SERIE A
Esordisco con bue bancate: Udinese e Parma......friulani buona squadra, ma in casa non hanno ancora perso e il Milanquest'anno mi sembra molto determinato e concreto; per me non perde.
Brescia-Parma secondo me è indiziata di X viste anche le partite che attendono le ultime e lo scontro diretto di Modena, però l'assenza di Mutu probabilmente si farà sentire parecchio, Brescia in un periodo di estrema concretezza e Parma che in trasferta ha vinto una sola volta e con classifica tranquilla, per me non vince.
Poi, Como-Roma: partita dove il pari non serve assolutamente a nessuno...francamente che la Roma perda ancora mi sembra poco verosimile...anche se ora è indecifrabile e il Como non ha ancora vinto.....direi Roma, ho la max 1.8 a Centrebet, 1.9 era meglio, ma considerando anche il campo neutro può andare....e poi forse ci metto due lire sul Como (giusto perchè non vedo il pari) @5.2 unibet
Udinese-Milan X2
Brescia-Parma 1X
Como-Roma 2, con minimo tentativo sull'1
SERIE B
Triestina-Bari, sarei per l'1 però la Triestina in casa deve ancora pareggiare e il Bari è squadra pareggiosa (già 11 su 19...)...quindi, a quote ragionevoli, bancherei i pugliesi, che tra l'altro secondo me con Godeas hanno fatto un bel colpo.
Messina-Ternana 1 con due lire sull'X. Messina che gioca piuttosto bene, umbri che in trasferta rendono poco (reduci da 3 sconfitte consecutive con un solo gol fatto). 1 @2.2 vari book, X @2.6 unibet e joker
Concludo con altre bancate, tipo Sampdoria e Siena, che per me non vincono a Livorno e Lecce (tra l'altro vedendo la classifica possibili X in queste partite).
Triestina-Bari 1X
Messina-Ternana 1, con piccola copertura sull'X
Livorno-Sampdoria 1X
Lecce-Siena 1X
in bocca al lupo e buona scelta