Pagina 1 di 5
Champions League 10/11.12.2002
Inviato: 09/12/2002 - 12:06
da luigi21
Barcelona - Newcastle United
Inter Milan - Bayer Leverkusen
Ajax Amsterdam - AS Roma
Arsenal - Valencia
Borussia Dort. - AC Milan
Real Madrid - Lokomotiv Moscow
Juventus - Basel
Manchester Utd - Deportivo
Manchester Utd - Deportivo 1 da 1.90
Un Manchester in condizioni straordinarie di forma in questo periodo, vittoria fuori casa contro il Baasilea in Champions e 3 vittorie consecutive in campionato contro Newcastle, Liverpool e Arsenal. Se gioca come ha fatto fin ora contro il Depo dovrebbe continuare questa marcia vincente.
Borussia Dort. - AC Milan 2 asian handikap 0:0 da 1.83
Milan gasatissimo dopo il primo posto in campionato e pronto a far bene anche in Champion, contro il Real hanno giocato un gran match e se ripetono quella prestazione sarà dura per il Borussia che ad aprile ha eliminato proprio i rossoneri in Coppa Uefa, con un secco 4-0.Credo che sarà uno stimolo in più quel risultato per il Milan che sarà deciso a dimostrare ai tedeschi che quello fu solo un episodio.Vincere a Dortmund non sarà facile, quindi rovo un asian handikap 0:0
Inviato: 09/12/2002 - 12:52
da RUUD
Ciao,vi seguo da un po' di tempo ma ho deciso di registrarmi solo adesso.Trovo molto interessanti i vostri post.
JUVE-BASILEA 1 JUVE VOGLIOSA DI UN PRONTO RISCATTO
INTER-LEVERKUSEN 1 NON MOLLA MAI
REAL MADRID-LOK.MOSCA 1H ANCHE SECONDO ME IL REAL NON
STECCHERA' PIU'
BARCELLONA-NEWCASTLE 1 NEWCASTLE SENZA ATTACCANTI TITOLARI
BARCELLONA ORMAI CONCENTRATO SOLO
SULLA CH.LEAGUE
ARSENAL-VALENCIA 1 GUNNERS SUL PROPRIO TERRENO SI TROVANO A
A MEMORIA

:smoke:
Inviato: 09/12/2002 - 12:56
da pinny
anch'io pensavo di buttarmi su juve, Real e Barà§a, ma le quote(rispettivamente 1.25, 1.20, 1.30) fanno rabbrividire...
Inviato: 09/12/2002 - 14:06
da Il Web
secondo me tra le tre favorite ..che io non credo giocherò cmq ..bisogna dire che 1.25 di LADBROKES per il REAL è diverso dall' 1.30 offerto da alcuni per il BARCA.
Ho visto il Dortmund ...ed è inferiore al BAYERN, sicuro. Dietro sarà in difficoltà contro il Milan ..ma può essere pericoloso in avanti. Ci penso e poi dico. Certo che tra le due squadre c'è differenza, e poi non credo che questo Dortmund possa imporre ritmi forsennati ...
L'unica cosa è che possono segnare su palle inattive ..dove sono molto pericolsi.
Inter ...si, la sqaudra c'è. Ora manca la quota ...
non sarà cmq una passeggiata ..
saluti
Web
Inviato: 09/12/2002 - 18:29
da Zorro_Boban
ROMA 2 ECCO I MOTIVI :
1 TECNICI : Koeman si vede confrontato con problemi di formazione in vista della gara contro la Roma, visto che deve già fare a meno del capitano Cristian Chivu e del centrocampista Tom࡚ Galasek, entrambi sospesi per questa gara. Inoltre, non potrà disporre degli infortunati John O'Brien, Johnnny Heitinga and Bogdan Lobont. Anche Van der Vaart si era infortunato nel corso della stessa gara subendo uno stiramento muscolare che lo costringerà a riposare per due settimane. L'allenatore Ronald Koeman ha poi visto anche il portiere Joey Didulica lasciare il campo zoppicante per un infortunio all'anca, ma sembra che si tratti di un problema meno serio.
Menisco danneggiato
Accertamenti clinici hanno confermato che Sikora ha subito un danno al menisco del suo ginocchio destro nel corso della partita di campionato di sabato contro il De Graafschap. La società olandese ha confermato oggi che dovrà fare a meno della sua ala per almeno sei settimane.
2 : XKE SE PERDONO O NON VINCONO MEGLIO CHE NON TORNANO A ROMA E A TRIGORIA.........IN PIU' UNA SCONFITTA SANCIREBBE GIA LA QUASI ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS.........
Inviato: 09/12/2002 - 22:16
da Vesuvio
Roma 2 mi sembra un buon pronostico per i motivi esposti da Zorro Boban.
Inter, Juventus, Barcellona e Real Madrid superfavorite. Le quote sono bruttine ma una quaterna non è da buttare se si riesce ad arrivare sui 3.5 di quota.
Inviato: 09/12/2002 - 23:07
da Giordano81
D'accordo con gli altri per:
Ajax - Roma 2 a 2.60
Dortmund - Milan 2 a 2.55
Inoltre, è vero, l'Arsenal in casa è molto forte ma il Valencia potrebbe strappare un pareggio molto utile dopo quello inutile con l'Ajax
Arsenal - Valencia X a 3.05
Inviato: 09/12/2002 - 23:59
da Sleeper
Personalmente, pur conoscendo la pochezza del newcastle fuori casa e la forza del barcellona in champions, dico che le voci disostituzione di tecnico e mozione di sfiducia verso il presidente Gaspart possono creare situazione difficili (anche sugli spalti potrebebro essere contro..). Il newcastle dopo la vittoria contro il villa in campioanto (ma la qualificazione l'ha guadagnata in olanda) ...magari si ripete..potrebbe essere una sorpresa..rischio l'x2.
Delle altre lascio la Roma (i giovani lancieri li metteranno in difficolta e non è colpa degli arbitri se sono in quella posizione in italia hanno solo aiutato, forse è finito semplicemtne un ciclo), Juve e Inter quote ridicole, al milan potrebbe bastare già un pari che non credo dispiacerebbe neanche al dortmund. La partita del manchester la considero da nobet (le spagnole in terra inglese per proprio modo di giocare vanno sempre bene e il deportivo deve fare risultato)
Saluti
Inviato: 10/12/2002 - 00:32
da antibook
In CHAMPIONS LEAGUE
BARCELLONA 1.5 JOKERBET
BARCELLONA 1.5 INTER 1.55 in doppio (2.025) da JOKERBET
REAL 1.25 JUVENTUS 1.30 in doppio (1.625) da UK BETTING
ROMA a 2.12 testa a testa con pari nullo da PLANETE PINNACLE.
poi altro ma ancora da valutare.
saluti
Inviato: 10/12/2002 - 09:38
da PIPPOZZI
Roma da Joker a 2.90 visto la squadra rimaneggiata olandese un minimo tentativo da provare !
Inviato: 10/12/2002 - 11:49
da carpenter62

....mi allineo anch'io piazzando una scommessa media sulla Roma...purtroppo a 2.55....SALUTI....
Conferenza stampa di Capello 9.12
Inviato: 10/12/2002 - 11:49
da massimo_369
Mister la gara di domani sarà decisiva per la qualificazione?
Bisogna vincere il girone e per vedere chi ce la farà dovremo comunque aspettare le ultime gare, sarebbe già un buon passo fare un risultato positivo qui.
All'Ajax mancano 3 giocatori importanti, è un vantaggio per la Roma? E quanto conta il fatto che l'Inter sia riuscita a vincere qui contro l'Ajax?
L'inter ha giocato un'ottima partita ma ogni gara fa storia a se...contro l'Ajax nella mia storia personale ho perso 3 volte e vorrei terminare questa serie negativa.
Per la Roma domani sarà importante giocare con personalità e soprattutto non subire goal.
Capello ha dubbi sulla formazione:
Sartor e Panucci sono acciaccati ma conto di recuperarli, è importante in queste gare avere tutti a disposizione.
Il fattore determinante sarà fisico o psicologico:
Sono fondamentali entrambi
L'allenatore dell'Ajax dice che la Roma è favorita perché ha giocatori di maggiore esperienza:
Speriamo che abbia ragione e che l'esperienza sia un fattore a nostro vantaggio ma sarà il campo a deciderlo.
Capello a quanto pare come al solito non si sbilancia più di tanto.Io provo sicuro l'X2 e forse qualcosina la metto anche sul 2
Inviato: 10/12/2002 - 12:06
da $teve777
Secondo me due giornate con possibilità di gioco, ma per chi può, inserire le proprie quote (ovvero quelle che si ritengono adeguate agli incontri scelti) e poi, se vengono comprate bene, sennò amen.
INTER-Leverkusen 1 da 1.65-1.7. Nerazzurri senz'altro superiori, tedeschi non più quelli dell'anno scorso (hanno dato uomini importantissimi al Bayern che, almeno in campionato, ringrazia...).
Vedo che in campionato vanno leggermente meglio in trasferta che in casa e questo giustifica la mia quota.
Tentativo anche con handicap sull'1.8-1.85.
Ajax-ROMA X2 da 1.75-1.8, viste le assenza degli olandesi (che comunque hanno giovani molto interessanti) e per il fatto che la Roma secondo me rende meglio se può agire di rimessa e l'Ajax non sa giocare in attesa.
Barcellona-Newcastle, direi OVER da 1.85, non di meno però perchè il Newcastle ha assenze di peso in avanti.
No bet per i segni: squadre un pò pazze, inglesi senza Shearer e Bellamy (assenze senz'altro di peso...), Barca senza i due esterni sinistri titolari Gabri e Navarro e con 8 vittorie consecutive in Champions' (brrrrrrrr......)
Dortmund-MILAN X2 da 1.8. Rossoneri superiori e forti in contropiede, anche se non ancora brillantissimi come ad inizio stagione; i tedeschi qualche spazio lo lasciano sempre....e poi c'è il risultato dell'anno scorso da ripagare...direi forse più X che 2, comunque la doppia mi sembra ragionevolmente tranquilla.
JUVE-Basilea 1 da 1.5-1.55, non di meno. La Juve ha preso due gol dal Deportivo, due dalla Roma e due dal Brescia, quindi forse è in leggera flessione, ma questa mi sembra la partita più "facile" delle 4.... tentativo anche con handicap da 1.75 in sù.
MANCHESTER-Deportivo 1X da 1.7. Inglesi in formissima, spagnoli che, se aggrediti, vanno in difficoltà .
REAL-Lokomotiv 1 da 1.3. Quota che in sè è bassa, ma per questa partita secondo me ci sta. Troppa la differenza e Real che mi sembra piuttosto in palla. Tentativo anche con handicap da 1.5-1.55.
Buona scelta e, come sempre....in bocca al lupo.

Inviato: 10/12/2002 - 12:46
da Ghepard
ricordiamoci prima di fare le giocate di CHAMPIONS che tendiamo sempre a sopravvalutare le squadre italiane,i book lo sanno e ci propongono quote(in molti casi)troppo sbilanciate(es JUVE ad 1.20 o MILAN e ROMA favorite a DORTMUND ed AMSTERDAM).
tutto può succedere,però ricordiamo che il tifo stà da una parte e la giocata per vincere dall'altra e molto mi piace il ragionamento di PEPPINO legato alla sua ROMA.
chi sorprende di più è ANTIBOOK che nelle sue dichiarazioni di gioco propone addirittura una doppia a 1.6,lui che solitamente in questi casi parlava di budini o qualcosa del genere.
io per oggi mi lancio su prede femminili nella seconda fase degli europei di pallamano in svolgimento in DANIMARCA.
CIAO
Inviato: 10/12/2002 - 12:47
da luigi21
Probabili formazioni:
Inter - Bayer Leverkusen
Inter (4-4-2): 1 Toldo, 4 J. Zanetti, 2 Cordoba, 24 Gamarra, 26 Pasquale, 7 Conceicao, 14 Di Biagio, 5 Emre, 20 Recoba 32 Vieri, 9 Crespo. (12 Fontana, 15 Adani, 20 Recoba, 21 Beati,25 Almeyda 41 Napolitano, 11 Guly, 3 Kallon). All. Cuper.
Bayer Leverkusen (4-3-1-2): 1 Butt, 6 Zivkovic, 28 Ramelow, 4 Juan, 35 Placente, 25 Schneider, 14 Balitsch, 19 Babic, 10 Basturk, 27 Neuville, 12 Berbatov. (20 Juric, 47 Kleine, 2 Preuss, 17 Ojigwe, 13 Bierofka, 11 Franca, 23 Brdaric). All. Toppmoller.
Arbitro: Dallas (Scozia).
-----------------------------------------------------------------------------------
Ajax - Roma
Ajax (4-3-3): 31 Stekelenburg, 2 Trabelsi, 3 Bergdolmo, 16 Pasanen, 26 De Jong, 10 Pienaar, 20 Litmanen, 13 Maxwell, 7 Van der Meyde, 9 Ibrahimovic, 11 Mido. (21 Didulica, 24 Van Damme, 8 Witschge, 14 Van Halst, 22 Yakubu, 30 Seedorf, 19 Machlas. Allenatore: Koeman.
Roma (4-4-2): 1 Antonioli, 5 Zebina, 23 Panucci, 19 Samuel, 32 Candela, 2 Cafu, 11 Emerson, 8 Lima, 25 Guigou, 10 Totti, 11 Cassano. (22 Pelizzoli, 6 Aldair, 31 Dellas, 28 Guardiola, 33 Batistuta, 20 Bombardini, 9 Montella). Allenatore: Capello.
Arbitro: Merk (Germania).
------------------------------------------------------------------------------------
Barcellona - Newcastle
Barcellona: Bonano; Reiziger, Puyol, Frank de Boer, Motta, Xavi, Cocu, Riquelme, Saviola, Kluivert,Overmars.
Newcastle United: Given; Griffin, O'Brien, Hughes, Bernard, Solano, Jenas, Dyer, Robert, Ameobi, LuaLua.
Arbitro: Frank de Bleeckere (BEL).
-------------------------------------------------------------------------------------
Arsenal - Valencia
Arsenal: Taylor o Seaman; Luzhny, Keown, Cygan, Cole; Ljungberg, Vieira, Silva, Pires; Henry, Wiltord
Valencia: Palop, Curro Torres, Ayala, Pellegrino, Carboni; Angulo, Albelda, Baraja, Vicente; Aimar,Carew.
Arbitro: Kim Milton Nielsen (DIN)