Comparazione bonus scommesse
Qual Mondiali zona europea 8 giugno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- Antonioit
- Allievo Marciatore

Qual Mondiali zona europea 8 giugno
Messaggioda Antonioit » 05/06/2005 - 12:44
Se il Web mi permette voledo aprire io il post
Cominciamo dal girone 1 Rep.Ceca e Olanda è un testa a testa fino allo scontro diretto dell'8 ottobre in Rep. Ceca,in Finlandia la squadra di Van Basten deve continuare a vincere per tenere il primato anche la Rep.Ceca deve vincere per tenersi in scia,la Romania ormai è già fuori
Girone 2 Ultima chiamata per i danesi o si batte l'Albania o si può dire addio alle ultime speranze di rincorsa la Turchia in Kazhakistan cercherà di vincere per non perdere contatto,mentre sarà durissima per la Grecia in casa contro la squadra di Oleg la Grecia deve vincere ma l'Ucraina non può permettersi di perdere prevedo un pareggio 0-0
Girone 3 Slovacchia e Portogallo obbligate a vincere il Portogallo vincendo in Estonia dopo potrebbe permettersi di perdere la prossima partita in Russia,la Lettonia ormai è fuori anche se batte il Liechestein
Girone 4 L' Eire se non vince nelle Isole rischia di rimare fuori anche dal secondo posto
Girone 5 Bielorussia-Scozia sarà una battaglia gli scozzesi dopo la vittoria di ieri ed i pareggi delle altre potrebbero rientrare in corsa per il secondo posto
Girone 7 La Spagna vista ieri sera (con Aragones) va poco avanti anche se di sicuro batterà la Bosnia
Girone 8 L' Islanda di questo periodo è in crisi di gioco e di risultati con Malta però ha la possibilità di tornare al successo
Per concludere ecco i miei sistemi per mercoledì (già giocati su Betandwin)
Olanda 1,45
Portogallo 1,45
Danimarca 1,25
quota 2,62
quintuplo Rep.Ceca -Olanda-Portogalo-Danimarca-Islanda quota 3,92
giocato in singola pareggio Ucraina 3,10 e attendo quote per under
la mia fissa giocata parecchio OLANDA 1,50
Cominciamo dal girone 1 Rep.Ceca e Olanda è un testa a testa fino allo scontro diretto dell'8 ottobre in Rep. Ceca,in Finlandia la squadra di Van Basten deve continuare a vincere per tenere il primato anche la Rep.Ceca deve vincere per tenersi in scia,la Romania ormai è già fuori
Girone 2 Ultima chiamata per i danesi o si batte l'Albania o si può dire addio alle ultime speranze di rincorsa la Turchia in Kazhakistan cercherà di vincere per non perdere contatto,mentre sarà durissima per la Grecia in casa contro la squadra di Oleg la Grecia deve vincere ma l'Ucraina non può permettersi di perdere prevedo un pareggio 0-0
Girone 3 Slovacchia e Portogallo obbligate a vincere il Portogallo vincendo in Estonia dopo potrebbe permettersi di perdere la prossima partita in Russia,la Lettonia ormai è fuori anche se batte il Liechestein
Girone 4 L' Eire se non vince nelle Isole rischia di rimare fuori anche dal secondo posto
Girone 5 Bielorussia-Scozia sarà una battaglia gli scozzesi dopo la vittoria di ieri ed i pareggi delle altre potrebbero rientrare in corsa per il secondo posto
Girone 7 La Spagna vista ieri sera (con Aragones) va poco avanti anche se di sicuro batterà la Bosnia
Girone 8 L' Islanda di questo periodo è in crisi di gioco e di risultati con Malta però ha la possibilità di tornare al successo
Per concludere ecco i miei sistemi per mercoledì (già giocati su Betandwin)
Olanda 1,45
Portogallo 1,45
Danimarca 1,25
quota 2,62
quintuplo Rep.Ceca -Olanda-Portogalo-Danimarca-Islanda quota 3,92
giocato in singola pareggio Ucraina 3,10 e attendo quote per under
la mia fissa giocata parecchio OLANDA 1,50
Messaggioda Distant » 06/06/2005 - 12:53
In effetti a 3/5 l'Olanda in finlandia penso ci sia ovunque e anche di più a meno che i Finlandesi......non si mettano a puntare loro i tulipani....allora cambierebbe...
Comunque io intanto ho fatto la prima operazione prendendo l'under di Grecia - Ucraina al 60 da interwetten....non so se sarà massima del mercato, per ora pare di si...
Comunque io intanto ho fatto la prima operazione prendendo l'under di Grecia - Ucraina al 60 da interwetten....non so se sarà massima del mercato, per ora pare di si...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda mollofire » 07/06/2005 - 15:14
Distant ha scritto:In effetti a 3/5 l'Olanda in finlandia penso ci sia ovunque e anche di più a meno che i Finlandesi......non si mettano a puntare loro i tulipani....allora cambierebbe...![]()
Su totosì 1,63.
.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Re: Qual Mondiali zona europea 8 giugno
Messaggioda mollofire » 07/06/2005 - 15:31
Vittek ha scritto:Vi do un quadruplo sicuro
Rep.Ceca 1
Romania 1
Slovacchia 2
Eire 2
con 100 si prende 137 meglio 37 che strappare
Non leggo quote, motivazioni, informazioni, niente.
Spiegami l'utilità di questo post.... boh
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/06/2005 - 17:08
info su infortunati prese dal sito UEFA
Injury headaches for hopefuls
Tuesday, 7 June 2005
The FIFA World Cup qualifying campaign continues on Wednesday with 26 sides bidding to improve their positions ahead of the summer break. uefa.com rounds up the latest squad news.
Lindpere loss
Estonia are expecting an international record attendance for the game against Portugal in Tallinn - but the capacity crowd of nearly 10,300 will not be seeing midfielder Joel Lindpere who took a heavy knock in the 2-0 win against Liechtenstein on Saturday.
Simà£o sidelined
That victory lifted Estonia to fourth place in Group 3, yet they will have to be in peak form to defeat leaders Portugal. The UEFA EURO 2004â„¢ finalists have selection worries of their own, however, as SL Benfica's Simà£o Sabrosa has a thigh injury and joins Nuno Valente, Ricardo Carvalho and Luàs Boa Morte on the sidelines. Hélder Postiga is also doubtful but Fernando Meira, Pauleta, Marco Caneira and goalkeeper Ricardo should all be available.
Latvian suspensions
Latvia coach Jurijs Andrejevs's preparations for the home match against Liechtenstein, also in Group 3, have been hampered after Dzintars Zirnis and Aleksandrs Isakovs collected suspensions during Saturday's 2-0 defeat by Russia. Defender Oskars Klava has been drafted in – the third late addition to Andrejevs's squad following Pavels Doroševs and Pavels Davidovs.
Defensive headache
Republic of Ireland coach Brian Kerr has a defensive headache for the Group 4 tie in the Faroe Islands after Andy O'Brien's dismissal in the 2-2 draw with Israel on Saturday. Midfielder Roy Keane could partner Kenny Cunningham in central defence, but his Manchester United FC team-mate John O'Shea is the more likely candidate. Stephen Carr returns from suspension.
Romanian renaissance
Romania coach Victor Piturca is set to blood a number of youngsters at home to Armenia after Saturday's 2-0 loss in the Netherlands left them six points adrift of the Group 1 summit. "Romania have to build a new national team," Piturca said after that game, and he showed immediate intent by calling up the uncapped FC Sportul Studentesc forward Ionut Mazilu.
Striking blows
Gigel Coman, who has one cap, may replace Cosmin Contra on the right flank while Razvan Rat, banned for the Rotterdam match, will return at left-back. However, Piturca will have to start the rebuilding process without strike duo Adrian Mutu and Claudiu Niculescu who are sidelined by suspension and injury respectively.
Iceland debutant
Stefà¡n Stefà¡nsson has been forced to make wholesale changes to his Iceland side following Saturday's 3-2 home reverse against Hungary. Heidar Helgason, à“lafur à–rn Bjarnason, Kristjà¡n à–rn Sigurdsson and Indridi Sigurdsson are all suspended for the Group 8 visit of Malta, while Gylfi Einarsson is an injury doubt. Olafur Eiriksson Bjarni is line to make his debut.
Finlandia senza Joonas Kolkka
Injury headaches for hopefuls
Tuesday, 7 June 2005
The FIFA World Cup qualifying campaign continues on Wednesday with 26 sides bidding to improve their positions ahead of the summer break. uefa.com rounds up the latest squad news.
Lindpere loss
Estonia are expecting an international record attendance for the game against Portugal in Tallinn - but the capacity crowd of nearly 10,300 will not be seeing midfielder Joel Lindpere who took a heavy knock in the 2-0 win against Liechtenstein on Saturday.
Simà£o sidelined
That victory lifted Estonia to fourth place in Group 3, yet they will have to be in peak form to defeat leaders Portugal. The UEFA EURO 2004â„¢ finalists have selection worries of their own, however, as SL Benfica's Simà£o Sabrosa has a thigh injury and joins Nuno Valente, Ricardo Carvalho and Luàs Boa Morte on the sidelines. Hélder Postiga is also doubtful but Fernando Meira, Pauleta, Marco Caneira and goalkeeper Ricardo should all be available.
Latvian suspensions
Latvia coach Jurijs Andrejevs's preparations for the home match against Liechtenstein, also in Group 3, have been hampered after Dzintars Zirnis and Aleksandrs Isakovs collected suspensions during Saturday's 2-0 defeat by Russia. Defender Oskars Klava has been drafted in – the third late addition to Andrejevs's squad following Pavels Doroševs and Pavels Davidovs.
Defensive headache
Republic of Ireland coach Brian Kerr has a defensive headache for the Group 4 tie in the Faroe Islands after Andy O'Brien's dismissal in the 2-2 draw with Israel on Saturday. Midfielder Roy Keane could partner Kenny Cunningham in central defence, but his Manchester United FC team-mate John O'Shea is the more likely candidate. Stephen Carr returns from suspension.
Romanian renaissance
Romania coach Victor Piturca is set to blood a number of youngsters at home to Armenia after Saturday's 2-0 loss in the Netherlands left them six points adrift of the Group 1 summit. "Romania have to build a new national team," Piturca said after that game, and he showed immediate intent by calling up the uncapped FC Sportul Studentesc forward Ionut Mazilu.
Striking blows
Gigel Coman, who has one cap, may replace Cosmin Contra on the right flank while Razvan Rat, banned for the Rotterdam match, will return at left-back. However, Piturca will have to start the rebuilding process without strike duo Adrian Mutu and Claudiu Niculescu who are sidelined by suspension and injury respectively.
Iceland debutant
Stefà¡n Stefà¡nsson has been forced to make wholesale changes to his Iceland side following Saturday's 3-2 home reverse against Hungary. Heidar Helgason, à“lafur à–rn Bjarnason, Kristjà¡n à–rn Sigurdsson and Indridi Sigurdsson are all suspended for the Group 8 visit of Malta, while Gylfi Einarsson is an injury doubt. Olafur Eiriksson Bjarni is line to make his debut.
Finlandia senza Joonas Kolkka
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Bobas » 08/06/2005 - 18:52
Posizionato un altro pò di Bielorussia @ 2,08 Bf (lordo), salita abbastanza da questa mattina
, se me lo bancano bene, altrimenti mi tengo il @ 2,0 Globet.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Mapei » 08/06/2005 - 19:20
Bobas ha scritto:Bielorussia @ 2,0 Globet
Ah, ah! Grande Bobas, è destino che oggi le nostre giocate si intreccino...
Bielorussia 1 (ho visto Scozia contro la Moldova e se il 'portierone' moldavo non avesse fatto quella cappellata, difficilmente la portavano a casa. Veramente scarsi). La Scozia probabilmente si chiuderà e cercherà di portare a casa un buon pari, ci saranno pochi spazi, ma io ricordo ancora i gol da 30 metri che i Bielorussi ci hanno rifilato...
A questa ho aggiunto Germania - Russia over (friendly match), d'alronde Klinsmann predica tanto il gioco d'attacco e in più è un'amichevole...
Il tutto si trova da interwetten @ 3.6 (io mi sono accontentato di un misero 3.15 unibet...
In Asia abbiamo trionfato, ora sotto con la campagna d'Europa!
Saluti.
Messaggioda Bobas » 08/06/2005 - 19:29
Speriamo bene Mapei
Intanto la Bielorussia continua a salire
(ora @ 2,10 lordo), il mio @ 2,08 se lo sono pappati subito. 
Intanto la Bielorussia continua a salire
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Bobas » 08/06/2005 - 19:42
In asia @ 1,95/1,97 Bielo (parlato con uno di quelli bravi) quindi con @ 2,0/2,08 (lordo) siamo al limite.
Speriamo, ora devo scappare.
Speriamo, ora devo scappare.
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania