Comparazione bonus scommesse
Italia Serie A e B 05/06.10.2002
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Italia Serie A e B 05/06.10.2002
Messaggioda luigi21 » 04/10/2002 - 11:26
AS Roma - Udinese 1
L'Olimpico aspetta la prima vittoria e la Roma può farcela, ha ritrovato morale con due vittorie consecutive col Brescia e col Genk
Atalanta - Lazio over
Credo che le due squadre possano disputare un match d'attacco e si può vedere spettacolo e speriamo gol
Napoli - Sampdoria X
Napoli che non può permettersi di perdere nuovamente in casa e Sampdoria che comunque è in grande forma.In un match fra due pretendenti alla promozione in A,credo che alla fine il pareggio possa essere il risultato più probabile
L'Olimpico aspetta la prima vittoria e la Roma può farcela, ha ritrovato morale con due vittorie consecutive col Brescia e col Genk
Atalanta - Lazio over
Credo che le due squadre possano disputare un match d'attacco e si può vedere spettacolo e speriamo gol
Napoli - Sampdoria X
Napoli che non può permettersi di perdere nuovamente in casa e Sampdoria che comunque è in grande forma.In un match fra due pretendenti alla promozione in A,credo che alla fine il pareggio possa essere il risultato più probabile
Ultima modifica di luigi21 il 04/10/2002 - 22:18, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda supermac » 04/10/2002 - 11:44
Milan-Torino Under
Il Toro deve muovere la classifica, chiaro che San Siro non è il posto più adatto, ma giocherà arroccato per il pareggio, un pò come ha fatto contro l'Inter, che infatti ha trovato parecchie difficoltà a segnare. E' una squadra che anche se va sotto di un gol non si sbilancia più di tanto. In più mettiamoci anche che forse non gioca Inzaghi, l'unico degli attaccanti rossoneri a buttarla dentro. Snai @2.00.
Per il resto è una giornata che non mi esalta, vedo benino Empoli-Bologna X, Reggina-Brescia 1X.
Su Chievo-Modena fino a ieri avevo idee di 2H, ma visto contro la Stella Rossa non mi è dispiaciuto e ora temo una pronta reazione.
ciao
Il Toro deve muovere la classifica, chiaro che San Siro non è il posto più adatto, ma giocherà arroccato per il pareggio, un pò come ha fatto contro l'Inter, che infatti ha trovato parecchie difficoltà a segnare. E' una squadra che anche se va sotto di un gol non si sbilancia più di tanto. In più mettiamoci anche che forse non gioca Inzaghi, l'unico degli attaccanti rossoneri a buttarla dentro. Snai @2.00.
Per il resto è una giornata che non mi esalta, vedo benino Empoli-Bologna X, Reggina-Brescia 1X.
Su Chievo-Modena fino a ieri avevo idee di 2H, ma visto contro la Stella Rossa non mi è dispiaciuto e ora temo una pronta reazione.
ciao
Messaggioda PIPPOZZI » 04/10/2002 - 17:09
Buone queste valutazioni aggiungerei un Handicap 2 al Parma, che esaltato dalla vittoria in Uefa, ma stanco per lo sforzo effettuato incontra una squadra assatanata dopo un settimana di ritiro e con il rischio di farsene un'altra.
Per il Brescia pesanti assenze Bachini Filippini A. e forse Tare, penso che l'1X pronosticato sia giusto buono anche l'under!
Per il Brescia pesanti assenze Bachini Filippini A. e forse Tare, penso che l'1X pronosticato sia giusto buono anche l'under!
Messaggioda Dax » 04/10/2002 - 19:00
Piace anche a me l'1X della Reggina, ma Eurobet lo dà a 1,2, troppo poco. C'è qualcosa in più da qualche altra parte?
Sulla Roma andrei sull'over per stare un po' più sicuro.
Buono il ragionamento su Milan-Torino, ma voglio prima vedere la formazione di Ancelotti. Se dovesse schierare Serginho e non Rivaldo dall'inizio potrei anche pensare all'over.
Sulla Roma andrei sull'over per stare un po' più sicuro.
Buono il ragionamento su Milan-Torino, ma voglio prima vedere la formazione di Ancelotti. Se dovesse schierare Serginho e non Rivaldo dall'inizio potrei anche pensare all'over.
Messaggioda Cholo » 04/10/2002 - 19:20
Secondo me c sn quote piu interessanti in serie B cmq partiamo dalla A:
Parma-Piacenza:2h condivido l'analisi di pippozzi ed in piu al parma mancherà lamuchi andriano ed un altro ke nn ricordo
Roma-Udinese 1 la roma mi ha già fregato contro il modena spero nn fallisca ancora
Serie B
Vicenza-Triestina 1 vicenza buona squadra triestina nn mi ha colpito molto!
Ascoli-Messina 1 l'ascoli gioca bene ha messo sotto la samp in casa quindi....!vorrei sapere qualke info del messina grazie
Napoli-Samp concordo con luigi X
Siena-Cagliari 1 siena in casa buona squadra e poi il cagliari ha gia troppi punti x quello ke è!
ciao cholo
Parma-Piacenza:2h condivido l'analisi di pippozzi ed in piu al parma mancherà lamuchi andriano ed un altro ke nn ricordo
Roma-Udinese 1 la roma mi ha già fregato contro il modena spero nn fallisca ancora
Serie B
Vicenza-Triestina 1 vicenza buona squadra triestina nn mi ha colpito molto!
Ascoli-Messina 1 l'ascoli gioca bene ha messo sotto la samp in casa quindi....!vorrei sapere qualke info del messina grazie
Napoli-Samp concordo con luigi X
Siena-Cagliari 1 siena in casa buona squadra e poi il cagliari ha gia troppi punti x quello ke è!
ciao cholo
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 04/10/2002 - 22:22
io dico milan facile gioca sergio e anche pippo queste sono le ultime da milan channell quindi over sicuro e in piu io dico la BOMBA :
VICENZA 1
il menti torna a vesitre il biancorosso sarà un inferno la triestina pagherà caro!
che dite del modena x2 a verona??
VICENZA 1
il menti torna a vesitre il biancorosso sarà un inferno la triestina pagherà caro!
che dite del modena x2 a verona??
Messaggioda Cholo » 05/10/2002 - 12:05
Zorro chievo-modena X2 ci sta benissimo stare..ed ora zorro ti sorprendo:ragionando da spoertivo PIACENZA-INTER 1X e vi spiego xkè:
vieri out(40% in meno x l'inter) crespo nn in perfette condizioni fisiche e la squadra sotto choc x mecoledi!
io da tifoso nn la gioko ma è solo un consiglio x voi!
vieri out(40% in meno x l'inter) crespo nn in perfette condizioni fisiche e la squadra sotto choc x mecoledi!
io da tifoso nn la gioko ma è solo un consiglio x voi!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 05/10/2002 - 12:07
OCCHIO CHE L'INTER NON MUORE MAI .......IO DA SPORTIVO ANTIINTER LA GIOCHEREI MA LASCIO STARE MI CONCENTRO SUL MIO MILAN (TORINO INGUARDABILE) ANCHE QUESTA CMQ LA LASCIO XCHE CE L HO GIA IN CHIUSURA QUINDI BASTA
IO X OGGI ROMA E VICENZA TUTTA LA VITA
IO X OGGI ROMA E VICENZA TUTTA LA VITA
CIAO
Messaggioda marcye » 05/10/2002 - 12:16
X DAX puoi bancare la vittoria del BRESCIA in questo momento a 3,9 su BETFAIR pulito da tax equivale ad un 1,32 c.ca X CHOLO manchera Junior,iO SARO ' al Tardini non giocherei mai x2 ,perche' il PARMA ha veramente tanti giocatori in panchina,ma ragionevolmente neanche il segno 1 e non per la stanchezza piu' di meta' squadra sara diversa,ma perche' una squadra giovane e nuova.....e' sempre tale,un conto e' giocarla contro la JUVE A 10 un conto contro il Perugia a 1,55-1,60.Certo pero' ragazzi io ho visto un pochino di partita domenica,L'empoli sembrava il REAL MADRID,forte l'empoli o debole il perugia ???
Re: CIAO
Messaggioda marcye » 05/10/2002 - 12:19
marcye ha scritto:X DAX puoi bancare la vittoria del BRESCIA in questo momento a 3,9 su BETFAIR pulito da tax equivale ad un 1,32 c.ca X CHOLO manchera Junior,iO SARO ' al Tardini non giocherei mai x2 ,perche' il PARMA ha veramente tanti giocatori in panchina,ma ragionevolmente neanche il segno 1 e non per la stanchezza piu' di meta' squadra sara diversa,ma perche' una squadra giovane e nuova.....e' sempre tale,un conto e' giocarla contro la JUVE A 10 un conto contro il Perugia a 1,55-1,60.Certo pero' ragazzi io ho visto un pochino di partita domenica,L'empoli sembrava il REAL MADRID,forte l'empoli o debole il perugia ???
mi sono dimenticato,sul thread della coppa uefa avevo suggerito di bancare il chievo sia con la RED STAR sia con il modena...rimango di questa idea pur nutrendo simpatia per i veronesi.ciao
Messaggioda luigi21 » 05/10/2002 - 12:42
Alcune probabili formazioni:
Roma - Udinese
Roma (3-4-1-2): 1 Antonioli, 5 Zebina, 19 Samuel, 23 Panucci, 2 Cafu, 17 Tommasi, 28 Guardiola, 32 Candela, 10 Totti, 18 Cassano, 9 Montella. (12 Zotti, 6 Aldair, 4 Sartor, 8 Lima, 11 Emerson, 20 Bombardini, 33 Batistuta).
All. Capello
Indisponibili: Lassissi, Delvecchio, Pelizzoli, Cufrè
Squalificati: Dellas
Udinese (4-4-1-1): 1 De Sanctis, 4 Bertotto, 20 Sensini, 15 Kroldrup, 18 Gemiti, 22 Alberto, 13 Pinzi, 8 Pizarro, 21 Jankulovski, 10 Jorgensen, 9 Jancker. (24 Renard, 27 Caballero, 3 Manfredini, 26 Pieri, 23 Martinez, 32 Muntari, 7 Warley).
All. Spalletti
Indisponibili: Gargo, Sottil, Genaux, Magro, Almiron, Muzzi, Iaquinta, Nomvete
Squalificati: -
Arbitro: Collina (Viareggio)
Reggina - Brescia
Reggina (3-4-1-2): 19 Castellazzi, 2 Jiranek, 23 Pierini, 14 Franceschini, 35 Cozza, 5 Paredes, 22 Mozart, 6 Morabito, 10 Nakamura, 27 Bogdani, 17 Di Michele. (1 Belardi, 4 Cirillo, 3 Falsini, 18 Mamede, 21 Rastelli, 9 Savoldi, 11 Leon).
All. Mutti
Indisponibili: -
Brescia (3-5-1-1): 1 Srnicek, 14 Stankevicius, 5 Petruzzi, 2 Martinez, 19 Schopp, 4 Appiah, 8 Matuzalem, 17 Guana, 6 Seric, 10 R. Baggio, 11 Tare. (12 Micillo, 16 Mareco, 25 Pisano, 23 Correa, 7 Jadid, 27 Caputo, 30 Alberti).
All. Mazzone
Indisponibili: Sereni, Toni, Dainelli
Squalificati: Bachini, Filippini
Arbitro: Trentalange (Torino)
Napoli - Sampdoria
Napoli (4-4-2): Mancini, Troise, Villa, Bonomi, Bocchetti, Ferrarese, Vidigal, Husain, Montezine, Stellone, Sesa. All. Colomba
Sampdoria (4-4-2): Casazza, Sacchetti, Grandoni, Conte, Bettarini, Gasbarroni, Palombo, Volpi, Pedone, Flachi, Bazzani. All. Novellino
Arbitro: Farina di Novi Ligure
Genoa - Salernitana
Genoa (4-3-1-2): Brivio, Malagò, Rossini, Cvitanovic, Bouzaiene, Bressan, Codrea, Moscardi, Gabsi, Niculescu, Carparelli. All. Torrente. Squalificati: Chini e Giacchetta.
Salernitana (4-3-3): Botticella, Dobrijevic, Fusco, Cardinale, Cherubini, Maschio, Tedesco, Camorani, Babù, Vignaroli, Gonzalez. All. Zeman.
Arbitro: Tombolini di Ancona
Roma - Udinese
Roma (3-4-1-2): 1 Antonioli, 5 Zebina, 19 Samuel, 23 Panucci, 2 Cafu, 17 Tommasi, 28 Guardiola, 32 Candela, 10 Totti, 18 Cassano, 9 Montella. (12 Zotti, 6 Aldair, 4 Sartor, 8 Lima, 11 Emerson, 20 Bombardini, 33 Batistuta).
All. Capello
Indisponibili: Lassissi, Delvecchio, Pelizzoli, Cufrè
Squalificati: Dellas
Udinese (4-4-1-1): 1 De Sanctis, 4 Bertotto, 20 Sensini, 15 Kroldrup, 18 Gemiti, 22 Alberto, 13 Pinzi, 8 Pizarro, 21 Jankulovski, 10 Jorgensen, 9 Jancker. (24 Renard, 27 Caballero, 3 Manfredini, 26 Pieri, 23 Martinez, 32 Muntari, 7 Warley).
All. Spalletti
Indisponibili: Gargo, Sottil, Genaux, Magro, Almiron, Muzzi, Iaquinta, Nomvete
Arbitro: Collina (Viareggio)
Reggina - Brescia
Reggina (3-4-1-2): 19 Castellazzi, 2 Jiranek, 23 Pierini, 14 Franceschini, 35 Cozza, 5 Paredes, 22 Mozart, 6 Morabito, 10 Nakamura, 27 Bogdani, 17 Di Michele. (1 Belardi, 4 Cirillo, 3 Falsini, 18 Mamede, 21 Rastelli, 9 Savoldi, 11 Leon).
All. Mutti
Indisponibili: -
Brescia (3-5-1-1): 1 Srnicek, 14 Stankevicius, 5 Petruzzi, 2 Martinez, 19 Schopp, 4 Appiah, 8 Matuzalem, 17 Guana, 6 Seric, 10 R. Baggio, 11 Tare. (12 Micillo, 16 Mareco, 25 Pisano, 23 Correa, 7 Jadid, 27 Caputo, 30 Alberti).
All. Mazzone
Indisponibili: Sereni, Toni, Dainelli
Squalificati: Bachini, Filippini
Arbitro: Trentalange (Torino)
Napoli - Sampdoria
Napoli (4-4-2): Mancini, Troise, Villa, Bonomi, Bocchetti, Ferrarese, Vidigal, Husain, Montezine, Stellone, Sesa. All. Colomba
Sampdoria (4-4-2): Casazza, Sacchetti, Grandoni, Conte, Bettarini, Gasbarroni, Palombo, Volpi, Pedone, Flachi, Bazzani. All. Novellino
Arbitro: Farina di Novi Ligure
Genoa - Salernitana
Genoa (4-3-1-2): Brivio, Malagò, Rossini, Cvitanovic, Bouzaiene, Bressan, Codrea, Moscardi, Gabsi, Niculescu, Carparelli. All. Torrente. Squalificati: Chini e Giacchetta.
Salernitana (4-3-3): Botticella, Dobrijevic, Fusco, Cardinale, Cherubini, Maschio, Tedesco, Camorani, Babù, Vignaroli, Gonzalez. All. Zeman.
Arbitro: Tombolini di Ancona
Ultima modifica di luigi21 il 05/10/2002 - 13:38, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF