Volevo salutare tutti. Spero che offrirete da bere anche a me e soprattutto che mi offrirete buoni consigli. Buoni almeno come quelli che io spero di poter offrire a voi.
Iniziamo subito:
Avellino-Viterbese 1 .... per me è uno tutta la vita. Influenzeranno positivamente i fatti "violenti" della settimana e, credetemi, la Viterbese è davvero una squadra dalle doti tecniche... relative! La quota di Globet è 1.50
Liverpool-Aston Villa .... per me è uno anche questa. Il liverpool ritrova Owen, ma in realtà non vince da 4 partite. Motivo, secondo me, per cui si sbloccherà proprio domani. Il Villa dal canto suo viene da due vittorie interne e in trasferta ha sette sconfitte e tre pareggi. La quota di Globet è 1.60 .... io la metto.
Chelsea - Charlton ... Stanic e Melchiot assenti per il Chelsea. Charlton chiamato a confermare la buona prestazione di coppa anche se l'Exter non era il più temibile degli avversari. La prossima partita il Chelsea la giocherà a Manchester contro lo United ed in casa sta andando molto bene. il Charlton in trasferta non va affatto male 4 Vittorie 3 Pareggi 4 Sconfitte ma... per me è Chelsea. La quota di GLobet è 1.55
West Brom. - Man United 2 a 1.55 (globet sempre) ... non chidetemi di spiegarvi il perchè. A me piace.
Magari domani... ci schiaffo le tre inglesi e X2 di W.Ham-Newc. ... magari va.
Insomma... vi saluto... il mio pezzo forte era soprattutto la prima, anche se magari per voi sarà un consiglio da nulla.
Spero di trovarmi bene e di non darvi fastidio! BUONE GIUOCATE
----------------------------------------------------------------------------------
Un giorno a Kuala Lumpur ho giocato mia mamma per un bicchiere di Vino... ora non ho più la mamma...e nemmeno chi mi paga il VinO!!!