Comparazione bonus scommesse
Europei Under 21: 1a giornata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026)
116 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda tenten » 29/05/2006 - 21:36
Speriamo solo di non incontrare subito la francia,l'italia del primo tempo fa quasi pena
mi aspetto un secondo tempo diverso ,visto che l'olanda è sempre più la delusione di questo europeo u21.
Neanche la notte più buia può impedire al sole di risorgere..................
Messaggioda tenten » 29/05/2006 - 22:21
Per l'ennesima volta probabilmente perderò ma ce la siamo cercata ,abbiamo giocato in modo inguardabile tanto ci bastava il pareggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vergognosiiiiiiiiiii anche se dovessimo pareggiare

Messaggioda fisico » 29/05/2006 - 22:55
BOVO IN POCHE PAROLE HA DETTO IN DIRETTA TV CHE IL SUO ALLENATORE E' UN ****!!!
PERCHE' HA IMPOSTATO LA PARTITA PER IL PAREGGIO...
HA FATTO PERDERE A LORO LA QUALIFICAZIONE, E A NOI I PICCIOLI....
GENTILE DI MERDA!!!

GENTILE DI MERDA!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda Erfolg » 29/05/2006 - 22:57
Vince l'Ucraina, e non ho visto la partita. Aspetto di capire quantomeno l'andamento del match, col gol della sconfitta maturato al min. 84 e forse frutto del contropiede concesso ai veloci ucraini (dalla cronaca che leggo su uefa.com non descrivono le modalità delle reti). Fatto sta che si paga
, e non conta recriminare sui 19 tiri globali dei danesi, se poi solo 5 sono nello specchio della porta, o sui 12 corner contro 1...gli ucraini ci han fatto 2 pappine, e amen.
Ho visto un po' di Italia-Olanda,l'impressione è che il livello tecnico-tattico di questo europeo u. 21 sia in generale piuttosto basso, mentre il livello del mio umore è da girone infernale...
Ho visto un po' di Italia-Olanda,l'impressione è che il livello tecnico-tattico di questo europeo u. 21 sia in generale piuttosto basso, mentre il livello del mio umore è da girone infernale...
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 29/05/2006 - 23:13
Per quanto riguarda il lato prettamente sportivo Gentile ha vinto molto con l'Italia u21, quindi è inutile metterlo in croce per aver sbagliato l'impostazione di una partita. Capita a tutti. L'Italia doveva pressare l'Olanda anzichè aspettarla in zona difensiva visti i numerosi errori che fanno in fase di impostazione e l'Italia questo lo ha fatto nei primi minuti dove hanno creato delle occasioni da gol pericolose; poi proprio l'inviato a lato della panchina aveva riportato che Gentile chiedeva che si smettesse di pressare alti e da li in poi l'Italia ha sempre fatto più fatica a trovare la porta avversaria. Cmq doveroso dire che l'Olanda è stata cinicissima e ha sfruttato la prima occasione vera che si è creata. Certo uscire da una squadra cosi mediocre per l'Italia che aveva dominato le ultime edizioni della competizione non è proprio una gran figura. Alla prossima bet, speriamo dall'esito migliore di questa, ciao.
Messaggioda tenten » 29/05/2006 - 23:15
Erfolg ha scritto:Vince l'Ucraina, e non ho visto la partita. Aspetto di capire quantomeno l'andamento del match, col gol della sconfitta maturato al min. 84 e forse frutto del contropiede concesso ai veloci ucraini (dalla cronaca che leggo su uefa.com non descrivono le modalità delle reti). Fatto sta che si paga, e non conta recriminare sui 19 tiri globali dei danesi, se poi solo 5 sono nello specchio della porta, o sui 12 corner contro 1...gli ucraini ci han fatto 2 pappine, e amen.
è vero il livello tattico è scarso, ma la vergogna per l'italia è la mentalità di approccio alle partite,è stupido giocare solo per il pareggio(come ha fatto per 70 minuti)specialment quando l'altra squadra è inferiore.
Guardiamo un po' l'olanda, ha fatto un gol che la qualificava negli ultimi minuti di gioco,ma non si è chiusa in difesa ,ha continuato a giocare e tenere la palla nella metà campo italiana,sarà pure una squadra mediocre ma la mentaltà è sicuramente migliore di quella di 11 FIGHETTI che non hanno fatto nulla per provare a vincere, GLI STA BENE .........................
Messaggioda MORGANA » 29/05/2006 - 23:42
fisico ha scritto:BOVO IN POCHE PAROLE HA DETTO IN DIRETTA TV CHE IL SUO ALLENATORE E' UN ****!!!
GENTILE DI MERDA!!!![]()
![]()
![]()
Il signor Gentile è la stessa persona che ci ha fatto vincere l'ultimo europeo
Il signor Gentile è la stessa persona che può vantare di aver vinto un campionato del mondo
Albo d'oro - Europeo U21
1978 - Yugoslavia
1980 - Urss
1982 - Inghilterra
1984 - Inghilterra
1986 - Spagna
1988 - Francia
1990 - Urss
1992 - Italia
1994 - Italia
1996 - Italia
1998 - Spagna
2000 - Italia
2002 - Repubblica Ceca
2004 - Italia
5 vittorie dell'Italia;...chi ha fatto meglio.....; bisogna vincerlo sempre?.....
La perdita di una scommessa non giustifica certi toni. Scommettete su chi vi pare, quanto vi pare, alle quote che volete, ma abbiate rispetto della gente. GRAZIE
Messaggioda Bobas » 30/05/2006 - 08:59
Premessa doverosa, non ho visto neanche una partita under 21 di questa fase.
Ieri ho giocato la Danimarca un pò al buio, con superficialità , ho sbagliato, quindi pago.
Per quanto riguarda l'Italia di Gentile, sinceramente mi interessa poco (mi spiace solo se qualcuno ci ha rimesso dei soldini).
Ciao Antonio.
Ieri ho giocato la Danimarca un pò al buio, con superficialità , ho sbagliato, quindi pago.
Per quanto riguarda l'Italia di Gentile, sinceramente mi interessa poco (mi spiace solo se qualcuno ci ha rimesso dei soldini).
Ciao Antonio.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda fisico » 30/05/2006 - 09:17
MORGANA ha scritto:fisico ha scritto:BOVO IN POCHE PAROLE HA DETTO IN DIRETTA TV CHE IL SUO ALLENATORE E' UN ****!!!
GENTILE DI MERDA!!!![]()
![]()
![]()
Il signor Gentile è la stessa persona che può vantare di aver vinto un campionato del mondo
Albo d'oro - Europeo U21
1978 - Yugoslavia
1980 - Urss
1982 - Inghilterra
1984 - Inghilterra
1986 - Spagna
1988 - Francia
1990 - Urss
1992 - Italia
1994 - Italia
1996 - Italia
1998 - Spagna
2000 - Italia
2002 - Repubblica Ceca
2004 - Italia
5 vittorie dell'Italia;...chi ha fatto meglio.....; bisogna vincerlo sempre?.....
La perdita di una scommessa non giustifica certi toni. Scommettete su chi vi pare, quanto vi pare, alle quote che volete, ma abbiate rispetto della gente. GRAZIE
GRAZIE A DIO BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!!!!
MA MI ACCORGO SOLO ORA DI TROVARMENE UN ALTRO NEL MIO FORUM
IL PIU' LIBERO CHE CI SIA!!!!
NO... GRAZIE.... CARA FATA MORGANA......
SIAMO GIA' ROTTI DI SCATOLE PER L'OSCURAMENTO DEI SITI
LE LEGGI DI M.... CONTRO LE SCOMMESSE E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA......
MA CHE TU MI DEBBA TOGLIERE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE SU COSA PENSO DI UN ALLENATORE DIFENSIVISTA E CHE PER GIUNTA MI ABBIA FATTO PERDERE ANCHE DEI SOLDI PROPRIO NO!!!!!!!!
QUESTO NON E' TOLLERABILE!!!!!!
QUESTO NON E' UN SITO DI SERMONI O DI BIZZOCHE
SE VUOI FARE IL MORALISTA VAI DA QUALCHE ALTRA PARTE
DI BERLUSCA CE NE BASTAVA UNO!!!!!!!
GRAZIE
Messaggioda MORGANA » 30/05/2006 - 11:03
fisico ha scritto:MORGANA ha scritto:fisico ha scritto:BOVO IN POCHE PAROLE HA DETTO IN DIRETTA TV CHE IL SUO ALLENATORE E' UN ****!!!
GENTILE DI MERDA!!!![]()
![]()
![]()
Albo d'oro - Europeo U21
1978 - Yugoslavia
1980 - Urss
1982 - Inghilterra
1984 - Inghilterra
1986 - Spagna
1988 - Francia
1990 - Urss
1992 - Italia
1994 - Italia
1996 - Italia
1998 - Spagna
2000 - Italia
2002 - Repubblica Ceca
2004 - Italia
MA CHE TU MI DEBBA TOGLIERE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE SU COSA PENSO DI UN ALLENATORE DIFENSIVISTA E CHE PER GIUNTA MI ABBIA FATTO PERDERE ANCHE DEI SOLDI PROPRIO NO!!!!!!!!
GRAZIE![]()
![]()
![]()
Qui di "NON TOLLERABILE" c'è solo il tuo tono, abbassa la voce
Io....come te.... scrivo quello che c***o mi pare....
Quando perdo una scommessa sto zitto e passo avanti senza buttare merda sulla gente....
Se consideri "sermoni"...ANALISI DI DATI OGGETTIVI, stai messo male ma sono cazzi tuoi...
Hai pure avuto il coraggio di buttarla sulla politica....NON SONO BERLUSCONI.......MA VORREI TANTO ESSERLO....economicamente parlando..
Ora me ne vado al tennis....per quanto mi riguarda il discorso è chiuso... quello che dirai .......MI RIMBALZA
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 30/05/2006 - 11:20
Ciao ragazzi. Ho letto report di una partita che l'Ucraina ha giocato meglio. Danimarca è arrivata al match decisivo forse un pò "cotta".
Comunque è una buona squadra quella Ucraina. Gioca proprio da squadra è ha nel numero 10 (di cui ora il nome mi sfugge) un ottimo giocatore dal sicuro avvenire. Un piccolo fenomeno. Se ne parlava bene già da diverso tempo.
Ucraina comunque giustamente qualificata.
Spiace che sia passata l'Olanda senza dubbio la squadra più debole del girone. Ma questo è il calcio. Può essere davvero strano.
L'Italia è stata anche un pò sfortunata perchè il goal olandese è stato davvero casuale. Il portiere dei tulipani è davvero scarso, però
Penso che la Francia possa battere nettamente l'Olanda (prenderò 1hp) e penso che l'Ucraina possa battere la Serbia che comunque non è paragonabile all'Olanda (per me più forte).
Ciao
Comunque è una buona squadra quella Ucraina. Gioca proprio da squadra è ha nel numero 10 (di cui ora il nome mi sfugge) un ottimo giocatore dal sicuro avvenire. Un piccolo fenomeno. Se ne parlava bene già da diverso tempo.
Spiace che sia passata l'Olanda senza dubbio la squadra più debole del girone. Ma questo è il calcio. Può essere davvero strano.
L'Italia è stata anche un pò sfortunata perchè il goal olandese è stato davvero casuale. Il portiere dei tulipani è davvero scarso, però
Penso che la Francia possa battere nettamente l'Olanda (prenderò 1hp) e penso che l'Ucraina possa battere la Serbia che comunque non è paragonabile all'Olanda (per me più forte).
Ciao
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 30/05/2006 - 11:20
Lasciando stare le polemiche io sono dell'idea che Gentile sia un pessimo allenatore e per me lo era già prima, quando vinceva. Fino a quando ha avuto squadre di fenomeni (in relazione al livello delle altre squadre) ha vinto, quando ha trovato una squadra un po' più debole ha fatto ridere. Il cambio finale a 15 minuti dalla fine con l'Italia sotto e una sola punta in campo é da ritiro del patentino di allenatore... E poi dicono che Giampaolo non può allenare...

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda fisico » 30/05/2006 - 16:06
MORGANA ha scritto:fisico ha scritto:MORGANA ha scritto:fisico ha scritto:BOVO IN POCHE PAROLE HA DETTO IN DIRETTA TV CHE IL SUO ALLENATORE E' UN ****!!!
GENTILE DI MERDA!!!![]()
![]()
![]()
Albo d'oro - Europeo U21
1978 - Yugoslavia
1980 - Urss
1982 - Inghilterra
1984 - Inghilterra
1986 - Spagna
1988 - Francia
1990 - Urss
1992 - Italia
1994 - Italia
1996 - Italia
1998 - Spagna
2000 - Italia
2002 - Repubblica Ceca
2004 - Italia
GRAZIE![]()
![]()
![]()
Qui di "NON TOLLERABILE" c'è solo il tuo tono, abbassa la voce![]()
Io....come te.... scrivo quello che c***o mi pare....![]()
![]()
Quando perdo una scommessa sto zitto e passo avanti senza buttare merda sulla gente....
Se consideri "sermoni"...ANALISI DI DATI OGGETTIVI, stai messo male ma sono cazzi tuoi...
Hai pure avuto il coraggio di buttarla sulla politica....NON SONO BERLUSCONI.......MA VORREI TANTO ESSERLO....economicamente parlando..![]()
di politica non parlo.....però aspetto di vedere cosa farà il tuo schieramento
![]()
Ora me ne vado al tennis....per quanto mi riguarda il discorso è chiuso... quello che dirai .......MI RIMBALZA![]()
![]()
CARA FATA MORGANA...
NOTO CHE OLTRE AD ESSERE FATA SEI ANCHE MAGA...
VISTO CHE RIESCI AD INDOVINARE GLI SCHIERAMENTI POLITICI DELLA GENTE.....
SENZA CHE NESSUNO TE LO DICA O
"TE LO SCRIVA"
INTANTO ABBIAMO CAPITO CHE SE NON SEI SUL LIBRO PAGA DI BERLUSCONI....SEI SICURAMNTE UN SUO FANS SFEGATATO...
COSA CHE SICURAMENTE E' UTILE RENDERE PUBBLICA AGLI AMICI DEL FORUM.
VISTO CHE NON ERA ASSOLUTAMENTE MIA INTENZIONE BUTTARLA IN POLITICA....
TI RIPETO IL CONCETTO...COSI' FORSE IMPARERAI LE REGOLE DEL FORUM.....
QUI NESSUNO SI PERMETTE DI IMPEDIRE A CHI SCRIVE COSA NE PENSA DI UN ALLENATORE O DI UN GIOCATORE DI QUALSIASI SQUADRA ESSO SIA
QUINDI NON SCENDERO' NELLA VOLGARITA'DELLE PAROLACCE CHE HAI USATO NEL RISPONDERMI PER IL SEMPLICE FATTO CHE ALLA DIALETTICA AMO RISPONDERE CON LA DIALETTICA!!!!!
TU FORSE L'EDUCAZIONE NON SAI NEANCHE DOVE ABITA
PER ME NON ESISTEVI E CONTINUERAI A NON ESISTERE E SEI PREGATO,
SE RISPONDI ....
DI NON USARE PAROLACCE NEL RISPETTO DI CHI LEGGE IL NOSTRO FORUM PER ME IL DISCORSO SI CHIUDE QUI!!!!
SE TI SENTI UN GRANDE CONTINUA A SENTIRTI TALE E GIRA AL LARGO DAI MIEI POST
Messaggioda MORGANA » 30/05/2006 - 19:48
fisico ha scritto:MORGANA ha scritto:fisico ha scritto:MORGANA ha scritto:fisico ha scritto:BOVO IN POCHE PAROLE HA DETTO IN DIRETTA TV CHE IL SUO ALLENATORE E' UN ****!!!
GENTILE DI MERDA!!!![]()
![]()
![]()
Albo d'oro - Europeo U21
1978 - Yugoslavia
1980 - Urss
1982 - Inghilterra
1984 - Inghilterra
1986 - Spagna
1988 - Francia
1990 - Urss
1992 - Italia
1994 - Italia
1996 - Italia
1998 - Spagna
2000 - Italia
2002 - Repubblica Ceca
2004 - Italia
GRAZIE![]()
![]()
![]()
Qui di "NON TOLLERABILE" c'è solo il tuo tono, abbassa la voce![]()
Io....come te.... scrivo quello che c***o mi pare....![]()
![]()
Hai pure avuto il coraggio di buttarla sulla politica....NON SONO BERLUSCONI.......MA VORREI TANTO ESSERLO....economicamente parlando..![]()
di politica non parlo.....però aspetto di vedere cosa farà il tuo schieramento
![]()
Ora me ne vado al tennis....per quanto mi riguarda il discorso è chiuso... quello che dirai .......MI RIMBALZA![]()
![]()
CARA FATA MORGANA...
NOTO CHE OLTRE AD ESSERE FATA SEI ANCHE MAGA...
VISTO CHE RIESCI AD INDOVINARE GLI SCHIERAMENTI POLITICI DELLA GENTE.....
SENZA CHE NESSUNO TE LO DICA O
"TE LO SCRIVA"
INTANTO ABBIAMO CAPITO CHE SE NON SEI SUL LIBRO PAGA DI BERLUSCONI....SEI SICURAMNTE UN SUO FANS SFEGATATO...
COSA CHE SICURAMENTE E' UTILE RENDERE PUBBLICA AGLI AMICI DEL FORUM.
VISTO CHE NON ERA ASSOLUTAMENTE MIA INTENZIONE BUTTARLA IN POLITICA....
TI RIPETO IL CONCETTO...COSI' FORSE IMPARERAI LE REGOLE DEL FORUM.....
QUI NESSUNO SI PERMETTE DI IMPEDIRE A CHI SCRIVE COSA NE PENSA DI UN ALLENATORE O DI UN GIOCATORE DI QUALSIASI SQUADRA ESSO SIA
QUINDI NON SCENDERO' NELLA VOLGARITA'DELLE PAROLACCE CHE HAI USATO NEL RISPONDERMI PER IL SEMPLICE FATTO CHE ALLA DIALETTICA AMO RISPONDERE CON LA DIALETTICA!!!!!
TU FORSE L'EDUCAZIONE NON SAI NEANCHE DOVE ABITA
PER ME NON ESISTEVI E CONTINUERAI A NON ESISTERE E SEI PREGATO,
SE RISPONDI ....
DI NON USARE PAROLACCE NEL RISPETTO DI CHI LEGGE IL NOSTRO FORUM PER ME IL DISCORSO SI CHIUDE QUI!!!!
SE TI SENTI UN GRANDE CONTINUA A SENTIRTI TALE E GIRA AL LARGO DAI MIEI POST![]()
![]()
:canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta:
Messaggioda sergab » 30/05/2006 - 20:36
[quote="Sienkiewicz"]Ciao ragazzi. Ho letto report di una partita che l'Ucraina ha giocato meglio. Danimarca è arrivata al match decisivo forse un pò "cotta".
Scusa, non voglio aprire polemiche, ma che l'Ucraina sia una buona squadra, non ci credo.
Vince con l'Olanda(la partita la fa l'Olanda) con una cappella immensa del portiere(1 gol) ed
addirittura con 4 giocatori soli davanti al portiere per un'errata applicazione della linea del fuori gioco(2 gol)
Perde con Italia, partita impostata per non perdere, persa però giustamente all'ultimo minuto.
Vince con Danimarca.La partita la fa la Danimarca, gioca con lo stesso
spirito con cui ha affrontato l'Italia, cioè per non perdere, trova i 2
gol in contropiede(la difesa della Danimarca ne ha presi 3 dall'Italia).
Io tutto sta" buona squadra" proprio non l'ho ancora vista.
Per quanto concerne l'Italia, credo che lo spirito italiota non sia venuto
meno.Ha giocato per non perdere e non c'è riuscita.Italia che per gran
parte della partita aveva 11 giocatori dietro il pallone, e il reparto più
debole dell'Olanda è proprio la difesa bah....
Ciao e buona punta a tutti
Scusa, non voglio aprire polemiche, ma che l'Ucraina sia una buona squadra, non ci credo.
Vince con l'Olanda(la partita la fa l'Olanda) con una cappella immensa del portiere(1 gol) ed
addirittura con 4 giocatori soli davanti al portiere per un'errata applicazione della linea del fuori gioco(2 gol)
Perde con Italia, partita impostata per non perdere, persa però giustamente all'ultimo minuto.
Vince con Danimarca.La partita la fa la Danimarca, gioca con lo stesso
spirito con cui ha affrontato l'Italia, cioè per non perdere, trova i 2
gol in contropiede(la difesa della Danimarca ne ha presi 3 dall'Italia).
Io tutto sta" buona squadra" proprio non l'ho ancora vista.
Per quanto concerne l'Italia, credo che lo spirito italiota non sia venuto
meno.Ha giocato per non perdere e non c'è riuscita.Italia che per gran
parte della partita aveva 11 giocatori dietro il pallone, e il reparto più
debole dell'Olanda è proprio la difesa bah....
Ciao e buona punta a tutti
116 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF