Comparazione bonus scommesse
Conferenza stampa Mourinho
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Messaggioda Carlsberg » 05/03/2009 - 17:24
Per quel che ho seguito, premesso che si dovrebbero tutti vergonare per quello che guadagnano e per quello che offrono, a me sta abbastanza simpatico e secondo me ha ragione sulla campagna mediatica, giornalisti veramente ignobili, negli altri paesi si vedono facce abbastanza simpatiche, qua abbiamo gente come ordine,liguori etc... che intervistano gli allenatori, ma dai!
Messaggioda MORGANA » 05/03/2009 - 18:14
Sono uscite le motivazioni dei deferimenti:
Jose Mourinho: l’accusa è quella di aver violato "l’art. 5 comma 1 del CGS, "per aver rilasciato agli organi d’informazione", ‘giudizi lesivi della reputazione della classe arbitrale e delle Istituzioni federali nel loro complesso'".
Daniele De Rossi: l’accusa è quella di aver violato "l’art. 5 comma 1 del CGS, per avere espresso, in seguito all’incontro Inter-Roma, ‘giudizi lesivi della reputazione della classe arbitrale e delle Istituzioni federali nel loro complesso'".
Mario Balotelli:L’attaccante dell’Inter è chiamato a rispondere della "violazione dell’art. 1 comma 1 del CGS, per avere rivolto ‘gesti offensivi nei confronti di un calciatore avversario' in occasione dell’incontro Inter-Roma dell’1 marzo scorso".
Per Mario testacalda, quindi la cosa grave sarebbe stata la linguaccia a Panucci
Rebnat...se lo condannano anche solo ad 1 euro di multa, si crea un precedente...e Del Piero si troverebbe costretto a cambiare esultanza..
P.S.: in Inghilterra invece, Cristiano Ronaldo e Rooney, avendo atteso nel tunnel Taylor del Newcastle per vendicare il colpo in faccia subito dal portoghese, rischiano l'ergastolo

Jose Mourinho: l’accusa è quella di aver violato "l’art. 5 comma 1 del CGS, "per aver rilasciato agli organi d’informazione", ‘giudizi lesivi della reputazione della classe arbitrale e delle Istituzioni federali nel loro complesso'".
Daniele De Rossi: l’accusa è quella di aver violato "l’art. 5 comma 1 del CGS, per avere espresso, in seguito all’incontro Inter-Roma, ‘giudizi lesivi della reputazione della classe arbitrale e delle Istituzioni federali nel loro complesso'".
Mario Balotelli:L’attaccante dell’Inter è chiamato a rispondere della "violazione dell’art. 1 comma 1 del CGS, per avere rivolto ‘gesti offensivi nei confronti di un calciatore avversario' in occasione dell’incontro Inter-Roma dell’1 marzo scorso".
Per Mario testacalda, quindi la cosa grave sarebbe stata la linguaccia a Panucci
Rebnat...se lo condannano anche solo ad 1 euro di multa, si crea un precedente...e Del Piero si troverebbe costretto a cambiare esultanza..
P.S.: in Inghilterra invece, Cristiano Ronaldo e Rooney, avendo atteso nel tunnel Taylor del Newcastle per vendicare il colpo in faccia subito dal portoghese, rischiano l'ergastolo
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda rainbow » 05/03/2009 - 18:22
MORGANA ha scritto:Sono uscite le motivazioni dei deferimenti:
Per Mario testacalda, quindi la cosa grave sarebbe stata la linguaccia a Panucci![]()
![]()
Rebnat...se lo condannano anche solo ad 1 euro di multa, si crea un precedente...e Del Piero si troverebbe costretto a cambiare esultanza..![]()
P.S.: in Inghilterra invece, Cristiano Ronaldo e Rooney, avendo atteso nel tunnel Taylor del Newcastle per vendicare il colpo in faccia subito dal portoghese, rischiano l'ergastolo![]()
![]()
Io penso che sia da assolvere per "linguaccia involontaria",come i passaggi di Adriano con le mani!
Messaggioda IPDM » 05/03/2009 - 18:41
Cholo ha scritto:
no aspe si è dimenticato da juventino DOC forza livepool!!
aahahahahahahahahah!!
eccolo qua mancava da<tanti anni su questi schermi il richiamo con il sorriso all'Heysel.... bravi bravi....
e il tortellino cosa fa???? niente..... come al solito....
stara' partecipando anche lui alla serie di ahahahahhah del simpaticissimo personaggio....
spero si possa ridere anche in occasioni in cui le disgrazie sono capitate ad altri..... mi pare che dopo la permissivita' di questo intervento e di quello di altra persona nell'anniversario della scomparsa dell'Avvocato ci sara' un bel po' da festeggiare in futuro
saluti
Don't touch my team (Il clan dei BOLOGNesi)
Messaggioda psyduck » 05/03/2009 - 18:46
il "tortellino" era a lavoro stamane, e ora e' al lavoro in trasmissione, basta mettere puntoradio e lo ascolti.
il "web" non so dove sia, ma sinceramente gli darei un po di margine di tempo, avra' anche la sua vita.
personalmente mi dissocio dal pensiero di cholo ovviamente, ma mi sembra che l'utente in questione si sia subito scusato dell'uscita, quindi intervenire ulteriermente e magari ri-alimentare una polemica che si poteva chiudere in fretta poteva essere stupido.
Chi invece e' qui sul forum solo per fare polemica sei tu, ma se non hai di meglio da fare, posso solo compatirti.
ciao
il "web" non so dove sia, ma sinceramente gli darei un po di margine di tempo, avra' anche la sua vita.
personalmente mi dissocio dal pensiero di cholo ovviamente, ma mi sembra che l'utente in questione si sia subito scusato dell'uscita, quindi intervenire ulteriermente e magari ri-alimentare una polemica che si poteva chiudere in fretta poteva essere stupido.
Chi invece e' qui sul forum solo per fare polemica sei tu, ma se non hai di meglio da fare, posso solo compatirti.
ciao
Stai sereno....sempre
Messaggioda IPDM » 05/03/2009 - 18:52
psyduck ha scritto:il "tortellino" era a lavoro stamane, e ora e' al lavoro in trasmissione, basta mettere puntoradio e lo ascolti.
ciao
si ovvio...anche io mi scusero' certo.....
se e' questo il comportamento corretto.... infamare i morti e poi scusarsi va bene... mi adeguo...
mi spiace ma quando leggo certe cose zitto non ci sto.... , altro di meglio da fare ce l'hai tu sicuramente... baciare i piedi a un demente sparacazzate e leccare il c**o al tuo presidente dentimarci
edit:ovvio che con i tuoi 7500 milioni di messaggi puoi fare, dire , insultare , cosa e chi vuoi... accorreranno tutti ai tuoi piedi e in tuo aiuto , film gia' visto....
Don't touch my team (Il clan dei BOLOGNesi)
Messaggioda rainbow » 06/03/2009 - 07:54
psyduck ha scritto:il "tortellino" era a lavoro stamane, e ora e' al lavoro in trasmissione, basta mettere puntoradio e lo ascolti.
ciao
Scusami se riprendo la questione ma la verità è un'altra:
Il sig.,anzi,il dott.cholo non si è scusato subito.Dopo il post di pessimo gusto ha scritto,a chi lo aveva rispreso(Alexeev per primo):"Mammia mia quanto siete moralisti"in un secondo tempo,mi pare dopo un paio d'ore NON SI E' ASSOLUTAMENTE SCUSATO,ma ha aggiunto,editando,la frase:" se qualcuno si è offeso....".Avesse detto:"ragazzi ho scritto una ENORME CAZZATA,ma l'ho fatto senza pensarci",sarebbe stato più credibile.Invece.....come se io scrivessi:"Siete tutti ****,se però vi offendete,allora mi scuso.Il sig.,anzi il dott.cholo,vuol farci credere di essere un bravo ragazzo,quando invece è IL PRIMO a stuzzicare,alla ricerca di inutili polemiche.Però "NON SIAMO TUTTI PIRLA(cit.Josè Mourino).Questo 3d è stato infagato e rovinato(se noti ci si stava sfottendo in perfetta allegria)dal sig.,anzi,dott.cholo.Al quale non farebbe male una settimana di riposo.
Messaggioda Cholo » 06/03/2009 - 11:42
Ripeto il senso di "Forza liverpool" era solo ironico dovuto al fatto che rebnat ha dette forza di qua forza di la e ho citato una squadra molto odiata dai tifosi juventini quindi il senso era "manca solo che dice Forza liverpool". Non è e non era assolutamente mia intenzione tirarare in ballo tragedie e cose simili, un conto è scherzare scrivere cavolate, opinioni sul forum un conto è comportarsi e scrivere cose spiacevoli e sgradevoli. Detto questo veramente mi scuso se qualcuno ha interpreato male il mio modo ironico di rispondere la prossima volta farò più attenzione.
Buonagiornata.
Buonagiornata.
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Federico » 06/03/2009 - 12:29
Cholo ha scritto:Ripeto il senso di "Forza liverpool" era solo ironico dovuto al fatto che rebnat ha dette forza di qua forza di la e ho citato una squadra molto odiata dai tifosi juventini quindi il senso era "manca solo che dice Forza liverpool". Non è e non era assolutamente mia intenzione tirarare in ballo tragedie e cose simili, un conto è scherzare scrivere cavolate, opinioni sul forum un conto è comportarsi e scrivere cose spiacevoli e sgradevoli. Detto questo veramente mi scuso se qualcuno ha interpreato male il mio modo ironico di rispondere la prossima volta farò più attenzione.
Buonagiornata.
ma.. infatti io pensavo si riferisse a questo
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 06/03/2009 - 15:21
rebnat ha scritto:parlo a nome del popolo Juve
fate solo ridere interisti!
voi non vi rendete conto dello schifo che è successo e che sta succedendo , e che sta succedendo negli organi di stampa
e che soprattutto è successo l'anno scorso perchè quest'anno a confronto è un campionato giusto ed impeccabile
voi state vivendo questi anni in una bambagia , avete la concezione della realtà offuscata dal vostro sistema e dalla vostra squadra che rimane una buona squadra
sono cose che tutti capiremo fra qualche anno ora è meglio fermarsi perchè io premetto che :
a) il rigore di domenica secondo me si poteva dare e non dare , dal vivo è più giusto darlo che non darlo per me perchè sandwich e sbilanciamento ci son stati
b) Mourinho a me piace tantissimo e mi è simpaticissimo
c) Moggi non è la Juve e non lo è mai stato
d) se voi credete che la juve in passato abbia avuto favori e ora invece è diverso , allora la SACROSANTA retrocessione è anche per voi , sappiatelo ammettere che state rubando imparate a fare i sinceri con la vostra anima sporca di interismo , perchè le cose capitate all'inter negli ultimi due/tre anni sono clamorosamente molto più scandalosissime .
e) sbucate come i funghi basta che qua è già pieno , solidarietà e rispetto nei confronti di tutte le altre tifoserie d'italia , in particolare forza Roma e Lazio forza Milan forza Napoli e forza Bologna forza Viola e forza tutti , tutti uniti per un calcio migliore e per un calcio pulito , uniti per la moviola in campo , per il numero minimo di italiani in squadra , per l'orgoglio e contro l'inter e gli interisti che sono la razza più antisportiva , cocciuta e di poca lealtà che ci sia
![]()
Non parlare a nome del popolo Juve perchè fortunatamente la maggior parte degli Juventini non dicono :
"d) se voi credete che la juve in passato abbia avuto favori e ora invece è diverso , allora la SACROSANTA retrocessione è anche per voi , sappiatelo ammettere che state rubando imparate a fare i sinceri con la vostra anima sporca di interismo , perchè le cose capitate all'inter negli ultimi due/tre anni sono clamorosamente molto più scandalosissime ."
CLAMOROSAMENTE SCANDALOSISSIME.....io di veramente scandaloso quest'anno ho trovato solo il gol a siena..tutte le altre erano decisioni che si potevano dare e non dare , allora dovresti citare anche gli episodi SCANDALOSI contro l'inter , cose che che se l'inter stesse rubando non dovrebbero esistere!!
chi ha l'anima sporca di juventinismo SEI TU e sottolineo SPORCA!!!
Io ricordo palle entrare di un metro ( Juventus udinese , o empoli juve ), quasi toccare la rete ed essere respinte fuori e l'arbitro che dice di proseguire !!!! io ricordo iuliano abbattere ronaldo e l'arbitro a 5 cm che dice nn ho visto nulla!!! io ricordo di un signore che è sceso giù negli spogliatoi e ha chiuso nello spogliatoio un arbitro senza che nessuno osasse dire nulla !!! io ricordo un roma juve dove tra il primo e il secondo tempo l'arbitro RICEVE UNA TELEFONATA di rimprovero e la partita finisce 0-2 con gol e rigori insistenti!!(AH SI MOGGI NN è LA JUVE...)
E non vado avanti!!! PARAGONARE TUTTO QUESTO A CIO CHE ACCADE OGGI ALL'INTER è DAVVERO PURA FOLLIA E PER FARLO BISOGNA AVERE DAVVERO L'ANIMA SPORCA!!!
Tu non hai digerito LA SACROSANTISSIMA RETROCESSIONE PER ANNI DI FURTI A MANO ARMATA, e ora ti basta sapere che Moratti tradisce la moglie per scattare e dire " avete visto??? loro che facevano i corretti , tradiscono perfino le mogli!!! quindi anche l'inter ruba, è chiarissimo!" pur di perorare la tua causa e dimostrare cose INESISTENTI!!
Onore alla NUOVA JUVE , ma tu non fai parte di questa perchè EVIDENTEMENTE NON RICORDI O SEI TROOPO ACCECATO DALLA RABBIA PER UNA ( non smetterò di ripetere) SACROSANTISSIMA RETROCESSIONE!!
siete forti ...però consentimi di dire...IO A CROTONE NON HO MAI GIOCATO!!!!!
MAI STATI IN B !!!!!!!!!![/b]
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 06/03/2009 - 15:31
redicuori2009 ha scritto:rebnat ha scritto:parlo a nome del popolo Juve
fate solo ridere interisti!
voi non vi rendete conto dello schifo che è successo e che sta succedendo , e che sta succedendo negli organi di stampa
e che soprattutto è successo l'anno scorso perchè quest'anno a confronto è un campionato giusto ed impeccabile
voi state vivendo questi anni in una bambagia , avete la concezione della realtà offuscata dal vostro sistema e dalla vostra squadra che rimane una buona squadra
sono cose che tutti capiremo fra qualche anno ora è meglio fermarsi perchè io premetto che :
a) il rigore di domenica secondo me si poteva dare e non dare , dal vivo è più giusto darlo che non darlo per me perchè sandwich e sbilanciamento ci son stati
b) Mourinho a me piace tantissimo e mi è simpaticissimo
c) Moggi non è la Juve e non lo è mai stato
d) se voi credete che la juve in passato abbia avuto favori e ora invece è diverso , allora la SACROSANTA retrocessione è anche per voi , sappiatelo ammettere che state rubando imparate a fare i sinceri con la vostra anima sporca di interismo , perchè le cose capitate all'inter negli ultimi due/tre anni sono clamorosamente molto più scandalosissime .
e) sbucate come i funghi basta che qua è già pieno , solidarietà e rispetto nei confronti di tutte le altre tifoserie d'italia , in particolare forza Roma e Lazio forza Milan forza Napoli e forza Bologna forza Viola e forza tutti , tutti uniti per un calcio migliore e per un calcio pulito , uniti per la moviola in campo , per il numero minimo di italiani in squadra , per l'orgoglio e contro l'inter e gli interisti che sono la razza più antisportiva , cocciuta e di poca lealtà che ci sia
![]()
Non parlare a nome del popolo Juve perchè fortunatamente la maggior parte degli Juventini non dicono :
"d) se voi credete che la juve in passato abbia avuto favori e ora invece è diverso , allora la SACROSANTA retrocessione è anche per voi , sappiatelo ammettere che state rubando imparate a fare i sinceri con la vostra anima sporca di interismo , perchè le cose capitate all'inter negli ultimi due/tre anni sono clamorosamente molto più scandalosissime ."
CLAMOROSAMENTE SCANDALOSISSIME.....io di veramente scandaloso quest'anno ho trovato solo il gol a siena..tutte le altre erano decisioni che si potevano dare e non dare...[/b]
Ah, beh...il gol alla Zorzi di Adriano invece non è scandaloso...ci sta (cit.)...
Il paragone con la Juve di Moggi non regge, è vero, ed è comunque pleonastico.
Guardiamo all'oggi e non al passato...vorrei capire bene...il fatto che voi stiate ricevendo favori viene "pulito" dal fatto che la Juve ne abbia ricevuto di più scandalosi in passato??? No, giusto per sapere...anche perchè non vedo dove sia il nesso eziologico tra le due cose???
Ah, poi, il riferimento al Crotone mi pare di pessimo gusto nei confronti dei pitagorici...io sono calabrese e la cosa mi dà alquanto fastidio...se avessi detto Cosenza, mi sarei anche molto incazzato...ad ogni modo, voi mai stati in B, ma anche mai vinto un kaiser...se vi va bene stare in A senza vincere nulla e senza contare nulla in Europa da 30 anni, allora ok...
Aspettiamo l'Old Trafford...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 06/03/2009 - 16:00
Ma siamo sicuri che la lettura di questo forum sia gratis?
Non vorrei ritrovarmi un addebito non previsto in conto.
Non vorrei ritrovarmi un addebito non previsto in conto.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania