Comparazione bonus scommesse
QUALIFICAZIONI EURO 2008
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
QUALIFICAZIONI EURO 2008
Messaggioda Panetta » 29/08/2006 - 22:40
16.00 N. Ireland - Islanda
16.00 Scozia - Far Oer
18.00 Bielorussia - Albania
18.00 Georgia - Francia
18.00 Inghilterra - Andorra
19.15 Malta - Bosnia Erzegovina
20.00 Lettonia - Svezia
20.00 Romania - Bulgaria
20.00 Ungheria - Norvegia
20.15 Moldavia - Grecia
20.15 Repubblica Ceca - Galles
20.15 Serbia - Azerbaigian
20.15 Slovacchia - Cipro
20.30 Estonia - Israele
20.30 Lussemburgo - Olanda
20.30 Polonia - Finlandia
20.45 Germania - Eire
20.50 Italia - Lituania
22.00 Spagna - Liechtenstein
16.00 Scozia - Far Oer
18.00 Bielorussia - Albania
18.00 Georgia - Francia
18.00 Inghilterra - Andorra
19.15 Malta - Bosnia Erzegovina
20.00 Lettonia - Svezia
20.00 Romania - Bulgaria
20.00 Ungheria - Norvegia
20.15 Moldavia - Grecia
20.15 Repubblica Ceca - Galles
20.15 Serbia - Azerbaigian
20.15 Slovacchia - Cipro
20.30 Estonia - Israele
20.30 Lussemburgo - Olanda
20.30 Polonia - Finlandia
20.45 Germania - Eire
20.50 Italia - Lituania
22.00 Spagna - Liechtenstein
Messaggioda alessa » 30/08/2006 - 22:15
GNAGHI ha scritto:Non mi dispiace la Romania(1,91 bluesq) del rientrante Mutu contro la Bulgaria.
Per ora è solo un'idea.
concordo con te
vedo anch'io fava la romania ma non ho quel book e mi devo accontentare di -0.5@.83 pinna
credo che un tentativo vada fatto anche per la slovacchia -cipro
-1.5@.89 e polonia -finlandia +1@.76 stesso book
non ho motivazioni da dare x queste partite pero' direi che a pelle ci stanno....... cmq x ora sono solo idee
salut...
al
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/08/2006 - 15:02
Io per ora non ho fatto nulla ma queste sono partite intriganti ...
penso che la quota segnalata da GNAGHI sia buona dato che adesso vedo
@82 dall'asiatico tenente
a me però piacciono quelle ad handicap ... che infatti sto periziando, anzi ci faccio un sondaggino ...
penso che la quota segnalata da GNAGHI sia buona dato che adesso vedo
@82 dall'asiatico tenente
a me però piacciono quelle ad handicap ... che infatti sto periziando, anzi ci faccio un sondaggino ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 31/08/2006 - 20:52
preso tanto Israele 2,25 expekt
Quota alta,gli Israeliani nelle qualificazioni per i mondiali hanno giocato alla grande,la squadra è molto cresciuta negli ultimi anni,se poi considero che fuori casa(Francia-Svizzera-Eire)non hanno mai perso,la trasferta in Estonia a quella quota è da prendere subito,e sono anche convinto che la quota scenderà parecchio,va anche considerato che l'Israele è abituato a giocare sempre lontano dal suo paese e se si considera che a Tallin non ci saranno nemmeno 5000 persone allo stadio,la partita la vedo a favore degli israeliani anche perchè l'Estonia è veramente poco.
Quota alta,gli Israeliani nelle qualificazioni per i mondiali hanno giocato alla grande,la squadra è molto cresciuta negli ultimi anni,se poi considero che fuori casa(Francia-Svizzera-Eire)non hanno mai perso,la trasferta in Estonia a quella quota è da prendere subito,e sono anche convinto che la quota scenderà parecchio,va anche considerato che l'Israele è abituato a giocare sempre lontano dal suo paese e se si considera che a Tallin non ci saranno nemmeno 5000 persone allo stadio,la partita la vedo a favore degli israeliani anche perchè l'Estonia è veramente poco.
Messaggioda Allegro » 31/08/2006 - 20:57
nel resto delle gare prenderò un pochino anche di Norvegia 2,60 o anche più alta si trova,il calcio ungherese è in crisi nera,e i nordici mi sembrano in crescita.
Aspetterò un po di gioco su betfair per mandare in lay
POLONIA - SVEZIA-
qualcosina dell'Irlanda del Nord penso di prenderlo.
Aspetterò un po di gioco su betfair per mandare in lay
POLONIA - SVEZIA-
qualcosina dell'Irlanda del Nord penso di prenderlo.
Messaggioda emir » 02/09/2006 - 00:04
Qualche idea:
A me vedere la Svezia a 1.8 su expekt sembra un invito
quindi l'ho presa considerando pure che sta tendendo a scendere.
Penso il problema principale della svezia sia riuscire a far goal, ma se ibra la butta dentro (a me come giocatore non piace) non dovrebbe essere troppo difficile vincere per i nordici.
Nord Irlanda - Islanda
Per me l'irlanda del nord è superiore a livello di squadra, nell'islanda fa paura il barcellonese, ma il calcio è gioco di squadra... anche qui in asian l'1 tende a scendere. Prendo l'1 @ 2.25 expekt.
Romania - Bulgaria
Romania penso sia superiore il problema è che se mutu non è in condizione la romania non so quanto girerà bene. Alle quote attuali penso non si rubi nulla (1.8 la max), da considerare che dall'apertura 1.95 c'è stato un calo anche se ora pare voler risalire (almeno l'ultimo rilevamento dell'asian di pinnacle pare tendente alla risalita). Prendo la X devo cercare la quota, mi pare sia sul 3.25 non mi espongo troppo però su questa.
A me vedere la Svezia a 1.8 su expekt sembra un invito
quindi l'ho presa considerando pure che sta tendendo a scendere.
Penso il problema principale della svezia sia riuscire a far goal, ma se ibra la butta dentro (a me come giocatore non piace) non dovrebbe essere troppo difficile vincere per i nordici.
Nord Irlanda - Islanda
Per me l'irlanda del nord è superiore a livello di squadra, nell'islanda fa paura il barcellonese, ma il calcio è gioco di squadra... anche qui in asian l'1 tende a scendere. Prendo l'1 @ 2.25 expekt.
Romania - Bulgaria
Romania penso sia superiore il problema è che se mutu non è in condizione la romania non so quanto girerà bene. Alle quote attuali penso non si rubi nulla (1.8 la max), da considerare che dall'apertura 1.95 c'è stato un calo anche se ora pare voler risalire (almeno l'ultimo rilevamento dell'asian di pinnacle pare tendente alla risalita). Prendo la X devo cercare la quota, mi pare sia sul 3.25 non mi espongo troppo però su questa.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda GNAGHI » 02/09/2006 - 10:50
Vero Emir,io ho aspettato troppo perchè non ero troppo convinto della Romania;prima forse c'era margine,ora no.
Quindi volente o nolente ora giocarla non ha senso.
Mi piace invece la Grecia(max 1,79 mansion(
) ma sopra 70 su altri book):ha appena mancato la qualificazione ai mondiali(ma Rehagel vantava il grosso credito di aver vinto gli europei) però adesso vorranno partire bene per evitare di rischiare di rimanere fuori anche da questa grande competizione;il paese,anche se non ha una tradizione di successi,ha sempre mostrato grande attaccamento alla propria nazionale e questa è una spinta in piu' per far bene.
Il fatto che l'allenatore conosca i giocatori e li alleni da qualche anno,è sicuramente un vantaggio,anche se non sono fenomeni(ma hanno comunque vinto un europeo);sono praticamente in formazione tipo e Rehagel è bravo a gestire la fase difensiva,quindi potrebbe bastare un gol in caso di eventuale vantaggio.
La Moldavia è cresciuta negli ultimi anni,come altre piccole nazioni dell'ex Unione Sovietica,però se con l'Azerbaijan non ha fatto neanche 1 gol in 2 partite di quali mondiali,e se viene da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare ufficiali(con soli 3 gol all'attivo),penso che sia un avversario decisamente alla portata degli ellenici.
Vero che nelle ultime amichevoli la Grecia è stata scadente,ma le considero fino a un certo punto,non essendo incontri ufficiali.
Io prendo parecchia Grecia,stake 8/10.
Sul resto per ora passo.
Della Romania si è già detto ma la passo per la quota;Romania che dovrà sopperire alle assenze di Radoi,Petre,Paraschiv e Munteanu;la Francia ha una quota che non esiste;saranno i vicecampioni del mondo ma con questi giocatori facevano fatica a fare gol a squadre come Cipro,Israele,Far Oer(e anche con la Corea)...e spesso non riescono nemmeno a difenderlo(come in Israele);oggi manca Trezeguet e in piu' l'allenatore per me di calcio ci capisce fino a un certo punto se lascia uno come David tutto il mondiale in panca.
E spesso legge male la partita,ma questa è una mia opinione.
La Georgia non è il Brasile,ma questi ne hanno appena fatti 6 fuoricasa,anche se contro dei brocchi;la Francia attorno a 40 per me è un'invenzione,anche se parte fava e probabilmente vincerà .
La stessa Germania ha una quota tirata per i capelli,senza difesa e con un allenatore nuovo;in queste condizioni al max si puo' bancare.
La Slovacchia,anche senza Vittek,dovrebbe battere Cipro in casa ma alle quote attuali non c'è margine.
Slovacchi che pensano già al derby con i cechi di mercoledì.
Il Galles presenta piu' ostacoli di quanto dica la quota dei cechi,che però si sono tolti le due zavorre di Nedved e Pobosky che non avevano piu' benzina da tempo.
Olanda,Inghilterra e Spagna considerabili solo come over che sembrano scontati,ma le quote lo evidenziano,purtroppo.
Altre fava nette da verificare,anche se la Finlandia dell'ex roy nerazzurro e di nonno-Litmanen,penso che perderà sul campo di una Polonia che per il rilancio ha richiamato un Beenhakker che è reduce dall'ottimo lavoro con Trinidad e puo' vantare su giocatori esperti e su un attaccante di valore come l'ex Wisla Zurasky;la quota però non regala nulla.
Per me,almeno per ora,solo parecchia Grecia.
Quindi volente o nolente ora giocarla non ha senso.
Mi piace invece la Grecia(max 1,79 mansion(
Il fatto che l'allenatore conosca i giocatori e li alleni da qualche anno,è sicuramente un vantaggio,anche se non sono fenomeni(ma hanno comunque vinto un europeo);sono praticamente in formazione tipo e Rehagel è bravo a gestire la fase difensiva,quindi potrebbe bastare un gol in caso di eventuale vantaggio.
La Moldavia è cresciuta negli ultimi anni,come altre piccole nazioni dell'ex Unione Sovietica,però se con l'Azerbaijan non ha fatto neanche 1 gol in 2 partite di quali mondiali,e se viene da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare ufficiali(con soli 3 gol all'attivo),penso che sia un avversario decisamente alla portata degli ellenici.
Vero che nelle ultime amichevoli la Grecia è stata scadente,ma le considero fino a un certo punto,non essendo incontri ufficiali.
Io prendo parecchia Grecia,stake 8/10.
Sul resto per ora passo.
Della Romania si è già detto ma la passo per la quota;Romania che dovrà sopperire alle assenze di Radoi,Petre,Paraschiv e Munteanu;la Francia ha una quota che non esiste;saranno i vicecampioni del mondo ma con questi giocatori facevano fatica a fare gol a squadre come Cipro,Israele,Far Oer(e anche con la Corea)...e spesso non riescono nemmeno a difenderlo(come in Israele);oggi manca Trezeguet e in piu' l'allenatore per me di calcio ci capisce fino a un certo punto se lascia uno come David tutto il mondiale in panca.
E spesso legge male la partita,ma questa è una mia opinione.
La Georgia non è il Brasile,ma questi ne hanno appena fatti 6 fuoricasa,anche se contro dei brocchi;la Francia attorno a 40 per me è un'invenzione,anche se parte fava e probabilmente vincerà .
La stessa Germania ha una quota tirata per i capelli,senza difesa e con un allenatore nuovo;in queste condizioni al max si puo' bancare.
La Slovacchia,anche senza Vittek,dovrebbe battere Cipro in casa ma alle quote attuali non c'è margine.
Slovacchi che pensano già al derby con i cechi di mercoledì.
Il Galles presenta piu' ostacoli di quanto dica la quota dei cechi,che però si sono tolti le due zavorre di Nedved e Pobosky che non avevano piu' benzina da tempo.
Olanda,Inghilterra e Spagna considerabili solo come over che sembrano scontati,ma le quote lo evidenziano,purtroppo.
Altre fava nette da verificare,anche se la Finlandia dell'ex roy nerazzurro e di nonno-Litmanen,penso che perderà sul campo di una Polonia che per il rilancio ha richiamato un Beenhakker che è reduce dall'ottimo lavoro con Trinidad e puo' vantare su giocatori esperti e su un attaccante di valore come l'ex Wisla Zurasky;la quota però non regala nulla.
Per me,almeno per ora,solo parecchia Grecia.
Messaggioda alex91 » 02/09/2006 - 10:56
Volevo segnalare che c è molto interesse sull' Israele, quota in discesa su
molti book, io sono riuscito a prendere la massima @2,55 strike c è
ancora ki è interessato la prendesse tanto prima ke se ne accorgono ce
ne vuole approfittate i book italiani vanno puniti x la loro ignoranza in
materia di scommesse.

molti book, io sono riuscito a prendere la massima @2,55 strike c è
ancora ki è interessato la prendesse tanto prima ke se ne accorgono ce
ne vuole approfittate i book italiani vanno puniti x la loro ignoranza in
materia di scommesse.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 02/09/2006 - 11:17
alex91 ha scritto:Scusate piccolo errore nel postare la quota è @2,50 non @2,55.
![]()
Già scesa @2,45
Concordo al 100% con l'amico Gnaghi, e quindi aggiungo:
lay Francia @1,49 Bf (e rinforzino sulla X). Sperem
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania