Messaggioda luigi21 » 21/11/2012 - 16:49
Dinamo Kiev - Paris St. Germain
Ho visto la gara giocata a Parigi, la differenza fra le due squadre è enorme, la Dinamo non riusciva a costruire gioco, sempre in grandissima difficoltà e non penso che ora le cose siano cambiate.
Il PSG poi non si farà battere rimettendo in gioco gli ucraini, anzi secondo me vinceranno. Lavezzi, Ibrahimovic e Nenè davanti sono formidabili secondo me insieme, anche se mancheranno Menez e Thiago Motta, il PSG resta super favorito.
gioco con molta fiducia
Paris St. Germain @ 2.54 Pinnacle
inizio ore 20:45 CET
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Zenit - Malaga
Zenit deve vincere per forza per sperare ancora di qualificarsi e per sperare almeno di andare in Europa League, il Malaga è già qualificato, lascia a casa un pò di giocatori e le motivazioni in campo fra le due squadre sono nettamente diverse.
Lo Zenit poi ultimamente è in ottima forma, mentre il Malaga è incredibilmente calato in campionato, subendo due sconfitte in campionato in casa contro Real Sociedad e Rayo Vallecano e pareggiando con l'Osasuna fuori casa deludendo tantissimo.
Io gioco lo Zenit di Spalletti e dò molta fiducia a un attaccante che mi piace tantissimo, per come gioca, il numero 11 Kerzhakov.
Zenit @ 1.80 Totosì
inizio ore 18:00 CET
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rubio Ñu - Libertad A.
Paraguay
Rubio Nu in crisi di risultati, mentre il Libertad che sta lottando per il titolo sta andando benissimo e ha sempre battutto il Rubio Nu negli scontri diretti
gioco
Libertad Asuncion @1.62 Pinnacle
inizio ore 20:50 CET
Ultima modifica di
luigi21 il 21/11/2012 - 20:10, modificato 5 volte in totale.