Comparazione bonus scommesse
R.Ceka vs Danimarca
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
R.Ceka vs Danimarca
Messaggioda nenerojer » 27/06/2004 - 12:28
Analizzando la partita penso che le quote siano clamorosamente sbilanciate a favore di Nedved e compagni. In generale la quota che piu' mi tenta è il passaggio del turno giocabile dalla parte Danese da 2.35 in su. Non bisogna dimenticare che pur avendo vinto le 3 partite disputate i ceki hanno sempre sofferto oltremisura. Contro la Lettonia erano sotto 1a0 al 45 poi un tiro da fuori dello semisconosciuto Hainz le ha dato la vittoria, contro l' Olanda sono stati molto fortunati basti ricordare il palo di Davids che avrebbe chiuso la partita, in piu' l' espulsione di Heitinga ne ha favorito il recupero. L' ultima contro i Tedeschi non fa testo in quanto hanno schierato le riserve. Tatticamente, sono sbilanciati in avanti. La difesa a 4 diventa a 3 perchè a sinistra Yankulovski difende poco, in mezzo l' unico interditore è Galasek, penso che cosi impostati per Tomasson e compagni aspettarli e trafiggerli in contropiede sia l'ideale, di meglio non potevano chiedere. Un' altro quiesito che mi pongo è : chi difenderà sui 2 esterni danesi Gronkiaer e jorgennsen? Poborski e yankulovski? Stasera vedremo, spero di essere riuscito ad esprimermi in modo comprensibile anche se con un post è difficile Attendo le vostre considerazioni :smoke:
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 27/06/2004 - 13:06
Secondo me la rep.ceca è la squadra che esprime miglior calcio,mentre i danesi a volte sono macchinosi e le loro uniche risorse sono gli esterni,contro l'olanda espulsione di heitinga a parte pavel e compagni hanno fatto una partita eccezzionale correndo avanti e indietro per un tempo e mezzo jankulovsky sa difendere e poborsky anche(quest'ultimo in forma strepitosa)per non parlare della copia d'attacco molto ben assortita koller che fa sponde per gli inserimenti da diedtro e baros,che per2 centrali cosi lenti puo essere una spina nel fianco:REPUBBLICA CECA TUTTA LA VITA 
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda moxie » 27/06/2004 - 13:10
giustissime considerazioni,pero' si da' il caso che chi si e' mosso molto presto sui ceki a sto punto puo' presentarsi -1\4 di poco sotto la pari e non e' poco considerando che al momento i ceki sembrano la squadra piu' brillante e piu' affamata del torneo.......
sugli esterni condivido il rebus ,pero' hai scartato l'analisi contrapposta ,chi prendera' poborsky e jankulovsky?????????gronkjear e il malconcio jorgensen ??????
buona domenica
sugli esterni condivido il rebus ,pero' hai scartato l'analisi contrapposta ,chi prendera' poborsky e jankulovsky?????????gronkjear e il malconcio jorgensen ??????
buona domenica
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/06/2004 - 14:37
Rogerexpress ha scritto:Secondo me la rep.ceca è la squadra che esprime miglior calcio,mentre i danesi a volte sono macchinosi e le loro uniche risorse sono gli esterni,contro l'olanda espulsione di heitinga a parte pavel e compagni hanno fatto una partita eccezzionale correndo avanti e indietro per un tempo e mezzo jankulovsky sa difendere e poborsky anche(quest'ultimo in forma strepitosa)per non parlare della copia d'attacco molto ben assortita koller che fa sponde per gli inserimenti da diedtro e baros,che per2 centrali cosi lenti puo essere una spina nel fianco:REPUBBLICA CECA TUTTA LA VITA
Concordo con te prese le furie ceche.
Speriamo di "rivederci"domani!!
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda LupBet » 27/06/2004 - 15:11
Lo avevo detto ieri che svezia e olanda andavano ai supplementari e rigori, con la vittoria dell'olanda... bene si continua.
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 27/06/2004 - 15:13
Ciao ragazzi!
Analizzando le 2 squadre io non vedo tanta differenza, forse mi sbaglio ma io vedo questa gara con piccoli vantaggi per i danesi alla vittoria.
La Rep. Ceca con il gioco che esprime avvrà¡ vita difficile con la Danimarca.
Attenti a questa gara.
Ciao
Analizzando le 2 squadre io non vedo tanta differenza, forse mi sbaglio ma io vedo questa gara con piccoli vantaggi per i danesi alla vittoria.
La Rep. Ceca con il gioco che esprime avvrà¡ vita difficile con la Danimarca.
Attenti a questa gara.
Ciao
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
Messaggioda LupBet » 27/06/2004 - 15:18
Questa sera gioco un bel 2-1 per i cechi non mi sembra male.
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 27/06/2004 - 16:02
Dopo aver comprato in mattinata l'ottima quota fuori mercato segnalata dal bravo ed attento Pippozzi sul passaggio Danimarca @ 2.95 baw, vado in piccola sure bet giocando il passaggio della Rep.Ceca @ 1.57 Unibet.L'obbiettivo principale non sono i pochi euro intascati ma, nel caso del passaggio dei ceki, un bel prelievo da Baw a loro insaputa
....
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/06/2004 - 16:09
carpenter62 ha scritto:Dopo aver comprato in mattinata l'ottima quota fuori mercato segnalata dal bravo ed attento Pippozzi sul passaggio Danimarca @ 2.95 baw, vado in piccola sure bet giocando il passaggio della Rep.Ceca @ 1.57 Unibet.L'obbiettivo principale non sono i pochi euro intascati ma, nel caso del passaggio dei ceki, un bel prelievo da Baw a loro insaputa....
Quote identica su BF. mentre la vittoria dei cechi al 90° 2.18
i porcelloni o porcari che dir si voglia ora l'hanno abbassata addirittura a 1.90 che schifo
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/06/2004 - 16:21
tiferò rep.Ceca anche xkè dopo che ieri sono usciti i compagni di merenda Svedesi è giusto che dopo la combinella del 2-2 si accompagnino per mano fino ad imbarcarsi sul gommone che li riporterà a casa.
FUORI TORTAIOLI!!!
FUORI TORTAIOLI!!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/06/2004 - 16:30
giallorosso ha scritto:tiferò rep.Ceca anche xkè dopo che ieri sono usciti i compagni di merenda Svedesi è giusto che dopo la combinella del 2-2 si accompagnino per mano fino ad imbarcarsi sul gommone che li riporterà a casa.
FUORI TORTAIOLI!!!
Sono le parole di Nedveded, il quale dichiara il quarto di finale con la Danimarca "una partita al 50% di possibilita` per entrambe le contendenti". La Danimarca ha un paio di infortunati di lusso tra i quali il terzino Ebbi Sand, mentre i ranghi dei cechi sono completi. Gli allibratori vogliono questi ultimi favoriti, con le tre quote su vittoria ceca, pareggio o vittoria danese ai 90 minuti intorno alla regione rispettiva dell`11/10, 9/4 e 11/4. L`11/4 per i danesi potrebbe indurre in tentazione ma e` difficile trovare falle nella struttura ceca e per una volta i favoriti sono una proposta interessante anche appena sopra la pari. La partita sara` aperta, pero`, perche` i danesi hanno mostrato grande versatilita` sinora e non e` da escludere possano trascinare la partita sino alle incognite di supplementari e rigori. I gol nelle partite giocate sinora da queste due squadre sono stati numerosi, quindi ancora una volta guardiamo a piu` di 3 gol per una quota appena sotto la pari. Primo marcatore si provi con il centroboa Koeller finora rimasto a secco.br
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 27/06/2004 - 17:29
...ciao giallorossogiallorosso ha scritto:carpenter62 ha scritto:Dopo aver comprato in mattinata l'ottima quota fuori mercato segnalata dal bravo ed attento Pippozzi sul passaggio Danimarca @ 2.95 baw, vado in piccola sure bet giocando il passaggio della Rep.Ceca @ 1.57 Unibet.L'obbiettivo principale non sono i pochi euro intascati ma, nel caso del passaggio dei ceki, un bel prelievo da Baw a loro insaputa....
Quote identica su BF. mentre la vittoria dei cechi al 90° 2.18
i porcelloni o porcari che dir si voglia ora l'hanno abbassata addirittura a 1.90 che schifo
Messaggioda vaklad » 27/06/2004 - 18:43
Scusate non vedo perche dovrebbe Poborsky marcare Gronkjear o Jorgensen o Rommendhal,i due terzini sono Grygera e Jankuloski.....
Vedo leggermente favorita la Rep Ceca ma non quanto dicono le quote,nelle prime partite non ho visto una squadra irresistibile:con la Lettonia a rischiato molto,con l'Olanda poteva subire in varie occasiono il colpo del KO sul 2-1 ed è stata notevolmente avvantaggiata da un espulsiono inventata.....
Prendo il passaggio del turno Danese........
Vedo leggermente favorita la Rep Ceca ma non quanto dicono le quote,nelle prime partite non ho visto una squadra irresistibile:con la Lettonia a rischiato molto,con l'Olanda poteva subire in varie occasiono il colpo del KO sul 2-1 ed è stata notevolmente avvantaggiata da un espulsiono inventata.....
Prendo il passaggio del turno Danese........
Messaggioda PIPPOZZI » 27/06/2004 - 18:47
carpenter62 ha scritto:Dopo aver comprato in mattinata l'ottima quota fuori mercato segnalata dal bravo ed attento Pippozzi sul passaggio Danimarca @ 2.95 baw, vado in piccola sure bet giocando il passaggio della Rep.Ceca @ 1.57 Unibet.L'obbiettivo principale non sono i pochi euro intascati ma, nel caso del passaggio dei ceki, un bel prelievo da Baw a loro insaputa....
Troppo gentile re del Finger Crossed la quota era buona e come tale come insegna il numero 1 andava raccolta......adesso vediamo il da farsi ....Dal punto di vista tecnico i cechi risultano essere superiori ai danesi che ricordiamo in questo europeo mai hanno entusiasmato...Io per adesso ho preso qualcosa a 2.18 da Bf dei cechi e qualcosa di under ma quest'ultima giocata è fatta solo in proiezione live...
Un saluto a Carpenter, Massimo369 e il N° 1.....
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF