Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 06.02.03
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 06.02.03
Messaggioda Zorro_Boban » 06/02/2003 - 08:14
APRO IN GRANDE STILE
Ultima modifica di Zorro_Boban il 06/02/2003 - 08:21, modificato 1 volta in totale.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 06/02/2003 - 08:15
Corinthians (Bra) [1 - 0] Cruz Azul (Mex)
13' [1 - 0] Liedson
13' [1 - 0] Liedson
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 06/02/2003 - 08:16
America de Cali (Col) [1 - 5] Santos (Bra)
28' [0 - 1] Leo Silva
36' [1 - 1] Jorge Banguero
37' [1 - 2] Alex Da Costa
57' [1 - 3] Ricardo Oliveira
59' [1 - 4] Diego Costa
88' [1 - 5] Nene Andre
LA MIA GIOCATA DELLA NOTTE VI AVETE SEGUITO VE LO AVEVO DETTO IL SANTOS A 3.30 ERA TROPPO ALTO!!! GRANDE SANTOS
28' [0 - 1] Leo Silva
36' [1 - 1] Jorge Banguero
37' [1 - 2] Alex Da Costa
57' [1 - 3] Ricardo Oliveira
59' [1 - 4] Diego Costa
88' [1 - 5] Nene Andre
LA MIA GIOCATA DELLA NOTTE VI AVETE SEGUITO VE LO AVEVO DETTO IL SANTOS A 3.30 ERA TROPPO ALTO!!! GRANDE SANTOS
Messaggioda pesaola » 06/02/2003 - 09:27
Ciao ZORRO e buongiorno a tutti.
Mi girano le PALLE perchè:
a) ho l'influenza/raffreddore/bronchite più lungo/a che sia mai stato diagnosticato/a a essere vivente
b) ieri ho beccato una tormenta di neve, ero a piedi e senza ombrello... la neve a Napoli... cercavo di svegliarmi ma non era un sogno...
c) la perizia a babbo morto si diffonde come un PUS nauseabondo... disgustorama... pancreatite... fegato ingrossato...
d) ho saputo da amici PAKISTANI che oggi a MILANO ci sarà un grosso attentato in un noto locale frequentato dalla "peggio gente" della zona... malavitosi, allibratori al 140, lavoratori (pochissimi), cazzeggiatori (la gran parte)... insomma un peccato non esserci...
a) ho l'influenza/raffreddore/bronchite più lungo/a che sia mai stato diagnosticato/a a essere vivente
b) ieri ho beccato una tormenta di neve, ero a piedi e senza ombrello... la neve a Napoli... cercavo di svegliarmi ma non era un sogno...
c) la perizia a babbo morto si diffonde come un PUS nauseabondo... disgustorama... pancreatite... fegato ingrossato...
d) ho saputo da amici PAKISTANI che oggi a MILANO ci sarà un grosso attentato in un noto locale frequentato dalla "peggio gente" della zona... malavitosi, allibratori al 140, lavoratori (pochissimi), cazzeggiatori (la gran parte)... insomma un peccato non esserci...
Messaggioda jonch » 06/02/2003 - 09:42
b.giorno maestro assoluto di vita
i punti a) e b) mi pare possano avere una stretta correlazione,tua la negligenza,la tormenta era stata prevista dal vero mago di napoli,giuseppe bruscolotti
il punto c) è invece correlato al punto g che nessuno sa cosa sia ma serve ogni tanto x vantarsi di saperla lunga(o)
il punto d) è il + scabroso,dall'elenco toglierei intento la voce lavoratori che mi pare offensiva x i +,anzi tutti..x il resto arriveranno senzaltro rapporti di clamorose perversioni individuali reiterate..ci sardarizzeremo

i punti a) e b) mi pare possano avere una stretta correlazione,tua la negligenza,la tormenta era stata prevista dal vero mago di napoli,giuseppe bruscolotti
il punto c) è invece correlato al punto g che nessuno sa cosa sia ma serve ogni tanto x vantarsi di saperla lunga(o)
il punto d) è il + scabroso,dall'elenco toglierei intento la voce lavoratori che mi pare offensiva x i +,anzi tutti..x il resto arriveranno senzaltro rapporti di clamorose perversioni individuali reiterate..ci sardarizzeremo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 06/02/2003 - 10:01
OGGI IL MILAN NON DICO NIENTE SONO TRPPO ULTRA'
ODIO PERUGIA E COSMI (POI VEDERE IN CAMPO UNO COME MILANESE)
CMQ LA MANCANZA DI BLASI NEL CENTROCAMPO DEL PERUGIA CONTA MOLTO ANZI SARA' DECISIVA E COME TOGLIERE AL MILAN AMBROSINI E GATTUSO !
ODIO PERUGIA E COSMI (POI VEDERE IN CAMPO UNO COME MILANESE)
CMQ LA MANCANZA DI BLASI NEL CENTROCAMPO DEL PERUGIA CONTA MOLTO ANZI SARA' DECISIVA E COME TOGLIERE AL MILAN AMBROSINI E GATTUSO !
Ultima modifica di Zorro_Boban il 06/02/2003 - 10:05, modificato 1 volta in totale.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda NewYork » 06/02/2003 - 10:09
Buongiorno, sono arrivato solo ora al bar...
il barista mi ha detto che ho due birre pagate da Peppino e Pippozzi...vi ringrazio molto
Peppino, complimenti ala Roma.
Ah, qualcuno sa a cosa si riferiva Pippobet per sabato?
il barista mi ha detto che ho due birre pagate da Peppino e Pippozzi...vi ringrazio molto
Peppino, complimenti ala Roma.
Ah, qualcuno sa a cosa si riferiva Pippobet per sabato?
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 06/02/2003 - 10:12
SCOMMETTO CHE DICE CHE SABATO IL BETIS FA IL COLPO A MADRID VEDRETE OPPURE BOMBE DALLA SCOZIA TIPO I RANGER O CELTIC CHE PAREGGIANO
Messaggioda Oricbet » 06/02/2003 - 10:27
Buongiorno a tutti.
Grande Roma.
Solo la Roma c'è solo la Roma.
Sulla partita di ieri mi ero giocato l'intero stipendio (a dire il vero è uno stipendio miserello), è andata non bene de più.
Puma ti amo.
Quello che sappiamo fare noi tifosi giallorossi non lo sa fare nessun altro, ieri in curva si respirava un'aria magica (come la Roma).
Antibook che ci stai a fare a Milano, torna a Roma, ti voglio con me in curva Sud.
Per il fratello Bobas mi spiace, però io ti avevo detto di lasciare perdere Depo e Liverpool e giocare solo la Roma.
Certo se Sensi fosse il Presidente del Consiglio ed al posto di Galliani ci fosse Sensi, forse non ci troveremmo nella posizione di classifica in cui siamo.
Saluti a tutti, oggi voglio bene a tutti pure al "gobbo" del mio datore di lavoro.
Godo Dio come Godo.
Un saluto particolare però lo devo ai fratelli giallorossi del forum.
Grande Roma.
Solo la Roma c'è solo la Roma.
Sulla partita di ieri mi ero giocato l'intero stipendio (a dire il vero è uno stipendio miserello), è andata non bene de più.
Puma ti amo.
Quello che sappiamo fare noi tifosi giallorossi non lo sa fare nessun altro, ieri in curva si respirava un'aria magica (come la Roma).
Antibook che ci stai a fare a Milano, torna a Roma, ti voglio con me in curva Sud.
Per il fratello Bobas mi spiace, però io ti avevo detto di lasciare perdere Depo e Liverpool e giocare solo la Roma.
Certo se Sensi fosse il Presidente del Consiglio ed al posto di Galliani ci fosse Sensi, forse non ci troveremmo nella posizione di classifica in cui siamo.
Saluti a tutti, oggi voglio bene a tutti pure al "gobbo" del mio datore di lavoro.
Godo Dio come Godo.
Un saluto particolare però lo devo ai fratelli giallorossi del forum.
Messaggioda alberto » 06/02/2003 - 10:39
Il Bar serve per dire cagate,quindi dico anch'io la mia:
Mi sembra che l'On.Giulio Andreotti sia tifoso della Roma,e sia stato Presidente del Consiglio qualche volta 7-8-9???? chi lo sa.............
Ma lo Roma non è che abbia scritto pagine e pagine di calcio.
Mi sembra che l'On.Giulio Andreotti sia tifoso della Roma,e sia stato Presidente del Consiglio qualche volta 7-8-9???? chi lo sa.............
Ma lo Roma non è che abbia scritto pagine e pagine di calcio.
Messaggioda Oricbet » 06/02/2003 - 10:49
Vedi, noi siamo "poverelli", viviamo di piccole cose, ci basta un derby, voi avete scudetti, coppe dei campioni, coppe intercontinentali, Uefa, Tornei Berlusconi, coppe Moretti, coppe Italia, Mediaset, maggioranza di governo, presidente del Consiglio, e chissà quante altre cose, lasciami 5 minuti, solo 5 minuti di gloria. Grazie.
FORZA ROMA
FORZA ROMA
Messaggioda antibook » 06/02/2003 - 10:56
Buongiorno a tutti.
Un saluto particolare agli amici giallorossi ORICBET, IL COMPARE, CARPENTER E TOTTI 10.
E' qualche settimana che sto insistendo che la ROMA e' in netta ripresa e solo gli arbitri e la sfortuna ne hanno limitato la crescita.
Io con i giallorossi sto andando in vita.
I bookmaker vedo che continuano a far uso di droghe , a questo punto pesanti, credo acidi LSD ecstasy berlinesi californiani e figurine varie.
Non posso pensare alla quota della ROMA a 2.25 contro il MODENA, ragazzi ma se non giocate queste cose che cosa bisogna giocare:
il LIVERPOOL che quest'anno NON E' UNA SQUADRA ma l'avete visto giocare? come si fa a giocare al 35% una squadra alle cozze, o bisogna giocare la coppa di spagna dove persino i nipoti dei giocatori si ballano le cifre al mercato nero e dove possono sulle partite apparecchiate?
E' possibile che una squadra come IL RICREATIVO della VULVA di mia sorella che si chiamna MIRELLA e ha tre palmi di minchia e uno di cappella, possa essere andato avanti in questa competizione.
Penso che la VULVA non possa giocare a pallone neanche contro il FOGGIA, sospenderebbero la partita per MANIFESTA SUPERIORITA' dei pugluiesi che da noi fanno la C2.
Vogliamo parlare del LEVERKUSEN
e' meglio di no ho appena fatto colazione.
Io non so se la ROMA a MODENA vince sicuro, poiche' in questa vita di sicuro ci sono la morte e le tasse, poi ci sono gli arbitri e L'imponderabilita', COME Montella che sbaglia 3 gol fatti o Antonioli o Pellizzoli che fanno due cagate o l'arbitro che ti butta fuori gratuitamente il PUMA ecc ecc MA E' SICURAMENTE GIOCATO BENISSIMO A 2.25, non vale piu' di 3/5 max 70%
FORZA GRANDE ROMA GUOIA INFINITA PER LE MIE TASCHE
EVVIVA LA DROGA MA SOLO PER I BOOK
CIAO
Un saluto particolare agli amici giallorossi ORICBET, IL COMPARE, CARPENTER E TOTTI 10.
E' qualche settimana che sto insistendo che la ROMA e' in netta ripresa e solo gli arbitri e la sfortuna ne hanno limitato la crescita.
Io con i giallorossi sto andando in vita.
I bookmaker vedo che continuano a far uso di droghe , a questo punto pesanti, credo acidi LSD ecstasy berlinesi californiani e figurine varie.
Non posso pensare alla quota della ROMA a 2.25 contro il MODENA, ragazzi ma se non giocate queste cose che cosa bisogna giocare:
il LIVERPOOL che quest'anno NON E' UNA SQUADRA ma l'avete visto giocare? come si fa a giocare al 35% una squadra alle cozze, o bisogna giocare la coppa di spagna dove persino i nipoti dei giocatori si ballano le cifre al mercato nero e dove possono sulle partite apparecchiate?
E' possibile che una squadra come IL RICREATIVO della VULVA di mia sorella che si chiamna MIRELLA e ha tre palmi di minchia e uno di cappella, possa essere andato avanti in questa competizione.
Penso che la VULVA non possa giocare a pallone neanche contro il FOGGIA, sospenderebbero la partita per MANIFESTA SUPERIORITA' dei pugluiesi che da noi fanno la C2.
Vogliamo parlare del LEVERKUSEN
Io non so se la ROMA a MODENA vince sicuro, poiche' in questa vita di sicuro ci sono la morte e le tasse, poi ci sono gli arbitri e L'imponderabilita', COME Montella che sbaglia 3 gol fatti o Antonioli o Pellizzoli che fanno due cagate o l'arbitro che ti butta fuori gratuitamente il PUMA ecc ecc MA E' SICURAMENTE GIOCATO BENISSIMO A 2.25, non vale piu' di 3/5 max 70%
FORZA GRANDE ROMA GUOIA INFINITA PER LE MIE TASCHE
EVVIVA LA DROGA MA SOLO PER I BOOK
CIAO
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania