Comparazione bonus scommesse
QUALIFICAZ. MONDIALI ZONA EUROPEA 12/10
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
QUALIFICAZ. MONDIALI ZONA EUROPEA 12/10
Messaggioda mollofire » 10/10/2005 - 15:29
Prime idee che credo appartengano a tutti sono Rep. Ceca e Turchia, certo le quote 1,45 e 1,25 non invogliano, per non parlare di Francia e Spagna e Svezia che dovrebbero vincere con ampi scarti e qui si potrebbe cercare un OVER conveniente.
In realtà sono stuzzicato da altre partite, ci sono squadre già eliminate o già qualificate che potrebbero non prendere sul serio l'impegno di mercoledì visti il campionato e le coppe alle porte e scendere in campo con formazioni raffazzonate. Una di queste mi pare possa essere il Portogallo che potrebbe non vincere (già ha vinto al 90' col Liechtenstein), visto che i lettoni poi non sono scarsi. Un altra supersorpresa potrebbe venire da Malta che ha già fermato la Croazia e potrebbe fare lo stesso coi bulgari che notoriamente sono abbastanza abulici. Non vedo perchè Croazia e Norvegia e Belgio dovrebbero vincere in Ungheria e Bielorussia e Lituania visto che la loro classifica è già definita. E in fondo anche i nostri italiani non credo vorranno rischiar la gamba con la Moldova, certo questi sembrano davvero modesti. Ho buttato lì delle idee che senza quote non sono molto utili, però mai come stavolta credo si debba attendere notizie sulle formazioni e che tutti i book escano con gli asian handicap.
In realtà sono stuzzicato da altre partite, ci sono squadre già eliminate o già qualificate che potrebbero non prendere sul serio l'impegno di mercoledì visti il campionato e le coppe alle porte e scendere in campo con formazioni raffazzonate. Una di queste mi pare possa essere il Portogallo che potrebbe non vincere (già ha vinto al 90' col Liechtenstein), visto che i lettoni poi non sono scarsi. Un altra supersorpresa potrebbe venire da Malta che ha già fermato la Croazia e potrebbe fare lo stesso coi bulgari che notoriamente sono abbastanza abulici. Non vedo perchè Croazia e Norvegia e Belgio dovrebbero vincere in Ungheria e Bielorussia e Lituania visto che la loro classifica è già definita. E in fondo anche i nostri italiani non credo vorranno rischiar la gamba con la Moldova, certo questi sembrano davvero modesti. Ho buttato lì delle idee che senza quote non sono molto utili, però mai come stavolta credo si debba attendere notizie sulle formazioni e che tutti i book escano con gli asian handicap.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 10/10/2005 - 17:18
Hai detto tutto tu Mollo,analisi perfetta.
Io mi sono esposto pesantemente sulla doppia Turchia+Rep Ceka(non ho giocato la massima,quindi non ha senso postare le quote):ai turchi basta fare lo stesso risultato della Danimarca(che dovrebbe vincere in Kazakistan e quindi costringere la squadra di Terim a inseguire i 3 punti),la Rep Ceka se non vince è fuori matematicamente(anche se va detto che non è forte come lo era fino a 2-3 anni fa).
Francia,Spagna dovrebbero vincere bene,al max sono giocabili con handicap decenti;alla Svezia mi sembra che basti un punto per qualificarsi come seconda miglior seconda(scusate il girto di parole);alla Serbia basta il pari per mantenere il primo posto(essendo in vantaggio negli scontri diretti con la Spagna).
Eire - Svizzera e Slovacchia - Russia sono due autentici spareggi.
Le altre partite contano come il due di picche e se uno vuole giocare ha senso bancare le favorite,forse tranne la Grecia che ha sempre una grande spinta dal pubblico che l'ha applaudita anche sconfitta in Danimarca e potrebbe chiedere una vittoria per chiudere a testa alta il girone(io comunque la passo);per passare la Grecia dovrebbe vincere e sperare che la Danimarca non vinca e la Turchia perda(ipotesi abbastanza remota).
Liechtestein:solo l'anno scorso un Portogallo che raccoglie solo 4 punti in 2 partite con il Liechtestein sarebbe stata una sorpresa enorme,come la vittoria solo per 2-1 e in rimonta al minuto 84.
Fino a qualche tempo fa San Marino,Andorra,Liechtestein e Lussemburgo erano squadre materasso che prendevano sempre 5,6,7 gol anche in casa e anche a 1,10 le avversarie erano regalate.
Adesso bisogna,aimè,registrare i progressi fatti da Andorra(che ha 5 punti frutto di una vittoria e 1 pari) e dal Liechtestein(che ha bloccato sul 2-2 il Portogallo e battuto 2 volte il Lussemburgo).
Anche altre squadre,come Malta e Cipro,hanno fatto discreti progressi.
Notevole l'evoluzione anche del Venezuela che fino a 3 anni fa prendeva valanghe di gol da tutti(una volta avevo giocato Argentina -3 a 1,80) mentre adesso è una squadra di calcio a tutti gli effetti.
Purtroppo questi progressi hanno diminuito le occasioni(già molto poche),per rubare ai book.
Io mi sono esposto pesantemente sulla doppia Turchia+Rep Ceka(non ho giocato la massima,quindi non ha senso postare le quote):ai turchi basta fare lo stesso risultato della Danimarca(che dovrebbe vincere in Kazakistan e quindi costringere la squadra di Terim a inseguire i 3 punti),la Rep Ceka se non vince è fuori matematicamente(anche se va detto che non è forte come lo era fino a 2-3 anni fa).
Francia,Spagna dovrebbero vincere bene,al max sono giocabili con handicap decenti;alla Svezia mi sembra che basti un punto per qualificarsi come seconda miglior seconda(scusate il girto di parole);alla Serbia basta il pari per mantenere il primo posto(essendo in vantaggio negli scontri diretti con la Spagna).
Eire - Svizzera e Slovacchia - Russia sono due autentici spareggi.
Le altre partite contano come il due di picche e se uno vuole giocare ha senso bancare le favorite,forse tranne la Grecia che ha sempre una grande spinta dal pubblico che l'ha applaudita anche sconfitta in Danimarca e potrebbe chiedere una vittoria per chiudere a testa alta il girone(io comunque la passo);per passare la Grecia dovrebbe vincere e sperare che la Danimarca non vinca e la Turchia perda(ipotesi abbastanza remota).
Liechtestein:solo l'anno scorso un Portogallo che raccoglie solo 4 punti in 2 partite con il Liechtestein sarebbe stata una sorpresa enorme,come la vittoria solo per 2-1 e in rimonta al minuto 84.
Fino a qualche tempo fa San Marino,Andorra,Liechtestein e Lussemburgo erano squadre materasso che prendevano sempre 5,6,7 gol anche in casa e anche a 1,10 le avversarie erano regalate.
Adesso bisogna,aimè,registrare i progressi fatti da Andorra(che ha 5 punti frutto di una vittoria e 1 pari) e dal Liechtestein(che ha bloccato sul 2-2 il Portogallo e battuto 2 volte il Lussemburgo).
Anche altre squadre,come Malta e Cipro,hanno fatto discreti progressi.
Notevole l'evoluzione anche del Venezuela che fino a 3 anni fa prendeva valanghe di gol da tutti(una volta avevo giocato Argentina -3 a 1,80) mentre adesso è una squadra di calcio a tutti gli effetti.
Purtroppo questi progressi hanno diminuito le occasioni(già molto poche),per rubare ai book.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 10/10/2005 - 18:47
Mollof.+Gnaghi
Concordo pienamente analisi,sono le stesse che avevo fatto io.
Riassumo le mie giocate,quote Bf
LAY: portogallo,italia,croatia,norvegia,belgio.Aggiungo Argentina.
Gioco:turchia,danimarca,rep ceca,xserbiaxsvezia..
Inoltre,gioco i pareggi in sud america delle naz.che sono eliminate.
Ciao
Concordo pienamente analisi,sono le stesse che avevo fatto io.
Riassumo le mie giocate,quote Bf
LAY: portogallo,italia,croatia,norvegia,belgio.Aggiungo Argentina.
Gioco:turchia,danimarca,rep ceca,xserbiaxsvezia..
Inoltre,gioco i pareggi in sud america delle naz.che sono eliminate.
Ciao
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda sergab » 10/10/2005 - 19:13
D'accordo con le vs. analisi.
Francia, Turchia, Spagna, Rep.Ceca e Svezia sembrano essere 5 brodi
da legata.
A me la partita che mi intriga di più è:
REP.IRLANDA vs SVIZZERA
Alla Svizzera è ok il pareggio e la vittoria per accedere allo spareggio
qualifica. Addirittura se vincesse,e la Francia non facesse una goleada da
5/6 goals sarebbe la Francia ad andare agli spareggi.
Irlanda che all'ultima ha battuto Cipro con il minimo risultato e sforzo,
in quanto già mentalmente alla partita con la Svizzera.
Stadio già esaurito, e tifosi caldissimi (non come gli svizzerotti) che farannoda 12 uomo.
Per Irlanda non c'è alternativa: vincere
Sembra non giocherà Duff.
Le quote variano da minima sscandalosa snai ad un 2.10 unibet/bet365
ad una massima attuale di 2.28 BF:
A questa quota (BF) ho giocato e spero di giocarla ancora ad una quota
maggiore.
Poi chissà perche comincio a vaneggiare e dico che:
La Francia non puòpermettersi di andare agli spareggi in quanto praticamente la nazionale ha quasi tutti i giocatori sparsi in Europa e
la C.league è alle porte.
In caso di qualificazione dell'Irlanda il numero di tifosi presenti in Germania sarà sicuramente superiore agli svizzerotti( la birra venduta
sarà quadrupla
)
Non parlo di biscotti, ma poichè anche il calcio è politica economica penso
che sia più interesse per l'Irlanda.
Tutte queste amenità per dire che sicuramente non credo in un arbitraggio
sfavorevole (Blatter permettendo ma con i tedeschi organizzatori non si
scherza.
Scusate la lungaggine ma attualmente non ho altre informazioni che però
sto cercando.
Ciao e buona punta a tutti.
Francia, Turchia, Spagna, Rep.Ceca e Svezia sembrano essere 5 brodi
da legata.
A me la partita che mi intriga di più è:
REP.IRLANDA vs SVIZZERA
Alla Svizzera è ok il pareggio e la vittoria per accedere allo spareggio
qualifica. Addirittura se vincesse,e la Francia non facesse una goleada da
5/6 goals sarebbe la Francia ad andare agli spareggi.
Irlanda che all'ultima ha battuto Cipro con il minimo risultato e sforzo,
in quanto già mentalmente alla partita con la Svizzera.
Stadio già esaurito, e tifosi caldissimi (non come gli svizzerotti) che farannoda 12 uomo.
Per Irlanda non c'è alternativa: vincere
Sembra non giocherà Duff.
Le quote variano da minima sscandalosa snai ad un 2.10 unibet/bet365
ad una massima attuale di 2.28 BF:
A questa quota (BF) ho giocato e spero di giocarla ancora ad una quota
maggiore.
Poi chissà perche comincio a vaneggiare e dico che:
La Francia non puòpermettersi di andare agli spareggi in quanto praticamente la nazionale ha quasi tutti i giocatori sparsi in Europa e
la C.league è alle porte.
In caso di qualificazione dell'Irlanda il numero di tifosi presenti in Germania sarà sicuramente superiore agli svizzerotti( la birra venduta
sarà quadrupla
Non parlo di biscotti, ma poichè anche il calcio è politica economica penso
che sia più interesse per l'Irlanda.
Tutte queste amenità per dire che sicuramente non credo in un arbitraggio
sfavorevole (Blatter permettendo ma con i tedeschi organizzatori non si
scherza.
Scusate la lungaggine ma attualmente non ho altre informazioni che però
sto cercando.
Ciao e buona punta a tutti.
Messaggioda mollofire » 10/10/2005 - 19:59
Anche a me piaceva l'Irlanda certo che senza Duff e Roy Keane è sicuramente più debole, mentre gli svizzeri, che nel girone sono imbattuti, sabato con la Francia han giocato piuttosto bene finendo in attacco.
Il fattore campo è importante, ma gli svizzeri mi son sembrati piuttosto determinati.
Il fattore campo è importante, ma gli svizzeri mi son sembrati piuttosto determinati.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/10/2005 - 00:22
Giocherò e, in parte, ho già giocato
Ungheria-Croazia 1
I croati si sono qualificati e staranno festeggiando. Non credo abbiano voglia di soffrire più di tanto in una partita che per loro non conta nulla. Per gli ungheresi sarebbe invece una vittoria di prestigio, prima pietra da posare per un ennesimo tentativo di rifondazione di questa nazionale dai trascorsi prestigiosi. Vedo che il segno 1 è già stato appoggiato su molti books ed ho dato uno sguardo anche ai books croati dove la vittoria dei magiari era data soltanto @ 2.75 ( loro ne sapranno senz' altro più di me ). Per quelli che non amano rischiare più di tanto, potrebbe rivelarsi un ottimo affare anche il solo bancare la Croazia o giocare l' Ungheria - 1/4 ( da Pointbet @ 1.945 ). Da ultimo non è da sottovalutare il potere che gode la Svezia ( che trarrebbe un effetto più che benefico da questo risultato da me auspicato ) in ambito calcistico, a livello mondiale, grazie a Lennart Johansson.
Io........ speriamo che me la cavo
Ungheria-Croazia 1
I croati si sono qualificati e staranno festeggiando. Non credo abbiano voglia di soffrire più di tanto in una partita che per loro non conta nulla. Per gli ungheresi sarebbe invece una vittoria di prestigio, prima pietra da posare per un ennesimo tentativo di rifondazione di questa nazionale dai trascorsi prestigiosi. Vedo che il segno 1 è già stato appoggiato su molti books ed ho dato uno sguardo anche ai books croati dove la vittoria dei magiari era data soltanto @ 2.75 ( loro ne sapranno senz' altro più di me ). Per quelli che non amano rischiare più di tanto, potrebbe rivelarsi un ottimo affare anche il solo bancare la Croazia o giocare l' Ungheria - 1/4 ( da Pointbet @ 1.945 ). Da ultimo non è da sottovalutare il potere che gode la Svezia ( che trarrebbe un effetto più che benefico da questo risultato da me auspicato ) in ambito calcistico, a livello mondiale, grazie a Lennart Johansson.
Io........ speriamo che me la cavo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 11/10/2005 - 08:57
Di idee ce ne sono ... dal ritiro della Spagna botte da orbi tra Puyol e Vicente ... e penso molto nervosismo nello spogliatoio nonostante il misero impegno che devono affrontare ! Ah -3 3/4 ... mi sembra ottimistico per una Spagna che non piace da un paio di anni ! Discorso diverso per la Rep.Ceca ! Non solo le motivazioni dei cechi spingono la punta sol 2 ... ma pure la assenze finniche ! Giusto per citarne qualcuna ...i difensori Pasanen e Tihinen , i centrocampisti Eremenko e Riihilahti , la punta Scheweleff ! Il 46% di Joker sarebbe da prendere e mi sembra un regalo di metà ottobre ! Io vado molto convinto sull ' hp dei Cechi
Rep.Ceca -1 @ 1,77 Pinnacle
Discorso Italia ... squadra tutta nuova e modulo da sperimentare ! Quindi sarebbe bancabile ... ma la Moldova mi sembra sia una squadra da cercare l ' under/over 1,5 tiri in porta ( e punterei l ' Under) ! Al massimo c ' è un Moldova +2 vicini all ' 80% da Pinnacle , ma mi sa che ci rifletto un altro po' !
Saluti
Rep.Ceca -1 @ 1,77 Pinnacle
Discorso Italia ... squadra tutta nuova e modulo da sperimentare ! Quindi sarebbe bancabile ... ma la Moldova mi sembra sia una squadra da cercare l ' under/over 1,5 tiri in porta ( e punterei l ' Under) ! Al massimo c ' è un Moldova +2 vicini all ' 80% da Pinnacle , ma mi sa che ci rifletto un altro po' !
Saluti
Messaggioda GNAGHI » 11/10/2005 - 11:32
Discorso qualificazione:alla Francia basta vincere per qualificarsi come prima,visto che è in vantaggio negli scontri diretti con la Svizzera(0-0 in casa e 1-1 in trasferta),avendo segnato un gol in più in trasferta negli scontri diretti.
La differenza gol complessiva avrebbe fatto la differenza se negli scontri diretti avessero fatto risultati omologhi in casa e fuori.
La Svizzera ormai è virtualmente fuori dal discorso primo posto,visto che mi sembra difficile che la Francia non batta in casa Cipro.
Eire:al di là delle assenze,questa è una squadra che ha faticato a battere Cipro,con il loro portiere che ha parato un rigore sull'1-0 e con i verdi che dopo il gol dopo 6 minuti non sono più riusciti a bucare la porta avversaria.
Ora,è vero che gli svizzeri non sono fortissimi,ma hanno una buona organizzazione di gioco,vantano il capocannoniere della Ligue 1 degli ultimi due anni(Frei) e hanno qualche altro buon giocatore(Vogel,ex PSV e ora al Milan,ma anche Vonlanthen);è anche vero che in casa le squadre britanniche si trasformano,dico solo che questa è una partita che vale la vita per entrambe e bisogna stare attenti a non sopravvalutare gli irlandesi.
Io la passo,comunque.
La differenza gol complessiva avrebbe fatto la differenza se negli scontri diretti avessero fatto risultati omologhi in casa e fuori.
La Svizzera ormai è virtualmente fuori dal discorso primo posto,visto che mi sembra difficile che la Francia non batta in casa Cipro.
Eire:al di là delle assenze,questa è una squadra che ha faticato a battere Cipro,con il loro portiere che ha parato un rigore sull'1-0 e con i verdi che dopo il gol dopo 6 minuti non sono più riusciti a bucare la porta avversaria.
Ora,è vero che gli svizzeri non sono fortissimi,ma hanno una buona organizzazione di gioco,vantano il capocannoniere della Ligue 1 degli ultimi due anni(Frei) e hanno qualche altro buon giocatore(Vogel,ex PSV e ora al Milan,ma anche Vonlanthen);è anche vero che in casa le squadre britanniche si trasformano,dico solo che questa è una partita che vale la vita per entrambe e bisogna stare attenti a non sopravvalutare gli irlandesi.
Io la passo,comunque.
Messaggioda MAguSS » 11/10/2005 - 11:40
GNAGHI ha scritto:è anche vero che in casa le squadre britanniche si trasformano,dico solo che questa è una partita che vale la vita per entrambe e bisogna stare attenti a non sopravvalutare gli irlandesi.
Io la passo,comunque.
Anche io la pensavo cosi, Gnaghi, ma dopo aver perso a causa della Scozia (che ha perso in casa contro la già eliminata Bielorussia, dopo essere andata a vincere in Norvegia...) mi sono ricreduto. Hai detto una cosa giustissima: attenti a non sopravvalutare gli irlandesi. Aggiungo: attenti a non sopravvalutare tutte quelle squadre che, manchevoli di buoni giocatori, hanno pero' il pubblico dalla loro parte, perchè a volte questo non basta. Quindi credo proprio che passerò anch'io.
Per il resto...avete fatto tutti delle ottime analisi, io sto ancora ragionando, ma più o meno le mie preferenze vanno nella stessa vostra direzione.
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 11/10/2005 - 11:56
GNAGHI ha scritto:Discorso qualificazione:alla Francia basta vincere per qualificarsi come prima,visto che è in vantaggio negli scontri diretti con la Svizzera(0-0 in casa e 1-1 in trasferta),avendo segnato un gol in più in trasferta negli scontri diretti.
Sei sicuro che i gol in trasferta valgano "doppio"? Mi pare di ricordare che sulla Gazzetta di domenica ci fosse scritto che la Svizzera vincendo sarebbe passata per prima (ammesso che la Francia non faccia un goleada contro Cipro). Anche questa classifica farebbe pensare che non valgano doppio:
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/en/t/g ... l?zone=eur
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/10/2005 - 12:04
Non capisco perchè l' Armenia debba essere così favorita in Andorra...
Andorra-Armenia 1X
Ho bancato l' Armenia @ 2.06 e 2.08 su BF , secondo me il gioco vale la candela. Dovrebbe essere una quota destinata a salire, non credo che nel mondo si svenino su una squadra così scarsa alla pari fuori casa. Ma questa è solo una mia sensazione, stavolta non supportata da fatti.
Andorra-Armenia 1X
Ho bancato l' Armenia @ 2.06 e 2.08 su BF , secondo me il gioco vale la candela. Dovrebbe essere una quota destinata a salire, non credo che nel mondo si svenino su una squadra così scarsa alla pari fuori casa. Ma questa è solo una mia sensazione, stavolta non supportata da fatti.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/10/2005 - 12:09
HeartBreakKid ha scritto:GNAGHI ha scritto:Discorso qualificazione:alla Francia basta vincere per qualificarsi come prima,visto che è in vantaggio negli scontri diretti con la Svizzera(0-0 in casa e 1-1 in trasferta),avendo segnato un gol in più in trasferta negli scontri diretti.
Sei sicuro che i gol in trasferta valgano "doppio"? Mi pare di ricordare che sulla Gazzetta di domenica ci fosse scritto che la Svizzera vincendo sarebbe passata per prima (ammesso che la Francia non faccia un goleada contro Cipro). Anche questa classifica farebbe pensare che non valgano doppio:
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/en/t/g ... l?zone=eur
Infatti, non credo che si parli mai di maggior numero di gol fatti in trasferta negli scontri diretti
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/fr/050915/1/2h3k.html
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 11/10/2005 - 12:16
ameba ha scritto:
Infatti, non credo che si parli mai di maggior numero di gol fatti in trasferta negli scontri diretti![]()
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/fr/050915/1/2h3k.html
Anche il sito della SNAI dice che alla Francia basta vincere per essere prima... Mah, il mistero si infittisce...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/10/2005 - 12:31
L' ho letto io in francese che è una lingua che conosco molto bene.
Fidatevi
Vi riporto anche dall' Equipe :
Domenech : « On a souffert »
Raymond Domenech (sélectionneur de l'équipe de France) : «Ce point fait que tout va se jouer au dernier match, comme j'ai pu le dire au début de la compétition. On a rien hypothéqué, tout dépend toujours de nous (les Bleus sont sà»rs d'àªtre au moins barragistes en cas de victoire contre Chypre mercredi ).
Sono sicuri di essere almeno allo spareggio in caso di vittoria, non primi
Fidatevi
Vi riporto anche dall' Equipe :
Domenech : « On a souffert »
Raymond Domenech (sélectionneur de l'équipe de France) : «Ce point fait que tout va se jouer au dernier match, comme j'ai pu le dire au début de la compétition. On a rien hypothéqué, tout dépend toujours de nous (les Bleus sont sà»rs d'àªtre au moins barragistes en cas de victoire contre Chypre mercredi ).
Sono sicuri di essere almeno allo spareggio in caso di vittoria, non primi
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania