Comparazione bonus scommesse
Champions League 11/12-3
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
166 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/03/2003 - 00:46
se il Valencia vincesse (9pts)...e l'Ajax pareggiasse (8pts), passerebbero spagnoli e olandesi perchè L'Arsenal ne avrebbe solo 7....quindi gli inglesi devono giocare per (almeno) non perdere ...
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda peppino » 12/03/2003 - 00:58
ahahahah
questo l'ho pensato anch'io
comunque secondo me gli conviene vincere e basta sperando che quella che viene indicata spesso come la squadra più forte del mondo
insieme al REAL e col centravanti più forte del mondo
di nome HENRY
non perda c***o contro una squadra che dopo 2 finali consecutive di champions (PERSE AHAHAHAHHA)ha veramente ROTTO I **** : NON SE NE PUO' PIU' BASTAAAAAA ,SI DEVE CAMBIARE UN PO' E DEVONO USCIRE QUESTI SPAGNOLI DEL c***o,LORO E IL LA CORUNA,VABBE' IL GRANDE REAL DOVE GIOCA IL FRATELLO DEL COMPARE FACCIAMOLO PASSARE,VA
questo l'ho pensato anch'io
comunque secondo me gli conviene vincere e basta sperando che quella che viene indicata spesso come la squadra più forte del mondo
Messaggioda Sleeper » 12/03/2003 - 01:18
avessi la roma io la venderei in antepost se potessi darla via...e lo farei prima posssibile per due semplici motivi, la sua partita (l'ajax ha fatto pari a valencia e a londra e non è mai andata a difendersi, ha due risultati su 3, e la roma senza totti avanti e samuel dietro..) e la seconda: le inglesi in terra spagnola negli ultimi anni prendono spesso, molto spesso le noci, se questo risuccede anche se (e io no credo) la roma vincesse sarebbe fuori.
Saluti
Saluti
Messaggioda peppino » 12/03/2003 - 01:23
A PROPOSITO ,DATO CHE IN QS PERIODO SONO IN CALORE A PRESCINDERE DAL FATTO SE INCASSO O MENO QUELLO CHE GIOCO
DICO LA MIA PER MERCOLEDI'
DORTMUND-LOK.MOSCA 1 i tedeschi sono superiori tecnicamente e hanno motivazioni al TOP,vogliamo far saltare pure questa?
REAL-MILAN 1 stesso discorso:motivazione al TOP contro motivazione 0...o forse quella di fare bella figura al bernabeu è una motivazione? ahahahahhah ha ragione il COMPARE il MILAN DOMANI VALE 1000...si può fare anche bella figura perdendo,o no
MANCHESTER-BASILEA qui inevitabile per chi è sano di mente PASSARE...
JUVE-LA CORUNA 1 la juve non sbaglia 3 partite di seguito in champions,certo un pareggio potrebbe bastare ma NON CREDO ASSOLUTAMENTE in casa JUVE si facciano questi calcoli tanto che LIPPI ha detto che questa partita per lui è come una SEMIFINALE DI RITORNO da vincere...in più la JUVE nei cinque precedenti incontri negli ultimi 2 anni non ha mai vinto con gli spagnoli rimediando 4 pareggi e 1 sconfitta...ahahhahahahaha pensate ancora che non vinca...CON UNA SQUADRA CHE HA PERSO A BASILEA
AHAHAHAHHA
DORTMUND-LOK.MOSCA 1 i tedeschi sono superiori tecnicamente e hanno motivazioni al TOP,vogliamo far saltare pure questa?
REAL-MILAN 1 stesso discorso:motivazione al TOP contro motivazione 0...o forse quella di fare bella figura al bernabeu è una motivazione? ahahahahhah ha ragione il COMPARE il MILAN DOMANI VALE 1000...si può fare anche bella figura perdendo,o no
JUVE-LA CORUNA 1 la juve non sbaglia 3 partite di seguito in champions,certo un pareggio potrebbe bastare ma NON CREDO ASSOLUTAMENTE in casa JUVE si facciano questi calcoli tanto che LIPPI ha detto che questa partita per lui è come una SEMIFINALE DI RITORNO da vincere...in più la JUVE nei cinque precedenti incontri negli ultimi 2 anni non ha mai vinto con gli spagnoli rimediando 4 pareggi e 1 sconfitta...ahahhahahahaha pensate ancora che non vinca...CON UNA SQUADRA CHE HA PERSO A BASILEA
Messaggioda peppino » 12/03/2003 - 01:27
Sleeper ha scritto:avessi la roma io la venderei in antepost se potessi darla via...e lo farei prima posssibile per due semplici motivi, la sua partita (l'ajax ha fatto pari a valencia e a londra e non è mai andata a difendersi, ha due risultati su 3, e la roma senza totti avanti e samuel dietro..) e la seconda: le inglesi in terra spagnola negli ultimi anni prendono spesso, molto spesso le noci, se questo risuccede anche se (e io no credo) la roma vincesse sarebbe fuori.
Saluti
AMMAZZA CHE GATTO NERO CHE SEI!
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 12/03/2003 - 02:59
......mi piacciono questi prono.....avevo la Juve in triplo con Valencia unde/Barca over ....penso che ripetero' la Juve in singola @ 1.85 e Real/Dortmund @ 2.12...tutto da GB....guardate che non stiamo messi malaccio per il passaggio....anche io penso che l'Arsenal giochera' bene a Valencia....guardate che stasera,per fortuna ,avevano la mira storta....dita incrociate....peppino ha scritto:A PROPOSITO ,DATO CHE IN QS PERIODO SONO IN CALORE A PRESCINDERE DAL FATTO SE INCASSO O MENO QUELLO CHE GIOCODICO LA MIA PER MERCOLEDI'
REAL-MILAN 1 stesso discorso:motivazione al TOP contro motivazione 0...o forse quella di fare bella figura al bernabeu è una motivazione? ahahahahhah ha ragione il COMPARE il MILAN DOMANI VALE 1000...si può fare anche bella figura perdendo,o no![]()
JUVE-LA CORUNA 1 la juve non sbaglia 3 partite di seguito in champions,certo un pareggio potrebbe bastare ma NON CREDO ASSOLUTAMENTE in casa JUVE si facciano questi calcoli tanto che LIPPI ha detto che questa partita per lui è come una SEMIFINALE DI RITORNO da vincere...in più la JUVE nei cinque precedenti incontri negli ultimi 2 anni non ha mai vinto con gli spagnoli rimediando 4 pareggi e 1 sconfitta...ahahhahahahaha pensate ancora che non vinca...CON UNA SQUADRA CHE HA PERSO A BASILEAAHAHAHAHHA
Messaggioda samuel14 » 12/03/2003 - 04:19
anch'io ho la Roma, acquistata pochi giorni fa su GB a 151, una quota per me un po' esagerata...
la scommessa sembra abbia adesso acquistato un certo valore...
mi trovo in un mare di dubbi sul da farsi...
ci pensero' su, magari col conforto di qualche altro vostro consiglio
... certo e' sempre bello avere dubbi di questo tipo

la scommessa sembra abbia adesso acquistato un certo valore...
mi trovo in un mare di dubbi sul da farsi...
ci pensero' su, magari col conforto di qualche altro vostro consiglio
Messaggioda PIPPOZZI » 12/03/2003 - 09:16
Concordo su prono di Peppino, che saluto caldamente per il ritorno del leone romano carico più che mai!
Oggi si gioca Juve 1.85 JoKer o Unibet
Real 1.60 Joker
B.Dortmund 1.37 GB e Manchester 1.75 Unibet a quella quota non posso lasciarla lì...Poi magari guardo se trovo qualcosina in giro su GB sul X e HP2 per leggera copertura.
Non mi dispiace under Juve a 1.90 su Joker!
Oggi si gioca Juve 1.85 JoKer o Unibet
Real 1.60 Joker
B.Dortmund 1.37 GB e Manchester 1.75 Unibet a quella quota non posso lasciarla lì...Poi magari guardo se trovo qualcosina in giro su GB sul X e HP2 per leggera copertura.
Non mi dispiace under Juve a 1.90 su Joker!
Messaggioda Bobas » 12/03/2003 - 10:05
Per oggi 2 singole caricate pesante: R. Madrid (su questa partita mi sono letteralmente "svenato") e Dortmund.
Sulle altre 2 partite passo, lo Utd è già qualificato, si è vero che gli inglesi soprattutto a casa loro non regalano nulla a nessuno, però potrebbero essere più preoccupati per la Premiership dove devono recuperare 5 punti ai Gunners. Qui passo.
La Juve a me piace, soprattutto per il suo carattere, la sua solidità , il suo cinismo, però il Depo è squadra difficile, ama essere attaccata, per poi colpire in contropiede, basta vedere il suo score nella Liga 7/3/2 in casa 7/3/2 fuori casa, anche se in Champions ha perso le 2 trasferte di questa fase ( a Manchester ed a Basilea). Secondo me la Juve questa sera vince ma anche qui passo.
Sulle altre 2 partite passo, lo Utd è già qualificato, si è vero che gli inglesi soprattutto a casa loro non regalano nulla a nessuno, però potrebbero essere più preoccupati per la Premiership dove devono recuperare 5 punti ai Gunners. Qui passo.
La Juve a me piace, soprattutto per il suo carattere, la sua solidità , il suo cinismo, però il Depo è squadra difficile, ama essere attaccata, per poi colpire in contropiede, basta vedere il suo score nella Liga 7/3/2 in casa 7/3/2 fuori casa, anche se in Champions ha perso le 2 trasferte di questa fase ( a Manchester ed a Basilea). Secondo me la Juve questa sera vince ma anche qui passo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
buffalo
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda buffalo » 12/03/2003 - 10:17
Bobas ha scritto:Per oggi 2 singole caricate pesante: R. Madrid (su questa partita mi sono letteralmente "svenato") e Dortmund.
Hai perfettamente ragione: la juve non ha un incontro facile, però la Juventus a 2.00 in casa io me la gioco... Non mi sveno, ma qualcosina gioco. Per di + su Betfair è previsto il live betting... al limite ci si può coprire... oppure per un coniglio come di solito sono io nelle scommesse, spero in un gol della juve e poi bancarla...
PS Mi piace anche l'under tra Borussia e Loko... Su betfair si trova sopra i 2.. Qualcosa tipo 2.08 . Ho visto che comunque nn è facile seganre al Loko...
Che ne pensate? Saluti
Messaggioda jonch » 12/03/2003 - 10:26
forse a leverkusen vedrò in campo il figlio del + grande di tutti...web x cortesia vorrei l'avatar del padre,mio unico punto di riferimento nello sport e nella vita... 
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Bobas » 12/03/2003 - 10:36
Mi rendo conto di aver esagerato su R Madrid - Milan, sto cercando un buon X di copertura, in fondo al Real potrebbe anche bastare il pari, supponiamo che il Real pareggi ed il Dortmund vinca, la classifica sarebbe: Milan 12 Dortmund 7 R. Madrid 6 Lok 1, l'ultimo turno propone: Milan - Dortmund e Lok - R Madrid , il Real vince a Mosca, e va a 9 punti, al Dortmund a questo punto non basta il pareggio a San Siro, deve addirittura vincere, cosa sinceramente molto improbabile. :smoke:
Se poi per un qualsiasi motivo il Dortmund dovesse non vincere questa sera con il Lok, allora le cose sarebbero ancora più preoccupanti per il mio 1 del Real Madrid.
Devo coprirmi almeno in parte con l'X del Real.
bufalo, sull'under del Dortmund non saprei che dirti, mi sono già incartato da solo
Se poi per un qualsiasi motivo il Dortmund dovesse non vincere questa sera con il Lok, allora le cose sarebbero ancora più preoccupanti per il mio 1 del Real Madrid.
Devo coprirmi almeno in parte con l'X del Real.
bufalo, sull'under del Dortmund non saprei che dirti, mi sono già incartato da solo
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Bobas » 12/03/2003 - 10:39
jonch ha scritto:forse a leverkusen vedrò in campo il figlio del + grande di tutti...web x cortesia vorrei l'avatar del padre,mio unico punto di riferimento nello sport e nella vita...
Credo proprio di si, insieme a Martins ci dovrebbe essere Mattia Altobelli, figlio del grande Spillo.
Nietzsche:
Nietzsche:
166 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania