Comparazione bonus scommesse
COPPA UEFA GIOVEDI
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
COPPA UEFA GIOVEDI
Messaggioda antibook » 26/02/2003 - 02:17
BESIKTAS @ 1.75 CHANDLER
STOCCARDA @ 2 PADDY POWER
LAZIO @2.70 SCANDIC (giocata di copertura,quota buona, spero di non prendere)
AEK ATENE @2.05 NORDICBET
sto valutando anche di giocare q.ina del DENIZLISPOR essendo una gara che potrebbe essere strana del momento che all'andata vinse il Porto 6 a 1
DENIZLISPOR @2.38 SKYBET (ex SURREY) se gioco 1/4 puglia
STOCCARDA @ 2 PADDY POWER
LAZIO @2.70 SCANDIC (giocata di copertura,quota buona, spero di non prendere)
AEK ATENE @2.05 NORDICBET
sto valutando anche di giocare q.ina del DENIZLISPOR essendo una gara che potrebbe essere strana del momento che all'andata vinse il Porto 6 a 1
DENIZLISPOR @2.38 SKYBET (ex SURREY) se gioco 1/4 puglia
Messaggioda heat » 26/02/2003 - 02:27
Non c'è molto da aggiungere,ottima analisi
Non concordo solo sullo Stoccarda vincente @ 2,mi piacerebbe trovare di più per giocarlo
Sono proteso verso il weekend,ricominciano quasi tutti i campionati dell'est,devo scatenare le zocc.,scusate le spie venute dal freddo :smoke:
Non concordo solo sullo Stoccarda vincente @ 2,mi piacerebbe trovare di più per giocarlo
Sono proteso verso il weekend,ricominciano quasi tutti i campionati dell'est,devo scatenare le zocc.,scusate le spie venute dal freddo :smoke:
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda Vesuvio » 26/02/2003 - 02:27
Ciao, Antibook, cone ho scritto al Bar il Porto è recidivo. Quest'anno ha già perso in Polonia dopo il 6-0 dell'andata e l'anno scorso perse in Galles dopo l'8-0 dell'andata.
Diversi booike avevano iniziati con 2.45 (Snai 1.95), ma le quote sono calate e molti non l'hanno nel palinsesto. La cosa strana è che questa gara non è considerata per l'Asian handicap.
Io ho bancato il Porto a 2 a level ball su Betfair, ma putroppo c'erano solo 3 sterline da bancare.
Migliore quota (2.38) da Skybet, che non conosco. Internet 1x2 a 2.30.
Per il resto, credo che passerò su tutto. Mi stuzzica il Barcellona sopra il 4.00.
Diversi booike avevano iniziati con 2.45 (Snai 1.95), ma le quote sono calate e molti non l'hanno nel palinsesto. La cosa strana è che questa gara non è considerata per l'Asian handicap.
Io ho bancato il Porto a 2 a level ball su Betfair, ma putroppo c'erano solo 3 sterline da bancare.
Migliore quota (2.38) da Skybet, che non conosco. Internet 1x2 a 2.30.
Per il resto, credo che passerò su tutto. Mi stuzzica il Barcellona sopra il 4.00.
Messaggioda Vesuvio » 26/02/2003 - 02:38
La migliore quota per il Denizli è il 2.70 di Kwette, sito carinziano, ma vogliono minmo tripla.
Il 2 che ho giocato su Betfair era eccellente. L'unico ad avere la level ball e Marathonbet a 1.59, sito russo.
Il sito austriaco Vierklee ha 2.60 e permette la singola, ma sappiamo che l?Austria è terra di bookies sorti dal nulla.
Il 2 che ho giocato su Betfair era eccellente. L'unico ad avere la level ball e Marathonbet a 1.59, sito russo.
Il sito austriaco Vierklee ha 2.60 e permette la singola, ma sappiamo che l?Austria è terra di bookies sorti dal nulla.
Messaggioda antibook » 26/02/2003 - 02:41
Luca, lo STOCCARDA l'ho giocato molto forte da PADDY POWER alla pari e ne ho gia' bancati un pezzo al 1.90.
E' una massima assoluta, non trovi di meglio. se poi non ti piace, allora e' un altro discorso.
Piuttosto, la giocata che mi fa piu' paura e' AEK di ATENE, ma anche questa la gioco di bello, poiche' grazie a FRANZ ho giocato il MALAGA a 1.81 (io addirittura a 1.87 quota snai solotriple ma non per tutti) a passare il turno e AEK a 2.50 da NORDICBET
Cosa pensi dei greci? mi vorrei esporre dalla loro parte.
Effettivamente caro VESUVIO avevo gia 'un idea sui turchi, poi ho notato che q.che book, come EXPEKT non quota la partita e il sospetto e' aumentato, vedo che anche a te non dispiace un tentativo proprio in funzione della recidivita' dei portoghesi
SKYBET e' un book che ho, q.che mese fa si chiamava SURREYSPORT, c'e' il problema dei massimali alquanto bassi.
Ma su questa partita, dato che non voglio rischiare molto, non vedo necessita' di andare a cercare per forza una superquota, sarei gia' contento di giocarla a 2.20 come tanto book offrono.
Ciao
E' una massima assoluta, non trovi di meglio. se poi non ti piace, allora e' un altro discorso.
Piuttosto, la giocata che mi fa piu' paura e' AEK di ATENE, ma anche questa la gioco di bello, poiche' grazie a FRANZ ho giocato il MALAGA a 1.81 (io addirittura a 1.87 quota snai solotriple ma non per tutti) a passare il turno e AEK a 2.50 da NORDICBET
Cosa pensi dei greci? mi vorrei esporre dalla loro parte.
Effettivamente caro VESUVIO avevo gia 'un idea sui turchi, poi ho notato che q.che book, come EXPEKT non quota la partita e il sospetto e' aumentato, vedo che anche a te non dispiace un tentativo proprio in funzione della recidivita' dei portoghesi
SKYBET e' un book che ho, q.che mese fa si chiamava SURREYSPORT, c'e' il problema dei massimali alquanto bassi.
Ma su questa partita, dato che non voglio rischiare molto, non vedo necessita' di andare a cercare per forza una superquota, sarei gia' contento di giocarla a 2.20 come tanto book offrono.
Ciao
Re: COPPA UEFA GIOVEDI
Messaggioda anci4ever » 26/02/2003 - 03:09
antibook ha scritto: LAZIO @2.70 SCANDIC (giocata di copertura,quota buona, spero di non prendere)
mi spiace, amico anti, ma io personalmente ti auguro di prendere...
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda $teve777 » 26/02/2003 - 09:08
io per ora ho solo Denizlispor @2.31 betfair .....il Porto me lo ricordo anche io a non giocare i ritorni dopo larghe vittorie in casa....-1u-
per le altre credo che sarà un passo totale...mi piacerebbe lo Stoccarda, che all'andata stava vincendo in Scozia, però la partita è sostanzialmente equilibrata...se proprio proprio direi OVER
Besiktas meglio dei cechi, ma anche qua regna l'equilibrio...certo...il fattore campo potrebbe essere decisivo....
AEK-Malaga, anche qua direi greci per il fattore campo, ma all'inizio per me erano favoriti gli spagnoli....
Sulla Lazio non mi esprimo....è meglio...
...comunque sembrano in crisetta, anche se fuori casa vanno meglio....ma concedono sempre troppo in difesa....
Anderlecht è già fuori...forse una vittoria per consolazione..o forse non gliene frega più nulla....
Boavista-Hertha ingiocabile...già all'andata pensavo a un 2-0 secco....ho dovuto aspettare il 92°.....terrei sempre i tedeschi...forse UNDER
Liverpool-Auxerre direi Liverpool più che altro perchè i francesi non mi sembrano in un buon momento...OVER?
per le altre credo che sarà un passo totale...mi piacerebbe lo Stoccarda, che all'andata stava vincendo in Scozia, però la partita è sostanzialmente equilibrata...se proprio proprio direi OVER
Besiktas meglio dei cechi, ma anche qua regna l'equilibrio...certo...il fattore campo potrebbe essere decisivo....
AEK-Malaga, anche qua direi greci per il fattore campo, ma all'inizio per me erano favoriti gli spagnoli....
Sulla Lazio non mi esprimo....è meglio...
...comunque sembrano in crisetta, anche se fuori casa vanno meglio....ma concedono sempre troppo in difesa....
Anderlecht è già fuori...forse una vittoria per consolazione..o forse non gliene frega più nulla....
Boavista-Hertha ingiocabile...già all'andata pensavo a un 2-0 secco....ho dovuto aspettare il 92°.....terrei sempre i tedeschi...forse UNDER
Liverpool-Auxerre direi Liverpool più che altro perchè i francesi non mi sembrano in un buon momento...OVER?
Ultima modifica di $teve777 il 26/02/2003 - 20:32, modificato 1 volta in totale.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Cholo » 26/02/2003 - 14:21
Coppa uefa:
STOCCARDA a 2.00@ molto forte in casa mentre il celtic in trasferta non è molto forte ed in piu lo stoccarda è un buon momento!!
AEK ATENE solo a una quota superiore al 2.10 che la offre startprice ma mi sa che è solo tripla perchè questo match potrebbe finere anche in parità in quanto l'aek è abituati ai pareggi(champiuons 3 X su 3 paritte in casa)
BESIKTAS da 1.80@ in su si puo provare:squadre turche molto forti in casa!!
BOAVISTA da 2.5 @ in su è da provare:la partita d'andata nn mi è dispaciuta la squadra portoghese e visto come è messa in campionati ci tiene alla coppa quindi da provare l'1
LAZIO nn so le quote ma sopra il 2.40@ me la gioco perchè giocheranno molto titolari e dato che in campionto ha abbandonato sogni di gloria e in coppa italia è quasi fuori provera a vincere per passare!!
ciao a tutti tra poco si parte per S.siro...sperem
STOCCARDA a 2.00@ molto forte in casa mentre il celtic in trasferta non è molto forte ed in piu lo stoccarda è un buon momento!!
AEK ATENE solo a una quota superiore al 2.10 che la offre startprice ma mi sa che è solo tripla perchè questo match potrebbe finere anche in parità in quanto l'aek è abituati ai pareggi(champiuons 3 X su 3 paritte in casa)
BESIKTAS da 1.80@ in su si puo provare:squadre turche molto forti in casa!!
BOAVISTA da 2.5 @ in su è da provare:la partita d'andata nn mi è dispaciuta la squadra portoghese e visto come è messa in campionati ci tiene alla coppa quindi da provare l'1
LAZIO nn so le quote ma sopra il 2.40@ me la gioco perchè giocheranno molto titolari e dato che in campionto ha abbandonato sogni di gloria e in coppa italia è quasi fuori provera a vincere per passare!!
ciao a tutti tra poco si parte per S.siro...sperem
Messaggioda heat » 26/02/2003 - 15:07
Bruno, il Malaga fuori casa si esprime molto bene,contropiedi veloci e copertura ottima,l'AEK ha il fattore campo dalla sua che,però,può essere controproducente se spingeranno come matti dall'inizio;io li vedo favoriti,appena ho informazioni dettagliate le posto
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda $teve777 » 26/02/2003 - 20:34
giocata 1u anche sullo Stoccarda @1.95 joker ....sembrano veramente molto in forma e inoltre in Scozia stavano vincendo...e poi ci sarà sempre il live per i pentimenti....

Messaggioda totti10 » 26/02/2003 - 22:20
larsson sempre fuori, stoccarda vale alla pari.
visto che ci sono molti per denizli,anche mio voto qua.
la partita tipica di pari 1 a 1 fino alla 70-75' e poi gol e la vittoria inutile e tutti contenti.
aek - malaga partita titatissima,il piu probabile che decida un gol,dunque under
ricordate tanti suicidi domestici di besiktas a casa,dunque quelli che la prenderanno...cuidado,
mucha suerte amici
visto che ci sono molti per denizli,anche mio voto qua.
la partita tipica di pari 1 a 1 fino alla 70-75' e poi gol e la vittoria inutile e tutti contenti.
aek - malaga partita titatissima,il piu probabile che decida un gol,dunque under
ricordate tanti suicidi domestici di besiktas a casa,dunque quelli che la prenderanno...cuidado,
mucha suerte amici
Denizli-Porto
Messaggioda Andrea64 » 26/02/2003 - 23:20
Ciao ragazzi,siete tutti bravi nel valutare le partite,ma.....
scusate,non è meglio lasciar perdere queste partite che sono da superenalotto?
io giocherò tutto quello che ho vinto sul triplo
La coruna,newcastle,milan(under)
su Stoccarda 1
e se devo vincere scommettendo su Denizli-Porto........
beh...prendo i soldi,li metto sul tavolo in cucina,e quando finisce la partita
me li riprendo
...
Un abbraccio a tutti
P.S.
....basta regalare soldi ai book!!!
scusate,non è meglio lasciar perdere queste partite che sono da superenalotto?
io giocherò tutto quello che ho vinto sul triplo
La coruna,newcastle,milan(under)
su Stoccarda 1
e se devo vincere scommettendo su Denizli-Porto........
beh...prendo i soldi,li metto sul tavolo in cucina,e quando finisce la partita
me li riprendo
Un abbraccio a tutti
P.S.
....basta regalare soldi ai book!!!
Messaggioda $teve777 » 27/02/2003 - 10:06
Andrea personalmente credo che un tentativo il Denizli lo valga...ricordo il Porto perdere in Galles e Polonia dopo sonanti vittorie interne....poi se non va amen...mica bisogna svenarsi per una partita così, ma un tentativo.....
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF