Comparazione bonus scommesse
TODAY 07-10-02 "BOBAN DAY" : CALCIO INGLESE - SVED
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
TODAY 07-10-02 "BOBAN DAY" : CALCIO INGLESE - SVED
Messaggioda Zorro_Boban » 07/10/2002 - 09:26
OGGI COME APRIAMO?
DJUNGARDEN TUTTA LA VITA.......DEVE VINCERE CHE DITE?
DJUNGARDEN TUTTA LA VITA.......DEVE VINCERE CHE DITE?
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 07/10/2002 - 10:36
POI CHE DITE DI QUESTA TRIPLA :
ELFS 1
IFK X
DJUNGA 1
COM è?
ELFS DEVE VINCERE PER LA SICUREZZA DI NON RETROCEDERE E INVECE IL IFK UN PAREGGIO STA BENE A TUTTI E DUE CHE NON HANNO DA CHIEDERE PIU NIENTE AL CAMPIONATO
CHE DITE?
ELFS 1
IFK X
DJUNGA 1
COM è?
ELFS DEVE VINCERE PER LA SICUREZZA DI NON RETROCEDERE E INVECE IL IFK UN PAREGGIO STA BENE A TUTTI E DUE CHE NON HANNO DA CHIEDERE PIU NIENTE AL CAMPIONATO
CHE DITE?
Messaggioda greg » 07/10/2002 - 12:21
Djurgà¥rden - Hammarby 1 :Se il Djurgà¥rden vince va al primo posto in classifica superando Malmö ed à–rgryte..Stasera la squadra sarà al completo(tornerà a giocare anche il suo formidabile attaccante Samuel Wowoah che non ha giocato l'ultima partita persa fuori casa con l'à–rgryte).Molto probabile anche l'over(l'attacco del Djurgà¥rden è davvero forte-oltre a Wowoah molto forte è anche la punta Elmander).
Orebro - AIK x :le 2 squadre non hanno più nulla da chiedere al loro campionato.l'x sembra essere il risultato più probabile...un punto accontenterebbe entrambe.
Orebro - AIK x :le 2 squadre non hanno più nulla da chiedere al loro campionato.l'x sembra essere il risultato più probabile...un punto accontenterebbe entrambe.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 07/10/2002 - 12:47
MI PIACE ANCHE A ME LA TUA IDEA DI GIOCO
GREG STASERA SI VA ALLA CASSA BASTA BORDEAUX O ALTRE FOGNE.......STASERA SI PAGA CARI BOOK....
GREG STASERA SI VA ALLA CASSA BASTA BORDEAUX O ALTRE FOGNE.......STASERA SI PAGA CARI BOOK....
Messaggioda luigi21 » 07/10/2002 - 13:06
Piace anche a me il Djungarden oggi speriamo bene, ha una grande chances da terzo in classifica può andare in testa da solo e dovrebbe giocare concentratissimo questo match.Dopo la sconfitta con l'Orgryte oggi se vuole vincere il titolo non può fallire, altrimenti poi sarebbe dura che si ripresentasse un'altra occasione simile.
Messaggioda luigi21 » 07/10/2002 - 13:16
Davide, prima di tutto se c'è uno che la deve finire sei tu,perchè non è corretto usare un linguaggio del genere,nessuno ti ha offeso.
Si può usare anche un linguaggio normale per discutere o per chiarirsi.Lo spirito del forum deve essere prima di tutto quello di rispettarsi l'un l'altro,tu in questo caso non lo fai,Zorro Boban prima di tutto è una persona e come tale va rispettata,non offesa,anche quando sbaglia a tuo parere nel dire qualcosa.
Ognuno di noi poi ha un cervello ed è libero di seguire o no i prono degli altri,non siamo indovini ma persone come te ed è normalissimo sbagliare.
Si può usare anche un linguaggio normale per discutere o per chiarirsi.Lo spirito del forum deve essere prima di tutto quello di rispettarsi l'un l'altro,tu in questo caso non lo fai,Zorro Boban prima di tutto è una persona e come tale va rispettata,non offesa,anche quando sbaglia a tuo parere nel dire qualcosa.
Ognuno di noi poi ha un cervello ed è libero di seguire o no i prono degli altri,non siamo indovini ma persone come te ed è normalissimo sbagliare.
Ultima modifica di luigi21 il 07/10/2002 - 13:18, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda greg » 07/10/2002 - 13:17
Sabato non solo zorro era convinto che il vicenza avrebbe vinto, ma tutti. Conosco tanta gente(anche io purtroppo) che ha perso perchè il vicenza non è riuscito a vincere.Non è colpa di zorro se il vicenza non ha vinto...oggi siamo tutti sicuri che il djurgarden vincerà (lo puoi vedere anche da questo forum),ma se tu invece non sei sicuro puoi anche non giocarlo.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 07/10/2002 - 13:32
ragazzi ma lo state anche a sentire davide ha seri problemi di mente......si vede che non è capace di ragionare se viene dietro a me e a greg se non ti fidi di noi gioca per conto tuo........
Messaggioda alberto » 07/10/2002 - 13:54
Rieccomi dopo tanto tempo a postare prono,non vi spiego il perchè ma Il WEB lo sa.
Non è cambiato nulla: chi azzecca i prono e bravo chi li sbaglia e un cxxxxxxxe!Solo che mi sembra più cxxxxxxxe chi li segue e poi si incaxxa!
Manco si fosse obbligati a seguirli.
Per oggi Djugarden di base senza discussioni,però mi ricordo che anche l'Orgryte tre settimane fa con una vittoria andava in testa e fu sconfitta in casa 1-2 dal Sundsvall;non vorrei che la storia si ripetesse.
Non capisco invece perchè IFK Gotebrog/Helsinborg sia da X se IFK pareggia rischia una ingloriosa retrocessione,l'Helsinborg sembra aver mollato,sarei per un 1 per un mucchietto di Euro.
Elfsborg salva se vince,ma il Kalmar viene da tre risultati untili 2w 1d,comunque che vinca ci sta tutto.
Riassumendo Djugarden e IFK una ricca doppia + elfsborg per una tripla che consiglio a tutti al di fuori di Davide,che se poi non la prendo mi dice le parolacce!!!!!
Non è cambiato nulla: chi azzecca i prono e bravo chi li sbaglia e un cxxxxxxxe!Solo che mi sembra più cxxxxxxxe chi li segue e poi si incaxxa!
Manco si fosse obbligati a seguirli.
Per oggi Djugarden di base senza discussioni,però mi ricordo che anche l'Orgryte tre settimane fa con una vittoria andava in testa e fu sconfitta in casa 1-2 dal Sundsvall;non vorrei che la storia si ripetesse.
Non capisco invece perchè IFK Gotebrog/Helsinborg sia da X se IFK pareggia rischia una ingloriosa retrocessione,l'Helsinborg sembra aver mollato,sarei per un 1 per un mucchietto di Euro.
Elfsborg salva se vince,ma il Kalmar viene da tre risultati untili 2w 1d,comunque che vinca ci sta tutto.
Riassumendo Djugarden e IFK una ricca doppia + elfsborg per una tripla che consiglio a tutti al di fuori di Davide,che se poi non la prendo mi dice le parolacce!!!!!
Messaggioda PIPPOZZI » 07/10/2002 - 15:00
davide ha scritto:CI HAI VERAMENTE ROTTO le palle con questo tutta la vita!!!!!! Oltretutto anche il vicenza doveva essere FISSISSIMO e ci ho perso 300 euro seguendo le tue convinzioni. c***o FALLA FINITA DI sparare cazzate che di una che ne azzecchi ne sbagli 10!!!
Mi dispiace caro Davide ma le cazzate le scrivi tu e ti spego anke il perkè:
1) Zorro ha espresso con tono colorito ma civile il suo parere sulla partita Vicenza- Triestina indicando un doppio con il Bryne (che poi ha realmente vinto)
2) I motivi elencati da Zorro per cui vedeva la vittoria del Vicenza erano più che plausibili (ritorno sul campo amico, etc)
3) Non solo Zorro la pensava così come correttamente ha scritto qualcuno prima ma anche altri che hanno scritto sul forum e poi la pensavano in tanti visto che la quota ( e ahimè prendiamo la Snai di riferimento è calata a 1.65 da 1.70 e in certi Punti Snai nella mia città ale 20.00 era 1.50).
4) io ho risposto a Zorro dicendo che a quella quota non era il caso di giocare pesante il Vicenza perchè spesso gli 1 in serie B a quote medie saltano.
5) Il Vicenza è stato in dieci dopo venti minuti circa e di questo Zorro non ne ha colpe, sta nella casualità di una partyita di calcio, è comunque riuscito a pareggiare in uno in meno.
6) Nessuno ha scritto che si doveva giocare trecento euro sul doppio se li hai giocati probabilmente eri più sicuro di zorro nel proniostico.
7) Se hai giocato 300 euro fidandoti di quanto scrive una persona sul forum, che seppure competente non conosci, o sei Paperone o sei un BAMBO.
9) Se questo è il tuo vocabolario per parlare con gli altri dammi l'indirizzo che ti spedisco un vocabolario della lingua italiana!
10) Prova amandare anche tu qualche pronostico e vediamo se sei così bravo!
Vedi Caro Davide ti ho elencato dieci validi motivi per dirti che sei una t....a di ...... e mi metto al tuo livello perchè non è nel mio stile offendere. Ciao buona giornata
Messaggioda maigret » 07/10/2002 - 15:13
......credo sia meglio non rispondere in questi casi ...
suggerisco di lasciare perdere i messaggi offensivi ...
non rispondere e sorvolare ....sono solo perdite di tempo...
...
Monday Night
Manchester - Everton
Per forma sembra 1 ma da 5 turni entrambe non pareggiano ed è derby
che ne dite? proviamo x ?
suggerisco di lasciare perdere i messaggi offensivi ...
non rispondere e sorvolare ....sono solo perdite di tempo...
...
Monday Night
Manchester - Everton
Per forma sembra 1 ma da 5 turni entrambe non pareggiano ed è derby
che ne dite? proviamo x ?
Messaggioda PIPPOZZI » 07/10/2002 - 15:37
Il Diunga dovrebbe vincere, ma io sinceramente mi fido un po' poco delle squadre svedesi. Se fossimo in Italia sarei più sicuro perchè a fine anno (tranne l'Inter) chi deve vincere vince, in Svezia un po' meno e poi lo stato di forma balbetta un po'. Da giovcare ma con cautela.
Vedo bene 1 Manchester e 1 Sporting Lisbona che seppure eliminato in Uefa è galvanizzato dal probabile ritorno di Jardel. Potrebbe essere un doppio interessante con varinte 1 Diunga o 2 Helsinki
Vedo bene 1 Manchester e 1 Sporting Lisbona che seppure eliminato in Uefa è galvanizzato dal probabile ritorno di Jardel. Potrebbe essere un doppio interessante con varinte 1 Diunga o 2 Helsinki
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF