Messaggioda pavel70 » 17/08/2010 - 03:51
Standard Liege Real Madrid
Amichevole per la squadra belga che sinceramente non capisco a cosa gli serve.Il Liegi ha già disputato 3 partite d campionato e , ha raccolto risultati tutt'altro che favorevoli ma oltre ai risultati quel che preoccupa di piu' il loro tecnico sono le pessime prestazioni disputate soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, ben 5 i gol subiti e, volete che contro il real seppur in fase di preparazione non subisca alemeno 3 reti?? Sarà difficile per come la vedo io. Non sono riuscito a trovare la probabile formazione dei Belgi ne sul loro sito ne sui giornali locali ma, io dubito fortemente che il Liegi scenderà in campo con la formazione titolare.Il Liegi ha giocato appena 3 gg fà e frà altri 3 gg dovrà disputare la 4a giornata di campionato sul campo del St. Truiden, quindi 3 partite in appena 6 gg..dubito..dubito, fortemente che scendano in campo i titolari.L'unica cosa che ho potuto apprendere per quanto riguarda la squadra belga è che il loro tecnico ha già dichiarato che la priorità sarà il match contro il S. Truiden e, che nn ci saranno Ciman, De Mul et Cyriac, il tecnico li vuole risparmiare in vista del match prossimo di campionato.Mourinho per questa partita ha convocato praticamente tutti i titolari, rimangono a Madrid Pepe, Kaka, Diarra e Garay tutti infortnati e, se nn ricordo male non hanno giocato neanche le amichevoli in USA.Ronaldo dovrebbe partire dalla panchina ma credo che basta vedere la probabile formazione dei Galacticos (che quest'anno dovrebbero essero davvero galattici, staremo a vedere...) per vedere che c'è un abbisso tra le 2 squadre, penso che Van de Vaart, Higuain, benzema e senza dimenticare Granero contro il Liege possano far riposar Ronaldo per tutti i 90'.Come detto precedentemente, 3 partite in 6 giorni per una squadra che ha appena iniziato il campionato son troppe, sarei davvero sorpreso se scendessero in campo piu' di 5/11 dei titolari e, già coi titolari abbiam visto tutti i problemi della squadra belga ma, anche se il tecnico farebbe questa follia per me i Real puo' vincere già al p.t.Ancora niente asian per questo match...
Pick:Real/Real H/F Time;
odds:1.90;
book:bet365;
stake:5/10
Ultima modifica di
pavel70 il 17/08/2010 - 03:55, modificato 1 volta in totale.