Messaggioda alberto » 07/05/2003 - 23:35
Alcune semplici considerazioni:
per tutti quelli che si annoiavano a vedere la partita:esiste in commercio un affarino rettangolare chiamato "telecomando" basta schiacciare sopra i numerini e oplà ,come per incanto si guarda qualcosa d'altro....anche il tennis,come a fatto Mandit.
Premesso questo anch'io ho visto una mediocre partita,comunque qualche azione pericolosa c'è stata(non è che ieri mi sia divertito particolarmente tanto per fare un esempio).Se il termine di paragone deve essere solo Real-Manchester,bah......in 180' 15 goals 184 palle goals,pali,traverse....ogni azione un brivido,certo che mi sono divertito di più.Solo che più che una paritita di "questo" calcio mi sembrava una partita di "calcetto".Da una parte Hierro ed Helguera,dall'altra Silvestre,Keane(....zzzzo che fenomeni)Tanto "fenomeni"quelli del Real che una Juve molto sottotono per la condizione fisica ha seriamente rischiato di portarla a casa(Del Piero irriconoscibile;Nedved stravolto;Trezeguet senza forma;Camoranesi sempre per terra;Di Vaio che non sa più dove è la porta;Davids assente........)
Di partite "da vergogna" di C.L. di tutte le partecipanti se volete vi faccio l'elenco,e credetemi è lungo.......a partire da Roma-Genk e finendo a Lokomotiv Mosca-Real(un tiro in 97')
Inoltre stiamo parlando di due squadre che sono partite dalle qualificazioni,a luglio.Mi sembra che nessuno partito da così distante sia arrivato in finale.