Si spera nel rientro dell'olandese
Nel girone meglio il 3° posto

Messaggioda OnlyTheBrave » 30/09/2009 - 09:20
Messaggioda Jigen » 30/09/2009 - 10:43

Messaggioda Il Web » 30/09/2009 - 11:14
Messaggioda vichi » 30/09/2009 - 11:40
Rag. Beata ha scritto:Contenti voi..![]()
Anche noi siamo molto contenti del fatto che Felipe Melo è venuto a giocare con noi e Zanetti è andato ai viola.
Tutti felici
Messaggioda Jigen » 30/09/2009 - 12:32
vichi ha scritto:La verità , l'unica incontrovertibile, è che Prandelli vale riga con Ferrara e con la maggior parte degli allenatori che vanno per la maggiore
Categorico, al riguardo interviene Francesco Giro, sottosegretario ai Beni e alle attività culturali, puntualizzando che «il nuovo stadio della Roma non si farà - dice il deputato del Pdl - se il ministero dei Beni culturali non dà il via libera al progetto per la sua costruzione». E poi aggiunge: «Tanto rumore per nulla. Il mio è un appello alla serietà , al rigore, al rispetto per una squadra e una società dalle antiche tradizioni. Non si giochi sulla pelle dei tifosi della Roma e sul loro amore per la squadra. Quello presentato oggi è solo il progetto di un impianto sportivo calato dal cielo come un´astronave».
Messaggioda massi8183 » 30/09/2009 - 13:27
vichi ha scritto:
P.S. non conosco i retroscena, sono nuovo di IB, perchè Giraffone?
Kakà fa il romanticone: "Ho il Milan nel cuore, se segno a San Siro non esulto"
Il fuoriclasse brasiliano, dalla Spagna, fa il tifo per un pronto riscatto dei suoi ex compagni in campionato.
30/set/2009 10.44.17
Kakà ora sta facendo le fortune del Real Madrid. Ma è inutile dire che il fuoriclasse brasiliano abbia ancora il Milan nel cuore, dopo 6 stagioni in cui ha vinto tutto regalando tante gioie ai tifosi rossoneri. L'attuale numero 8 dei blancos è tornato a parlare della sua ex squadra in un'intervista esclusiva a 'Sky'.
Se il Milan non ti avesse ceduto, tu saresti rimasto? "Io ho sempre lasciato la possibilità al Milan di cedermi o no, dal momento in cui il Milan ha deciso di cedermi ho sempre detto anche questo: "le mie motivazioni non sono le stesse della società ". A questo punto non c'entrava più rimanere nel club. Sicuramente sono cose che capitano nella vita, non c'è nessun rammarico della società , o il contrario. Sono molto grato a Berlusconi, a Galliani, a tutti quelli con cui ho vissuto in questi anni, perché è grazie al Milan dove sono arrivato".
Cosa ti manca del Milan? Se non giocate in contemporanea, non te ne perdi una? "Si, cerco di vederle tutte, ho visto quella contro il Bari. Quindi, cerco sempre di seguirlo. Sono tutti compagni e cerco di tifare per loro. C'è un allenatore al quale sono molto legato, per tutta la storia, per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Spero che possa fare bene, spero che il Milan possa riprendersi e tornare protagonista sia in Itala che In Europa".
La scelta di Leonardo di accettare l'offerta di fare l'allenatore non è stato un eccesso d'amore nei confronti del Milan? "Secondo me lui e stato preso da una situazione nella quale era difficile dire di no. Leo è molto legato al Milan per tutto quello che ha vissuto. Penso sia uno dei pochi giocatori che hanno fatto ilgiocatore, l'allenatore e il dirigente nella stessa squadra. Non sono molti ad avere questa possibilità . Era in mezzo ad un situazione nella quel era molto difficile dire di no. Per questo, penso, cha ha accettato questa possibilità ".
Molte critiche a Pato: è giusto mettere tutta questa pressione ad un giocatore che ha venti anni? "Secondo me no, perché è un giocatore di venti anni, che deva fare ancora molte cose. E giovane, ha un talento impressionate, ma lasciare la responsabilità del Milan ad uno come lui, che deve ancora crescere e fare tante cose, secondo me è presto. Per questo penso che lui deve stare tranquillo e cercare di dimostrare le sue qualità . A volte anche lui sembra non sapere quello che può fare tanto, ed è un giocatore che può fare tanto, che può crescere tanto".
Ronaldinho? "Ho vissuto degli anni meravigliosi con lui. Per cui, so quello che può fare, quello in cui può migliorare. Non attraversa un buon momento, ma io ci credo, perché è un giocatore che quando ha voglia, ed ha una motivazione positiva, può fare delle cose meravigliose".
Secondo te, Berlusconi venderà il Milan? "Questa è una domanda alla quale è difficile rispondere. L'unica cosa che si può dire, è che tutto quello che ha vinto il Milan in questo ultimi anni, è perché dietro c era un grandissimo presidente".
Si avvicina il giorno della partita contro il Milan: cosa hai pensato quando dall'urna è uscito questo accoppiamento? "Non è possibile! In cinque anni di Champions League con il Milan non
ho mai giocato contro il Real, due volte mi sa conto il Barcellona, ma mai contro il Real. Prima anno al Real, becco subito il Milan. Il calcio è impressionante".
Se segni esulti? "No, per la storia che ho con il Milan, per il rispetto. Certo, faro il mio lavoro, faro quello che devo fare, ma se segno non esulto".
Chi vince lo scudetto? "Spero il Milan"
Adesso non sarai più simpatico a Mourinho, perché se dici una squadra diversa dall'Inter si arrabbia "Lui sa che io dirò sempre Milan, non lo dirò per la Champions League, ma per il campionato italiano dirò sempre Milan".
Da Madrid è passato Cassano: nazionale si, nazionale no?
"Con la nazionale ho vissuto dei momenti impressionanti nel 2002, quando tutto il Brasile chiedeva Romario in nazionale e Scolari ha detto di no. Poi, alla fine, ha vinto il mondiale senza Romario. Queste sono scelte che l'allenatore deve fare, la miglior cosa per il gruppo. Certo, Cassano e un grandissimo talento, in campo è un genio".
Chi è attualmente il giocatore più forte del mondo? "Oggi Messi. per tutto quello che ha vinto. Per me, la cosa più importante è vincere come squadra, Per tutto quello che vinto con il Barcellona, essendo stato protagonista di queste vittorie, secondo me lui".
Ti aspetti qualche fischio quando tornerai a San Siro con la maglia del Real Madrid? "Sarà un po' una sorpresa, vediamo quello che succederà . Spero di no, che i tifosi abbiamo capito il motivo per cui sono andato via, per la storia che ho con il Milan, il rispetto che hanno per me. Penso che alla fine le cose sono state chiare e spero che possano ricevermi bene, come hanno sempre fatto".
Messaggioda massi8183 » 30/09/2009 - 13:43
Messaggioda ALEXEEV » 30/09/2009 - 15:20
massi8183 ha scritto:e poi dimenticavo...
tornando sul tema dei giovani (presunti) fenomeni Italiani![]()
stamani mentre facevo colazione ho scoperto che Giovinco ha scritto un libro![]()
![]()
![]()
La favola bella della «Formica atomica»
compratelo, leggetelo e poi fatemi sapere uno che ha giocato 2 ore totali in serie A che caspita ha scritto in quel libro![]()
![]()
![]()
cioè roba da matti![]()
![]()
stesso discorso se l'avesse scritto MB o DS...paro paro
poverannoi
Messaggioda Jigen » 30/09/2009 - 20:02
MILANO, 30 settembre - Balotelli si scusa con i tifosi nerazzurri. L'attaccante ha parlato sul suo sito ufficiale e ha promesso all'Inter più impegno e meno ingenuità : «Cari tifosi neroazzurri, scusate tanto per l’espulsione in Champions, purtroppo ho commesso due ingenuità pagate care e che cancellano tutto l’impegno messo nella partita. Spero di rifarmi in positivo, continuando a dare il massimo in tutta professionalità ».
Messaggioda rebnat » 30/09/2009 - 20:14
Messaggioda massi8183 » 30/09/2009 - 20:19
ALEXEEV ha scritto:
Ah bellooooo![]()
![]()
Ma te dopo tutti i miliardi spesi dal tuo presidente e la bella figura di M. che state facendo in Champs League non hai di meglio da fare che impicciarti dei casi di chi la Champsssssssss l'ha vinta sul serio?
ma va a lavura'![]()
![]()
![]()
Messaggioda massi8183 » 30/09/2009 - 20:40
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |