Comparazione bonus scommesse
1 Turno preliminare champions league 12/13 luglio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
1 Turno preliminare champions league 12/13 luglio
Messaggioda Boniek » 10/07/2005 - 15:33
Se mi permettete volevo aprire il post e fare alcune importanti considerazioni.Allora comincio a dire che il primo turno dei preliminari ha riservato grosse sorprese negli ultimi anni e lo considero molto difficile,qui la qualita e molto bassa ed essendo bassa e piu difficile fare pronostici,escludendo il Liverpool che non va preso in considerazione voglio ricordarvi alcune sorprese degli ultimi anni. Due anni fa il Pyunik (Armenia)contro pronostico si e imposto nella gara di andata a Tampere per 4-0 vincendo 2-0 il ritorno,anche quest'anno giochera in Finlandia.Sempre due anni fa i maltesi dell'Hibernian hanno eliminato gli irlandesi del Shelbourne.Moltissimi altri incontri si sono risolti grazie ai gol fuori casa e molte partite ci sono state vittorie e passaggi con differenza di un gol. Voglio fare una considerazione ci sono qualche squadra piu forti di altre ad esempio il Nuova Gorica (un anno fa al secondo turno e riuscita ad eliminare l Fc Copenaghen nonostante avesse perso la prima partita 1-2 in casa sua. Voglio darvi un aiuto conoscendo bene tutte queste squadre io ho giocato un quadruplo gia una quindicina di giorni fa su betandwin Nuova Gorica 1- Kanaus 2- Sheriff tiraspol 2- Din.Tblisi 2 (squadra tosta questa e molto esperta se ricordate un anno fa ha eliminato lo Slavia Praha).Pero consiglio ha chi ha le possibilita di poter giocare vedo giocati bene questi passaggi di turno KANAUS-DIN.TBLISI-NUOVA GORICA-SHERIFF TIRASPOL-ARTMEDIA
champions
Messaggioda Boniek » 10/07/2005 - 17:26
Come non sono realistiche ? Che vorreste giocare il Nuova Gorica a 1,80 ? secondo me sono quote per buonissime il 2 del Kanaus a 1,50 (le squadre delle isole far oer sono le piu deboli in assoluto) 1,65 del Sheriff a Malta e la sua quota,anzi ritengo alta quella della Din>tblisi in Estonia 2,20 la Din. Tblisi e superiore alla squadra estone .
Messaggioda balordo » 11/07/2005 - 09:44
dopo 2 anni di assenza forzata dal forum torno a scrivere qualche impressione salutando tutti quelli che mi conoscono e non..
Neftci Baku - Hafnarfjordur FH : ho tentuto sott`occhio i movimenti dei soldi delle quali alla Champions e le uniche partite con un bel po di movimento,questa tra sabato e domenica ha avuto un `impennata sul segno 1,han messo in un sol colpo 45000 € degli 80000 totali..Non conoscendo il Baku non saprei confrontare le due squadre ma qualcosa sul segno 1 lo metto..
Levadia -Dinamo Tbilisi: le squadre estoni e georgiane pareggiano spesso quando si incontrano, poi a vedere i movimenti solo sull`x mi lascia pochi dubbi 0-0
Neftci Baku - Hafnarfjordur FH : ho tentuto sott`occhio i movimenti dei soldi delle quali alla Champions e le uniche partite con un bel po di movimento,questa tra sabato e domenica ha avuto un `impennata sul segno 1,han messo in un sol colpo 45000 € degli 80000 totali..Non conoscendo il Baku non saprei confrontare le due squadre ma qualcosa sul segno 1 lo metto..
Levadia -Dinamo Tbilisi: le squadre estoni e georgiane pareggiano spesso quando si incontrano, poi a vedere i movimenti solo sull`x mi lascia pochi dubbi 0-0
champions
Messaggioda Boniek » 11/07/2005 - 13:03
Finalmente (e da stamani che aspetto) hanno aperto le quote sul passaggio del turno
Kanaus 1,05
Artmedia 1,08
Sheriff T. 1,12
Nuova G. 1,29
Din. Tblisi 1,32
lo so per voi sara ridicolo ma avere la possibilita di raddoppiare la posta in 7 giorni (2,16 la quota) per me che ci gioco abbastanza e importante.
E come gia scritto nel post gli altri incontri sono equilibrati
Haka- Pyunik 1,55 - 2,15
Robotnicki- Skonto Riga 1,76 -1,86
Din. Minsk- Anorthosis 1,86-1,76
vi segnalo solo queste per darvi un aiuto di di stare attenti a giocare queste squadre in singola
Kanaus 1,05
Artmedia 1,08
Sheriff T. 1,12
Nuova G. 1,29
Din. Tblisi 1,32
lo so per voi sara ridicolo ma avere la possibilita di raddoppiare la posta in 7 giorni (2,16 la quota) per me che ci gioco abbastanza e importante.
E come gia scritto nel post gli altri incontri sono equilibrati
Haka- Pyunik 1,55 - 2,15
Robotnicki- Skonto Riga 1,76 -1,86
Din. Minsk- Anorthosis 1,86-1,76
vi segnalo solo queste per darvi un aiuto di di stare attenti a giocare queste squadre in singola
Messaggioda psyduck » 11/07/2005 - 15:29
preso Gorica a 1,50 Bfair....
Bancato Haka a 1.62 Bfair..effettivamente il movimento sull'Haka sembra tutto in "bancata"...
inoltre preso Minsk (poco) a 1,7
per il Tbilisi sono molto indeciso sul da farsi, penso che passero' con qualche rimpianto in caso di 2
Bancato Haka a 1.62 Bfair..effettivamente il movimento sull'Haka sembra tutto in "bancata"...
inoltre preso Minsk (poco) a 1,7
per il Tbilisi sono molto indeciso sul da farsi, penso che passero' con qualche rimpianto in caso di 2
Messaggioda cico61 » 11/07/2005 - 17:05
Boniek ma tu per caso conosci scommesse non rischiose? e per non rischiose intendi forse le stanghette???
Con quelle credimi vai stirato veloce................
Cmq io stamattina ho preso la Dinamo Minsk 1,75 Expekt, come segnalato in un post precedente, ora vedo, che come auspicavo è in calo ed a Betfair si banca ad 1,70, nn sarà una grandissima sure, ma è comunque un giocare sotto al 100, queste per me sono le sole scommesse sicure.
Ti saluto e nn pensare che la mia sia polemica, considerala solo una puntualizzazione.
Ciao
Con quelle credimi vai stirato veloce................
Cmq io stamattina ho preso la Dinamo Minsk 1,75 Expekt, come segnalato in un post precedente, ora vedo, che come auspicavo è in calo ed a Betfair si banca ad 1,70, nn sarà una grandissima sure, ma è comunque un giocare sotto al 100, queste per me sono le sole scommesse sicure.
Ti saluto e nn pensare che la mia sia polemica, considerala solo una puntualizzazione.
Ciao
champions
Messaggioda Boniek » 11/07/2005 - 17:13
Voglio precisare CICO 61 che se leggi dall'inizio il mio post ho detto che il primo turno e molto difficile per la qualita scarsa delle squadre,io non ho giocato squadre a 1,10 io come postato ho fatto un quadruplo
NUOVA GORICA 1,55
SHERIFF t. 1,65
KANAUS 1,55
DINAMO TBLISI 2,20
non mi sembra di avere giocato squadre a stanghette,purtroppo le quote sui passaggi e chiaro che siano piu basse,io avevo fatto una precisazione che secondo me l'incontro dell'Haka dello Skonto e della Dinamo Mynsk secondo il mio punto di vista sono rischiose,poi vedremo mercoledi sera dopo i risultati
NUOVA GORICA 1,55
SHERIFF t. 1,65
KANAUS 1,55
DINAMO TBLISI 2,20
non mi sembra di avere giocato squadre a stanghette,purtroppo le quote sui passaggi e chiaro che siano piu basse,io avevo fatto una precisazione che secondo me l'incontro dell'Haka dello Skonto e della Dinamo Mynsk secondo il mio punto di vista sono rischiose,poi vedremo mercoledi sera dopo i risultati
Messaggioda psyduck » 11/07/2005 - 18:07
Per quanto mi riguarda concordo con Boniek sull'Haka....infatti ho visto movimenti in bancata di 5000-6000 sterline che non sono normali, almeno paragonati alle altre partite.
sulla Dinamo Minsk non mi pronuncio, anche se l'ho giocata vincente..ma poca cosa..
sulla Dinamo Minsk non mi pronuncio, anche se l'ho giocata vincente..ma poca cosa..
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania