theweeklypunt ha scritto:Partizan - BATE
Prendo con fiducia i padroni di casa, che all'andata non hanno dimostrato inferiorità pur avendo giocato in 10 tutta la ripresa e soprattutto hanno concesso il gol vittoria solo su palla inattiva.
Fattore campo assolutamente da tenere in considerazione, visto che nelle ultime 45 uscite i padroni di casa hanno perso soltanto una volta, e nei preliminari sono imbattuti nelle ultime 4 partite.
Partizan - BATE 1 @2.10 bet365
APOEL - Astana
Voglio andare controcorrente e tenendo conto della partita d'andata provo una quota che per me ha tanto valore. Il problema per l'Apoel in questa partita di ritorno è che sarà costretto a dover fare una partita d'attacco, cosa alla quale non è abituato, e che non ha fatto neanche all'andata dopo esser andato in svantaggio. Ecco qui che i kazaki possono colpire in contropiede con il trio d'attacco molto veloce Kéthévoama, Kabananga e il rientrante Twumasi. Non prevedo una partita povera di reti e la quota sostiene la mia ipotesi, posso investire con un potenziale ritorno niente male.
APOEL - Astana goal @2,39 bet365
Benvenuto theweeklypunt!!!
Grazie soprattutto per la chiarezza espositiva che mostri gia' dal primo post.
Sull'1 del Partizan mi sono gia' espresso sopra.
Interessante analizzare la tua scommessa sul gol dell'Astana.
Le ultime partite mostrano effettivamente una tendenza dell'Apoel a subire il golletto, ma meno capacita' dell'Astana di andare a bersaglio in trasferta.
L'alta quota poi prende in considerazione anche le stat. dei rispettivi campionati: l'Astana sta intorno al 45% nell'attuale campionato (ma pare che nei big match tenda a chiudersi ulteriormente), l'Apoel l'anno scorso in casa addirittura al 27%.
Ovviamente gli aspetti tattici e motivazionali vanno messi in conto...