Sienkiewicz ha scritto:Non ho capito ma tu protesti per i prezzi cari o per la squadra. Se protesti per i prezzi ti do ragione. Sono folli per vedere una partita di calcio. Ma sono io che decido se ne vale la pena o meno andare incontro a questo "sacrificio" monetario.
Una volta che ho pagato vado allo stadio per TIFARE per la mia squadra.
Alla fine contesterò se c'è da contestare. Ma fammi capire una cosa: è il caso di contestare dopo 7 MINUTI dall'inizio della partita?
E' il caso di contestare una squadra che è ininterrottamente da 2 ANNI in testa al campionato?
E' il caso di contestare una squadra che è palesemente stanca e che andrebbe ringraziata per tutto quello che ha fatto quest'anno?
Cosa significa non mi interessa il campionato? Quando ci sono squadre che da 17 anni non ne vincono uno!?!
Se Giraudo, Moggi, Gay e Bettega decidono di andarsene. E' grazie anche a VOI. Come si fa a contestare una squadra del genere? Fossi nella dirigenza juventina avrei rassegnato le dimissioni questa mattina.
E poi voglio vedere se contesterete ancora. Non preoccupatevi, non ci sarà più nulla da contestare. GRAZIE A VOI SPLENDIDI TIFOSI. Bravi vi meritate un plauso. Voglio vedere dove andremo a finire senza la Fiat che non riesce più a sborsare una lira.
BRAVI, "TIFOSI".
sono io che decido se fare o no il sacrificio.... sempre fatto molto volentieri visto che e' la mia passione , se spendo quei soldi (per quanto cari che siano lo decido io giustamente) ho anche il sacrosanto diritto di protestare davanti a quello che ho visto ieri sera, cos'e' che contestavamo dopo 7 minuti? per un "fuori le palle"???

...se questa e' contestazione forse non ti ricordi cosa e' successo in altre piazze d'Italia che si vantano di avere la migliore tifoseria... , poi a fine partita c'e' stata la contestazione vera ma ti assicuro che anche dopo l'intervallo l'incitamento alla squadra non e' mai mancato...
Solo una cosa ...ti inviterei a moderare i termini e ad insultare meno, si puo' discutere anche avendo idee diverse, almeno tra di noi (tifosi della Juve intendo....)
saluti