli Islandesi non sono così scarsi.
La Romania a Tirana non avrà vita facile e sotto la pari la pago volentieri.
SLOVACCHIA 2,85 - BOSNIA 1,80 -BULGARIA 1,80 - SCOZIA 2,65 mi piacciono tutte.
La quota della Slovacchia è assurda,gli Slovacchi sono in crescita negli ultimi anni,hanno addirittura sfiorato la qualificazione ai mondiali giocandosi lo spareggio con la Spagna,ed in casa loro non hanno mai perso,e la Rep. Ceca di questi tempi mi sembra una squadra alla deriva,molti giocatori sono fuori per infortunio Cech e Rosiski sono rientrati adesso dopo un infortunio,e sabato sera con il modesto Galles hanno rischiato grosso,non capisco la quota,fuori dal normale,l'unica cosa che mi preoccupa un pochino è che la partita è una specie di derby,ed è la prima volta che dopo la divisione politica e geografica le due squadre si affrontano in una partita vera.Però a quella quota io mi gioco gli Slovacchi.
La Scozia a 2,65 anche questa mi sembra esagerata,forse la quota l'abbiamo fatta noi in Italia pareggiando con i Lituani.
Bosnia e Bulgaria dovrebbero vincere,i bosniaci mi sembrano una squadra abbastanza solida,mentre gli ungheresi come tutto il loro calcio mi sembrano allo sbando completo,i bulgari in Romania sono riusciti a recuperare due reti e questo non è facile,la squadra dovrebbe essere caricata,credo e gli sloveni dell'ultimo periodo mi sembrano inferiori.
Per finire la mia analisi in ordine di mia preferenza
Slovacchia 1 lay Portogallo - Bosnia 1 - Bulgaria 1 -Scozia 2 -lay Romania-lay Danimarca.
La Finlandia sabato sera l'ho vista molto bene,venendo fuori alla distanza
dimostrando di avere una buona condizione fisica,giocare il Portogallo di questi periodi non mi fido,poi potrà vincere tranquillamente 3 o 4 a zero,ma a settembre lo ritengo pericoloso,se poi considero che i giocatori hanno giocato i mondiali recenti.
La Danimarca credo che vincerà in Islanda,ma la quota è troppo bassa,e gli Islandesi non sono così scarsi.
La Romania a Tirana non avrà vita facile e sotto la pari la pago volentieri.
SLOVACCHIA 2,85 - BOSNIA 1,80 -BULGARIA 1,80 - SCOZIA 2,65 mi piacciono tutte.
La quota della Slovacchia è assurda,gli Slovacchi sono in crescita negli ultimi anni,hanno addirittura sfiorato la qualificazione ai mondiali giocandosi lo spareggio con la Spagna,ed in casa loro non hanno mai perso,e la Rep. Ceca di questi tempi mi sembra una squadra alla deriva,molti giocatori sono fuori per infortunio Cech e Rosiski sono rientrati adesso dopo un infortunio,e sabato sera con il modesto Galles hanno rischiato grosso,non capisco la quota,fuori dal normale,l'unica cosa che mi preoccupa un pochino è che la partita è una specie di derby,ed è la prima volta che dopo la divisione politica e geografica le due squadre si affrontano in una partita vera.Però a quella quota io mi gioco gli Slovacchi.
La Scozia a 2,65 anche questa mi sembra esagerata,forse la quota l'abbiamo fatta noi in Italia pareggiando con i Lituani.
Bosnia e Bulgaria dovrebbero vincere,i bosniaci mi sembrano una squadra abbastanza solida,mentre gli ungheresi come tutto il loro calcio mi sembrano allo sbando completo,i bulgari in Romania sono riusciti a recuperare due reti e questo non è facile,la squadra dovrebbe essere caricata,credo e gli sloveni dell'ultimo periodo mi sembrano inferiori.
Per finire la mia analisi in ordine di mia preferenza
Slovacchia 1 lay Portogallo - Bosnia 1 - Bulgaria 1 -Scozia 2 -lay Romania-lay Danimarca.
Messaggioda mollofire » 04/09/2006 - 12:03
Sto aspettando questo mercoledì da qualche settimana per giocare la FRANCIA.
Non vorrei per passare da antiitaliano, ma tifo e betting sono due cose ben distinte. Ero a Berlino il 9 luglio ed è stata una gioia immensa, ma so bene con che stato d'animo se ne sono andati i francesi dall'Olimpia Stadium. Il clima era di fairplay, ma ai galletti è capitata l'opportunità subito di dimostrare davanti al loro pubblico chi è più forte.
Noi sappiamo benissimo che una finale dei mondiali non è la stessa cosa che una partita di qualificazione all'europeo però come ha detto Gallas, i francesi ci stanno preparando l'inferno. Saint Denis è tutto esaurito da più di un mese e parlando dell'aspetto fisico e tecnico in questo momento non c'è storia. Noi siamo indietro molto indietro e rispetto a Berlino saremo senza Materazzi (e Nesta), Totti, Toni e Zambrotta a mezzo servizio. Fisicamente ci sovrasteranno anche perchè quasi tutti i francesi che giocano in Francia, Germania, Inghilterra e Spagna hanno già iniziato i rispettivi campionati. Non vedo via di scampo per gli azzurri, anche se sono sicuro che giocheremo una gara d'orgoglio. La quota si aggira intorno a 2,25/2,30, aspettando che escano tutti i book, ho iniziato a prenderne un po'. Se non ci saranno assenze pesanti tra i francesi (Trezeguet non giocava titolare) penso che mi esporrò pesantemente.
Non vorrei per passare da antiitaliano, ma tifo e betting sono due cose ben distinte. Ero a Berlino il 9 luglio ed è stata una gioia immensa, ma so bene con che stato d'animo se ne sono andati i francesi dall'Olimpia Stadium. Il clima era di fairplay, ma ai galletti è capitata l'opportunità subito di dimostrare davanti al loro pubblico chi è più forte.
Noi sappiamo benissimo che una finale dei mondiali non è la stessa cosa che una partita di qualificazione all'europeo però come ha detto Gallas, i francesi ci stanno preparando l'inferno. Saint Denis è tutto esaurito da più di un mese e parlando dell'aspetto fisico e tecnico in questo momento non c'è storia. Noi siamo indietro molto indietro e rispetto a Berlino saremo senza Materazzi (e Nesta), Totti, Toni e Zambrotta a mezzo servizio. Fisicamente ci sovrasteranno anche perchè quasi tutti i francesi che giocano in Francia, Germania, Inghilterra e Spagna hanno già iniziato i rispettivi campionati. Non vedo via di scampo per gli azzurri, anche se sono sicuro che giocheremo una gara d'orgoglio. La quota si aggira intorno a 2,25/2,30, aspettando che escano tutti i book, ho iniziato a prenderne un po'. Se non ci saranno assenze pesanti tra i francesi (Trezeguet non giocava titolare) penso che mi esporrò pesantemente.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
cucchiaio di legno
- Budinone Imperiale

Messaggioda cucchiaio di legno » 04/09/2006 - 12:05
Grande Allegro, sono pienamente d'accordo su Slovacchia e Scozia (prese rispettivamente a 3 e 2.78 ) e aggiungo un chippino sul Kazakhstan in Azerbaijan a 5.7, i kazachi non mi sembrano così inferiori agli azeri e attraversano un buon momento, fotografato dal loro pareggio col belgio. Non sono certo favoriti, ma sicuramente hanno più del 18% di probabilità di tornare a casa coi tre punti!
Non mi fido dell'Ungheria, squadra modesta ma reduce da una sconfitta bugiarda nel risultato (e di riflesso scatta un pensierino su un lay dei norvegesi intorno a 1.25), nè della Bulgaria, almeno finché è sotto la pari.
Ci sono un paio di partite potenzialmente interessanti con handicap corposi, ma l'AH non è ancora uscito su BF quindi attendo...
Non mi fido dell'Ungheria, squadra modesta ma reduce da una sconfitta bugiarda nel risultato (e di riflesso scatta un pensierino su un lay dei norvegesi intorno a 1.25), nè della Bulgaria, almeno finché è sotto la pari.
Ci sono un paio di partite potenzialmente interessanti con handicap corposi, ma l'AH non è ancora uscito su BF quindi attendo...
prova a piegarmi
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 04/09/2006 - 12:12
a me anche la slovacchia mi attizza parecchio la r. ceca è una squadra nettamente in calo con uomini importanti fuori , la slovacchia al contrario mi sembra una squadra in crescita esponenziale, io ho preso la slovacchia
in DNB a 2 da betway la quota è decisamente generosa
in DNB a 2 da betway la quota è decisamente generosa
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 04/09/2006 - 12:49
mollofire ha scritto:Sto aspettando questo mercoledì da qualche settimana per giocare la FRANCIA.
certo la tua analisi da un punto di vista bettistico è molto sensata,ma a mio parere tuttavia vi sono però almeno un paio di elementi a
nostro favore, il primo è la velocità di esecuzione di cassano ed inzaghi che secondo me hanno i numeri per mettere in difficoltà la difesa francese che soprattutto negli spazi brevi non eccelle , ed il secondo è l orgoglio e la determinazione che l italia tira di solito fuori quando piovono le critiche che dopo la lituania sono inevitabilmente venute, forse è poca roba rispetto agli oggettivi vantaggi che la francia ha ,fattore campo, condizione fisica, situazione infortuni,io sinceramente spero di no.
quello con cui non sono d ' accordo è perchè la francia nel caso di vittoria dovrebbe essere riconosciuta come squadra più forte , dato che in questo momento ed al saint denis degli oggettivi vantaggi ce li hanno,già hanno
provato a far passare materazzi come colpevole e zidane come innocente e ora che facciamo se perdiamo gli restituiamo, se pur simbolicamente, la coppa
nessun intento polemico, ma quando ho letto avranno la possibilità di dimostrare chi è il più forte un pò male ci sono rimasto, magari era il caso
di aggiungerci chi è il più forte in questo momento, anche se nonostante
una prima analisi porti a pensare ad una vittoria neanche troppo difficile della francia io cosi convinto non ne sono.
con stima.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 04/09/2006 - 12:52
notizia sulla Croazia
ZAGABRIA 4 setttembre 2006 - Tre giocatori della nazionale croata coinvolti in una sparatoria in un locale notturno di Zagabria. Dario Srna, Bosko Balaban e Ivica Olic sono stati sospesi dal commissario tecnico Slaven Bilic e non saranno utilizzati nel match di qualificazione a Euro
2008 , mercoledì a Mosca contro la Russia. I tre sono finiti nei guai sabato sera. Hanno lasciato il ritiro della Nazionale e sono andati in uno dei più noti locali di Zagabria. Lì hanno bevuto e folleggiato, per la gioia dei fotografi presenti.
Il peggio, però, è arrivato quando all'alba è dovuta intervenire la polizia: gli agenti sono stati chiamati dopo una sparatoria nella quale sarebbero rimaste ferite tre persone. Bilic ha deciso immediatamente di silurare i tre giocatori, che non seguiranno la squadra nella trasferta. "Non riesco a credere che tre professionisti possano comportarsi in questa maniera", ha detto Vlatko Markovic, presidente della Federcalcio croata.
Tutti e tre i protagonisti della vicenda avevano giocato contro l'Italia nell'amichevole di Livorno del 16 agosto persa dagli azzurri per 2-0: Srna era rimasto in campo per l'intero primo tempo, Balaban e Olic erano entrati nella ripresa.
ZAGABRIA 4 setttembre 2006 - Tre giocatori della nazionale croata coinvolti in una sparatoria in un locale notturno di Zagabria. Dario Srna, Bosko Balaban e Ivica Olic sono stati sospesi dal commissario tecnico Slaven Bilic e non saranno utilizzati nel match di qualificazione a Euro
2008 , mercoledì a Mosca contro la Russia. I tre sono finiti nei guai sabato sera. Hanno lasciato il ritiro della Nazionale e sono andati in uno dei più noti locali di Zagabria. Lì hanno bevuto e folleggiato, per la gioia dei fotografi presenti.
Il peggio, però, è arrivato quando all'alba è dovuta intervenire la polizia: gli agenti sono stati chiamati dopo una sparatoria nella quale sarebbero rimaste ferite tre persone. Bilic ha deciso immediatamente di silurare i tre giocatori, che non seguiranno la squadra nella trasferta. "Non riesco a credere che tre professionisti possano comportarsi in questa maniera", ha detto Vlatko Markovic, presidente della Federcalcio croata.
Tutti e tre i protagonisti della vicenda avevano giocato contro l'Italia nell'amichevole di Livorno del 16 agosto persa dagli azzurri per 2-0: Srna era rimasto in campo per l'intero primo tempo, Balaban e Olic erano entrati nella ripresa.
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda mollofire » 04/09/2006 - 13:54
re di cuori ha scritto:mollofire ha scritto:Sto aspettando questo mercoledì da qualche settimana per giocare la FRANCIA.
certo la tua analisi da un punto di vista bettistico è molto sensata,ma a mio parere tuttavia vi sono però almeno un paio di elementi a
nostro favore, il primo è la velocità di esecuzione di cassano ed inzaghi che secondo me hanno i numeri per mettere in difficoltà la difesa francese che soprattutto negli spazi brevi non eccelle , ed il secondo è l orgoglio e la determinazione che l italia tira di solito fuori quando piovono le critiche che dopo la lituania sono inevitabilmente venute, forse è poca roba rispetto agli oggettivi vantaggi che la francia ha ,fattore campo, condizione fisica, situazione infortuni,io sinceramente spero di no.
quello con cui non sono d ' accordo è perchè la francia nel caso di vittoria dovrebbe essere riconosciuta come squadra più forte , dato che in questo momento ed al saint denis degli oggettivi vantaggi ce li hanno,già hanno
provato a far passare materazzi come colpevole e zidane come innocente e ora che facciamo se perdiamo gli restituiamo, se pur simbolicamente, la coppa![]()
nessun intento polemico, ma quando ho letto avranno la possibilità di dimostrare chi è il più forte un pò male ci sono rimasto, magari era il caso
una prima analisi porti a pensare ad una vittoria neanche troppo difficile della francia io cosi convinto non ne sono.
con stima.
Sia chiaro: non penso certo che la Francia al completo sia più forte dell'Italia al completo e infatti ho scritto che la finale di coppa del mondo non è nemmeno paragonabile a un incontro di qualificazione agli europei peraltro nemmeno decisivo.
Penso però che loro davanti a uno stadio infuocato vorranno dimostrare di essere più forti, se poi vinceranno non l'avranno dimostrato lo stesso. Il tutto per dire che le motivazioni dei francesi saranno enormi, noi forse abbiamo ancora la pancia piena, ma come ho scritto sono certo che disputeremo un match orgoglioso; so bene che in queste occasioni ci esaltiamo, temo però che mercoledì non basterà .
Se poi c'è un arbitro anglosassone credo che Inzaghi e Cassano faranno meglio a procurarsi parastinchi robusti.
A scanso di equivoci ribadisco: Francia e francesi non li posso proprio vedere! (però mercoledì vincono).
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 04/09/2006 - 14:45
mollofire ha scritto:re di cuori ha scritto:mollofire ha scritto:Sto aspettando questo mercoledì da qualche settimana per giocare la FRANCIA.
provato a far passare materazzi come colpevole e zidane come innocente e ora che facciamo se perdiamo gli restituiamo, se pur simbolicamente, la coppa![]()
con stima.
Sia chiaro: non penso certo che la Francia al completo sia più forte dell'Italia al completo e infatti ho scritto che la finale di coppa del mondo non è nemmeno paragonabile a un incontro di qualificazione agli europei peraltro nemmeno decisivo.
Penso però che loro davanti a uno stadio infuocato vorranno dimostrare di essere più forti, se poi vinceranno non l'avranno dimostrato lo stesso. Il tutto per dire che le motivazioni dei francesi saranno enormi, noi forse abbiamo ancora la pancia piena, ma come ho scritto sono certo che disputeremo un match orgoglioso; so bene che in queste occasioni ci esaltiamo, temo però che mercoledì non basterà .
Se poi c'è un arbitro anglosassone credo che Inzaghi e Cassano faranno meglio a procurarsi parastinchi robusti.
A scanso di equivoci ribadisco: Francia e francesi non li posso proprio vedere! (però mercoledì vincono).
bene sulla tua ultima affermazione siamo completamente d' accordo,
sai io conto l italia qualche volta ci sono andato in qualche gara amichevole, tu saprai benissimo che giocare contro l italia in gare amichevoli non è quasi mai un idea malsana
-
morrisultra
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda morrisultra » 04/09/2006 - 14:46
anch'io son d'accordo con mollofire, in questo momento la francia è troppo avanti in tutto per poter perdere, e quindi prendo anch'io la francia in coppia con la scozia, che è in un buon momento di forma e mi pare superiore alla lituania, non metto quote perchè le migliori sono già andate(almeno su expekt dove gioco io mi pare così)
Messaggioda emir » 04/09/2006 - 15:28
Per ora l'unica idea è la slovacchia perchè anche io ho visto una rep ceca in netto calo.
Riguardo l'italia, io la passo tranquillamente e senza rimpianti.
Sono più in condizione di noi i francese, ma hanno un allenatore che non mi piace proprio (manco donadoni mi piace se è per questo). Nonostante tutte le motivazioni può uscirci anche uno 0-0 (i 3 goal contro i giorgiani sono stati di malouda, saha e 1 autorete) e poi ho sempre visto l'italia soffrire con le piccole e fare grandi partite con le forti, quindi visto che di partite ce ne son tante nel palinsesto, passo.
Riguardo l'italia, io la passo tranquillamente e senza rimpianti.
Sono più in condizione di noi i francese, ma hanno un allenatore che non mi piace proprio (manco donadoni mi piace se è per questo). Nonostante tutte le motivazioni può uscirci anche uno 0-0 (i 3 goal contro i giorgiani sono stati di malouda, saha e 1 autorete) e poi ho sempre visto l'italia soffrire con le piccole e fare grandi partite con le forti, quindi visto che di partite ce ne son tante nel palinsesto, passo.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda Jax » 04/09/2006 - 17:47
Per il momento prendo solo la Bulgaria @ 1.72 Match Point, la massima attuale è 1.80 di Play Banks che non so nemmeno chi sia.
Nel mercato asiatico l'handicap di 3/4 va dal 75% di Bet365 al 86% di Mansion,sarebbe stato meglio giocare la massima,ma @ 1.72 si sta ancora vicini al 100,cmq molti book già hanno abbassato il segno 1 tradizionale.
Saluti
Nel mercato asiatico l'handicap di 3/4 va dal 75% di Bet365 al 86% di Mansion,sarebbe stato meglio giocare la massima,ma @ 1.72 si sta ancora vicini al 100,cmq molti book già hanno abbassato il segno 1 tradizionale.
Saluti
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 04/09/2006 - 20:54
mollofire ha scritto:Sto aspettando questo mercoledì da qualche settimana per giocare la FRANCIA.
quoto in tutto e per tutto..da tifoso francia-italia 2 da scommettitore serio francia-italia 1 fisso.
Messaggioda diego » 04/09/2006 - 23:43
io seguirei anche con molta attenzione la partita tra Russia e Croazia , vorrei anche far notare che l'allenatore dei russi è un certo Hiddink e la squadra non è di certo male .Croazia che invece sembra avere qualche problema di spogliatoio , dove proprio oggi sono stati sospesi tre giocatori della nazionale croata rimasti coinvolti in una sparatoria in un locale di Zagabria(Night ). Si tratta di Bosko Balaban, Ivica Olic e Dario Srna, che il commissario tecnico Bilic ha subito sospeso. I tre non saranno dunque del match contro la Russia in programma mercoledì a Mosca , quindi Croazia senza attaccanti ( i 2 migliori) e Russia che può portare a casa una vittoria importante senza eventuali problemi.
Russia-Croazia 1 quota 1.98 globet
Russia-Croazia 1 quota 1.98 globet
Messaggioda Allegro » 05/09/2006 - 00:55
Non voglio intyromettermi sulla partita della Russia che sicuramente evito,volevo solo dire che l'unico titolare della Croazia escluso è Srna,i titolari attaccanti della Croazia sono Prso e penso il naturalizzato brasiliano della Dinamo Zagabria Da Silva,ero presente all'amichevole di Livorno e lui partì titolare segnando anche una rete,però non sono sicuro non vorrei che li avessero cambiato il cognome,però so che si tratta di lui,Balaban e Olic entrarano nella ripresa.
Messaggioda Jax » 05/09/2006 - 03:21
Monitorando il termometro asiatico,ho notato la leggera risalita della Bulgaria -3/4
Non mi sembra in segnale incoraggiante,ma cmq aspettiamo lo stacco per capirci qualcosa di più,anche perchè BA sta cambiando server e non riesco a trovare molte info su questa partita.
Ciao
Non mi sembra in segnale incoraggiante,ma cmq aspettiamo lo stacco per capirci qualcosa di più,anche perchè BA sta cambiando server e non riesco a trovare molte info su questa partita.
Ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania