Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Stavolta non c'ho capito niente effettivamente DNB Red Devils era un regalo vero non mi aspettavo una partita del genere purtroppo credo che ci sia poco da fare per il titolo A meno che non siano bolliti il calendario a favore di TC
Sì Webbone piacerebbe anche a me purtroppo però ho dato uno sguardo per bene mi sembra che al massimo possono perdere tre. Fermo restando che gli spolurs le vincano tutte non lo so mi piacerebbe mettere due spicci sulla squadra di Londra però ripeto devono essere solo bolliti per perderlo