joaquim ha scritto:per unq flipmo,smettila di consigliare baggianate,l'altra volta dicesti di giocare il brasov contro lo steatua e perse 3-0 oggi la romania doveva essere in condizioni pietose e vince 2.0 fuori casa,e ti ho dato pure retta....diavoloooooooooo e essendo rumeno dovresti essere anche piu' informato per carita'!
Carissimi Joaquim e Ginocapriccio, mi sembra che stiate esagerando. Qui nessuno ha la sfera di cristallo e qualche pronostico può essere sbagliato.
Non so se voi avete dato qualche pronostico nei giorni scorsi, ma se lo avete fatto, quando ne avete indovinati?
Premetto che io non ho giocato nulla su questa partita, pur avendo letto i post del nostro amico romeno, non perchè non mi fidassi di lui, ma perchè non mi fido delle amichevoli.
Io però gli sono grato, perchè ha dato delle informazioni sulla gara, e questa è la cosa più importante.
L'analisi della gara è più importante del pronostico, perchè permette di dare degli strumenti per scommettere.
E poi non è detto che si vinca sempre, io posso leggere due analisi di due diversi scommettitori su Milan-Inter. Il primo va sul Milan e lo spiega con argomenti convincenti, lo stesso il secondo che gioca sull'Inter. Uno dei due, od entrambi sbaglieranno, ma non per questo per me saranno edgli incapaci.
E poi, secondo me, i consigli dati sul forum non sono prescrizioni mediche. Chi le segue lo fa a suo rischio e pericolo. Qui c'è un sacco di gente che va alla cassa e manda anche gli altri. E chi perde tempo a dare i propri pronostici (parlo di quelli con tanto di motivazione) va solo ringraziato.
Infine, io reputo più utile un post pieno di informazioni con un pronostico sbagliato, che una lista di segni messi forse a caso senza uno straccio di motivazione, seppure esatti.