Comparazione bonus scommesse
LA JUVE VA AL TAR DEL LAZIO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
LA JUVE VA AL TAR DEL LAZIO
Messaggioda mollofire » 21/08/2006 - 15:10
Oggi è ufficiale la decisione del Cda della Juve di ricorrere al Tar del Lazio per riavere la serie A.
Non voglio aprire polemiche perchè ormai siamo al paradosso e siamo tutti nauseati da queste vicende.
Comprendo l'ira dei nuovi dirigenti bianconeri (ma mai che ne avessero uno simpatico, quel Cabotti Gilli è quasi peggio di Giraudo) che ci son rimasti male perchè gli altri avevan rubato (chi più, chi meno) e l'han fatta franca, mentre loro sono stati castigati.
Purtroppo in casa bianconera avevan fatto male i conti: avevano chiesto la B con una forte penalizzazione per evitare la C e sono stati accontentati; invece quei furboni di Della Valle, Foti, Lotito, Galliani -in ipotetica di gerarchia di coinvolgimento e di colpa- non sono stati retrocessi e continuano spudoratemente a dichiararsi innocenti, negando l'evidenza di intercettazioni che tutti abbiamo sentito e che non davano spazio ad equivoci. Beh la strategia di quest'ultimi ha pagato, perchè non si dimentichi che questo è il paese di pulcinella dove i colpevoli non pagano mai a patto che abbiano buoni avvocati e importanti agganci politici. Qui poi siamo al paradosso che anche chi si è dichiarato apertamente colpevole citando addirittura per danni i vecchi dirigenti e rinnovando (lodevolmente) la società in modo radicale ora non vuole più scontare nessuna condanna.
Credo che si sia persa una buona occasione per ripulire il calcio;
anche la stampa in questo si è dimostrata disgustosamente faziosa visto che dopo aver gridato allo scandalo e gettato sul rogo i corrotti, improvvisamente dopo aver fatto 2 conti e aver capito che con Juve, Milan, Lazio e Fiore in B avrebbero venduto meno giornali, si è mostrata buonista e melliflua creando un forte condizionamento nella sentenza d'appello.
Certo non mi sarei mai immaginato di rivedere in sella Tonino Matarrese!
Ma vedrete torneranno anche Biscardi, Tosatti, Melli, Longhi, Baldas e compagnia e ci racconteranno che loro erano innocenti e vittime del sistema (ma quiale sistema?), e pare che anche Moggi non abbia smesso di fare mercato per altre società . Si sa: cane non mangia cane!
Chiudo con auspicio: spero che il Tar del Lazio accolga il ricorso della Juve e che tutti i processi di questa estate vengano congelati o annullati e che quindi i campionati vengano bloccati d'autorità e non riprendano più!
Questo vecchio, sporco e logoro calcio italiano sta facendo la fine dello scorpione circondato dalle fiamme. Ed è emblematico che proprio la Juve che era la padrona di questo mondo stia cercando di porvi fine.
Mi spiace solo per il fantacalcio e per il betting, per vedere belle partite c'è abbondante scelta.
Mia personale opinione: la vicenda verrà chiusa con un interventino dall'alto che "obbligherà " il Tar a rigettare il ricorso juventino: troppi interessi e troppi soldi in ballo per rompere un giocattolo che per me è già andato in pezzi da tempo.
Scusate se mi sono dilungato.
Non voglio aprire polemiche perchè ormai siamo al paradosso e siamo tutti nauseati da queste vicende.
Comprendo l'ira dei nuovi dirigenti bianconeri (ma mai che ne avessero uno simpatico, quel Cabotti Gilli è quasi peggio di Giraudo) che ci son rimasti male perchè gli altri avevan rubato (chi più, chi meno) e l'han fatta franca, mentre loro sono stati castigati.
Purtroppo in casa bianconera avevan fatto male i conti: avevano chiesto la B con una forte penalizzazione per evitare la C e sono stati accontentati; invece quei furboni di Della Valle, Foti, Lotito, Galliani -in ipotetica di gerarchia di coinvolgimento e di colpa- non sono stati retrocessi e continuano spudoratemente a dichiararsi innocenti, negando l'evidenza di intercettazioni che tutti abbiamo sentito e che non davano spazio ad equivoci. Beh la strategia di quest'ultimi ha pagato, perchè non si dimentichi che questo è il paese di pulcinella dove i colpevoli non pagano mai a patto che abbiano buoni avvocati e importanti agganci politici. Qui poi siamo al paradosso che anche chi si è dichiarato apertamente colpevole citando addirittura per danni i vecchi dirigenti e rinnovando (lodevolmente) la società in modo radicale ora non vuole più scontare nessuna condanna.
Credo che si sia persa una buona occasione per ripulire il calcio;
anche la stampa in questo si è dimostrata disgustosamente faziosa visto che dopo aver gridato allo scandalo e gettato sul rogo i corrotti, improvvisamente dopo aver fatto 2 conti e aver capito che con Juve, Milan, Lazio e Fiore in B avrebbero venduto meno giornali, si è mostrata buonista e melliflua creando un forte condizionamento nella sentenza d'appello.
Certo non mi sarei mai immaginato di rivedere in sella Tonino Matarrese!
Ma vedrete torneranno anche Biscardi, Tosatti, Melli, Longhi, Baldas e compagnia e ci racconteranno che loro erano innocenti e vittime del sistema (ma quiale sistema?), e pare che anche Moggi non abbia smesso di fare mercato per altre società . Si sa: cane non mangia cane!
Chiudo con auspicio: spero che il Tar del Lazio accolga il ricorso della Juve e che tutti i processi di questa estate vengano congelati o annullati e che quindi i campionati vengano bloccati d'autorità e non riprendano più!
Questo vecchio, sporco e logoro calcio italiano sta facendo la fine dello scorpione circondato dalle fiamme. Ed è emblematico che proprio la Juve che era la padrona di questo mondo stia cercando di porvi fine.
Mi spiace solo per il fantacalcio e per il betting, per vedere belle partite c'è abbondante scelta.
Mia personale opinione: la vicenda verrà chiusa con un interventino dall'alto che "obbligherà " il Tar a rigettare il ricorso juventino: troppi interessi e troppi soldi in ballo per rompere un giocattolo che per me è già andato in pezzi da tempo.
Scusate se mi sono dilungato.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda baffetti » 21/08/2006 - 16:06
A ME INVECE PIACEREBBE CHE QUESTE "VITTIME" DEL SISTEMA NADASSERO ALLA CORTE DI BRUXELLES A PIANGERE,PERò VORREI CHE CI ANDASSE COME CONTROPARTE ANCHE LA FEDERCALCIO E FACCESSE SENTIRE AI SIGNORI DELLA CORTE LE INTERCETTAZIONI DI QUELLO CHE HANNO COMBINATO QUESTI "SIGNORI"POI FAREI GIUDICARE LORO IL VERDETTO.....
CI SAREBBE SICURAMENTE DA RIDERE.
QUI SI PARLA DI BUSSINES E SOLDI,MA IL CALCIO NN E' PIU' SPORT?
IL GENOVA-CATANIA-PERUGIA E VIA DICENDO NN HANNO ANCHE LORO I LORO TIFOSI LE LORO TRADIZIONI LA LORO STORIA,SE FOSSERO STATE ALL'EPOCA QUOTATE IN BORSA,PENSATE CHE L'AVREBBERO SALVATE,IO PENSO DI NO.
COMUNQUE RASSEGNAMOCI LA JUVE LA RIPESCHERANO,ASSOLVENDO CARRARO E METTENDO MATTARESE SONO RIUSCITI NEL LORO PIANO DIABOLICO,NON SCORDATEVI UNA COSA,PER LORO L'UNICA PREOCUPAZIONE ERA NN RETROCEDERE IN SERIEC PASSATO QUELLO HANNO AVUTO DAVANTI A LORO UN AUTOSTRADA....
BY BAFFETTI
CI SAREBBE SICURAMENTE DA RIDERE.
QUI SI PARLA DI BUSSINES E SOLDI,MA IL CALCIO NN E' PIU' SPORT?
IL GENOVA-CATANIA-PERUGIA E VIA DICENDO NN HANNO ANCHE LORO I LORO TIFOSI LE LORO TRADIZIONI LA LORO STORIA,SE FOSSERO STATE ALL'EPOCA QUOTATE IN BORSA,PENSATE CHE L'AVREBBERO SALVATE,IO PENSO DI NO.
COMUNQUE RASSEGNAMOCI LA JUVE LA RIPESCHERANO,ASSOLVENDO CARRARO E METTENDO MATTARESE SONO RIUSCITI NEL LORO PIANO DIABOLICO,NON SCORDATEVI UNA COSA,PER LORO L'UNICA PREOCUPAZIONE ERA NN RETROCEDERE IN SERIEC PASSATO QUELLO HANNO AVUTO DAVANTI A LORO UN AUTOSTRADA....
BY BAFFETTI
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 21/08/2006 - 20:57
con quale faccia parlate voi,la stampa cerca di stemperare i toni????ma se tutto e' nato proprio per fare programmi ad hoc e vendere piu' giornali.e per detta degli stessi giudici ........abbiamo fatto cio' che voleva il popolo calciofilo dei bar!!!(sandulli)
-
janmnastami
- Budinone

Messaggioda janmnastami » 21/08/2006 - 21:24
Premetto che di calcio mi interesso ben poco, quindi cerco di fare una considerazione generica non basata sull'ottica del tifoso di questa o quella squadra:
le intercettazioni, solitamente, non sono considerate prove ma solamente elementi per far partire le indagini. Io posso telefonare a uno di voi e dire "ho ucciso X", ma se dopo questa frase non si trova il cadavere, l'arma del delitto e si prova chi è l'assassino, non significa niente. Quindi, mi è sembrato assurda la pubblicazione di queste sui giornali, in quanto sono frasi che DA SOLE non significano niente. Se, invece, poi si prova che c'è stato scambio di denaro o di altro (non so se è accaduto perché non ho seguito nel dettaglio) allora è tutt'altro discorso.
Un'altra cosa è che le società sono state dichiarate colpevoli, mentre gli arbitri no. Che senso ha??? Se io corrompo una persona, siamo colpevoli sia io sia questa!
le intercettazioni, solitamente, non sono considerate prove ma solamente elementi per far partire le indagini. Io posso telefonare a uno di voi e dire "ho ucciso X", ma se dopo questa frase non si trova il cadavere, l'arma del delitto e si prova chi è l'assassino, non significa niente. Quindi, mi è sembrato assurda la pubblicazione di queste sui giornali, in quanto sono frasi che DA SOLE non significano niente. Se, invece, poi si prova che c'è stato scambio di denaro o di altro (non so se è accaduto perché non ho seguito nel dettaglio) allora è tutt'altro discorso.
Un'altra cosa è che le società sono state dichiarate colpevoli, mentre gli arbitri no. Che senso ha??? Se io corrompo una persona, siamo colpevoli sia io sia questa!
Messaggioda mollofire » 21/08/2006 - 21:59
janmnastami ha scritto:Premetto che di calcio mi interesso ben poco, quindi cerco di fare una considerazione generica non basata sull'ottica del tifoso di questa o quella squadra:
Quello che dici vale per la giustizia ordinaria, ma non per quella sportiva in cui viene punito anche il tentativo di illecito e non importa se questo viene consumato o meno. Non è quindi necessario trovare prove che dimostrino l'illecito (scambi di denaro altro), basta solo l'intento di porlo in essere. Per questo motivo che le intercettazioni sono PIENAMENTE VALIDE ED AMMISSIBILI in un processo sportivo.
Sugli arbitri concordo pienamente.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
janmnastami
- Budinone

Messaggioda janmnastami » 21/08/2006 - 23:59
mollofire ha scritto:
Quello che dici vale per la giustizia ordinaria, ma non per quella sportiva in cui viene punito anche il tentativo di illecito e non importa se questo viene consumato o meno. Non è quindi necessario trovare prove che dimostrino l'illecito (scambi di denaro altro), basta solo l'intento di porlo in essere. Per questo motivo che le intercettazioni sono PIENAMENTE VALIDE ED AMMISSIBILI in un processo sportivo.
Ah ok, non lo sapevo!
Messaggioda nefertite » 22/08/2006 - 09:15
Quando si arresta una banda di malviventi di solito le pene possono variare a seconda del ruolo occupato dai personaggi coinvolti nell'attività a delinquere, però in galera ci vanno tutti.
Allora ditemi perchè al Milan hano dato un buffetto, a Lazio e Viola una sculacciata e solo alla Iuve hanno rotto le ossa?
Non dimentichiamo chi era fino a poco tempo fa il Signor Guido Rossi.
Per me dovevano finire tutti in serie C. I vari Moggi, Giraudo, Carraro,Galliani e via dicendo dovevano essere radiati e perseguiti finanziariamente e allora si che potevamo parlare di anno zero.
Ma in Italia queste cose non accadranno mai, mica siamo inglesi noi.
Mamma che disgusto.
Allora ditemi perchè al Milan hano dato un buffetto, a Lazio e Viola una sculacciata e solo alla Iuve hanno rotto le ossa?
Non dimentichiamo chi era fino a poco tempo fa il Signor Guido Rossi.
Per me dovevano finire tutti in serie C. I vari Moggi, Giraudo, Carraro,Galliani e via dicendo dovevano essere radiati e perseguiti finanziariamente e allora si che potevamo parlare di anno zero.
Ma in Italia queste cose non accadranno mai, mica siamo inglesi noi.
Mamma che disgusto.
Messaggioda chilavert » 22/08/2006 - 09:27
come sempre mai che ci si documenti leggendo magari le sentenze... tutti a dare retta alle cazzate sparate da pseudogiornalisti ...magari di un certo giornale rosa che solo a nominarlo mi viene il vomito ...obiettivita' zero... niente di nuovo sul fronte infobetting...speravo che le vacanze avessero portato dei cambiamenti... del nuovo... ah gia' hanno portato Matarrese ...il nuovo che avanza...
viva il calcio pulito
... i **** siamo noi... evviva
sempre cordiali saluti a tutti
sempre cordiali saluti a tutti
Messaggioda mollofire » 22/08/2006 - 09:49
Ciao Chila è passata l'estate ma, come sempre, i tuoi toni sono a dir poco fastidiosi.
Io personalmente, mi sono documentato forse anche più quanto abbia fatto tu che sei in grado di guardare solo in una direzione e accecato dal tifo. Credo anche di essere in grado di non farmi dal Liguori di turno.
Ho scritto chiaramente che comprendo la rabbia della Juve d'accordo quanto detto anche da Nefertiti.
Invece di apostrofare quelli che hanno scritto prima perchè non ci esponi la tua illuminata posizione sulla vicenda?
Rivorresti serie A, scudetti e magari anche partecipazione alla Champions?
Potreste proporvi per il premio fairplay della Uefa?
Facciamo finta che non sia successo niente e ricominciamo da zero?
Io personalmente, mi sono documentato forse anche più quanto abbia fatto tu che sei in grado di guardare solo in una direzione e accecato dal tifo. Credo anche di essere in grado di non farmi dal Liguori di turno.
Ho scritto chiaramente che comprendo la rabbia della Juve d'accordo quanto detto anche da Nefertiti.
Invece di apostrofare quelli che hanno scritto prima perchè non ci esponi la tua illuminata posizione sulla vicenda?
Rivorresti serie A, scudetti e magari anche partecipazione alla Champions?
Potreste proporvi per il premio fairplay della Uefa?
Facciamo finta che non sia successo niente e ricominciamo da zero?
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda chilavert » 22/08/2006 - 10:14
ciao Mollo.... i miei toni sono x te fastidiosi quanto lo sono i tuoi x me... non vedo cosa dovrei esporre... mai detto di meritare premi fair play o partecipazioni alla Champions... se x te e' giusto dare uno scudetto all'Inter e che questo sia meritato va benissimo e' una tua opinione... se solidarizzi con i genoani va altrettanto bene ci mancherebbe... sei liberissimo di farlo... a te vanno bene Matarrese Guido Rossi e gli altri personaggi benpensanti??? ottimo... per te il Milan e' innocente e merita la Champions??? perfetto... almeno accetta chi la pensa diversamente da te...
partendo sparando a zero solo da una parte non sembra che ti discosti molto da Liguori... Luna Cannavo' e compagnia cantante e soprattutto sembra che non hai letto molto bene le motivazioni delle sentenze.... o almeno le hai interpretate a modo tuo... o magari chissa'... sono io che le interpreto a modo mio
come sempre saluti a tutti
partendo sparando a zero solo da una parte non sembra che ti discosti molto da Liguori... Luna Cannavo' e compagnia cantante e soprattutto sembra che non hai letto molto bene le motivazioni delle sentenze.... o almeno le hai interpretate a modo tuo... o magari chissa'... sono io che le interpreto a modo mio
come sempre saluti a tutti
Messaggioda mollofire » 22/08/2006 - 11:42
Ho aperto un thread con toni moderati senza fare sparate, anzi ho scritto di capire l'ira degli juventini nel ritrovarsi gli unici a pagare veramente per gli illeciti commessi. Non ho mai difeso il Genoa che comunque ha pagato salato il suo conto con la giustizia sportiva -direi giustamente-. Dello scudetto all'Inter non me ne frega assolutamente niente e non mi sembra che cambi qualcosa darlo a Moratti o non darlo a nessuno, ho scritto di inorridire davanti al comportamento della stampa e della elezione di Matarrese. Vatti a rileggere il mio post d'apertura. Forse in alcune cose la pensiamo allo stesso modo, ma la tua rabbia cieca verso tutto e tutti non ti consente di leggere lucidamente gli eventi e di analizzare di giudizi di chi scrive, anche quando la pensa come te.
Chila, sinceramente a me sono simpaticissime le persone passionali e impulsive, anch'io mi ritengo tale, penso però che ci siano momenti in cui si debbano guardare i fatti con un minimo di raziocinio e considerare di non essere infallibile e che magari chi ti circonda ogni tanto potrebbe aver ragione.
Chila, sinceramente a me sono simpaticissime le persone passionali e impulsive, anch'io mi ritengo tale, penso però che ci siano momenti in cui si debbano guardare i fatti con un minimo di raziocinio e considerare di non essere infallibile e che magari chi ti circonda ogni tanto potrebbe aver ragione.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda chilavert » 22/08/2006 - 13:58
mollofire ha scritto:Ho aperto un thread con toni moderati senza fare sparate, anzi ho scritto di capire l'ira degli juventini nel ritrovarsi gli unici a pagare veramente per gli illeciti commessi. Non ho mai difeso il Genoa che comunque ha pagato salato il suo conto con la giustizia sportiva -direi giustamente-. Dello scudetto all'Inter non me ne frega assolutamente niente e non mi sembra che cambi qualcosa darlo a Moratti o non darlo a nessuno, ho scritto di inorridire davanti al comportamento della stampa e della elezione di Matarrese. Vatti a rileggere il mio post d'apertura. Forse in alcune cose la pensiamo allo stesso modo, ma la tua rabbia cieca verso tutto e tutti non ti consente di leggere lucidamente gli eventi e di analizzare di giudizi di chi scrive, anche quando la pensa come te.
io non porto rabbia verso nessuno... spiace che passi questo...
questa e' l'unica cosa che mi pare giusto sottolineare... sul resto passo...
saluti
Messaggioda Franz » 22/08/2006 - 14:33
In parte mi trovo d'accordo con te.
In piccola, ma significativa, parte.
Ah, anche qui!
In piccola, ma significativa, parte.
chilavert ha scritto:...obiettivita' zero...
Ah, anche qui!
chilavert ha scritto:sempre cordiali saluti a tutti
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania