ECUADOR-ARGENTINA: gli argentini sono già qualificati e giocheranno mercoledì 9 giugno col Brasile in casa.
Già la volta passata Pekerman non ha mandato in Bolivia nessuno dei titolari visti anche i problemi con l'altura per preparare al meglio la partita in casa. A La Paz l'argentina 2 vinse molto molto fortunosamente 2 a 1
Anche stavolta in Ecuador si giocherà in altura e all'Argentina mancheranno i giocatori di Boca, River impegnati in Coppa Libertadores, l'Ecuador, in piena corsa per la qualificazione al mondiale 2006, poi è un ottima squadra soprattutto tra le mura amiche, lo stadio si annuncia esaurito, unica nota stonata l'assenza di uno dei loro migliori giocatori Edison Mendez. Io credo che bancare l'Argentina vicino alla pari sia una scommessa molto molto redditizia. Su BF ancora non c'è movimento, nel frattempo mi son giocato qualcosa sull'Ecuador.
CILE-BOLIVIA: se il Cile vuole andare ai mondiali deve battere il fanalino di coda Bolivia che fuori dai 4000 metri di La Paz è squadra assai scarsa e cmque ormai fuori dai giochi.
I cileni, visti col Brasile, han destato buona impressione e il clima sul loro campo cmque è sempre infuocato. Ancora non ho trovato notizie sulle formazioni. Anche qui credo che mi esporrò in modo deciso, per ora la massima che ho trovato è 1,65 di totosì'.
Aspetto notizie dal web che mi sembra di ricordare che di questa roba ne mastichi