Certo che mancano (almeno a me) le immagini con le quali l'amico Zorro alla vigilia di ogni derby ci fracassava i cosidetti
Il bar (parlo di quello del calcio) è spesso stato origine di violenti liti, di offese personali, di minacce più o meno pesanti, però ci son stati anche periodi nei quali il bar era fonte di simpatici "siparietti" e sani "sfottò" tra persone per bene, divise unicamente dalla fede calcisica.
Cosa voglio dire con tutto questo non lo so nemmeno io, comunque mi è uscito così di getto, senza starci troppo a pensare.
Da sportivo mi auguro sia un bel derby, da tifoso ovviamente non posso che sperare in una vittoria dell'l'Inter, anche se sarà durissima, in quanto il Milan è sempre una "Signora" squadra, e l'Inter è sempre l'Inter, capace di tutto e del contrario di tutto.
Da scommettitore passo
Saluto tutti, gli amici del raduno bolognese (immagino la maggior parte di loro stia ancora dormendo), e poi mi premeva salutare un caro amico, che è da un pò che non posta più, ma è una persona veramente "squisita", parlo di Pomata
Ultima cosa scusandomi per la lungaggine, caro Web, come già ti ho scritto altrove, tutti possono sbagliare (ammesso che abbiano sbagliato), capisco il tuo compito, tutt'altro che facile, però un "condono" ogni tanto non si potrebbe concedere ?