a) lo banchi
b) gli compri un congelatore

Messaggioda Il Web » 07/07/2013 - 10:38

Messaggioda Gaetaniello » 07/07/2013 - 10:58
Messaggioda oronzo83 » 07/07/2013 - 11:08
Gaetaniello ha scritto:Vedi Web,tanto al bar qualche discorso a bischero è consentito e anche se ho dormito quattro ore sono lucido perchè non sono stanco,tanto per fare due chiacchere tanto siamo in pochi oggi a leggere sono tutti al mare,tu a postare quelle notizie della torneo del martinica o come ora quello in cina fai bene è tuo interesse il sito è tuo,anche a me piaceva condivire qualche cosa o scrivere analisi delle giocate con cura come ho fatto fino a ieri credo,ma poi quando vedi quello che salta sempre fuori per provocarti o altri che a volte domandavo qualcosa e nemmeno mi rispondevano mi sono detto ma chi me lo fa fare di convidere certe cose o dire dove metto molto e dove metto poco,siccome la maggioranza sta dietro la tendina ed è giusto che sia così perche ognuno è libero di fare quello che vuole fare,io continuerò a postare quello che gioco notizie non ho solo in polonia quando parte il campionato e qualcosa da fuori ma poca roba poi a giocare le notizie ci si potrebbe fare anche a male,per cui per evitare casini quando mi quoto o quando scrivo qualcosa di errato nelle analisi preferisco d'ora in avanti postare partita quota e finisce li,dopo cosi non si incavola piu nessuno perchè non mi quoto piu.

Messaggioda Il Web » 07/07/2013 - 11:14

Messaggioda Gaetaniello » 07/07/2013 - 11:36
Il Web ha scritto:secondo me la cosa andrebbe presa per quello che è, invece talvolta tu tendi a fare di tutta l'erba un fascio
ci sono i buontemponi interessati solo zuzzerellare un po' ... per vedere l'effetto che fa o solo per banale carenza di buon senso
ci sono però anche quelli che a volte fanno notare qualcosa senza secondi fini, senza voler far danni o provocare
basta ignorare i primi (tanto c'è chi ci pensa) e cercare di interagire coi secondi
sempre tenendo a mente che non si piace mai a tutti
quanto al postare o meno, come e quanto è una tua libera scelta ... devi fare come ti senti
MA inutile fare dichiarazioni o proclami
Quando ti va posta, quando non ti va leggi .. o vai al mare, o dove ti pare.
ci vediamo nel pomeriggio, fra poco vado
tanto tu hai la Deyna Cup da seguire e marciare live no?
saluti!!!
Messaggioda AllBlack » 07/07/2013 - 11:41

Messaggioda Il Web » 07/07/2013 - 11:47

Messaggioda Il Web » 07/07/2013 - 11:50

Messaggioda stranocaso » 07/07/2013 - 11:51
AllBlack ha scritto:Scusate ma a voi pinna funziona? A me apre una pagina bianca
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Messaggioda chelsea » 07/07/2013 - 12:04

Messaggioda Gaetaniello » 07/07/2013 - 12:21
Il Web ha scritto:Sul sito Austria Vienna c'era qualcosa... ma non era chiaro.
Penso che abbia schierato un mix ieri e oggi farà uguale
quindi se il partizan mette le riserve-erve allora la mossa ci sta
ma non gioco nemmeno se vedo nevicare blu ...
vado a tirar fuori la macchina, a dopo!

Messaggioda Gaetaniello » 07/07/2013 - 12:59
chelsea ha scritto:Buona Domenica, indefessi marciatori![]()
Penso anch' io di salire sul carretto sudcoreano, per ora , tanto per gradire, faccio una puntatina in Sol Levante, intorno alla pari vado sull' over2,5 del Gambone Osaka![]()
Messaggioda chelsea » 07/07/2013 - 13:20
Gaetaniello ha scritto:Azz Chelseone overone mi sei venuto in scia su quel l'overone giallone ? Hai fatto 99 potevi fa anche 100 e giocare il primo missile odierno del Jeffone
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |