[quote=Gaetaniello]
Valorelli ha scritto:Gaetaniello ha scritto:Valorelli ha scritto:G, non l'ho giocato come non sapevo niente delle due squadre - meglio lasciare...

Grazie per Arminia, bella sta scomessa
azz Valorelli ma ho scritto chiaro giocare Ludo e Kaiser,ma dimmi una cosa mica sei italiano tu ? se sapevo ti scrivevo in inglese o danese

G, ho malcapito Ludo (perche parlavi di sopra 3 (3,05) e la mia quota era 1,80 - era -1,5 o una bella quota sbagliata?) e ho visto Kaiser di cui parlavi prima, ma non ho capito "bet of the day" perche parlavi dei "mutande" - mi sono detto, "lo lascio" ma ho giocato Arminia B - madonna, non è facile come straniere...sone 100% danese sec mia madre

Forse dovrai rispondermi in danese o inglese - non sono in vena con tuttu questo "betting slang" Italiano - non è facile...ma sto imparando...

Valorelli,allora tu usi traduttore qua sopra ? io ho scritto giocato Ludo 3,05 vittoria secca e poi aspettavo in fondo per giocare il resto ma prima volevo vederci meglio +0,25 stava anche a 2,16 e in live appena hanno messo due linee dopo circa venti minuti c'era +0,5 a 1,85, bet of the day intendevo Ludo in asia perche per me non perdeva poi poteva perdere ma si era visto che oggi non facevano fixed,Arminia Bielefield avevo giocato poco haha hai avuto fortuna che ha vinto al 90 minuto

,Kaiser ho giocato perchè Sturm Graz nelle amichevoli finora disputate aveva giocato per non vincere ma non perche mi ha detto qualcuno ma perche ho visto nelle due amichevoli contro quella russa e ucraina che giocavano a ritmi super bassi[/quote]
G, errore mia - il 1,80 per Ludo era la prossima partita della lega (come ho detto, testa pesante e tante cose live, sopratutto Wimbledon), infatti non ho potuto giocare la partita di Ludo ieri (non sono tanto cogli Asian). Il Kaiser, ho letto la tua analisi ottimissima subito (le partite prima contro aversari deboli etc.) ma hanno segnato troppo presto...
Non utilizzo il Google translation (sperando che il mio italiano sia meno scoretto comunque) - sarebbe anche veramente un grandissimo manco di rispetto verso questa lingua molto molto bella...ho fatto la scuola serale sei anni tanti anni fa perche volevo leggere la Gazzetta senza problemi...

Limiti chiari e frase strane, continuarò sulla mia cammina, provando di capire lo betting slang italiano colla testa alta - come dico sempre, almeno come turiste in Italia, me lo cavo...
PS: Madre e spagnola, mi pare, mamma forse un po piu' italiano