mollofire ha scritto:Chelsea under 1,75, penso che i blues vincano, ma non credo proprio che dilaghino. Lo Schalke è una buona squadra ma corre scossa, nel senso che l'allenatore Slomka già dalla faccia non mi pare uno al 100%, l'anno scorso ha perso un campionato già vinto ed è stato confermato, insomma di certo non è un genio come non loè il suo Presidente che lo ha tenuto.
Indeciso tra l'1 e l'under ho preso molto under nella speranza che i Blues non sblocchino subito.
Anche a me piace il Werder, ora c'è 1,82 Better ma c'è anche 1,67 gol su Totosì che mi tenta moltissimo.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse tutto questo entusiasmo intorno al Benfica: è vero il Celtic le ha buscate a Donetsk poi però ha battuto il Milan. Il Benfica è tristissimo, il giocatore migliore è Rui Costa che ormai è un ex, il calcio scozzese è in crescita....tutto per dire che da 1,95 in giù inizierò a bancarlo.
Grande mollo come stai?ti diro che anche a me piaceva il benfica,visto il celtic fuori due volte,in coppa in ucraina e in campionato coi rangers.......disastroso.......ho impostato 102 per giocare quasi alla pari.....(sai ho tassa bassa.......),ma improvvisamente si è via via abbassata.Adesso 93 lascio stare.Piuttosto se sale ancora vado sul marsiglia hp zero(PAREGGIO CI POTREBBE STARE).Adesso 95,vincere al velodrome è sempre duro e il porto in turchia pur vincendo non mi era piaciuto.......salutami l'architetto.........