Il Web ha scritto:Mistakes ha scritto:che il Wisla Plock sia scarso e che domenica scorsa in superiorità numerica ha rischiato di non vincere è vero, ma se oggi mi fai giocare con sette riserve altro che turn over questo è un super turn over è come tirarsi la sconfitta da soli, maledetta la conference
solo chi cade si rialza
Avanti Rakow!![]()
stavolta non penso, ieri è stata una sconfitta annunciata, stessa formazione che ha affrontato gli scarsi belgi del Pedro Eisden, anche un cieco alla lettura della formazione senza aver visto partite avrebbe scritto la stessa cosa.
Stavolta non si rialzano perchè il problema stadio è decisivo, lo sponsor ovvero X-Com negli ultimi anni ha investito moltissimi soldi nella squadra e adesso quando anche il comune era tutto pronto per uno stadio da 30 mila posti si è messo di traverso il ministro dei beni culturali che è pazzesco perchè lo stadio doveva essere costruito su un sito di una fabbrica che non c'è più per cui non sta in piedi che il sovraintendente dei beni culturali affermi che quello è un sito storico e fa parte dei beni culturali. Al momento non c'è ancora il piano B e la X-Com finchè non ci sarà pronto il piano B non investe più soldi. Il comune di Czestochowa ha presentato il ricorso contro la decisione del sovraintendente dei beni culturali ma sappiamo benissimo che queste cosa possono durare anni. Ma io sapevo già queste cose lo scorso inverno come lo sapeva la società e sicuramente ha influito anche sulla vittoria del campionato, lo stadio in Polonia ti costruiscano in sei mesi e sarebbe stato pronto anche per i preliminari di champions league. Motivo per cui ho già deciso che questa stagione il girone di ritorno lo vedrò in tv, tanto il campionato non possiamo vincerlo per altri fattori, giocatori infortunati e acquisti zero