Comparazione bonus scommesse
BarOmetro del 24-25-26 Febbraio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
164 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 25/02/2009 - 15:35
NORMAN ha scritto:certo che a vederla da non fazioso l'internazionale non mi sembra poi 3 livelli sotto il manchester come organico...anzi forse è anche meglio...
Normanone, questa non si può sentire.
Che l'Inter sia superiore come organico al Man U è una roba fuori dal mondo.
Hai centrato il punto quando hai detto che l'Inter non ha gioco, come la maggior parte delle squadre italiane, ma il motivo è anche dato dal fatto che, tecnicamente, sono squadre inferiori alle inglesi.
L'Inter è una squadra muscolare, senza talento...gli unici due giocatori in grado di cambiare le partite sono Ibra e Maicon, tutti gli altri sono muscolari, senza cambio di passo e che non saltano mai l'uomo (l'unico dell'Inter in grado di saltare l'uomo, oltre ai due citati, sarebbe Mancini, ma non gioca da 6 mesi ormai).
Nel Man U (che tu consideri inferiore...
La differenza è tutta qui....il Man U non butta mai il pallone, l'Inter lancia lungo sperando nella culata o in Ibra.
La realtà è questa.
La Juve è altrettanto senza gioco...cerca di non prendere gol e spera che prima o poi qualcuno davanti inventi qualcosa.
Non per niente l'unica squadra in grado negli ultimi anni di giocare alla pari, ed anche meglio, delle inglesi e delle spagnole è stato il Milan, il quale, nella lunga distanza, in campionato non può tenere, ma in due partite ha giocatori che, stimolati a dovere, possono vincere...gente come Kakà , Seedorf, Pato, Pirlo all'Inter non c'è...tutta gente che in giornata fa ciò che vuole col pallone...prova a guardare il match fatto dal Milan col Man U e quello fatto dall'Inter ieri.
In Europa ci sono poche squadre che giocano veramente bene al calcio...il Barca (hors categorie), il Man U e l'Arsenal.
Chelsea e Liverpool giocano come l'Inter e la Juve...squadre durissime da affrontare, ma che quando "devono fare la partita" sono in enorme difficoltà .
Saluti e speriamo bene per stasera!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 25/02/2009 - 15:41
rainbow ha scritto:Cholo ha scritto:dan ha scritto:A parte i soliti commenti faziosi e patetici, nn ci vuole un fenomeno per capire che tra calcio inglese e quello italiano passa una categoria di differenza la stessa che passa, ad es., tra calcio italiano e portoghese
Se si pensa che una delle squadre migliori della serie A perde in casa con l'Ajax (e ho detto tutto) si capisce la cifra tecnica del nostro campionato
Detto questo, ieri sera qualsiasi altra squadra italiana ne avrebbe presi come minimo 3 da questo ManU
Ora l'unica speranza è portarla ai rigori....a quel punto, considerato che tra i pali c'è un Fenomeno, qualche possibilità di passare il turno ce l'hai
concordo con dan ieri chiunque avrebbe sofferto con il Manch, sono più forti ma la palla è rotonda e al ritorno anche se sarà durissima tutto può succedere.
ma rainbow hai la mano su F5 per fare refresh e rispondere subito?che fenomeno che sei...SPETTACOLARE come il tuo Milan!
Te pareva che non arrivasse un'offesa....sfottersi con il sorriso sulle labbra è virtù di pochi.Mi spiace che tu,Cholo,hai quotato.Sembravi più "malleabile".
Cosa significa:"se c'era un'altra squadra avebbe sofferto"...c'eravate voi,i figli dello Special One.Avete fatto una figura di cacca.Stop.
Certo che se l'atteggiamento dei mauboys è uguale al vostro(portarla ai rigori)siete messi bene.Alla grande.
P.S.non avevo bisogno del refresh.Io potevo rispodere tranquillamente seduto sul divano.Tu invece eri seduto sulla tazza dell cesso.Avresti fatto più fatica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che Cholo intendesse dire che "ci sono anche gli avversari".
Penso che la sua affermazione sia legittima...una cosa è giocare col Villareal o col Valencia, un'altra è giocare col Man U.
Che l'Inter ieri abbia fatto una figura di merd.a è evidente a tutti, interisti compresi (eccetto Moratti), ma bisogna tener conto anche di chi si aveva di fronte...non può essere un particolare indifferente.
Saluti.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda rainbow » 25/02/2009 - 15:41
Top Gun ha scritto:NORMAN ha scritto:certo che a vederla da non fazioso l'internazionale non mi sembra poi 3 livelli sotto il manchester come organico...anzi forse è anche meglio...
![]()
![]()
![]()
Che l'Inter sia superiore come organico al Man U è una roba fuori dal mondo.
Hai centrato il punto quando hai detto che l'Inter non ha gioco, come la maggior parte delle squadre italiane, ma il motivo è anche dato dal fatto che, tecnicamente, sono squadre inferiori alle inglesi.
L'Inter è una squadra muscolare, senza talento...gli unici due giocatori in grado di cambiare le partite sono Ibra e Maicon, tutti gli altri sono muscolari, senza cambio di passo e che non saltano mai l'uomo (l'unico dell'Inter in grado di saltare l'uomo, oltre ai due citati, sarebbe Mancini, ma non gioca da 6 mesi ormai).
Nel Man U (che tu consideri inferiore...) di gente che sa giocare il pallone ce n'è a iosa...Giggs, C.Ronaldo, Rooney, Berbatov, Nani, Scholes...tutta gente che salta l'uomo e che col pallone fa ciò che vuole!
La differenza è tutta qui....il Man U non butta mai il pallone, l'Inter lancia lungo sperando nella culata o in Ibra.
La realtà è questa.
La Juve è altrettanto senza gioco...cerca di non prendere gol e spera che prima o poi qualcuno davanti inventi qualcosa.
Non per niente l'unica squadra in grado negli ultimi anni di giocare alla pari, ed anche meglio, delle inglesi e delle spagnole è stato il Milan, il quale, nella lunga distanza, in campionato non può tenere, ma in due partite ha giocatori che, stimolati a dovere, possono vincere...gente come Kakà , Seedorf, Pato, Pirlo all'Inter non c'è...tutta gente che in giornata fa ciò che vuole col pallone...prova a guardare il match fatto dal Milan col Man U e quello fatto dall'Inter ieri.
In Europa ci sono poche squadre che giocano veramente bene al calcio...il Barca (hors categorie), il Man U e l'Arsenal.
Chelsea e Liverpool giocano come l'Inter e la Juve...squadre durissime da affrontare, ma che quando "devono fare la partita" sono in enorme difficoltà .
Saluti e speriamo bene per stasera!
Veramente un gran bell'intervento!
Però ha ragione Psy.Basta così.E visto la speranza che nutre il medesimo,virtualmente gli infilo ma maglietta di Del Piero e sotto quella di Gattuso.
Messaggioda Federico » 25/02/2009 - 15:46
dan ha scritto:A parte i soliti commenti faziosi e patetici, nn ci vuole un fenomeno per capire che tra calcio inglese e quello italiano passa una categoria di differenza la stessa che passa, ad es., tra calcio italiano e portoghese
Se si pensa che una delle squadre migliori della serie A perde in casa con l'Ajax (e ho detto tutto) si capisce la cifra tecnica del nostro campionato
Detto questo, ieri sera qualsiasi altra squadra italiana ne avrebbe presi come minimo 3 da questo ManU
Ora l'unica speranza è portarla ai rigori....a quel punto, considerato che tra i pali c'è un Fenomeno, qualche possibilità di passare il turno ce l'hai
l'attuale fiorentina non è una delle migliori della serie A. In secondo luogo come caxxo si fa a paragonare due campionati sulla base di un match? Sarebbe come dire che la juve (seconda forza in Italia) ha battuto 2 volte il Real (diciamo seconda forza in Spagna) e quindi la livella in Italia è più alta che in Spagna...
Secondo riguardo a ieri non è possibile dire quanti gol avrebbero preso le altre squadre... forse ne avrebbero preso 3 perchè a parte la Juve (che ha buffon) le altre non hanno JC
Lo United è uno squadrone, poi dipende sempre come lo si affronta
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda rainbow » 25/02/2009 - 15:47
Rispondo a Top per chiarire meglio il mio pensiero.
Non discuto che dall'altra parte c'era lo Utd e non il Villareal.
Discuto,come poi tu hai illustrato nell'intervento che ho quotato,la mancata "volontà " di affrontare l'incontro.Quel qualcosa che nelle sere del mercoledì ti elettrizza.Che ti fà sembrare più forte di quello che sei.
Quella rabbia,determizanzione...LA VOGLIA DI VINCERE.
Che,son sincero,nella Juve c'è sempre stata in passato;c'è adesso e ci sarà in futuro.E nel Milan,purtroppo,da un paio d'anni manca.
Non discuto che dall'altra parte c'era lo Utd e non il Villareal.
Discuto,come poi tu hai illustrato nell'intervento che ho quotato,la mancata "volontà " di affrontare l'incontro.Quel qualcosa che nelle sere del mercoledì ti elettrizza.Che ti fà sembrare più forte di quello che sei.
Quella rabbia,determizanzione...LA VOGLIA DI VINCERE.
Che,son sincero,nella Juve c'è sempre stata in passato;c'è adesso e ci sarà in futuro.E nel Milan,purtroppo,da un paio d'anni manca.
Ultima modifica di rainbow il 25/02/2009 - 15:49, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mariuolo » 25/02/2009 - 15:49
danz10 ha scritto:mariuolo ha scritto:Certo che quando si critica l'Inter per una delle tante partite brutte di champions (quest'anno sono la maggior parte) e per rispondere gli interisti tirano in ballo il campionato dove da anni dominano è un pò ridicolo..ma il campionato italiano quanto è ridicolo negli ultimi anni? La Juve che dovrebbe essere l'antagonista principale dell'Inter mi sembra inferiore alla Roma dell'anno scorso che su suicidio (altrimenti finiva con 10 e più punti di distacco) dell'Inter si "giocò" lo scudetto all'ultima partita, il Milan peggiora ogni anno aggiungendo catorci su catorci, la Fiorentina nell'ultimo periodo ha più culo che animo, la rimonta della Roma che l'ha portata in zona champions testimonia quanto sia qualitativamente scarso il campionato; con Riise, Loria, Diamutene, Menez,Baptista in un campionato serio non vedrebbe la zona Uefa.
Stai scherzando vero? penso di si e sei anche molto simpatico... Riise ha vinto qualcosina a Liverpool (una champions? si chiama così?),Menez quando giocherà con continuità anche tu (forse....) potrai capire chi è e Baptista è passato per una squadretta chiamata Real Madrid e ha una cinquantina di presenza in una nazionaluccia chiamata Brasile. Complimenti!
Ti ricordo poi,che l'anno scorso,l'Inter non si è suicidata,ha semplicemente fatto schifo per 19 partite dopo il girone di andata stratosferico ed è stata portata allo scudetto con svariate sviste di cui tutti possono prendere visione tramite cassette dei gol nerazzurri.
Per giudicare mi baso sulle prestazioni attuali e non sul passato o su trofei vinti, Riise da quando è arrivato è la brutta copia di quello visto a Liverpool: lento, macchinoso, impacciato..credo che Spalletti stia meledicendo gli infortuni occorsi a Tonetto;meno pubblicizzato e con un palmares meno ricco ma sicuramente più utile alla causa.Per inciso anche Oddo al Milan ha vinto una Champions ma non lo spaccio per uno buono.
Menez per me è sopravvalutato, spendere 12 mln per un giovane abituato al campionato francese e farlo passare come titolare sulla fascia mi sembra troppo.. "quando giocherà con continuità " in questa frase quando è sinonimo di se, e con i se ed i ma non vai da nessuna parte.
Su Baptista credo che la Roma abbia sbagliato acquisto, si cercava un centravanti che vedesse la porta e sapesse tenere alta la squadra che servisse a far tirare il fiato a Totti o magari a giocarci insieme..mentre lui da il meglio quando gioca da trequartista, che sia un buon giocatore non ci sono dubbi.
Quando una squadra oltre ad avere una rosa più ampia e forte delle avversarie, riesce a perdere quasi 10 punti di distacco la parola suicidio non è poi così sbagliata certo fosse stata superata all'ultima giornata sarebbe stata più calzante.Sicuramente per perdere quasi tutto il vantaggio accumulato ha fatto schifo, ma il "suicidio" si riferiva proprio a questo.
Sono romanista anch'io, più che i vantaggi concessi all'Inter farei mentelocale sui punti persi "ad minchiam": il pareggio ad Empoli quando si conduceva 2-0 , la sconfitta di Siena, il pareggio a Milano con gol di Zanetti alla fine, il pareggio a Livorno,2-2 con la Juve gol di Iaquinta al 90°....
Messaggioda psyduck » 25/02/2009 - 15:58
intanto al bernabeu stanno ergendo due muri di cemento armato davanti alle porte o almeno credo,mi sembra l'unica cosa possibilie visto che l'over e' al 150 ormai...ok che e' il liverpool pero'....mi sa che abbocchero' pienamente all'esca.
niente magliette per me rainbow, un completo gessato e basta
Stai sereno....sempre
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 25/02/2009 - 16:09
Federico ha scritto:l'attuale fiorentina non è una delle migliori della serie A. In secondo luogo come caxxo si fa a paragonare due campionati sulla base di un match? Sarebbe come dire che la juve (seconda forza in Italia) ha battuto 2 volte il Real (diciamo seconda forza in Spagna) e quindi la livella in Italia è più alta che in Spagna...
tra l'anno scorso e quest'anno purtroppo gli elementi per fare paragoni ci sono tutti e se anche uno come me nota con amarezza che per ora gli inglesi ci sono superiori, allora è evidente che qualche cosa non funzioni proprio.
Messaggioda betvis » 25/02/2009 - 16:20
2 pesci con una sola escapsyduck ha scritto:intanto al bernabeu stanno ergendo due muri di cemento armato davanti alle porte o almeno credo,mi sembra l'unica cosa possibilie visto che l'over e' al 150 ormai...ok che e' il liverpool pero'....mi sa che abbocchero' pienamente all'esca.![]()
![]()
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda danz10 » 25/02/2009 - 16:25
Un discorso che non condivido per il semplice fatto che
-Menez ha giocato poco e quando l'ha fatto s'e visto un giocatore di altissimo livello e solo il tempo potrà dire quanto.
-Baptista per me ha fatto molto bene fin'ora,la Roma non cercava una prima punta avendo già Totti e Vucinic e ha preso un giocatore in grado di coprire 2-3 ruoli lì davanti,alla Mutu.
-sui punti sprecati ti posso elencare le partite gettate via dall'Inter in analoghi scontri (Inter-Siena 2-2 Inter-Udinese 1-1 Livorno-Inter 2-2 etc salvo poi essere salvata in altre) in quanto è FISIOLOGICO nel corso di un intero campionato.
-Riise quando l'hai comprato non potevi sapere che non si sarebbe confermato,cosa che non è avvenuta per il momento.
Per quanto riguarda il discorso italiane/inglesi sono daccordo sul divario di un campionato che si gioca a ritmi più alti ma non su quello dei singoli giocatori perchè non credo che un O'Shea, un Evans o un Bendtner siano così fuori categoria. Il limite dell'Inter per me sta proprio nel livello di gioco, in italia vince ma non si può dire certo per merito del gioco,ancora non ho capito che cosa stia predicando Mourinho (se non una compattezza di spogliatoio per il quale rimane un maestro). Il limite della Roma è stato nell'approccio alla partita,palesemente sbagliato nel primo tempo ma c'è da dire che molti erano gli esordienti e troppi gli assenti. Al ritorno sarà difficile ma a me questo Arsenal non è parso così insuperabile dietro.
-Menez ha giocato poco e quando l'ha fatto s'e visto un giocatore di altissimo livello e solo il tempo potrà dire quanto.
-Baptista per me ha fatto molto bene fin'ora,la Roma non cercava una prima punta avendo già Totti e Vucinic e ha preso un giocatore in grado di coprire 2-3 ruoli lì davanti,alla Mutu.
-sui punti sprecati ti posso elencare le partite gettate via dall'Inter in analoghi scontri (Inter-Siena 2-2 Inter-Udinese 1-1 Livorno-Inter 2-2 etc salvo poi essere salvata in altre) in quanto è FISIOLOGICO nel corso di un intero campionato.
-Riise quando l'hai comprato non potevi sapere che non si sarebbe confermato,cosa che non è avvenuta per il momento.
Per quanto riguarda il discorso italiane/inglesi sono daccordo sul divario di un campionato che si gioca a ritmi più alti ma non su quello dei singoli giocatori perchè non credo che un O'Shea, un Evans o un Bendtner siano così fuori categoria. Il limite dell'Inter per me sta proprio nel livello di gioco, in italia vince ma non si può dire certo per merito del gioco,ancora non ho capito che cosa stia predicando Mourinho (se non una compattezza di spogliatoio per il quale rimane un maestro). Il limite della Roma è stato nell'approccio alla partita,palesemente sbagliato nel primo tempo ma c'è da dire che molti erano gli esordienti e troppi gli assenti. Al ritorno sarà difficile ma a me questo Arsenal non è parso così insuperabile dietro.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda NORMAN » 25/02/2009 - 16:52
Top Gun ha scritto:NORMAN ha scritto:certo che a vederla da non fazioso l'internazionale non mi sembra poi 3 livelli sotto il manchester come organico...anzi forse è anche meglio...
![]()
![]()
![]()
Che l'Inter sia superiore come organico al Man U è una roba fuori dal mondo....
Top ho scritto che l'inter NON mi sembra 3 livelli sotto MU...
poi insomma ieri hanno giocato questi:
Julio Cesar *****
Maicon ****
Rivas *
Chivu ****
Santon **
Zanetti ****
Cambiasso *****
Muntari ***
Stankovic ***
Adriano *
Ibrahimovic 5 *****
tot personale 37
Van der Sar ***
O’Shea ***
Evans ***
Ferdinand ****
Evra ****
Park ****
Fletcher ***
Carrick ***
Giggs ****
Ronaldo ******
Berbatov****
tot personale 39
giudizio x n° stelline e non mi sembrano così lontane
Messaggioda danz10 » 25/02/2009 - 17:13
una in + a Maicon e una in - ad Ibra di sicuro
poi vedo un pò troppe stelle per i vari O'Shea Evans e Fletcher,e quel Park come Maicon...
poi vedo un pò troppe stelle per i vari O'Shea Evans e Fletcher,e quel Park come Maicon...
" Americà , faje Tarzan !! "
164 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania