bettino ha scritto:E' tutto l'anno che mi diverto nei week end a saltare con il telecomando dalla A alla Premier. E la differenza si vede. Per me alla fine (e lo dico con molta tristezza nel cuore come appassionato di CALCIO, quello giocato sul serio) non poteva che finire così. Sono almeno un paio d'anni che fra il calcio d'oltremanica ed il nostro ce ne passa un pò...
Questa è la mia opinione, nulla a che fare con i colori delle squadre, che siano il nerazzurro, il bianconero, il giallorosso o il rossonero.
I sigg. Dirigenti dela Pedata Italica ne prendano nota o l'anno prox. saremo ancora agli stessi livelli e a fare gli stessi discorsi.....
Buona giornata a tutti....
Sinceramente mi capita spesso di vedere la premier e non è che sono sempre rose e fiori...
la differenza la fa tutta la pressione che in italia è un miliardo di volte superiore che da qualsiasi altra parte ed ovviamente la qualità del gioco e risente...
ad esempio qui in spagna mica c'è tutta st astrarottura di maroni con la critica...c'è solo passione per il calcio...fanno speciali su tutte le squadre europee si informano sui singoli giocatori, tutti sanno se raul ha cagato bene o meno ieri sera ma non c'è la crittica feroce e spietata che c'è in italia.
il madrid ha preso 4 sberle...sembra sia morto il re...ma non si parla di ammazzare l'allenatore. si è messo in evidenza gli errori della presidenza e cosa più importante si discute di COSA FARE PER PORRE RIMEDIO...a proposito mijatovic ha fatto pubblica ammenda chiedendo scusa a tutti per lo schifo di prestazione e per gli errori che continuano a fare...in italia prima che qualcuno dica scusa o che ha sbagliato tutto lo devi ammazzare tre volte, ci sarà sempre il torto arbitrale, il culo altrui...
questa è vera cultura!
e per rimanere in tema mi sembra che il pubblico di torino abbia dimostrato un pò di cultura applaudendo alla fine i propri beniamini...sapete in italia ho visto in pochissimi posti farlo...genova roma e poi? caccia all'uomo a fine partita...
a me sta bene così perchè è così che si può programmare il futuro di una società come fanno le inglesi tanto decantate...se l'inter arrivasse alla finale di CL e 8 in campionato il suo allenatore posto che non fosse stato licenziato dopo 2 sconfitte lo avrebbero ucciso... piano piano anche i giornali cambieranno perchè non li comprerà più nessuno visto quello che scrivono...e finalmente andrà meglio...io ad esempio mi vedo solo guida al campionato...mitici i cassano ed i beckam

ed i giornali li ho aboliti...megli internet!!!
ultima postilla la juve è uscita a testa alta contro la finalista dell'anno scorso e "ci stà " come direbbe qualche tortellinese
a me il mister sta bene...ripeto con quello che ha fa quello che può...se poi avessimo speso 300milioni di euro in tre anni come il madrid...beh sarebbe diverso...
O.T.
perchè le litigate non ve le fate in privato? o quantomeno evitate di riportare tutto per chilometri...tanto ve le dite una dite l'altre le vostre cazzate