Comparazione bonus scommesse
Europei sesta giornata giovedi 17
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Europei sesta giornata giovedi 17
Messaggioda antibook » 14/06/2004 - 02:15
Buonasera a tutti
INGHILTERRA @ 1.73 Paddy Power
da quello che si e' potuto vedere dalle prime partite, e alla luce della sconfitta dei leoni, mi pare sia da prendere, difficle poter trovare meglio
questa volta Eriksson, non potra' fare catenaccio come nella gara contro la Francia, ma dovra' cercare la vittoria con un altro tipo di partita, e l'avversario, non e' parso certo irrestibile
per gli amanti dell'asian handicap -1 @ 2.06 Pinnacle
buon divertimento
INGHILTERRA @ 1.73 Paddy Power
da quello che si e' potuto vedere dalle prime partite, e alla luce della sconfitta dei leoni, mi pare sia da prendere, difficle poter trovare meglio
questa volta Eriksson, non potra' fare catenaccio come nella gara contro la Francia, ma dovra' cercare la vittoria con un altro tipo di partita, e l'avversario, non e' parso certo irrestibile
per gli amanti dell'asian handicap -1 @ 2.06 Pinnacle
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 14/06/2004 - 02:27
Saluti al Number One che vorrei seguire con la quota money line, ma al momento non ho il bookie citato...provo una media da Pinna (-1) @ 2.06....buona notte
....
Messaggioda antibook » 14/06/2004 - 02:34
Ciao Grande Marciatore
siccome so che disponi di Point ,se guardi la quota di Svizzera +1, trovi 1.97
sei una sbrisa sotto il 100, per carita', e' proprio uno spiffero, ma fa sempre piacere sapere di giocare senza aggio, e una birra media ci esce
salute
fingers crossed
siccome so che disponi di Point ,se guardi la quota di Svizzera +1, trovi 1.97
sei una sbrisa sotto il 100, per carita', e' proprio uno spiffero, ma fa sempre piacere sapere di giocare senza aggio, e una birra media ci esce
salute
fingers crossed
alla fine, e' la somma che fa il totale
Messaggioda Flasp » 14/06/2004 - 02:41
Mi associo alla giocata su
Inghilterra -1 @ 2.06 Pinnacle
Ci pensavo da qualche ora, poi ho visto questo thread e sono partito all'attacco. Fa sempre piacere essere in buona compagnia
Buona notte :smoke:
Inghilterra -1 @ 2.06 Pinnacle
Ci pensavo da qualche ora, poi ho visto questo thread e sono partito all'attacco. Fa sempre piacere essere in buona compagnia
Buona notte :smoke:
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda jacopo21 » 14/06/2004 - 07:32
per chi non ha sporting odds avverto che tra i molti che hanno usufruito del bonus di admiral si trova ancora l'inghilterra a 1,65 che resta un'ottima quota... su admiral scendera almeno fino a 1,5 e credo che gia alle 10 di oggi sara' scomparso quel 1,65...considerando poi la svizzera vista ieri insomma io la casella l'ho coperta molto volentieri... prima che si sveglino in inghilterra coprite..
buona giornata
buona giornata
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/06/2004 - 09:27
Alla luce di quanto visto ieri ...Croazia (soprattutto) e Svizzera sono davvero poca roba ...per cui con gli Inglesi obbligati a vincere ..non dovrebbero salvarsi. Sono d'accordo con voi, la quota è valida e molti di più non si può chiedere.
a presto
Web
a presto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
ATTENZIONE RAGAZZI!!
Messaggioda ethasimon » 14/06/2004 - 12:36
SVIZZERA E CROATIA , a mio modesto parere, due squadre che si sono annullate a vicenda perche' ambedue rendono al meglio in contropiede.
Certamente inferiori all' ENGLAND, ma a 1,50 no!
Certamente inferiori all' ENGLAND, ma a 1,50 no!
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA!

-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 14/06/2004 - 14:38
Per Antibook:...ciao prof
...ottima la segnalazione delle quote :England in asian in discesa da pinna ed altri cin Svizzera(+1) 2.03 Premier/ 1.99 Pinna secondo tabella ***.Poco interesse per me che ho una scommessa media,buoni aggiustamenti per chi si e' esposto in ottica trading...saluti.... 
Messaggioda DORASO » 17/06/2004 - 10:28
Una sola considerazione sulla Francia.....se l'Inghilterra dovesse (come speriamo) battere la Svizzera nel pomeriggio, alla nazionale transalpina basterebbe il pari per passare il turno...che poi lo voglia fare da prima classificata già da oggi .....
Per la Croazia invece, dando la vittoria all'Inghilterra, pareggio o sconfitta li costringerebbe a vincere comunque l'ultima con gli inglesi...quindi potrebbero fare la partita da tutto per tutto come chi non ha niente da perdere....
questo solo per mettere qualche paletto sulle varie ipotesi di partite...poi io sono il primo a non credere che la Francia giochi per il pari...ma se dovesse incontrare delle difficoltà ....non credo disprezzino...e per il primo posto possono rinviare all'incontro con la Svizzera
Per la Croazia invece, dando la vittoria all'Inghilterra, pareggio o sconfitta li costringerebbe a vincere comunque l'ultima con gli inglesi...quindi potrebbero fare la partita da tutto per tutto come chi non ha niente da perdere....
questo solo per mettere qualche paletto sulle varie ipotesi di partite...poi io sono il primo a non credere che la Francia giochi per il pari...ma se dovesse incontrare delle difficoltà ....non credo disprezzino...e per il primo posto possono rinviare all'incontro con la Svizzera
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/06/2004 - 10:31
INGHILTERRA 3-1
FRANCIA 2-0
CORRO A PRENDERE QUESTI DUE RIS.ESA
FRANCIA 2-0
CORRO A PRENDERE QUESTI DUE RIS.ESA
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/06/2004 - 10:56
Attenzione ...in questo girone c'è la concreta possibilità che arrivare secondi sia meglio (se il gruppo A lo vincesse la Grecia ..cosa favorita in senso relativo ..e ci manca poco che lo sia anche in senso assoluto ..poichè .. a conti fatti più di 2.10 non dovrebbe valere).
A questo punto ...ci sono il calcoli ..
Anche se l'inghilterra battesse la Svizzera ..andando a 3 con un match da giocare poi contro i Croati ...la Francia rischierebbe troppo andando di mollo (per il pari, che cmq ai Croati serve e non serve) ..perchè poi avrebbe un vero spareggio con la Svizzera ..e se perdesse ..sarebbe out.
I calcoli li faranno ..ma solo all'ultimo turno ..ed incautamente alcuni book fanno le quote di tutte le partite ...non so se accettano doppi ..ma se fosse ...
tra le mille possibilità ..cito questa:
Svizzera - Inghilterra X
Francia - Croatia 1 (ok potrebbero pareggiare, ma io credo che i calcoli li facciano solo dopo ...secondo me prima mettono al sicuro la qual ..poi il resto)
Francia - Svizzera quanto varrebbe ? la Francia sarebbe già prima ..e perdendo con la Svizzera ..butterebbe fuori gli inglesi ...OK ...non lo farà ...
però .. il doppio Inghilterra - Svizzera X, Francia - Svizzera 2 viene offerto a 30 ...quota sbagliata perchè se esce il pari nella prima partita ..poi la Svizzera non potrebbe valere cosi tanto contro una squadra senza motivazioni.
piccola eccezione
Se la svizzera vincesse con due gol di scarto contro gli inglesi invece ..allora si che la Francia potrebbe essere tentata di pareggiare ..perchè a quel punto con un bello 0-0 nella partita finale ..si garantirebbe la possiblità di giocare contro i greci ...
insomma ..ho poco tempo ..prerò ..un book dovrebbe stare attento a bancare le combinazioni fra match connessi ...
saluti
Web
A questo punto ...ci sono il calcoli ..
Anche se l'inghilterra battesse la Svizzera ..andando a 3 con un match da giocare poi contro i Croati ...la Francia rischierebbe troppo andando di mollo (per il pari, che cmq ai Croati serve e non serve) ..perchè poi avrebbe un vero spareggio con la Svizzera ..e se perdesse ..sarebbe out.
I calcoli li faranno ..ma solo all'ultimo turno ..ed incautamente alcuni book fanno le quote di tutte le partite ...non so se accettano doppi ..ma se fosse ...
tra le mille possibilità ..cito questa:
Svizzera - Inghilterra X
Francia - Croatia 1 (ok potrebbero pareggiare, ma io credo che i calcoli li facciano solo dopo ...secondo me prima mettono al sicuro la qual ..poi il resto)
Francia - Svizzera quanto varrebbe ? la Francia sarebbe già prima ..e perdendo con la Svizzera ..butterebbe fuori gli inglesi ...OK ...non lo farà ...
però .. il doppio Inghilterra - Svizzera X, Francia - Svizzera 2 viene offerto a 30 ...quota sbagliata perchè se esce il pari nella prima partita ..poi la Svizzera non potrebbe valere cosi tanto contro una squadra senza motivazioni.
piccola eccezione
Se la svizzera vincesse con due gol di scarto contro gli inglesi invece ..allora si che la Francia potrebbe essere tentata di pareggiare ..perchè a quel punto con un bello 0-0 nella partita finale ..si garantirebbe la possiblità di giocare contro i greci ...
insomma ..ho poco tempo ..prerò ..un book dovrebbe stare attento a bancare le combinazioni fra match connessi ...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda daniel » 17/06/2004 - 11:13
DORASO ha scritto:Una sola considerazione sulla Francia.....se l'Inghilterra dovesse (come speriamo) battere la Svizzera nel pomeriggio, alla nazionale transalpina basterebbe il pari per passare il turno...che poi lo voglia fare da prima classificata già da oggi .....
perchè dare queste valutazioni inesatte, mettendo in difficoltà gli altri, se la Francia pareggia non è qualificata una benemerita mazza, perchè se perde l'ultima e l'Inghilterra vince entrambe, la Francia se ne torna da dove è venuta, perciò stasera si qualifica solo vincendo e se lo fa è matematico
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania