Pagina 1 di 1

Nuovo arrivato nuovi consigli

Inviato: 11/01/2003 - 01:44
da MiLiC
Ciao a tutti... sono nuovo di questo forum ma non nuovo delle giocate.
Volevo salutare tutti. Spero che offrirete da bere anche a me e soprattutto che mi offrirete buoni consigli. Buoni almeno come quelli che io spero di poter offrire a voi.
Iniziamo subito:

Avellino-Viterbese 1 .... per me è uno tutta la vita. Influenzeranno positivamente i fatti "violenti" della settimana e, credetemi, la Viterbese è davvero una squadra dalle doti tecniche... relative! La quota di Globet è 1.50

Liverpool-Aston Villa .... per me è uno anche questa. Il liverpool ritrova Owen, ma in realtà  non vince da 4 partite. Motivo, secondo me, per cui si sbloccherà  proprio domani. Il Villa dal canto suo viene da due vittorie interne e in trasferta ha sette sconfitte e tre pareggi. La quota di Globet è 1.60 .... io la metto.

Chelsea - Charlton ... Stanic e Melchiot assenti per il Chelsea. Charlton chiamato a confermare la buona prestazione di coppa anche se l'Exter non era il più temibile degli avversari. La prossima partita il Chelsea la giocherà  a Manchester contro lo United ed in casa sta andando molto bene. il Charlton in trasferta non va affatto male 4 Vittorie 3 Pareggi 4 Sconfitte ma... per me è Chelsea. La quota di GLobet è 1.55

West Brom. - Man United 2 a 1.55 (globet sempre) ... non chidetemi di spiegarvi il perchè. A me piace.

Magari domani... ci schiaffo le tre inglesi e X2 di W.Ham-Newc. ... magari va.


Insomma... vi saluto... il mio pezzo forte era soprattutto la prima, anche se magari per voi sarà  un consiglio da nulla.
Spero di trovarmi bene e di non darvi fastidio! BUONE GIUOCATE :P


----------------------------------------------------------------------------------
Un giorno a Kuala Lumpur ho giocato mia mamma per un bicchiere di Vino... ora non ho più la mamma...e nemmeno chi mi paga il VinO!!!

Inviato: 11/01/2003 - 08:11
da Bobas
Benvenuto MILIC, quale fastidio, siamo qui proprio per questo a scambiarci opinioni e consigli.
I tuoi prono mi sembrano buoni.

Inviato: 11/01/2003 - 11:06
da $teve777
benvenuto anche da parte mia Milic, indipendentemente dall'esito, bravo!
Hai esposto bene le tue idee, motivandole con argomentazioni per te valide...è così che si dovrebbe fare secondo me, non dire questo sicuro, questa sicura senza spiegare il perchè............! :)

Un consiglio.....c'è di meglio di Globet........ :P

Inviato: 11/01/2003 - 11:50
da luigi21
Benvenuto Milic :)

Inviato: 11/01/2003 - 12:12
da platoon
Ben arrivato! :D

Inviato: 11/01/2003 - 13:08
da Italia-San
Salve Milic :wink:

ciao

Inviato: 11/01/2003 - 13:35
da fabrix78
ciao milic anche io come te sono nuovo.
volevo un consiglio:quale broke sono affidaili e pagano bene su internet?io sono un po titubante nel scommetere online ma alla snai mi sono stancato di darli sempre i miei soldini.
grazie e un saluto a tutti.
:lol:

Inviato: 11/01/2003 - 15:30
da MiLiC
Fabrix... io uso globet... a pagare paga, ma come dicono gli altri non è il massimo. Io l'ho scelto per la lingua italiana e per la grafica semplice. E anche per il metodo di versamento, uso il vaglia internazionale... per il resto non so, sono sicuro che ti sapranno dire di più gli altri e consigliare di meglio.
Grazie a tutti per il caloroso bevenuto... ;)

Volevo farvi sapere di un altro pronostico Chieti - Sassari Torres 1. Il Chieti è squadra ordinata e gioca un buon calcio. Il sassari fuori casa non è granchè anche se ritrova i due squalificati Cazzaro e De Santis. Il mio pronostico è Under, perchè il Chieti ha una buona difesa e un attacco leggermente sterile. Penso che il primo tempo potrebbe finire già  1. Il chieti ha difficoltà  a sbloccare il risultato nel secondo tempo. Esagerò e vi dico che secondo me finisce 2-0 ... ma sul risultato esatto non mi giocherei neanche un nocciolo di Litchi :)