Comparazione bonus scommesse
Champions 1 turno preliminare ritorno 19/20 luglio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Champions 1 turno preliminare ritorno 19/20 luglio
Messaggioda Boniek » 18/07/2005 - 09:32
Martedi e mercoledi ci sara il ritorno delle primo turno preliminare di champions
MARTEDI 19
Kanaus - Hb
Tns -Liverpool
Din.Tblisi -Levadia Tallin
MERCOLEDI 20
Artmedia -Kairat Almaty
Hafnajodur -Nefchti
Skonto Riga -Robotnicki
Sheriff T. - Sliema W.
Pyunik - Haka
Fk Tirana - Nuova Gorica
Anorthosis -Dinamo Mynsk
Shelbourne -Glentoran
Zrjnski -Dudelange
Voglio cominciare a fare un analisi su queste gare di ritorno,alcune gare come qulle di Kanaus,Sheriff T che hanno gia chiuso il discorso qualificazione secondo me vedendo le quote di Betandwin 1,10 -1,15 sono partite dove si potrebbe azzardare la bancata (al 90 % vinceranno le squadre di casa ) ma siccome come sappiamo il secondo turno di qualificazione inizia dopo una settimana non penso che queste due squadre sprechino molto forti del risultato dell'andata,mentre vedo bene giocato lo SKONTO RIGA (ha aperto a 2,20) adesso e 2,05 anche perche i lettoni in casa di sicuro si vorrano vendicare del cappotto subito all'andata e non penso che il Robotnicki facci giocare gli undici dell'andata perche anche per loro dopo una settimana avranno in casa la partita con Lokomotiv Mosca,per cui per me e da prendere lo SKONTO
LIVERPOOL e ZRIJNSKI vinceranno anche le gare di ritorno ma la quota e troppo bassa.
Mentre ci sono due squadre che secondo me si possino mettere in doppio e in triiplo con lo SKONTO,la Dinamo Tblisi 1,40 e Artmedia 1,25
la Dinamo Tblisi ha perso 1-0 a Tallin e adesso giocando in casa ha la possibilita di ribaltare (un anno fa ha ribaltato due risultati al secondo preliminare uefa ha ribaltato il 3-1 di Praga con lo slavia e al primo turno uefa il 4-3 di Cracovia con lo Wisla) per cui ho fiducia nella Dinamo
L' Artmedia sconfitta a sorpresa in Kazhakistan (partita giocata sotto 36 gradi) dovrebbe vincere anche se la squadra non sembra in forma,ha perso in casa 0-2 in campionato,ma penso che mercoledi ha le possibilita per vincere.
Il Nuova gorica potrebbe anche vincere a Tirana ma sara una partita dura,mentre ci sono partite Hafnajodur-Nefchti Pyunik-Haka Shelbourne-Glentoran e Anorthosis-Din.Minsk aperte a tute le soluzioni e secondo me sono partite da NO BET
Infine per concludere posto subito i miei sistemi
Banco Sheriff e Kanaus
Gioco singola Skonto Riga
Doppio Dinamo Tblisi - Artmedia
Triplo Dinamo Tblisi-Artmedia-Skonto
Quintuplo Skonto-Dinamo T-Artmedia -Zrinskj Handicap- Liverpool Handicap
MARTEDI 19
Kanaus - Hb
Tns -Liverpool
Din.Tblisi -Levadia Tallin
MERCOLEDI 20
Artmedia -Kairat Almaty
Hafnajodur -Nefchti
Skonto Riga -Robotnicki
Sheriff T. - Sliema W.
Pyunik - Haka
Fk Tirana - Nuova Gorica
Anorthosis -Dinamo Mynsk
Shelbourne -Glentoran
Zrjnski -Dudelange
Voglio cominciare a fare un analisi su queste gare di ritorno,alcune gare come qulle di Kanaus,Sheriff T che hanno gia chiuso il discorso qualificazione secondo me vedendo le quote di Betandwin 1,10 -1,15 sono partite dove si potrebbe azzardare la bancata (al 90 % vinceranno le squadre di casa ) ma siccome come sappiamo il secondo turno di qualificazione inizia dopo una settimana non penso che queste due squadre sprechino molto forti del risultato dell'andata,mentre vedo bene giocato lo SKONTO RIGA (ha aperto a 2,20) adesso e 2,05 anche perche i lettoni in casa di sicuro si vorrano vendicare del cappotto subito all'andata e non penso che il Robotnicki facci giocare gli undici dell'andata perche anche per loro dopo una settimana avranno in casa la partita con Lokomotiv Mosca,per cui per me e da prendere lo SKONTO
LIVERPOOL e ZRIJNSKI vinceranno anche le gare di ritorno ma la quota e troppo bassa.
Mentre ci sono due squadre che secondo me si possino mettere in doppio e in triiplo con lo SKONTO,la Dinamo Tblisi 1,40 e Artmedia 1,25
la Dinamo Tblisi ha perso 1-0 a Tallin e adesso giocando in casa ha la possibilita di ribaltare (un anno fa ha ribaltato due risultati al secondo preliminare uefa ha ribaltato il 3-1 di Praga con lo slavia e al primo turno uefa il 4-3 di Cracovia con lo Wisla) per cui ho fiducia nella Dinamo
L' Artmedia sconfitta a sorpresa in Kazhakistan (partita giocata sotto 36 gradi) dovrebbe vincere anche se la squadra non sembra in forma,ha perso in casa 0-2 in campionato,ma penso che mercoledi ha le possibilita per vincere.
Il Nuova gorica potrebbe anche vincere a Tirana ma sara una partita dura,mentre ci sono partite Hafnajodur-Nefchti Pyunik-Haka Shelbourne-Glentoran e Anorthosis-Din.Minsk aperte a tute le soluzioni e secondo me sono partite da NO BET
Infine per concludere posto subito i miei sistemi
Banco Sheriff e Kanaus
Gioco singola Skonto Riga
Doppio Dinamo Tblisi - Artmedia
Triplo Dinamo Tblisi-Artmedia-Skonto
Quintuplo Skonto-Dinamo T-Artmedia -Zrinskj Handicap- Liverpool Handicap
preliminari champions
Messaggioda Boniek » 18/07/2005 - 12:44
Riporto le quote sui passaggi di turno appena aperti da Profesjonal
Pyunik - Haka 2,91-1,31
Din.Tblisi- Levadia T. 1,61-2,06
Artmedia - Khairat 1,70-1,92
Fk Tirana- Nuova Gorica 4,10-1,16
Hafnajodur-Nefchti 2,91-1,31
Shelbourne-Glentoran 1,02-7,06
Anorthosis-Din.Mynsk 1,42-2,46
le altre partite vengono considerate ormai chiuse sul discorso qualificazione,come possiamo notare le pur sconfitte Din.Tblisi e Artmedia vengano considerate ancora favorite sui passaggi del turno,mentre il Pyunik e l'Hafnajodur vengano date quasi per spacciate,mentre considero inpportuno bancare il passaggio dello Shelbourne a 1,02 e pur sempre un derby,mentre mi piace giocare il passaggio della Din.Mynsk a 2,46 che non ritengo spacciata nonostante ai ciprioti possi bastare lo 0-0
Pyunik - Haka 2,91-1,31
Din.Tblisi- Levadia T. 1,61-2,06
Artmedia - Khairat 1,70-1,92
Fk Tirana- Nuova Gorica 4,10-1,16
Hafnajodur-Nefchti 2,91-1,31
Shelbourne-Glentoran 1,02-7,06
Anorthosis-Din.Mynsk 1,42-2,46
le altre partite vengono considerate ormai chiuse sul discorso qualificazione,come possiamo notare le pur sconfitte Din.Tblisi e Artmedia vengano considerate ancora favorite sui passaggi del turno,mentre il Pyunik e l'Hafnajodur vengano date quasi per spacciate,mentre considero inpportuno bancare il passaggio dello Shelbourne a 1,02 e pur sempre un derby,mentre mi piace giocare il passaggio della Din.Mynsk a 2,46 che non ritengo spacciata nonostante ai ciprioti possi bastare lo 0-0
preliminari champions
Messaggioda Boniek » 18/07/2005 - 12:56
Prima della gara di andata ho giocato questi passaggi
Artmedia-Din.Tblisi-Nuova Gorica-Kanaus-Sheriff Tiraspol alla modesta quota di 2,16 ,considerando lo Sheriff e il Kanaus gia qualificati e il Nuova Gorica non credo che perdi 3-0 a Tirana ho due partite che mi possano far saltare,chiedo a voi che vi intendete di betting,con le quote aperte che ho scritto prima se ho qualche possibilita di coprirmi e se c'e sarei grato se qualcuno mi consigliasse al piu presto la giocata .Grazie
Artmedia-Din.Tblisi-Nuova Gorica-Kanaus-Sheriff Tiraspol alla modesta quota di 2,16 ,considerando lo Sheriff e il Kanaus gia qualificati e il Nuova Gorica non credo che perdi 3-0 a Tirana ho due partite che mi possano far saltare,chiedo a voi che vi intendete di betting,con le quote aperte che ho scritto prima se ho qualche possibilita di coprirmi e se c'e sarei grato se qualcuno mi consigliasse al piu presto la giocata .Grazie
Re: preliminari champions
Messaggioda Daiquiri » 18/07/2005 - 14:06
Boniek ha scritto:Prima della gara di andata ho giocato questi passaggi
Mi dispiace per te ma te le devi soffrire fino in fondo... la copertura in questo caso non ti consente nemmeno di limitare le perdite, ovvero se tenti la copertura perdi tutta la giocata.... quindi tenersela e soffrire....
Buona fortuna
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
LOS DEMONIOS
- Budino

Messaggioda LOS DEMONIOS » 18/07/2005 - 14:48
Prendo Skonto Riga,Anorthosis,Dinamo Tbilisi e Petrzalka che secondo il mio parere anche se per ragioni diverse in casa vinceranno tutte.
Mi scuso per non aver postato le motivazioni ma sono di passaggio ciao
Mi scuso per non aver postato le motivazioni ma sono di passaggio ciao
Nombre general de los espàritus malignos, à¡ngeles caàdos. El jefe de estos à¡ngeles rebeldes es Lucifer o Satanà¡s.
Messaggioda GNAGHI » 19/07/2005 - 15:25
Vedo che la Dinamo Tblisi suscita discreto interesse:69000 euro(su 70000) giocati su betfair,con la quota che sta calando.
Io penso che fosse giocabile all'inizio,ora non so se vale la candela.
Skonto Riga:penso da 85 si possa prendere,ha cambiato allenatore e preso alcuni giocatori nuovi;di solito quando si gioca per l'onore(riscattare lo 0-6),qualche stimolo in più c'è.
Non conoscendo assolutamente le squadre però giocherei quasi bendato:non vorrei che la differenza di valori,visto lo 0-6 fosse troppa.
In caso contrario penso che,visto che gli avversari non si uccideranno per non perdere,alle quote in giro la Dinamo si possa giocare.
Io penso che fosse giocabile all'inizio,ora non so se vale la candela.
Skonto Riga:penso da 85 si possa prendere,ha cambiato allenatore e preso alcuni giocatori nuovi;di solito quando si gioca per l'onore(riscattare lo 0-6),qualche stimolo in più c'è.
Non conoscendo assolutamente le squadre però giocherei quasi bendato:non vorrei che la differenza di valori,visto lo 0-6 fosse troppa.
In caso contrario penso che,visto che gli avversari non si uccideranno per non perdere,alle quote in giro la Dinamo si possa giocare.
Champions
Messaggioda Boniek » 20/07/2005 - 09:22
Se vi ricordate gia lo scorso mercoledi dopo le gare di andata del martedi io affermai che nel ritorno vi erano gia due fisse certe,poi aprendo il post lunedi mattina avevo affermato di queste partite anche se le quote non sarebbero state alte(io la Dinamo l'ho giocata a 1,40 combinandole in vari multipli segnalati sul post) e avevo gia segnalato di giocare lo Skonto(preso qui a 2,20)che molti book non bancano,oggi non giochero niente perche ho tutti i multipli aperti soprattutto quello dei passaggi in cui devo sperare che gli slovacchi ribaltino il 2-0,comunque qualcosina metto sull'under di Hafnajodur-Nefchti
champions ritorno
Messaggioda Boniek » 20/07/2005 - 15:26
Vi do alcune notizie che ho letto stamani sulle varie testate sportive dei seguenti paesi.
Artmedia-Khairat la squadra slovacca e a corto di preparazione in vista della stagione gia iniziata,mentre i kazaki verrano in slovacchia per chiudersi subito dal primo minuto sperando di trovare un gol in contropiede
Anorthosis-Dinamo Mynsk (letto su fonte bielorussa) la squadra crede molto nella vittoria a Cipro nonostante il pareggio interno la squadra cipriota composta da molti giocatori che fra poco andranno in pensione a Mynsk e stata molto fortunata,i bielorussi hanno avuto molto occasioni per vincere la partita
Fk Tirana-Nuova Gorica gli sloveni andranno a Tirana per vincere questo affermato dall'allenatore anche per prendere importanti punti uefa,a Riga sui giornali si parla molto di questa partita tolta dai book anche loro si chiedano come si fa a giocare una squadra che una settimana prima ha preso sei reti,praticamente leggendo questo mi verrebbe di giocare l'under di Artmedia il 2 della Dinamo e del Nuova Gorica e su Betfair quello dei macedoni,ma sono solo notizie che scrivono i giornali io non so come sono da interpretare.
Artmedia-Khairat la squadra slovacca e a corto di preparazione in vista della stagione gia iniziata,mentre i kazaki verrano in slovacchia per chiudersi subito dal primo minuto sperando di trovare un gol in contropiede
Anorthosis-Dinamo Mynsk (letto su fonte bielorussa) la squadra crede molto nella vittoria a Cipro nonostante il pareggio interno la squadra cipriota composta da molti giocatori che fra poco andranno in pensione a Mynsk e stata molto fortunata,i bielorussi hanno avuto molto occasioni per vincere la partita
Fk Tirana-Nuova Gorica gli sloveni andranno a Tirana per vincere questo affermato dall'allenatore anche per prendere importanti punti uefa,a Riga sui giornali si parla molto di questa partita tolta dai book anche loro si chiedano come si fa a giocare una squadra che una settimana prima ha preso sei reti,praticamente leggendo questo mi verrebbe di giocare l'under di Artmedia il 2 della Dinamo e del Nuova Gorica e su Betfair quello dei macedoni,ma sono solo notizie che scrivono i giornali io non so come sono da interpretare.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF