Comparazione bonus scommesse
IL BAR DEL DOPOLAVORO-16/18SETTEMBRE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
260 messaggi
-
Pagina 7 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 18
- Prossimo
Messaggioda il_pigro » 17/09/2008 - 15:29
un altra cosa sull'inter, se devo fare un appunto al mister la squadra mi sembra spaccata in due sul campo, i tre avanti sono lasciati troppo soli,mancano gli inserimenti dei centrocampisti,l'unico che un po li assiste è maicon, che dio ce lo conservi a lungo, ma i tre a centrocampo sono spesso troppo statici. Ma magari è solo un fatto dicondizione e col tempo si risolverà .
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Messaggioda gigahagi » 17/09/2008 - 16:08
Ovvio che quando un allenatore cambia squadra diventi simpaticissimo ai suoi nuovi tifosi,che l'anno prima lo giudicavano un "coglioncello"!
Detto questo trovo Mou,un normale allenatore che ha avuto la fortuna di vincere una CL ed una Uefa con il Porto.Non importa come,le ha vinte.Punto.Però si è fermato lì.
Con uno squadrone come il Chelsea(spesi un paio di cento miliardi in un paio d'anni)in CL non è che abbia fatto un gran figura.Il suo sostituto ha portato in finale il Chelsea.Lui non ci è mai arrivato.
Dire che è un "vincente" come ha detto Alexeev mi pare troppo.
Sicuramente è uno che si vende bene......questo è vero!
Detto questo trovo Mou,un normale allenatore che ha avuto la fortuna di vincere una CL ed una Uefa con il Porto.Non importa come,le ha vinte.Punto.Però si è fermato lì.
Con uno squadrone come il Chelsea(spesi un paio di cento miliardi in un paio d'anni)in CL non è che abbia fatto un gran figura.Il suo sostituto ha portato in finale il Chelsea.Lui non ci è mai arrivato.
Dire che è un "vincente" come ha detto Alexeev mi pare troppo.
Sicuramente è uno che si vende bene......questo è vero!
- Allen Kirsten
- Allievo Marciatore

Messaggioda Allen Kirsten » 17/09/2008 - 16:14
Io da tifoso non mi nascondo, da quando mourinho è l'allenatore dell'inter dico solo questo:
- Se vince la champions , per me e per i milioni di tifosi interisti sarà un Dio in terra;
- Se fallisce in champions, non avrà fatto nè più nè meno di Mancini. E Per eguagliarlo come minimo deve rivincere lo scudo.
Molti tifosi storceranno il naso, altri saranno d'accordo ma per me non ci sono altre possibilità .
- Se vince la champions , per me e per i milioni di tifosi interisti sarà un Dio in terra;
- Se fallisce in champions, non avrà fatto nè più nè meno di Mancini. E Per eguagliarlo come minimo deve rivincere lo scudo.
Molti tifosi storceranno il naso, altri saranno d'accordo ma per me non ci sono altre possibilità .
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 17/09/2008 - 16:20
Sicuramente sarà come dite voi, ma io a inizio preparazione ho letto un Ibra entusiasta della preparazione di Mourinho poichè era meno pesante che in passato (quindi nell'epoca Mancini)
Comunque Mourinho a me non sta nè simpatico nè antipatico.
Io credo che sia un buon allenatore (ma di buoni allenatori all'inter ne sono passati tanti, il più eclatante è Marcello Lippi che ha vinto un mondiale con la nazionale e tutto con la Juventus) che ha il pregio di riuscire a vendersi molto ma molto bene.
Ha una grande fortuna, ovvero quella di essere subentrato ad un allenatore che aveva creato una squadra vincente. Quindi non parte da 0 come molti suoi predecessori hanno dovuto partire (Tardelli, Hodgson, Lippi, Zaccheroni, Cuper etc). E questo è un grandissimo vantaggio per lui.
Non è il mio allenatore ideale. I miei allenatori ideali sono quelli che fanno giocare molto bene le loro squadre (tipo Spalletti... ps: non è vero che ha un unico modulo, bensì fa di necessità virtù -All'Udinese giocava in modo diametralmente opposto rispetto ad oggi-) oppure quelli che creano qualcosa (tipo Ancelotti, Lippi, Sacchi) o quelli che sono tremendamente spettacolari (tipo Zeman).
Il gioco di Mourinho non è nè innovativo nè spettacolare ed ecco perchè non mi entusiasma.
Mi piace molto come gestisce il gruppo e la sua capacità di dialogare.
Il paradosso è che probabilmente mi divertirei molto di più ad ascoltare una sua intervista che a vedere una partita di una sua squadra (un giornalista arguto avrebbe la possibilità si stuzzicarlo in un modo simile a questo). Il che per un' allenatore non è una gran bella cosa.
Poi ci sono tifosi e tifosi. Mourinho al Real non andrebbe/andrà mai perchè al Bernabeu conta vincere, ma conta anche come vinci. Se non giochi bene vai a casa (Capello...). Schuster probabilmente salterà a fine stagione perchè difficilmente riuscirà a vincere la Champions. Riuscisse a vincerla non lo schioderebbero più da quella panchina perchè fa un gioco molto spettacolare.
In Italia c'è il culto della vittoria ad ogni costo. Se poi riesci a coniugare le due cose sei un genio. Non è un caso che a parte Sacchi Lippi e Capello non ricordo recentemente allenatori capaci di vincere in Italia ed all'estero facendo vedere un bel calcio
Comunque Mourinho va benissimo. Non mi piace invece per nulla il comportamento della rosea. Dai giornalisti mi aspetterei quantomeno un giudizio distaccato. Si legge chiaramente che così non è
Tutto quì.
Un'ultima provocazione (ma è un pour parler non scaldatevi..
) chi è che mi dice la differenza che c'è tra Mourinho e Trapattoni? Mica facile.....
Ciao e buon pomeriggio
Comunque Mourinho a me non sta nè simpatico nè antipatico.
Io credo che sia un buon allenatore (ma di buoni allenatori all'inter ne sono passati tanti, il più eclatante è Marcello Lippi che ha vinto un mondiale con la nazionale e tutto con la Juventus) che ha il pregio di riuscire a vendersi molto ma molto bene.
Ha una grande fortuna, ovvero quella di essere subentrato ad un allenatore che aveva creato una squadra vincente. Quindi non parte da 0 come molti suoi predecessori hanno dovuto partire (Tardelli, Hodgson, Lippi, Zaccheroni, Cuper etc). E questo è un grandissimo vantaggio per lui.
Non è il mio allenatore ideale. I miei allenatori ideali sono quelli che fanno giocare molto bene le loro squadre (tipo Spalletti... ps: non è vero che ha un unico modulo, bensì fa di necessità virtù -All'Udinese giocava in modo diametralmente opposto rispetto ad oggi-) oppure quelli che creano qualcosa (tipo Ancelotti, Lippi, Sacchi) o quelli che sono tremendamente spettacolari (tipo Zeman).
Il gioco di Mourinho non è nè innovativo nè spettacolare ed ecco perchè non mi entusiasma.
Mi piace molto come gestisce il gruppo e la sua capacità di dialogare.
Il paradosso è che probabilmente mi divertirei molto di più ad ascoltare una sua intervista che a vedere una partita di una sua squadra (un giornalista arguto avrebbe la possibilità si stuzzicarlo in un modo simile a questo). Il che per un' allenatore non è una gran bella cosa.
Poi ci sono tifosi e tifosi. Mourinho al Real non andrebbe/andrà mai perchè al Bernabeu conta vincere, ma conta anche come vinci. Se non giochi bene vai a casa (Capello...). Schuster probabilmente salterà a fine stagione perchè difficilmente riuscirà a vincere la Champions. Riuscisse a vincerla non lo schioderebbero più da quella panchina perchè fa un gioco molto spettacolare.
In Italia c'è il culto della vittoria ad ogni costo. Se poi riesci a coniugare le due cose sei un genio. Non è un caso che a parte Sacchi Lippi e Capello non ricordo recentemente allenatori capaci di vincere in Italia ed all'estero facendo vedere un bel calcio
Comunque Mourinho va benissimo. Non mi piace invece per nulla il comportamento della rosea. Dai giornalisti mi aspetterei quantomeno un giudizio distaccato. Si legge chiaramente che così non è
Tutto quì.
Un'ultima provocazione (ma è un pour parler non scaldatevi..
Ciao e buon pomeriggio
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 17/09/2008 - 16:54
Hai perfettamente ragione. Milan spettacolare quello di Ancelotti. Lapsus.
Ps: ma Dinho che combina??

Ps: ma Dinho che combina??
Messaggioda rebnat » 17/09/2008 - 17:58
Secondo me Mourihno è un buon allenatore e una grande persona
io lo adoro , l'ho sempre adorato , ora che è all'inter sto cercando qualcosa per adorarlo di meno , ma a me piace tantissimo !
mentre Mancini era un'ottimo allenatore ma non all'altezza a livello di personalità .
ormai in questo calcio fatto di milioni e grandi club conta tanto la personalità e la capacità di gestione dei calciatori milionari piuttosto che la tecnica pura di un allenatore.
non a caso in Inghilterra si parla di Manager , tipo Wenger per me è un grande manager , , Benitez è forse il tecnico migliore . Ferguson è una via di mezzo
Mourinho eccelle in personalità , lui è uno intelligentissimo per me , appare semplice , spara banalità in modo disarmante , appare come un Pirla spaesato , ma di estrema personalità e capacità di gestione dei giocatori e degli aspetti economici, a lui non gliene frega niente se il suo interlocutore è un top player che guadagna più di lui , lui gli parla sempre come se fosse un bambino che sta crescendo, da le pacche ai suoi giocatori , entra nelle teste dei giocatori , crea il legame , tra lui ed essi , tra di loro , e crea così un gruppo, una squadra , è questo per me il suo segreto , e senza gruppo ed affiatamento nessuna squadra va da nessuna parte.
E' un buon tecnico , nulla di più , capisce di calcio e soprattuto sa gestire i cervelli. Adriano è stupido secondo me , è un bambinone , Mancini lo rimproverava perchè lo vedeva come uno straccio, Josè gli ha fatto tornare la voglia di allenarsi , gli ha detto tu sei speciale , tu essere numero1, e Adriano adesso già vale 10 milioni di euro in più.
a me Mournho mi ricorda tanto Capello, tecnicamente il buon Fabio non eccelle , ma sa gestiore , sa caricare e quindi sa essere vincente.
Capello però è più sergente, più severità , Josè è più amico dei bambini!
Mourinho ha il suo 433 e i suoi schemini che mostra ai bambini , quelle sono le posizioni di partenza, di attesa, poi a seconda del contesto studia i movimenti , ma in attesa il modulo è quello. "tu vedere spazio e allora tu correre, tirare fuori il meglio di te stesso, tu essere speciale! "

io lo adoro , l'ho sempre adorato , ora che è all'inter sto cercando qualcosa per adorarlo di meno , ma a me piace tantissimo !
mentre Mancini era un'ottimo allenatore ma non all'altezza a livello di personalità .
ormai in questo calcio fatto di milioni e grandi club conta tanto la personalità e la capacità di gestione dei calciatori milionari piuttosto che la tecnica pura di un allenatore.
non a caso in Inghilterra si parla di Manager , tipo Wenger per me è un grande manager , , Benitez è forse il tecnico migliore . Ferguson è una via di mezzo
Mourinho eccelle in personalità , lui è uno intelligentissimo per me , appare semplice , spara banalità in modo disarmante , appare come un Pirla spaesato , ma di estrema personalità e capacità di gestione dei giocatori e degli aspetti economici, a lui non gliene frega niente se il suo interlocutore è un top player che guadagna più di lui , lui gli parla sempre come se fosse un bambino che sta crescendo, da le pacche ai suoi giocatori , entra nelle teste dei giocatori , crea il legame , tra lui ed essi , tra di loro , e crea così un gruppo, una squadra , è questo per me il suo segreto , e senza gruppo ed affiatamento nessuna squadra va da nessuna parte.
E' un buon tecnico , nulla di più , capisce di calcio e soprattuto sa gestire i cervelli. Adriano è stupido secondo me , è un bambinone , Mancini lo rimproverava perchè lo vedeva come uno straccio, Josè gli ha fatto tornare la voglia di allenarsi , gli ha detto tu sei speciale , tu essere numero1, e Adriano adesso già vale 10 milioni di euro in più.
a me Mournho mi ricorda tanto Capello, tecnicamente il buon Fabio non eccelle , ma sa gestiore , sa caricare e quindi sa essere vincente.
Capello però è più sergente, più severità , Josè è più amico dei bambini!
Mourinho ha il suo 433 e i suoi schemini che mostra ai bambini , quelle sono le posizioni di partenza, di attesa, poi a seconda del contesto studia i movimenti , ma in attesa il modulo è quello. "tu vedere spazio e allora tu correre, tirare fuori il meglio di te stesso, tu essere speciale! "
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/09/2008 - 18:56
c'è parecchio equlibrio fra siena e empoli ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/09/2008 - 19:02
però hai ragione, pur essendoci equilibrio ... il Siena sembra crescere leggermente
adess biciclett e vuvuzela ...
260 messaggi
-
Pagina 7 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 18
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF