Pagina 1 di 2

Campionati inglesi 1.1.2003

Inviato: 30/12/2002 - 18:13
da platoon
Per il giorno di Capodanno ho selezionato questi "2" da bancare.Non vi faccio l'analisi di ogni match,ma si tratta in genere di scontri tra squadre di alta classifica contro squadre dei bassifondi,oppure di squadre forti in casa contro altre mediocri o scarse.

Division 1

Notthingam F.-Walsall

Division 2

Cardiff-Swindon consigliato
Blackpool-Huddersfield consigliato
Plymouth-Chelthenam

Division 3

Bournemouth-Swansea
Hartlepool-Carlisle consigliato

Conference

Halifax-Leigh

Ho inoltre consigliato 3 di questi match perchè sono quelli in cui più confido,sia per differenza di valori tecnici,per trend di prestazioni e per risultati "storici" tra le formazioni.

Inviato: 30/12/2002 - 18:31
da Bobas
Platoon, va bene, il problema e che se giochi questi incontri come singole, le quote sono bassine(ammesso che tutti questi incontri si possano giocare come singole).
A sentire quasi tutti gli amici del forum, si dovrebbero giocare solo singole.
Comunque grazie.

Inviato: 30/12/2002 - 18:39
da mandit
Una briciola oggi, una domani... Caro Bobas bisogna accontentarsi. E poi capita di non prendere anche le quote basse.

Inviato: 30/12/2002 - 19:18
da peppino
caro platoon...sono sicuro che uno meticoloso come te tiene la contabilità  del suo "operare"...
mi puoi dire se sei in attivo o in passivo col tuo "modus operandi" di bancare sempre squadre minimo a 10?

Inviato: 30/12/2002 - 19:38
da mandit
Peppino, tanto tu non risciresti mai a giocare così (sia detto con affetto).

Inviato: 30/12/2002 - 20:06
da peppino
lo so bene...io sono MALATO :twisted:

Inviato: 30/12/2002 - 20:20
da mandit
Ma no, macché malato. Solo devi correggerti un po' alla volta. Non puoi pensare di diventare uno speculatore di punto in bianco.

Inviato: 30/12/2002 - 20:42
da peppino
mi dispiace deluderti ma speculatore non lo voglio diventare mai...è un gioco che non mi piace

Inviato: 30/12/2002 - 20:58
da mandit
No, non mi sono spiegato bene. Non mi deludi assolutamente. Del resto nemmeno io sarò mai uno speculatore. Diciamo che sono forse un po' più prudente di te, almeno così pare da quello che scrivi. Ma di cazzate ne ho fatte la mia parte.
E ne farò ancora.

Inviato: 30/12/2002 - 21:38
da peppino
hai ragione mandit...mi sa che tra i buoni propositi per il 2003 dovrò aggiungere "essere più prudente" :(

Inviato: 30/12/2002 - 23:55
da heat
Concordo su tutto con Platoon,tranne che per il Walsall;sui forum inglesi,non danno scontata la sua sconfitta,anzi..........

Aggiungo,senza aver ancora a disposizione le ottime prewiew della BBC che cmq rimedierò domani nel tardo-pomeriggio:

-Conference:Chester-Northwich:1
-Doncaster-Scarborough:1
-Hereford-Telford:1
-Southend-Morecambe: 2
-Woking-Farnborough: 2
-Yeovil-Forest Green: 1

Third Division:Bristol Rovers-Torquay:2
-Darlington-Rochdale: 2
-Exeter-Kidderminster: 2
-Rush and Diamonds-Shrewsbury: 1
-Southend-Oxford: 2
-Wrexham-Macclesfield: 1

Second Division:Brentford-Colchester: 1
-Chesterfield-Luton: 2
-Crewe-Mansfield: 1
-Peterborough-QPR: 2
-Stockport-Port Vale: 1
-Wigan-Notts County: 1
-Wycombe-Bristol City: 2

First Division:Rotherham-S.Wed.: 1
-Ispwich-Milwall: 1
-Sheffield Un.-Burnley: 1
-Wolves-Derby: 1


Scozia-First Division:Alloa-Falkirk:2
-Arbroath-St.Johnstone: 2
-Inverness-Ross County: 1
-Clyde-St.Mirren: 1
Queen of South-Ayr Un.: 1

-Second Division:Brechin-Forfar: 1
-Cowdenbeath-Raith Rovers: 2
-Hamilton-Berwick: 2
-Stenhousemir-Stranraer: 1

Third Division:Elgin-Peterhead: 2
-East Fife-Montrose: 1
-Stirling Albion-East Stirling: 1

Domani con informazioni più precise vedremo di fare una scrematura

Inviato: 31/12/2002 - 10:41
da platoon
Hai ragione Heat,infatti il Walsall è l'unico incontro su cui abbia qualche dubbio e tra tutte quelle che ho segnalato la metterei per ultima.
Per peppino:sinceramente è un pezzo che non banco a 10 (credo fosse l'Aston Villa in casa dell'Arsenal se non ricordo male...),ma ad ogni modo per ora sono in attivo di 30 Euro,su un capitale effettivamente versato di 160.Lo so che sono cifre misere,però è sempre un 20% circa.Ho capito che cercare la grande botta non porta a grandi risultati (almeno per me),ma è meglio raggranellare briciola x briciola,proprio come dice mandit!
Bobas,è vero che le quote sono bassine per le singole indicate (ma non ai livelli di 1.15 e simili:mi pare che la media sia sull'1.5 e oltre),ma devi sapere che bancando si hanno due segni a disposizione per vincere,e se proprio la sfiga non si intromette,si porta a casa qualcosa.

PS:Heat,mi potresti indicare i forum inglesi che consulti?Penso che mi sarebbero molto utili per questi campionati!Grazie e ciao! :wink:

Inviato: 31/12/2002 - 11:30
da Zorro_Boban
CIAO RAGAZZI IO PER DOMANI MI GIOCO :

NEWCASTLE SINGOLO 1 FISSO

E ANCHE I GUNNERS XO NON RIESCO A GIOCARLI SINGOLI NON ME LO ACCETTANO.............

Inviato: 31/12/2002 - 11:52
da Bobas
Zorro, non credi che il Newcastle, prima o poi si dovrà  fermare nel vincere in casa, e poi il Liverpool è una squadra sicuramente brutta da vedere ma ostica, catenacciara (basta ricordarsi come ha giocato con l'Arsenal).
Sui Gunners sono con te anche perchè il Chesea secondo me non vale la sua classifica.
Che ne dici poi di un pareggio tra il Sothhampton ed il Totthenam.

Inviato: 31/12/2002 - 11:59
da heat
Il forum è: The Pounter's lounge,vai su Bethelp.com,clicca su forums